Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39134 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #900 : Lunedì 28 Luglio 2014, 18:49:34 »
Ora mi aspetto un comunicato del Nostro, che sappia esprimere una grande e tranquilla forza

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #901 : Lunedì 28 Luglio 2014, 18:51:44 »
LA LAZIO OGGI:

SS Lazio        ✔ @officialsslazio

Stasera in aeroporto e domani visite mediche. Benvenuto a @Stefandevrij miglior difensore Brasile 2014!#sslazio
5:42 PM - 28 Lug 2014

Miglior comunicato possibile, e pure senza la stimata professionista!  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #902 : Lunedì 28 Luglio 2014, 19:08:25 »
Ma figurati se mi viene in mente di metterlo in dubbio.

Però, presempio, sul topic di "festeggiamento" per l'arrivo di DeVrij ti sei sentito in dovere di precisare

il che, aggiunto al tuo "Con "questa" Lazio mi ha preso così. Da 10 anni. Cosa posso farci? " dire che sto sconcertata è poco.

Che puoi farci?

E mica che faccio il medico io, che debba intervenire in una situazione al limite del patologico col paziente che dice: "mi ha preso così".
E che vuol dire? A me mi può prendere in sai quanti altri modi nei confronti di chissà quanta altra gente. Però uno si dà una regolata. In genere.

Come Laziale pure io, attaccata mica poco alle sorti della Nostra, potrei darti solo banalissimi suggerimenti ed inviti a richiami alla tua intelligenza, alla tua ragionevolezza, al tuo imparare ad apprezzare anche piccoli accadimenti positivi, a godere per un'azione di gioco, per il successo di Klose, per la guarigione da un infortunio di un nostro calciatore, ad incaxxarti se ce ne accusano uno di cose ingiuste... cose, appunto, banali.

Che per essere tifosi mica si deve essere scienziati, poi, no? Anzi. E' un po' come la Fede in una religione, più ci ragioni e meno credi.

Secondo me.

Secondo me c’è una contraddizione tra quanto rilevi alle 16,58.38 (“rischia di diventare Fish oggi. E, con tutto l'affetto, magari interessa un po' meno, no”) e quanto affermi soltanto un’ora e mezza dopo, ossia alle 18.26.19.

Non c’è alcun profilo patologico da approfondire, ma soltanto una visione del mondo indiscutibile perché personale che quindi non è oggetto di questa, come di altre discussioni.

Oggi è arrivato De Vrjii. Facciamo festa e “andiamo avanti”.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #903 : Lunedì 28 Luglio 2014, 19:35:47 »
Bene. Va bene.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #904 : Lunedì 28 Luglio 2014, 20:42:26 »
Bene. Va bene.

sempre colpa di Lotito Cla ....
va bene anche per me ..... parecchio bene   !!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #905 : Martedì 29 Luglio 2014, 09:08:40 »
Ma quanto vi piace chiacchierare....

 ::)

Comunque chi vuole avere un'idea dei "poteri" di Roma, vada a guardare la velocità e le difficoltà di rilascio delle licenze di edificazione, quando i "soliti noti" richiedono e ottengono di realizzare colate di cemento dei vari centri commerciali E CASE nelle periferie romane, e quanto invece sta chiedendo Lotito sulla Tiberina da 9 anni.

Giusta o sbagliata che sia la locazione Tiberina, nel frattempo abbiamo assistito a un ingrandimento delle case a Roma Est, dove stanno costruendo anche a ridosso dell'Aniene, idem a Porta di Roma, stanno infilando i palazzi attorno ad Euroma 2, per tacere di Tor Vergata e quello che hanno intenzione di fare attorno al futuro water alla Magliana.

E che roba che a scandalizzarsi su Lotito e ad additarlo sia gente che spesso è stata o è sotto indagine PENALE per concussione, speculazioni edilizie, violazioni delle leggi sulla tutela del territorio, e che consegna montagne di cubature prive di qualsiasi infrastruttura (illuminazione stradale, viabilità sufficientemente larga, negozi, sistema di fognature, trasporti etc.).
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #906 : Martedì 29 Luglio 2014, 09:12:30 »
Basterebbe leggere i membri del Comitato organizzatore delle Olimpiadi di Roma, quelle bocciate da Monti. Là sì, ci sarebbe da ridere e da piangere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #907 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:05:56 »
per esaurire l'argomento malagò, ecco il profilo del presidente del CONI.
Fonte: corriere.it


• Roma 13 marzo 1959. Imprenditore (Samocar). Presidente del Comitato organizzatore dei Mondiali di nuoto di Roma 2009, presidente del Comitato Olimpico Roma 2020. Presidente del Coni dal 19 febbraio 2013.
• Nel cda di Airone, ha dichiarato l’interessamento della compagnia per Alitalia. Nel giugno 2008 ha abbandonato il ruolo di consigliere di amministrazione della Fondazione Cinema per Roma (l’organizzazione patrocina la festa creata da 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)').
• Ha una concessionaria che vende Maserati e Ferrari.
• Figlio di una nipote dell’antico ministro democristiano Pietro Campilli, «bello, ricco, simpatico, seducente, pariolino doc, con mille relazioni importanti. In una leggenda che si arricchisce giorno per giorno, c’è tutto quello che può rendere invidiabile un maschio adulto italiano, all’alba del Duemila. In primis le citatissime, vere e presunte, relazioni amorose o di tenera amicizia, le frequentazioni chiassose, con flirt o senza, con le più belle ragazze del momento: da Valeria Marini a Elenoire Casalegno, da Martina Colombari ad Anna Falchi, da Monica Bellucci a Carla Bruni. Il vero e il falso (lui, cavallerescamente, parla di “troppe fantasie”), il passato e il presente si mescolano in un gossip instancabile. Lo chiamano “Megalò”. E forse, secondo Paolo Villaggio, la vera star della famiglia è il padre, Vincenzo, cavaliere del lavoro: un uomo di charme assoluto, inventore del business del commercio delle auto» (Cesare Lanza).
• «Ha fatto negli ultimi anni del Reale Circolo Canottieri Aniene, nato nel 1892 da una costola del Tevere Remo considerato allora troppo nero e papalino, la più formidabile concentrazione di upper class della capitale. Una sorta di stanza di compensazione dei poteri borghesi dei ruoli e della ricchezza, il melting-pot perfetto di commercianti e professionisti, costruttori e alti burocrati, personaggi dello sport, dello spettacolo e imprenditori» (Alberto Statera).
• Il 19 febbraio 2013 succede a Gianni Petrucci alla presidenza del Coni (con 40 voti su 35 di Raffaele Pagnozzi). Malagò è scoppiato in lacrime ed è corso ad abbracciare le figlie Vittoria e Ludovica. «È facile vincere – ha detto il presidente dopo l’elezione – ma è più difficile mettersi nei panni di chi non vince. Da sportivo e in assoluta sincerità voglio fare un abbraccio a Lello. Farò di tutto per onorare la più importante carica del Paese, e non solo di questo Paese». La figlia Vittoria: «Anche se le ultime voci lo davano per sconfitto lui ci ha sempre creduto, ci abbiamo creduto». La figlia Ludovica, arrivata ieri da Los Angeles: «Lui trasformerà lo sport italiano».
• Sposato in prime nozze con Polissena di Bagno e poi, per quattro anni, con Lucrezia Lante della Rovere, dalla quale ha avuto le gemelle Ludovica e Vittoria. Passa per essere un padre presente e attento. E protettivo: alle sue figlie non sono stati accordati viaggi con le amiche prima dei 16-18 anni, «mentre per quelli da sole-sole non so se nemmeno a 20».
• «Giovanissimo, davanti a una discoteca, lanciò con nonchalance le chiavi della sportiva a un posteggiatore che invece era un ladruncolo, fece spallucce. Il giorno dopo aveva una nuova coupè» (Goffredo De Marchis).
• Sulla crisi del calcio italiano: «Quando avevamo il vento in poppa, invece di spendere e spandere in ingaggi favolosi a giocatori non eccelsi, i presidenti avrebbero potuto investire qualche milione per fare un mutuo e rifare gli stadi. E’ stata una scelta scellerata».
• Molto tifoso: «Non lo so ogni quanto penso alla Roma, non l’ho mai cronometrato. Ma una cosa è certa: come posso, ci penso».

Giorgio Dell’Arti
Catalogo dei viventi 2015 (in preparazione)
scheda aggiornata al 28 aprile 2014
da Lorenzo Coraggio
Fonti

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #908 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:19:09 »
del resto e' lo stesso che preferi' perdersi la premiazione di Coppa Italia 2013 da tifoso piuttosto che assistervi da Presidente del Coni.

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #909 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:28:25 »
Comitato
Olimpico
Nazionale
Italiano

alla faccia dello spirito olimpico.
Poi ci scandalizziamo di Tavecchio (che resta impresentabile e imperdonabile)...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #910 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:40:22 »
Comitato
Olimpico
Nazionale
Italiano

alla faccia dello spirito olimpico.
Poi ci scandalizziamo di Tavecchio (che resta impresentabile e imperdonabile)...

In Italia quelli con le cariche (Pub.che) hanno da coprire un sacco di cose .. e di sicuro
le cariche avute al 98% non sono per meriti di lavoro  ....  i meriti sono ben-altri ed e'
per questo che stiamo con le toppe al sedere  ....  e non c e' soluzione alcuna
almeno per 100 anni .... forse di piu' anche.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #911 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:47:07 »
In Italia quelli con le cariche (Pub.che) hanno da coprire un sacco di cose .. e di sicuro
le cariche avute al 98% non sono per meriti di lavoro  ....  i meriti sono ben-altri ed e'
per questo che stiamo con le toppe al sedere  ....  e non c e' soluzione alcuna
almeno per 100 anni .... forse di piu' anche.

Fra 100 anni sarà lo stesso, caro Wasicu. La politica è (anzitutto) relazione, oltre che idee e programmi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #912 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:51:12 »
allora un Tavecchio vale un Albertini, se l'importante sono le relazioni e non le idee ed i programmi.

e fa bene Lotito ad avecce ducento telefonini.

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #913 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:53:25 »
Vero, ma i problemi della FIGC non si risolvono con le relazioni (figurarsi poi quelli della nazione).
Ci vogliono riforme non reazionarie, mi pare si punti, invece, sul tentativo di smontare almeno in parte il potere contrattuale in mano ai calciatori. I calciatori devono andare dove vogliono, i correttivi ci sono. Il calcio italiano deve difendersi dallo strapotere delle consorterie d'affari messe in piedi da DS e procuratori e dalla violenza. Ridare credibilità al gioco.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #914 : Martedì 29 Luglio 2014, 10:58:08 »
allora un Tavecchio vale un Albertini, se l'importante sono le relazioni e non le idee ed i programmi.

e fa bene Lotito ad avecce ducento telefonini.

Ovvio, anche banale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #915 : Martedì 29 Luglio 2014, 11:00:53 »
Vero, ma i problemi della FIGC non si risolvono con le relazioni (figurarsi poi quelli della nazione).
Ci vogliono riforme non reazionarie, mi pare si punti, invece, sul tentativo di smontare almeno in parte il potere contrattuale in mano ai calciatori. I calciatori devono andare dove vogliono, i correttivi ci sono. Il calcio italiano deve difendersi dallo strapotere delle consorterie d'affari messe in piedi da DS e procuratori e dalla violenza. Ridare credibilità al gioco.

Perdonami, il francesismo: le riforme sono "palle", senza le relazioni. E per un riformista com eme la parola mi sta facendo venire le bolle. Del resto, anche io ho in mente delle riforme che levate, ma non ho le relazioni per poterle portare in porto.

Quindi, la cosa di cui discutere è la forza politica delle c.d. maggioranze che sostengono certi programmi. Machiavellicamente non serve tanto immaginare un bel mondo del calcio, ma capire dove sta andando il calcio italiano e se tanto mi da tanto cosa hanno in mente Lotito e Galliani e la "maggioranza" che li segue. Questo è quanto vale la pena discutere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #916 : Martedì 29 Luglio 2014, 11:25:28 »
Fra 100 anni sarà lo stesso, caro Wasicu. La politica è (anzitutto) relazione, oltre che idee e programmi.

Mbe spero proprio di no (ma gli 8000 emendamenti per il Senato mi fanno
mal-pensare) ... insomma difficile cambiare in meglio da noi .. direi impossibile   !!
sorry per l' OT.

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #917 : Martedì 29 Luglio 2014, 11:31:02 »
Perdonami, il francesismo: le riforme sono "palle", senza le relazioni. E per un riformista com eme la parola mi sta facendo venire le bolle. Del resto, anche io ho in mente delle riforme che levate, ma non ho le relazioni per poterle portare in porto.

Quindi, la cosa di cui discutere è la forza politica delle c.d. maggioranze che sostengono certi programmi. Machiavellicamente non serve tanto immaginare un bel mondo del calcio, ma capire dove sta andando il calcio italiano e se tanto mi da tanto cosa hanno in mente Lotito e Galliani e la "maggioranza" che li segue. Questo è quanto vale la pena discutere.

che dicono in Germania?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #918 : Martedì 29 Luglio 2014, 11:35:48 »
che dicono in Germania?

Non lo so, sai. E in Inghilterra 'nvece?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #919 : Martedì 29 Luglio 2014, 11:38:24 »
Mbe spero proprio di no (ma gli 8000 emendamenti per il Senato mi fanno
mal-pensare) ... insomma difficile cambiare in meglio da noi .. direi impossibile   !!
sorry per l' OT.

Beh, sai negli ultimi 3000 anni è andata, grosso modo, così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia