Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25248 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #60 : Domenica 22 Giugno 2014, 10:32:52 »
Che avremo fatto di male per essere eternamente assediati da sti cazzari.

Noi nulla, il presidente li ha lasciati a secco. Niente biglietti agli ultras, niente giocatori nelle radio. Per fare audience devono inventarsi un sacco di stronzate. Hanno vissuto 40 anni succhiando dalla Lazio, ora succhia solo uno e je rode er chiccherone. Per tutto questo hanno deciso di far morire questa Lazio, non è CONGRUA (cit) ai loro interessi.

Chi li giustifica è complice.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #61 : Domenica 22 Giugno 2014, 10:44:51 »

O magari parte della contestazione viene da loro ... per far calare un eventuale
prezzo di vendita  ....
Lotito non credo che possa cedere, e' una illusione  ....

Se venisse dai compratori basterebbe che si appalesassero.. Sai che seguito avrebbero? Peccato che non esistono
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #62 : Domenica 22 Giugno 2014, 10:49:24 »
Se venisse dai compratori basterebbe che si appalesassero.. Sai che seguito avrebbero? Peccato che non esistono

Dipende, se questi chiederebbero 60.000 abbonati o una specie di tassa ad ogni tifoso per aiutare la squadra, sarebbero in 4.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #63 : Domenica 22 Giugno 2014, 11:36:29 »
Ma soprattutto vorrei capire il senso di queste notizie.

Cioè, io gruppo industriale forte economicamente interessato alla Lazio, vado a trattare con Lotito senza prima aver racimolato un po' di azioni?

Boh...

Che poi voglio ricordare quanto sia improbabile che se ci compra qualcuno ricco arrivano Robben e Messi in automatico.

Metti caso che Bill Gates impazzisce e ci compra.

Benissimo.

Prima mossa: aumento di capitale di 200 mln.

Fa una campagna acquisti da 200 mln; i nomi fateli voi: Suarez, Cavani, Messi, Ibra, chi vi pare a voi.

Primo anno scudetto, coppa italia; poi tutti bussano a danari: c'è la processione dei procuratori per i rinnovi di contratto, perchè il loro assistito "prende troppo poco per il loro valore e allora ci si guarda intorno".

Poi? L'anno dopo? Gli anni successivi? I soldi per alimentare LECITAMENTE una campagna acquisti sempre roboante, volta a rafforzare la squadra, da dove verrebbero?

Pensate che la Lazio di botto passa da 100 mln scarsi di fatturato a 200 fissi, in grado di alimentare lo squadrone? Cragnotti ci riusciva solo vendendo e riacquistando al doppio.

Ma oggi non è ieri, i tempi sono cambiati.

Perchè se vendi Cavani a 60 mln, ogni squadra a cui ti presenti per chiedere un giocatore spara grosso, sapendo che hai i soldi.

Perchè se sei una potenza industriale, ti pensi che i procuratori chiedono 500 k all'anno? Chiedete al PSG...

E nemmeno facendo 80.000 spettatori di media ad ogni partita riesci a raggiungere 200 mln di fatturato; devi trovare uno sponsor, salire nella quota diritti tv, financo fare uno stadio tuo, aumentare a dismisura il merchandising, e qui mi viene da ridere al pensare che c'è gente che gli fa schifo perfino girare con la sciarpa della Lazio perchè noi non siamo esibizionisti quando qui ci sarebbe da comprare perfino la vernice con cui pittare casa per raggiungere quote significative, e  venderle urbi et orbi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #64 : Domenica 22 Giugno 2014, 12:30:28 »
Che avremo fatto di male per essere eternamente assediati da sti cazzari.

Forse Freud, se vivesse, potrebbe aiutarci...
Diciamo che in fondo a noi, in ognuno di noi, alberga una cazzariggine che a volte riaffiora...
 ;D ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #65 : Domenica 22 Giugno 2014, 13:52:27 »

Forse Freud, se vivesse, potrebbe aiutarci...
Diciamo che in fondo a noi, in ognuno di noi, alberga una cazzariggine che a volte riaffiora...
 ;D ;D ;D ;D
se ci servisse Freud, vorrebbe dire che i laziali sono una massa di seggiolino :-)



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #66 : Domenica 22 Giugno 2014, 13:53:40 »

se ci servisse Freud, vorrebbe dire che i laziali sono una massa di segaioli :-)



Sent from my iPhone using Tapatalk
fanculo al correttore e pure a tapatalk



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #67 : Domenica 22 Giugno 2014, 14:36:59 »
Ma soprattutto vorrei capire il senso di queste notizie.

Cioè, io gruppo industriale forte economicamente interessato alla Lazio, vado a trattare con Lotito senza prima aver racimolato un po' di azioni?

Boh...

Che poi voglio ricordare quanto sia improbabile che se ci compra qualcuno ricco arrivano Robben e Messi in automatico.

Metti caso che Bill Gates impazzisce e ci compra.

Benissimo.

Prima mossa: aumento di capitale di 200 mln.

Fa una campagna acquisti da 200 mln; i nomi fateli voi: Suarez, Cavani, Messi, Ibra, chi vi pare a voi.

Primo anno scudetto, coppa italia; poi tutti bussano a danari: c'è la processione dei procuratori per i rinnovi di contratto, perchè il loro assistito "prende troppo poco per il loro valore e allora ci si guarda intorno".

Poi? L'anno dopo? Gli anni successivi? I soldi per alimentare LECITAMENTE una campagna acquisti sempre roboante, volta a rafforzare la squadra, da dove verrebbero?

Pensate che la Lazio di botto passa da 100 mln scarsi di fatturato a 200 fissi, in grado di alimentare lo squadrone? Cragnotti ci riusciva solo vendendo e riacquistando al doppio.

Ma oggi non è ieri, i tempi sono cambiati.

Perchè se vendi Cavani a 60 mln, ogni squadra a cui ti presenti per chiedere un giocatore spara grosso, sapendo che hai i soldi.

Perchè se sei una potenza industriale, ti pensi che i procuratori chiedono 500 k all'anno? Chiedete al PSG...

E nemmeno facendo 80.000 spettatori di media ad ogni partita riesci a raggiungere 200 mln di fatturato; devi trovare uno sponsor, salire nella quota diritti tv, financo fare uno stadio tuo, aumentare a dismisura il merchandising, e qui mi viene da ridere al pensare che c'è gente che gli fa schifo perfino girare con la sciarpa della Lazio perchè noi non siamo esibizionisti quando qui ci sarebbe da comprare perfino la vernice con cui pittare casa per raggiungere quote significative, e  venderle urbi et orbi...

il prossimo che si lamenta dei post di fish mark ha un vaffanculo gratis

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #68 : Domenica 22 Giugno 2014, 14:53:18 »
il prossimo che si lamenta dei post di fish mark ha un vaffanculo gratis

Ti quoto soprattutto perché condensi in una riga le osservazioni che dovrei fare al sempre vigile Fabio a cui ora mi rivolgo.
Carissimo Fabio
a parte il fatto che Bill Gates non sa nemmeno cosa è la Lazio,
a parte il fatto che credo che di sport non gli interessi granchè, tantomeno di calcio,
a parte il fatto che i suoi fantastiliardi li impiega per attività diciamo benefiche e soprattutto lungimiranti,

ma se proprio fosse assalito dalla voglia di acquistare Formello farebbe proprio tutto ciò che paventi: autmneto di fatturato almeno sui 200 mln di euro, sicuro, facile, pratico, perché da buon americano sa come sfruttare lo showbiz dello sport.
Non so chi comprerebbe e con quali soldi, magari sarebbe un po' fantasioso nel creare strutture che gli consentano di creare valore con i giocatori che acquista, ma se è escludibile a priori che arrivino con Bill gente come Novaretti o Gonzales, sarebbe altrettanto da escludere che darebbe una settantina di milioni al Napoli per un Higuain, come un Al Thani qualsiasi.

Ma tranquillo, non succederà. Quindi, perché ragionarci sopra?

PS Un abbraccio a ML. Se lo incontro - fosse pure a Castel Porziaon al secondo cancello - ha il caffè Borghetti pagato. Pure a Borgorosso, s'intende.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #69 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:02:02 »
PS Un abbraccio a ML. Se lo incontro - fosse pure a Castel Porziaon al secondo cancello - ha il caffè Borghetti pagato.

A che devo tanta prodigalità?  :)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #70 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:06:00 »
A che devo tanta prodigalità?  :)

Alla acuta intelligenza rappresentata in quello che scrivi.
Per il resto, non temere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #71 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:13:16 »
il prossimo che si lamenta dei post di fish mark ha un vaffanculo gratis

perchè, di solito a te li fanno pagare?


PS Un abbraccio a ML. Se lo incontro - fosse pure a Castel Porziaon al secondo cancello - ha il caffè Borghetti pagato. Pure a Borgorosso, s'intende.


cosa non si fa per scroccare un borghetti...

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #72 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:14:57 »
Alla acuta intelligenza rappresentata in quello che scrivi.

Fosse veramente acuta m'avresti offerto una cena  :)
Comunque, vista la popolarità di cui stai godendo qui sopra, 'sto caffè mi pare più avvelenato di quello di Sindona...
Si scherza, eh.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #73 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:20:15 »
Fosse veramente acuta m'avresti offerto una cena  :)
Comunque, vista la popolarità di cui stai godendo qui sopra, 'sto caffè mi pare più avvelenato di quello di Sindona...
Si scherza, eh.

E facciamo una cena!  ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #74 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:37:56 »
il prossimo che si lamenta dei post di fish mark ha un vaffanculo gratis

È una minaccia?

Ti quoto soprattutto perché condensi in una riga le osservazioni che dovrei fare al sempre vigile Fabio a cui ora mi rivolgo.
Carissimo Fabio
a parte il fatto che Bill Gates non sa nemmeno cosa è la Lazio,
a parte il fatto che credo che di sport non gli interessi granchè, tantomeno di calcio,
a parte il fatto che i suoi fantastiliardi li impiega per attività diciamo benefiche e soprattutto lungimiranti,

ma se proprio fosse assalito dalla voglia di acquistare Formello farebbe proprio tutto ciò che paventi: autmneto di fatturato almeno sui 200 mln di euro, sicuro, facile, pratico, perché da buon americano sa come sfruttare lo showbiz dello sport.
Non so chi comprerebbe e con quali soldi, magari sarebbe un po' fantasioso nel creare strutture che gli consentano di creare valore con i giocatori che acquista, ma se è escludibile a priori che arrivino con Bill gente come Novaretti o Gonzales, sarebbe altrettanto da escludere che darebbe una settantina di milioni al Napoli per un Higuain, come un Al Thani qualsiasi.

Ma tranquillo, non succederà. Quindi, perché ragionarci sopra?

PS Un abbraccio a ML. Se lo incontro - fosse pure a Castel Porziaon al secondo cancello - ha il caffè Borghetti pagato. Pure a Borgorosso, s'intende.

Come al solito leggi quello che ti pare e lo rielabori come ti piace...spiegano in maniera lecita come farebbe un ipotetico magnate a mantenere una squadra ai livelli da vertice senza impicci...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #75 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:42:13 »
È una minaccia?

Come al solito leggi quello che ti pare e lo rielabori come ti piace...spiegano in maniera lecita come farebbe un ipotetico magnate a mantenere una squadra ai livelli da vertice senza impicci...

HO provato a dirti che il magnate inquestione farebbe esattamente ciò che non fa il nostro da 10 anni:
prenderebbe uno o più sponsor,
aumenterebbe il monte ingaggi per puntare decisamente alla Champions,
farebbe una politica insistente e probabilmente più efficace per protare la gente allo stadio,
lascerebbe andare i suoi giocatori con maggiore assiduità di fronte alle telecamere
non starebbe sempre al centro dell'attenzione con comunicati quotidiani sulla questione degli esodati e la concimazione delle gardenie

C'è tutto un mondo oltre Lotito. C'era anche prima di lui.
Da come hai descritto le insormontabili difficoltà del magnate, sembra che più di quanto Lotito sia riuscito a fare fino ad oggi non si possa fare qui a Roma e non è così, IMHO ovviamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Alex_K

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #76 : Domenica 22 Giugno 2014, 15:54:59 »
I soldi per alimentare LECITAMENTE una campagna acquisti sempre roboante, volta a rafforzare la squadra, da dove verrebbero?

Ma oggi non è ieri, i tempi sono cambiati.

Bravo Fabio. Anche io oggi ho pensato più o meno la stessa cosa. In particolare mi trovi molto d'accordo su questo passaggio. Forse sarebbe da aprirci un topic a parte.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #77 : Domenica 22 Giugno 2014, 16:00:13 »
Spiegano:

1) aumentare gli ingaggi...con quali soldi?

2) pensi che uno sponsor, con l'attuale situazione di tifoseria spaccata, con due anni consecutivi di squalifiche UEFA per RAZZISMO, con una campagna di boicottaggio in corso degli abbonamenti e prodotti ufficiali, venga a sponsorizzati per quale recondito motivo?

3) giocatori davanti alle telecamere... Quali? Quelle di guidone"quelli che hanno portato il pianto a Roma?" quelle di platino dove impera il meglio in b che con Lotito? O nella "TV di regime"?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #78 : Domenica 22 Giugno 2014, 16:10:34 »
Spiegano:

1) aumentare gli ingaggi...con quali soldi?

Pensi che Bill Gates avrebbe problemi a portare, che so io, il monte ingaggi a 100 milioni? Attualmente è a poco più di 64, mica bruscolini.

2) pensi che uno sponsor, con l'attuale situazione di tifoseria spaccata, con due anni consecutivi di squalifiche UEFA per RAZZISMO, con una campagna di boicottaggio in corso degli abbonamenti e prodotti ufficiali, venga a sponsorizzati per quale recondito motivo?

Con Bill Gates a Formello credo che con ogni probabilità cambierebbe almeno leggermente l'umore in città, non trovi?
E poi gli sponsor vengono qui per visibilità e seguito, di cui disponiamo in abbondanza. Per favore, basta con questi alibi.

3) giocatori davanti alle telecamere... Quali? Quelle di guidone"quelli che hanno portato il pianto a Roma?" quelle di platino dove impera il meglio in b che con Lotito? O nella "TV di regime"?

Certo, anche quelle di Guidone, di Plastino, ma soprattutto di RAI, SKY e MEdiaset, evitando il più possibile il sermone domenicale.
Bill sa come fare, sta anni luce avanti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #79 : Domenica 22 Giugno 2014, 16:14:36 »
Bravo Fabio. Anche io oggi ho pensato più o meno la stessa cosa. In particolare mi trovi molto d'accordo su questo passaggio. Forse sarebbe da aprirci un topic a parte.

La Lazio è quotata in borsa. I finanziamenti delle spa seguono regole precise (o almeno dovrebbero); mettere il vagone di lingotti nelle casse della SS Lazio senza una giustificazione o aumento di capitale equivale a frodare. Se fai aumenti di capitale ad ogni finestra di mercato le azioni precipitano al valore di carta straccia.

Di fatto la Borsa è una pastoia per fare come ti pare con i bilanci di una spa, a meno di delinquere.

Converrebbe quasi uscire dalla Borsa...poi però ricordi che la Borsa ci ha salvato nel 2004 e forse è meglio di no...

Spero di non aver scritto castronerie, nel caso chi è esperto di finanze mi corretta pure..
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!