Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #40 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:55:59 »

Probabilmente è addirittura inventato. E comunque, pur senza essere un esperto, mi sembra basso.
La storia insegna che quando il compratore esiste e il prezzo è buono Lotito vende, vedi Hernanes. Uno che - stando alle sue dichiarazioni - non era in vendita.
su questo ho dissentito in passato e continuerò a dissentire ogni volta che lo proponi.
Hernanes, se fosse stato per Lotito non sarebbe stato venduto neanche per il doppio. Hernanes è voluto andare via dopo che, senza pistola alla tempia, aveva annunciato che avrebbe rispettato il contratto fino alla fine.
Della notizia, non mi interessa perché' io ho la mia convinzione, già espressa milioni di volte.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #41 : Sabato 21 Giugno 2014, 14:07:48 »
su questo ho dissentito in passato e continuerò a dissentire ogni volta che lo proponi.
Hernanes, se fosse stato per Lotito non sarebbe stato venduto neanche per il doppio. Hernanes è voluto andare via dopo che, senza pistola alla tempia, aveva annunciato che avrebbe rispettato il contratto fino alla fine.
Della notizia, non mi interessa perché' io ho la mia convinzione, già espressa milioni di volte.

Che Hernanes non voleva rinnovare lo sapevamo da due anni. Se Lotito non voleva venderlo poteva portarlo a scadenza, magari mandandolo in tribuna e facendogli perdere i Mondiali. Io sono contento che, almeno in questo caso, abbia imparato dalle lezioni precedenti (Pandev, Ledesma) e agito nell'interesse della Lazio oltre che con gratitudine nei confronti di un professionista che alla Lazio ha dato molto, anche umanamente. Su Hernanes non c'è altro da dire, e comunque non è un topic su Hernanes. Il mio intervento era per dire che, quando Lotito dice che qualcosa o qualcuno non è in vendita, va considerato per quello che è: un imprenditore, un mercante. Per un imprenditore tutto è in vendita, sempre. Dipende solo dal prezzo e ogni mezzo è lecito per spuntare un prezzo migliore, anche fare figure tipo questa:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/26-348513/Calciomercato+Lazio,+Lotito%3A+%C2%ABHernanes%3F+Non+%C3%A8+in+vendita%C2%BB++

domenica 26 gennaio 2014
Calciomercato Lazio, Lotito: «Hernanes? Non è in vendita»
Il presidente biancoceleste sul brasiliano: «Non cerchiamo compratori, se arrivano offerte le valuteremo, ma solo se si tratta di una proposta indecente. Diciassette milioni? Ci comprano lo scarpino sinistro con quella cifra, non compatibile alle sue qualità»


http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/2014/articoli/1025694/inter-hernanes-e-ufficiale-ha-firmato-fino-al-2018.shtml

venerdì 31 gennaio 2014
Inter, Hernanes è ufficiale: ha firmato fino al 2018
Alle 22:46 l'annuncio sul sito dei nerazzurri: alla Lazio circa 20 milioni


Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #42 : Sabato 21 Giugno 2014, 14:14:45 »
Che poi, con la situazione ambientale intorno alla Lazio, quale strategia migliore di quella di palesarsi? Fossi io interessato, convocavo una bella conferenza stampa

Esatto, sempre detto. Per un compratore serio questo è il momento ideale per uscire allo scoperto.
Il solo uscire allo scoperto metterebbe Lotito in una situazione che al confronto finora abbiamo scherzato.
Se nessuno esce allo scoperto significa che non c'è nessuno, oppure che il potenziale compratore è talmente scalcagnato che uscendo allo scoperto la gente direbbe "aoh, ma a sto punto me tengo Lotirchio".

ThomasDoll

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #43 : Sabato 21 Giugno 2014, 14:24:18 »
"i russi, i russi
gli americani..."
(cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #44 : Sabato 21 Giugno 2014, 14:26:13 »
Credo che, quando il club passerà veramente di mano, noi lo sapremo solo a cose già fatte (come con la Samp). Comunque sono d'accordo con chi sostiene che un eventuale acquirente, ad oggi, avrebbe tutto l'interesse del mondo a palesarsi e convocare una bella conferenza stampa. Metterebbe su Lotito una pressione enorme.

Ps: ma poi sti russi chi sarebbero? E' possibile avere nomi, cognomi e soprannomi per una volta? Grazie!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #45 : Sabato 21 Giugno 2014, 14:27:55 »
Si discute sulla congruità del prezzo ma ci si potrebbe chiedere quale sia la posizione di forza di Lotito in questo istante in una eventuale trattativa.

La lettura del bilancio al 30 giugno potrebbe dare qualche elemento in più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #46 : Sabato 21 Giugno 2014, 16:02:16 »
Si discute sulla congruità del prezzo ma ci si potrebbe chiedere quale sia la posizione di forza di Lotito in questo istante in una eventuale trattativa.

La lettura del bilancio al 30 giugno potrebbe dare qualche elemento in più.

posizione di forza???
ovviamente quella di azionista di maggioranza di una SPA quotata, indipendentemente dal bilancio del 30.06, fatico a capire il senso e l'utilità della domanda...
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

baol

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #47 : Sabato 21 Giugno 2014, 16:07:05 »
...
La lettura del bilancio al 30 giugno potrebbe dare qualche elemento in più.

Impennata del servizio catering alla voce malossol?



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #48 : Sabato 21 Giugno 2014, 16:18:27 »
Impennata del servizio catering alla voce malossol?



Caro Thom, l'amico Baol potrebbe aver detto qualcosina di interessante.
2-5-10, nell'ultimo triennio, potrebbero significare qualcosa in un gruppo che non fattura più di 50 milioni di euro.
Stay tuned.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #49 : Sabato 21 Giugno 2014, 16:35:14 »
Caro Thom, l'amico Baol potrebbe aver detto qualcosina di interessante.
2-5-10, nell'ultimo triennio, potrebbero significare qualcosa in un gruppo che non fattura più di 50 milioni di euro.
Stay tuned.


Ipotizzi che lo stiano sfiancando a botte di incontri di facciata ?
Tipo:
"No guarda, abbasta, abbasta ( aufficializzerò in seguito, s'intende ) vendo... ma il conto lo paghi tu..." ? ?

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #50 : Sabato 21 Giugno 2014, 16:56:26 »
fatico a capire il senso e l'utilità della domanda...

Non sforzarti a cercare quello che non c'è. Palese la consistenza della "cordata" e la sua credibilità, ora il pesce vira sulla Gasoltermica, secondo il metodo "cambia discorso, quando la discussione sta andando nel verso sbagliato, per rinfocolare la polemica antilotitara". Un maestro, bisogna dirlo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #51 : Sabato 21 Giugno 2014, 17:16:37 »
ore 14:27:55, decesso del topic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #52 : Sabato 21 Giugno 2014, 17:38:32 »
ore 14:27:55, decesso del topic.
Intendi dire che qualcuno volontariamente inquina le discussioni serie e concrete?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #53 : Sabato 21 Giugno 2014, 17:41:13 »
E' il tono dell'articolo che è allineato al leit motiv della contestazione. Secondo loro Lotito dovrebbe cedere perchè contestato. Purtroppo la contestazione al momento non produce risultati apprezzabili in termini di deprezzamento del pacchetto in mano a Lotito. Purtoppo per loro, ovvio.

O magari parte della contestazione viene da loro ... per far calare un eventuale
prezzo di vendita  ....
Lotito non credo che possa cedere, e' una illusione  ....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #54 : Sabato 21 Giugno 2014, 18:26:07 »
Intendi dire che qualcuno volontariamente inquina le discussioni serie e concrete?

ci sversa alla grande.
In due post siamo arrivati a bilancio e correlate. Vignaroli è già pronto per entrare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #55 : Sabato 21 Giugno 2014, 18:41:38 »
O magari parte della contestazione viene da loro ... per far calare un eventuale
prezzo di vendita  ....
Lotito non credo che possa cedere, e' una illusione  ....
Il clima di guerra permanente contribuisce decisamente a tenere alta l'audience. Così vivacchiano più o meno tutti. Vale anche per loro il discorso della mancetta, così come per le correlate di Lotito. Non arrivo a sostenere che tolgano risorse alla Lazio, ma è evidente che si portano a casa il pranzo e la cena.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #56 : Sabato 21 Giugno 2014, 20:20:01 »
'sti russi, qualora esistessero, convocassero una bella conferenza stampa nella quale dichiarano chi sono, quanto portano in dote, quanto c'hanno le spalle larghe, quali progetti hanno per la Lazio, e facciano vedere le garanzie bancarie per un'offerta sull'unghia da fare a Lotito.
un'offerta seria, che possa risultare credibile rispetto a una valutazione di mercato.

tranquilli che, se è gente seria, Zapruder me viene a sveja' in piena notte co' la tanica de benzina pe' da' fuoco a Villa San Sebastiano, nel caso Lotito continuasse co'"la robba è mia, la lascerò ar mi' fijo!".

Esattamente!!!
Nel caso io voglio Sweinsteiger  :D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #57 : Sabato 21 Giugno 2014, 20:23:40 »
ore 14:27:55, decesso del topic.

quando ho visto questo topic stamattina, aperto dal buon Lolla in perfetta buona fede - del resto pure io Baiocchini lo conosco più che altro come bordocampista di sky, e me lo ricordo "creaturina" agli esordi con Ugo Olivieri su Radio Incontro, insomma non-catereraro - ho però subito pensato "mo' vado a scommetermi alla Snai se un certo tipo di post sarebbe arrivato entro le 15,00".
Beh, ho desistito per pigrizia, e perchè, peraltro, io le scommesse manco le so fare, ma mi sa che tanto  manco l'avrebbero accettata, risultato troppo scontato.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #58 : Sabato 21 Giugno 2014, 20:47:52 »
posizione di forza???
ovviamente quella di azionista di maggioranza di una SPA quotata, indipendentemente dal bilancio del 30.06, fatico a capire il senso e l'utilità della domanda...

so´ anni che faticamo QUASI tutti, da ´ste parti 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #59 : Domenica 22 Giugno 2014, 10:25:37 »
Che avremo fatto di male per essere eternamente assediati da sti cazzari.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»