Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39242 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #840 : Domenica 27 Luglio 2014, 17:03:05 »
ma dov'è il comunicato? Sul sito ufficiale non ce n'è traccia

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #841 : Domenica 27 Luglio 2014, 17:18:24 »
ma dov'è il comunicato? Sul sito ufficiale non ce n'è traccia

Non credo sia un comunicato "ufficiale" come gli ultimi, ma stralci di dichiarazioni rilasciate ad alcuni cronisti.

A proposito, pare che Lotito abbia detto: "nel resto d'Italia i laziali mi adorano..."

Da questo punto di vista, posso dire, per testimonianza personale (visto che sono tifoso della Lazio e che non risiedo a Roma) che il presidente biancoceleste farebbe bene a fare simili esternazioni con maggiore prudenza, visto che anche mio padre (tifoso laziale ultraottantenne e quindi non di primo pelo, anch'egli residente in Sardegna) comincia a "muovere qualche appunto" all'operato del patron, soprattutto in materia di calcio-mercato (l'essere presi in giro per l'affaire Astori anche dai nostri amici tifosi del Cagliari, non è molto piacevole...).

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #842 : Domenica 27 Luglio 2014, 17:32:03 »
Che Lotito dica spesso cose che non stanno in piedi penso sia ben chiaro anche al più incrollabile suo sostenitore.

baol

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #843 : Domenica 27 Luglio 2014, 17:45:28 »
Non credo sia un comunicato "ufficiale" come gli ultimi, ma stralci di dichiarazioni rilasciate ad alcuni cronisti.

A proposito, pare che Lotito abbia detto: "nel resto d'Italia i laziali mi adorano..."

Da questo punto di vista, posso dire, per testimonianza personale (visto che sono tifoso della Lazio e che non risiedo a Roma) che il presidente biancoceleste farebbe bene a fare simili esternazioni con maggiore prudenza, visto che anche mio padre (tifoso laziale ultraottantenne e quindi non di primo pelo, anch'egli residente in Sardegna) comincia a "muovere qualche appunto" all'operato del patron, soprattutto in materia di calcio-mercato (l'essere presi in giro per l'affaire Astori anche dai nostri amici tifosi del Cagliari, non è molto piacevole...).

Adesso pure i tifosi del Cagliari ?
Non capisco cosa abbiano da prenderci in giro.
Poche ora prima di volare per dysneyland, il confuso Astori gli ha mandato in onda pure la manfrina del rinnovo.
Marroccu era orgoglioso...
Poi che è successo, una tempesta elettromagnetica e non hanno saputo com'è andata a finire ?



Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #844 : Domenica 27 Luglio 2014, 22:38:05 »
Molti Laziali fuori Roma o all'estero sopportiamo Lotito perchè non vediamo nessuno all'orizzonte.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #845 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:43:02 »
someone, somewhere in summertime


Dello sport ha all’incirca un’idea decoubertiniana: è stato eletto presidente del Coni con un programma molto dettagliato, che ha fatto anche pubblicare e che mi consegna con un certo narciso compiacimento. Così quando gli chiedo se Demetrio Albertini ha possibilità di diventare nuovo presidente della Federcalcio, Malagò si fa diplomatico, ma mi fa anche capire che il campione dalla faccia pulita gli piace assai.

E quando invece gli chiedo di alcuni presidenti di squadre di calcio, che di mestiere fanno tante e altre cose, e vogliono costruire stadi su terreni di loro proprietà, lui sfodera un fraseggio di straordinario nitore: “Il calcio ha bisogno di meno avventurieri, di meno gente con conflitti d’interesse, di meno gente che entra nel calcio per fare soprattutto altro. Questo sport, oggi in crisi, ha bisogno di una classe dirigente all’altezza”.

Allora gli chiedo di Claudio Lotito, il presidente della Lazio, che ha criticato quella legge sugli stadi che invece, secondo Malagò, “è un ottima legge che contiene una parola totemica: pubblica utilità”. Alcuni descrivono Lotito come un avventuriero, per altri invece è un pittoresco di genio. Secondo te?
“Andiamo avanti”.


tratto da Il Foglio, sabato 26 luglio 2014 (X anno E.L.)

"L’allegro principe di Roma", intervista a Giovanni Malagò
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #846 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:47:44 »
Guarda fish, se oggi Tare ritorna dall'Olanda col contratto firmato da De Vrij, sono pronto a vedere e, soprattutto, ascoltare tre ore della Corazzata Lotitomkin, e ci aggiungo pure il carico da 11: 93 minuti di applausi!  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #847 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:49:11 »
Guarda fish, se oggi Tare ritorna dall'Olanda col contratto firmato da De Vrij, sono pronto a vedere e, soprattutto, ascoltare tre ore della Corazzata Lotitomkin, e ci aggiungo pure il carico da 11: 93 minuti di applausi!  :D

E io sarò con te a guardarmi la corazzata Lotitomkin.
Ma non basta, non può bastare, anche per una lazietta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #848 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:53:54 »
someone, somewhere in summertime


Dello sport ha all’incirca un’idea decoubertiniana: è stato eletto presidente del Coni con un programma molto dettagliato, che ha fatto anche pubblicare e che mi consegna con un certo narciso compiacimento. Così quando gli chiedo se Demetrio Albertini ha possibilità di diventare nuovo presidente della Federcalcio, Malagò si fa diplomatico, ma mi fa anche capire che il campione dalla faccia pulita gli piace assai.

E quando invece gli chiedo di alcuni presidenti di squadre di calcio, che di mestiere fanno tante e altre cose, e vogliono costruire stadi su terreni di loro proprietà, lui sfodera un fraseggio di straordinario nitore: “Il calcio ha bisogno di meno avventurieri, di meno gente con conflitti d’interesse, di meno gente che entra nel calcio per fare soprattutto altro. Questo sport, oggi in crisi, ha bisogno di una classe dirigente all’altezza”.

Allora gli chiedo di Claudio Lotito, il presidente della Lazio, che ha criticato quella legge sugli stadi che invece, secondo Malagò, “è un ottima legge che contiene una parola totemica: pubblica utilità”. Alcuni descrivono Lotito come un avventuriero, per altri invece è un pittoresco di genio. Secondo te?
“Andiamo avanti”.


tratto da Il Foglio, sabato 26 luglio 2014 (X anno E.L.)

"L’allegro principe di Roma", intervista a Giovanni Malagò

il tiro al piccione è divenuto sport nazionale, a quanto vedo...

avventurieri, conflitto di interessi, gente che entra nel calcio per altri interessi...

e ovviamente si fa riferimento a lotito.

l'articolo è di marione?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #849 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:54:54 »
E io sarò con te a guardarmi la corazzata Lotitomkin.
Ma non basta, non può bastare, anche per una lazietta.

Naturalmente non basterebbe, ma sarebbe il primo passo, una pronta (considerando i Lotitempi) risposta al finale della telenovela Astori. Un altro difensore centrale buono / ottimo è necessario, si parla di Paletta, Marquez, Doria, Mendes. Vedremo. In ogni caso, l'eventuale comunicato dell'acquisto di De Vrij sarebbe più importante e sostanziale di due mesi di "Lotito oggi".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #850 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:57:21 »
La romanistitudine conclamata e ostentatissima di Malagò non ne fa la miglior persona cui chiedere un parere su Lotito, considerato anche l'ampio e reiterato scazzo del nostro col CONI di cui Malagò ha ricevuto il testimone da Petrucci, acerrimo nemico di Lotito.
Per parafrasarlo: andiamo avanti.

baol

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #851 : Lunedì 28 Luglio 2014, 11:59:23 »
Ah, beh, se lo dice Malagò...l'allegro principe di Roma...


http://www.ilfoglio.it/articoli/v/119491/rubriche/giovanni-malago-allegro-principe-di-roma.htm

Mi sono fermato qui (anche perchè ho informazioni diverse), ma già mi faceva ridere abbastanza:
Citazione
...
l’uomo che tutti dicono incarni l’essenza stessa della mondanità e del potere romano, è snodato e senza protervia, di Roma ha la faccia allegra e l’aria da spensierato ex scavezzacollo. “Da ragazzo vincevo molto al casinò. Monte Carlo, o Venezia, tornando giù da Cortina. A Roma passavo le notti giocando a poker con Carlo Caracciolo, Jas Gawronski, Claudio Rinaldi e Pietro Calabrese”.
...

Ovvio poi, che se uno ti dice "pubblica utilità", ti viene in mente Malagò, eccerto...




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #852 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:00:18 »
il tiro al piccione è divenuto sport nazionale, a quanto vedo...

avventurieri, conflitto di interessi, gente che entra nel calcio per altri interessi...

e ovviamente si fa riferimento a lotito.

l'articolo è di marione?

No, di Salvatore Merlo.

Per chiarire: non me ne frega una emerita mazza di quanto dice l'allegro principe.
Va soltanto messo agli atti, per poi spiegare il contesto in cui sta operando il "nostro".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #853 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:04:19 »
Mi sono fermato qui (anche perchè ho informazioni diverse), ma già mi faceva ridere abbastanza:
Ovvio poi, che se uno ti dice "pubblica utilità", ti viene in mente Malagò, eccerto...

Non ti fermare lì, se puoi, visto che l'articolo è moolto romanzato, ma per uno che frequentava casa Agnelli la cosa è abbastanza credibile. Fa parte del giro grosso del potere: uno che gli basta alzare il telefono per diventare ministro.
Tutto questo non significa che dobbiamo stare qui a pendere dalle sue labbra, anzi.

Curioso il fatto che si vada a sbattere su Lotito molto impegnato attualmente nella "politica", non sembra in maniera molto convincente (vedi affaire Tavecchio).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #854 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:07:58 »
E io sarò con te a guardarmi la corazzata Lotitomkin.
Ma non basta, non può bastare, anche per una lazietta.

lazietta ce sarà la tua, quella di Facco, Wilson e compagnìa berciante.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #855 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:10:49 »
lazietta ce sarà la tua, quella di Facco, Wilson e compagnìa berciante.

La lazietta esiste già: è quella che abbiamo davanti.
Con buona pace di chi pensa e pretende sia il contrario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #856 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:13:07 »
io mi sarei fermato qui:

Dello sport ha all’incirca un’idea decoubertiniana:

ma poi ho proseguito nel post di fish, inorridendo

non sono stato neanche minimamente tentato di andare a leggere l'articolo completo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #857 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:13:52 »
La lazietta esiste già: è quella che abbiamo davanti.


davanti? mi sembra te la sia messa alle spalle da un pezzo, perdonami.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #858 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:21:14 »
lazietta ce sarà la tua, quella di Facco, Wilson e compagnìa berciante.

Grandissimo. Diciamo le cose come stanno. E non dimenticarti di oddi, d'amico e garlaschelli.

baol

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #859 : Lunedì 28 Luglio 2014, 12:31:56 »
Non ti fermare lì, se puoi, visto che l'articolo è moolto romanzato, ma per uno che frequentava casa Agnelli la cosa è abbastanza credibile. Fa parte del giro grosso del potere: uno che gli basta alzare il telefono per diventare ministro.
Tutto questo non significa che dobbiamo stare qui a pendere dalle sue labbra, anzi.

E lo so caro Fish, lo so.
L'articolo l'ho letto.
Amabile chat tra gentleman che sorseggiano un drink al circolo.
Con malagò che spiega cosa significa a questo mondo avere un pedigree del genere (per quei due o tre aborigeni australiani che ancora non abbiano presente la cosa, immagino), tra donne, il lupo nipote di agnelli ( ::)) tra le rive di sabaudia e le ripe di meana con figlie lante della rovere ed ampio condimento di montezemolo.
Me lo immagino il cronista d'assalto, costretto a bere cassette di acqua bertier mentre il principe apre le email (addirittura decine, cribbio che vitaccia!).
Come non ringraziare la condivisione intima di tante esperienze, se non porgendogli una domanda su quel cafone di Lotito ?
E lui sfrutta l'assist parlando di pubblica utilità.

La giusta punizione per il giornalista sarà inevitabile, al primo giro di roulette andato male:

"E mi tolga quella mano dal culo!!!"

No, malagò, pure lui....
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: