Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39334 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #820 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:49:35 »
nuova gustosissima intervista del patron
astori non era una priorita tare ha difficolta con l italiano mentre tavecchio sarebbe il nuovo robin hood drl calcio italiano finalmente affrancato dal particulare guicvoardiniano.

un estate fresca,ed,esilarante (prima dell,autunno caldo)

Se non ci fosse il patron, che vita avresti?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #821 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:03:09 »
nuova gustosissima intervista del patron
astori non era una priorita tare ha difficolta con l italiano mentre tavecchio sarebbe il nuovo robin hood drl calcio italiano finalmente affrancato dal particulare guicvoardiniano.

un estate fresca,ed,esilarante (prima dell,autunno caldo)

mbe se vogliamo esilararci allora l'agente di Candreva dice :

**Candreva vorrebbe la Champion ma non vuole male alla Lazio
e vuole rimanere** .....
che cazzo di dialettica  e' mai questa :

Io non voglio salire ma voglio andare piu' in alto .... ma che cazzo e'
il gioco del sor Pampurio  ??

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #822 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:11:06 »
nuova gustosissima intervista del patron


La leggi chiuso in bagno, immagino.
Altro ché postal market.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #823 : Domenica 27 Luglio 2014, 10:49:50 »
Siamo arrivati alle minacce a Igli Tare. Sarà il solito deficiente senza vere intenzioni, con ogni probabilità...

a me sembrano invece dei veri e propri professionisti, almeno delle minacce, visto che hanno anche chiamato la moglie, trovando numeri che Tare da a pochissime persone.

che poi passino ai fatti e' da vedere, ma che non siano 'il solito deficiente' e' lapalissiano.

ovviamente non e' il livore della protesta ad alimentare certe fantasie, e certi personaggi sono come gli ultras di quelli della'.

sempre i soliti 'isolati'.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #824 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:21:41 »

Ora i bavosi potranno sempre piaccerperilculo dicendo che abbiamo una dirigenza, che per un stupidaggine si fa fregare un giocatore da Sabatini.

fijo mio se te fai prende per il culo pe na cosa del genere, dico in proporzione alla coppa  italia, boh, non che dirti. un risultato storico contro un operazione di mercato, per quanto amara.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #825 : Domenica 27 Luglio 2014, 11:29:13 »
fijo mio se te fai prende per il culo pe na cosa del genere, dico in proporzione alla coppa  italia, boh, non che dirti. un risultato storico contro un operazione di mercato, per quanto amara.


ma soprattutto visto m´ndo stai messo, Jim, vicino ar Kansassity     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #826 : Domenica 27 Luglio 2014, 12:45:09 »
No, leggo i giornali, e leggo di un delinquente che estorzionava la SS Lazio.

La piú grande vittoria di Lotito e avercelo tolto dai coglioni.

se leggi i giornali sai quali provenienze avevano quei soldi, poi ripeto se sai come oggi chi frequenta la curva riesca ad estorzianare la SS Lazio spiegamelo altrimenti argomento chiuso e da lasciar cadere, inutile riproporlo ogni qual volta qualcuno non è in sintonia con le vostre idee.

OT:
la locuzione "estorzionare" non esiste nella lingua italiana, in italiano la parola è estorcere.
Vabbè i neologismi, ma fino ad un certo punto.
Pomata è, peraltro, giustificato, perchè verosimilmente "contaminato" dalla lingua del posto dove vive da tantissimi anni  (in spagnolo: estorcere=extorsionar, almeno così mi dice il traduttore on line, che io lo spagnolo non lo conosco, e quando mi serve chiedo a Bob  ;) . Talvolta con risultati deleteri per gli astanti ed i commensali, ma questo è un altro discorso  :P  :)  ).
Chiedo venia per l'OT, ma, come capirete,  nziamai che perdessi l'occasione di un mio intervento da "maestrina petulante". A ciascuno il proprio ruolo, no?   ;)

Fine OT
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #827 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:14:02 »
peccato clazia ce l avevamo quasi fatta.
con la potenza virale di internet e di un forum potevamo abche noi introdurre un neologigismo come estorzionare parente del piu comune e familiare porzionare.
fine  second ot
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #828 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:14:45 »
Vedo che si continua a dare del romanista a chi, senza offendere, mai, cerca di spiegare le sue ragioni, che potrebbero anche essere sbagliate, ma questo e' solo un dettaglio, senza che nssuno moderi, quindi di democratico in questo forum non c'e' un cazzo.
Vi saluto con un sempre Forza Lazio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #829 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:17:47 »
Siamo arrivati alle minacce a Igli Tare. Sarà il solito deficiente senza vere intenzioni, con ogni probabilità: ma vorrei sottolineare il fatto che anche fosse così, stiamo sempre parlando di calciomercato.

Il limite è stato superato, e da tempo.

massima solidarieta a igli tare per cui niente giustifica cosa sta subendo per se la,aerenita della sua famiglia.
con il suo lavoro e esposto pybblicamente e quindi puo e deve prendere le adeguate misure di sicurezza come dare il numero solo a certe persone avere molti cellulari cambiare nuneto una volta al mese e tenere alla larga da tutto questo I familiari.cosa cge ben conosce visto che pratis questo mondo da una vita
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #830 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:18:46 »
Vedo che si continua a dare del romanista a chi, senza offendere, mai, cerca di spiegare le sue ragioni, che potrebbero anche essere sbagliate, ma questo e' solo un dettaglio, senza che nssuno moderi, quindi di democratico in questo forum non c'e' un cazzo.
Vi saluto con un sempre Forza Lazio

un caro saluto agli states.
tra 20 giirni ti raggiungo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #831 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:40:12 »
Comunque , attenzione a chi fa del male alla Lazio.
Vi ricordate tale Balzaretti , quello che doveva venire alla Lazio e che poi fu soffiato dalle mmerde con sommo gaudio di Ilario Ilario ( quello frocio per Destro) e del solito Melli ?


Stay in the bell . little astori :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #832 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:43:17 »
Vedo che si continua a dare del romanista a chi, senza offendere, mai, cerca di spiegare le sue ragioni, che potrebbero anche essere sbagliate, ma questo e' solo un dettaglio, senza che nssuno moderi, quindi di democratico in questo forum non c'e' un cazzo.
Vi saluto con un sempre Forza Lazio

Meglio nessuna democrazia che una democrazia finta.
Esiste un tasto per segnalare i post che ti sembrano offensivi ma non puoi pretendere che nel week-end ci sia qualcuno pronto alle tue osservazioni.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #833 : Domenica 27 Luglio 2014, 13:57:18 »
Meglio nessuna democrazia che una democrazia finta.
Esiste un tasto per segnalare i post che ti sembrano offensivi ma non puoi pretendere che nel week-end ci sia qualcuno pronto alle tue osservazioni.

capita sempre a ferragosto di,rimanere chiuso in ascensore
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #834 : Domenica 27 Luglio 2014, 14:02:59 »
OT:
la locuzione "estorzionare" non esiste nella lingua italiana, in italiano la parola è estorcere.
Vabbè i neologismi, ma fino ad un certo punto.
Pomata è, peraltro, giustificato, perchè verosimilmente "contaminato" dalla lingua del posto dove vive da tantissimi anni  (in spagnolo: estorcere=extorsionar, almeno così mi dice il traduttore on line, che io lo spagnolo non lo conosco, e quando mi serve chiedo a Bob  ;) . Talvolta con risultati deleteri per gli astanti ed i commensali, ma questo è un altro discorso  :P  :)  ).
Chiedo venia per l'OT, ma, come capirete,  nziamai che perdessi l'occasione di un mio intervento da "maestrina petulante". A ciascuno il proprio ruolo, no?   ;)

Fine OT

Grazie cara :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #835 : Domenica 27 Luglio 2014, 15:50:57 »
I 14 mesi che vanno dal 26 maggio 2013 ad oggi, a come sono stati vissuti dal tifo Laziale, potrebbero essere oggetto di un bel topic spin-off di questo (mi scuso per l'uso smodato dell'inglese). Siamo passati dall'euforia alla prostrazione (molti ma non tutti) in 425 giorni, 14 mesi che saranno ricordati per una serie di errori di valutazione in sede di mercato, tecnici, di spogliatoio e di scelte societarie, ma anche di contestazioni ad oltranza, boicottaggi e scioperi del tifo. Insomma, un mix micidiale.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #836 : Domenica 27 Luglio 2014, 16:00:16 »
I 14 mesi che vanno dal 26 maggio 2013 ad oggi, a come sono stati vissuti dal tifo Laziale, potrebbero essere oggetto di un bel topic spin-off di questo (mi scuso per l'uso smodato dell'inglese). Siamo passati dall'euforia alla prostrazione (molti ma non tutti) in 425 giorni, 14 mesi che saranno ricordati per una serie di errori di valutazione in sede di mercato, tecnici, di spogliatoio e di scelte societarie, ma anche di contestazioni ad oltranza, boicottaggi e scioperi del tifo. Insomma, un mix micidiale.
Per il 26 maggio, io ancora sto godendo, così come quelli "dellà" stanno ancora rosicando. Tutto il resto è antilotitismo puro bilaterale e giustificatissimo.
Il 26 Maggio 2013 nessuno potrà mai cancellarlo.
Sul CDS nazionale di oggi leggo come primo titolo: "LA ROMA FA PAURA ALLO UNITED", poi leggo sotto e mi accorgo che ha perso, "ma de che stamo a parlà", spariremo.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #837 : Domenica 27 Luglio 2014, 16:15:34 »
I 14 mesi che vanno dal 26 maggio 2013 ad oggi, a come sono stati vissuti dal tifo Laziale, potrebbero essere oggetto di un bel topic spin-off di questo (mi scuso per l'uso smodato dell'inglese). Siamo passati dall'euforia alla prostrazione (molti ma non tutti) in 425 giorni, 14 mesi che saranno ricordati per una serie di errori di valutazione in sede di mercato, tecnici, di spogliatoio e di scelte societarie, ma anche di contestazioni ad oltranza, boicottaggi e scioperi del tifo. Insomma, un mix micidiale.

Quando sparirà la Lazio, saremo presi x culo in eterno x il lavoro svolto...

Chapò.

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #838 : Domenica 27 Luglio 2014, 16:40:38 »
Vedo che si continua a dare del romanista a chi, senza offendere, mai, cerca di spiegare le sue ragioni, che potrebbero anche essere sbagliate, ma questo e' solo un dettaglio, senza che nssuno moderi, quindi di democratico in questo forum non c'e' un cazzo.
Vi saluto con un sempre Forza Lazio

hai provato l'opzione 'segnala al moderatore'?

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #839 : Domenica 27 Luglio 2014, 16:45:52 »
a me sembrano invece dei veri e propri professionisti, almeno delle minacce, visto che hanno anche chiamato la moglie, trovando numeri che Tare da a pochissime persone.

Tu pensi che da Tare a qualche coglioncello ci sia più di un passaggio, per avere il numero di telefono?

Un passaggio solo, non di più.