Autore Topic: Offerti 115 milioni dai russi  (Letto 25188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #20 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:26:11 »
Ah ma quindi questi fatomatici russi sarebbero quelli vaticinati dal profeta barbuto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #21 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:31:04 »
i russi, i russi, gli americani, non lacrime, non fermarti fino a domani.
Sarà stato forse un tuono, non mi meraviglio...

Futura (Lucio Dalla)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #22 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:42:20 »
mi spiegate perche' qualcuno dovrebbe fare una offerta per qualcosa che non e' in vendita?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #23 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:43:51 »
mi spiegate perche' qualcuno dovrebbe fare una offerta per qualcosa che non e' in vendita?

Perché tutto è in vendita. Sempre.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #24 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:47:59 »
Perché tutto è in vendita. Sempre.

ok. allora il prezzo non e' giusto..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #25 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:53:15 »
ok. allora il prezzo non e' giusto..

Probabilmente è addirittura inventato. E comunque, pur senza essere un esperto, mi sembra basso.
La storia insegna che quando il compratore esiste e il prezzo è buono Lotito vende, vedi Hernanes. Uno che - stando alle sue dichiarazioni - non era in vendita.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #26 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:56:14 »
e' cio' che credo anche io.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #27 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:05:07 »
Ma poi se non vuole vendere, perché li riceve? 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #28 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:05:38 »
"Per cortesia" cit.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #29 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:06:09 »
Faccio sommessamente notare che la "notizia" circola da aprile, la presunta "offerta" ammontava a "150/170 milioni" e la società la smentì prontamente. Chi pensa che a queste "indiscrezioni" si debba rispondere con querele, evidentemente, non capisce nulla di come funziona la comunicazione - di cui ama cianciare tanto - e non sa che la libertà di stampa, per fortuna, è assai tutelata quando si riportano "indiscrezioni", verificate o meno che siano: prima che l'informazione incappi in un reato, ce ne vuole. E' evidente anche come, se la "notizia" viene reiterata quotidianamente, una SpA non possa emanare un comunicato di smentita al giorno: uno ce n'è stato, e tanto basta.

In una vicenda come questa, si dovrebbe essere dalla parte della Lazio, disturbata dai soliti piazzisti di tazze del cesso (questa "notizia" farà vendere almeno tre bidet di seconda scelta) che magari indurranno qualche anima candida a non fare l'abbonamento "pe' protesta contro er gestore che rifiuta le offerte", come avvenne al tempo di un AdC quando ci fu chi non contribuì perché "Masoni non vòle vende a Bertarelli".

Invece si preferisce alimentare il solito can-can, recitare il "se lo dicono in tanti, qualcosa di vero c'è", eccetera. D'altra parte, come passerebbe altrimenti il fish_mark l'estate? Sbirciando il mercato e comprando l'abbonamento, come ogni anonimo tifoso? Ma scherziamo? Soffiare con l'aria sorniona su ogni fuocherello ti regala un ruolo da protagonista, mica ci si può rinunciare.

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #30 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:12:19 »
Ma poi, te lo immagini se qualche russo compra per davvero la Lazio? Con gli ammeregani dall'altra parte? Le interviste a Kordatov e Kateterov, il sabato prima del derby, col Messaggero che titola IO TI SPIEZZO IN DUE, e cacchiate del genere. Ma per carità.

geddy

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #31 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:16:23 »
Se vinciamo me li immagino in tribuna d'onore a bere Vodka direttamente dalla bottiglia. Mentre Pallotta salta sul cappello da texano o straccia la laurea ricevuta a Harvard, che lui è di Boston, potrebbe anche ricevere una qualche lettera minatoria da Obama ,il tutto avrebbe effettivamente un respiro internazionale. Io divento cordataro.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #32 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:18:53 »
I Russi possono arrivare...Ognora! Ognora!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Anselazio

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #33 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:19:19 »

Mi dispiace perché baiocchini, che ho avuto l'opportunità di conoscere di persona in una occasione che non c'entra nulla col calcio, pensavo fosse serio...
invece questa accozzaglia di scemenze rimasticate, che girano da mesi e con cifre ridicole
(ma sti soldi sono sempre di meno, a luglio i russi offriranno 90 mln?),
 in un articolo in cui si affronta quasi lateralmente la cosa invece di fare un approfondimento,
beh è proprio il tipo di mangime da siti e sitarelli o da catetere allo stato brado.
Mi dispiace e incasello la questione sotto la voce "procedura di destabilizzazione quotidiana nei confronti dell'ambiente Lazio"...

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #34 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:19:40 »
Tocca fa' cambia' i calzoncini a Ivan Drago


CP 4.0

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #35 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:27:03 »
repetita juvant...a credere che una caxata sia verita'.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #36 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:34:26 »
Siccome la Lazio e' quotata ed ha gia' emesso a suo tempo un comunicato stampa sull'argomento, spero tanto che, persistendo i c.d. "rumors"..., la Consob chieda alla proprieta' un ulteriore intervento informativo di smentita.
In tal
Ma oggi e' sabato e in Consob suona libero...e Lotito si guardera' bene dall'intervenire.
Insomma questi ci faranno le prossime trasmissioni per tre o quattro giorni, fino a Italia-Uruguay almeno...

Boks XV

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #37 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:34:44 »
'sti russi, qualora esistessero, convocassero una bella conferenza stampa nella quale dichiarano chi sono, quanto portano in dote, quanto c'hanno le spalle larghe, quali progetti hanno per la Lazio, e facciano vedere le garanzie bancarie per un'offerta sull'unghia da fare a Lotito.
un'offerta seria, che possa risultare credibile rispetto a una valutazione di mercato.

tranquilli che, se è gente seria, Zapruder me viene a sveja' in piena notte co' la tanica de benzina pe' da' fuoco a Villa San Sebastiano, nel caso Lotito continuasse co'"la robba è mia, la lascerò ar mi' fijo!".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #38 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:39:57 »
Tocca fa' cambia' i calzoncini a Ivan Drago



era molto pie' forte di rocky. ha perso per via del pantaloncino giallorosso, come la spagna l'altra sera ed il bayern in finale di CL in casa (divisa giallorossa).

Su certe cose non si scherza.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Offerti 115 milioni dai russi
« Risposta #39 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:53:17 »

tranquilli che, se è gente seria, Zapruder me viene a sveja' in piena notte co' la tanica de benzina pe' da' fuoco a Villa San Sebastiano, nel caso Lotito continuasse co'"la robba è mia, la lascerò ar mi' fijo!".

Noleggiamo pure un muletto per sollevare er gestore co' tutta la scrivania e scaraventarlo sulla Cassia, assieme a De Martino e alle sue carabattole, contaci.

Che poi, con la situazione ambientale intorno alla Lazio, quale strategia migliore di quella di palesarsi? Fossi io interessato, convocavo una bella conferenza stampa, dicendo "siamo interessati ad entrare nel calcio europeo, abbiamo fatto una proposta scritta e dettagliata per comprare la Lazio, cercheremo di prendere calciatori del livello di Goetze, Hazard e simili. Tuttavia, non si riuscisse portare avanti la trattativa, percorreremo altre strade. grazie, arrivederci".