Autore Topic: Lazio - inter : commenti  (Letto 8640 volte)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - inter : commenti
« Risposta #40 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:14:55 »
3-1 in rimonta alla squadra più odiosa, antisportiva, indecente della Serie A.
Inter merda!
Bellissimo vedere il loro rosicamento.
Irrati è stato un gran bastardo.

Visto solo dal 60': bravissimi tutti.
Daje!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:46:40 »
repubblichella ci ha sbattuti in prima pagina.
Non per la vittoria ovviamente.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:51:32 »

Vediamo se indovino : cori razzisti? Troppo scontato?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:59:05 »

La gara l'ha vinta Sarri, quando ha capito che inserendo Lazzari e Luis Alberto gli avremmo potuto fare male.
Strepitoso Sergej, fantastico Immobile, bravi tutti, pure quella pippa furibonda di Patric.
Serve comunque ciccia al centrocampo, nella prima frazione di gioco siamo andati troppe volte in affanno.

Vergognosa la telecronaca offerta da DAZN.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:59:27 »
Vediamo se indovino : cori razzisti? Troppo scontato?
fuochino. un coro di un singolo. tutto al singolare.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 16 Ottobre 2021, 23:08:14 »
Veramente inspiegabile l'atteggiamento dell'arbitro dopo le ripetute aggressioni a Felipe. Era lì, vicinissimo, ha visto tutto ma i cartellini li ha sventolati alla cazzo di cane.
Domenica c'è Inter Juventus

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 16 Ottobre 2021, 23:11:35 »
Embè, ricordiamoci che domani e lunedì ci sono le elezioni, a Roma.
DISGUSTO.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

« Risposta #47 : Sabato 16 Ottobre 2021, 23:12:54 »
Odio Dumfries e Lautaro.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 17 Ottobre 2021, 00:22:12 »
La Lazio stava giocando bene anche nel primo tempo sotto per 0-1, ben messa in campo, ha sofferto un po' la fisicità degli avversari, i cambi di versante soprattutto con le avanzate interiste sulla sinistra del loro fronte d'attacco, ma tolto il rigore e una plastica parata di Reina, l'Inter si è fermata li, mentre la Lazio è andata vicina al pareggio almeno un paio di volte.
Nel secondo tempo una sempre più entusiasmante Lazio ha preso in mano la partita arrivando con continuità nell'area interista, è riuscita a sfruttare gli episodi, ribaltando il risultato.
Nel secondo tempo Reina non è stato praticamente mai impegnato. La difesa Ramos-Patric ha retto egregiamente, con Marusic in grande spolvero ma con Hysaj in costante difficoltà.
Ottima la prestazione collettiva, su tutti Felipe Anderson.
Dopo aver raggiunto il pari con Immobile, decisivi gli ingressi in campo di Luis Alberto, Lazzari e Zaccagni per trovare ritmo di gioco e il conseguente raddoppio di Felipe Anderson, per poi triplicare con Milinkovic Savic.
Oscena sceneggiata in campo degli isterici interisti in occasione del secondo gol della Lazio, pessimo l'arbitro Irrati che non ha preso provvedimenti nei confronti degli interisti che hanno aggredito Felipe Anderson.
Rivisto poi in televisione, scandaloso il commento su DAZN di Ambrosini, secondo questo genio Lautaro non si sarebbe accorto del compagno a terra e continuato l'azione, poi si sarebbero dovuti fermare i Laziali. Ammesso e non concesso che Lautaro non si fosse accorto, ma gli altri suoi 9 compagni in campo non potevano dirgli di fermarsi e mettere fuori il pallone? DAZN si sta rivelando sempre di più molto peggio di SKY, soprattutto per quanto riguarda i commenti sempre faziosi e anti Lazio, nonostante l'onesta presenza di Parolo, forse anche troppo compito.
Ottimo anche Sarri sia per come ha preparato la partita e per le dichiarazioni del dopo.
Ora dobbiamo trovare continuità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 17 Ottobre 2021, 00:36:35 »
Causa impegni personali improrogabili non sono riuscita a vederla in diretta, ho appena finito di vedere la differita su DAZN.

Gran partita dei nostri, successo meritatissimo.

DAZN vergognoso, come l'arbitraggio.

Ma stasera devono decidere se pijasselander o attaccassear!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

« Risposta #50 : Domenica 17 Ottobre 2021, 00:57:43 »
Che goduria ragazzi... adrenalina a mille allo stadio per una ripresa in cui abbiamo scartavetrato questa banda di cialtroni protetti e antisportivi.
Vittoria Me-ra-vi-glio-sa

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:01:48 »
Lazzaro !!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:07:37 »
Come sempre mi succede, quando ci sono queste tipo di partite, per capirle le devo sempre rivedere.
La prima, vissuta con l'adrenalina della diretta, mi aveva lasciato l'impressione di due gare in una, la prima sooltasi nel primo tempo dove pur giocando bene nei singolo. la Lazio non stava giocando da squadra, la linne distanti permettevano all'Inter dei cambigioco pericolosissimi.
Gia nella prima azione si era visto come Hysaj fosse tropoo solo da quella parte e si era trovato ad affrontare tre interisti, il rigore e' stata la conseguenza di questo squilibrio tattico. Nella prina fazione si sono elevati su tutti FA e Basic, il primo con deli strappi che hanno scerzato Bastoni, il secondo intelligente nel seguire FA e farsi trovare pronto nei retropassaggi del brasiliano.
FA7 da una parte e Pedro dall'altra sono stati tanto efficaci in avanti, quanto poco collaborativi indietro, sia Marusic che Hysaj hanno pagato pegno.
Il secondo tempo, mantenendo un rendimento alto dei singoli, la Lazio ha giocato piu da squadra, con le linee alte ma serrate e per l'inter non c'e' stato piu nulla da fare.
Insieme a FA, che si ha fatto giocate meno travolgenti ma che comunque ha fatto cose importantissime, sono usciti il Sergente, Leiva che ha corso per 70 minuti da tutte le parti e sopratutto Ciro, che non essendo piu isolato ha giocato piu palloni propiziando il secondo gol.
Anche i cambi hanno modificato lo schema tattico, con Sarri che inserendo Lazzari, Zaccagni e LA ha ridisegnato la squadra, mentre Inzaghi ha fatto dei cambi che non sono valsi a nulla, anzi......Una bella, bellissima Lazio che ha giocato palla a velocita' stratosferiche per tutti i novanta minuti.Molto bene tutti.

Di Irrati non ne voglio neanche parlare, tanto premeditatamente assassino.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

« Risposta #53 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:10:32 »
I giocatori dell' Inter dovrebbero picchiare Lautaro. Non butta fuori il pallone, tira quando può servire un compagno, favorendo il rinvio di Reina. Un vero imbecile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:36:04 »
TG5 ridicolo. "l' Inter in vantaggio con Perisic per un calcio di rigore causato da Hysaj, pareggia la Lazio con Immobile "anche se su calcio di rigore"..."
ANCHE SE SU CALCIO DI RIGORE.
Ma come cazzo se fa a di' stecose in un TG? Come si fa ad essere così schifosmente pezzi di merda?
Siamo circondati. Pure dalle gallline decerebrate che leggono i TG, eccheccazzo!

;D Intanto a voi ve scoppia er fegato e qui si gode.
FORZA LAZIO! In eterno!
:bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:44:51 »
TG5 ridicolo. "l' Inter in vantaggio con Perisic per un calcio di rigore causato da Hysaj, pareggia la Lazio con Immobile "anche se su calcio di rigore"..."
ANCHE SE SU CALCIO DI RIGORE.
Ma come cazzo se fa a di' stecose in un TG? Come si fa ad essere così schifosmente pezzi di merda?
Siamo circondati. Pure dalle gallline decerebrate che leggono i TG, eccheccazzo!

;D Intanto a voi ve scoppia er fegato e qui si gode.
FORZA LAZIO! In eterno!
:bolgia:
....e tu pensa che il direttore é pure laziale

geddy

« Risposta #56 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:48:21 »
Come sempre mi succede, quando ci sono queste tipo di partite, per capirle le devo sempre rivedere.
La prima, vissuta con l'adrenalina della diretta, mi aveva lasciato l'impressione di due gare in una, la prima sooltasi nel primo tempo dove pur giocando bene nei singolo. la Lazio non stava giocando da squadra, la linne distanti permettevano all'Inter dei cambigioco pericolosissimi.
Gia nella prima azione si era visto come Hysaj fosse tropoo solo da quella parte e si era trovato ad affrontare tre interisti, il rigore e' stata la conseguenza di questo squilibrio tattico. Nella prina fazione si sono elevati su tutti FA e Basic, il primo con deli strappi che hanno scerzato Bastoni, il secondo intelligente nel seguire FA e farsi trovare pronto nei retropassaggi del brasiliano.
FA7 da una parte e Pedro dall'altra sono stati tanto efficaci in avanti, quanto poco collaborativi indietro, sia Marusic che Hysaj hanno pagato pegno.
Il secondo tempo, mantenendo un rendimento alto dei singoli, la Lazio ha giocato piu da squadra, con le linee alte ma serrate e per l'inter non c'e' stato piu nulla da fare.
Insieme a FA, che si ha fatto giocate meno travolgenti ma che comunque ha fatto cose importantissime, sono usciti il Sergente, Leiva che ha corso per 70 minuti da tutte le parti e sopratutto Ciro, che non essendo piu isolato ha giocato piu palloni propiziando il secondo gol.
Anche i cambi hanno modificato lo schema tattico, con Sarri che inserendo Lazzari, Zaccagni e LA ha ridisegnato la squadra, mentre Inzaghi ha fatto dei cambi che non sono valsi a nulla, anzi......Una bella, bellissima Lazio che ha giocato palla a velocita' stratosferiche per tutti i novanta minuti.Molto bene tutti.

Di Irrati non ne voglio neanche parlare, tanto premeditatamente assassino.
Jim, tu che l'hai rivista, la situazione del secondo goal si era già presentata un altro paio di volte al secondo tèmpo oppure ricordo male?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 17 Ottobre 2021, 08:53:01 »
10 a tutti...mamma mia che secondo tempo stellare!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

e' anche perche' i secondi tempi di Inzaghi sono sempre in calo ... sempre   !!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 17 Ottobre 2021, 09:03:18 »
Io condivido quello che ha detto Sarri : nel primo tempo, la Lazio ha creato 4 occasioni e l’inter 3.

Dunque sarà pur vero che nella ripresa abbiamo giocato meglio, però è falso il fatto che l’inter abbia dominato il primo tempo ( come dicevano in studio a Dazn ).

L’inter ha prodotto meno della Lazio per tutta la partita.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 17 Ottobre 2021, 09:04:42 »
Jim, tu che l'hai rivista, la situazione del secondo goal si era già presentata un altro paio di volte al secondo tèmpo oppure ricordo male?
Era successo precedentemente con Darmian, con la Lazio che aveva palla con campo aperto, ma si sono fermati su insistenti richieste interiste.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!