Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39282 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #800 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:19:32 »

Uscite da questa spirale di follìa, siete ancora in tempo.


per me è irreversibile. se si arriva a percepire la folle trattativa astori come qualcosa che a livello di immagine rovina il 26 maggio, non c'è più speranza.

come quell'altro che dice che il mancato arrivo di astori certifica dieci anni di gestione fallimentare.  che dialogo ci può essere? si, ok bravo, dieci anni di fallimenti, hai ragione, ciao.

oh, e io so incazzato nero eh per la questione astori.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #801 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:23:11 »
Jim, ma i comunicati parlavano di una BELLA SQUADRA, .. non entrava in particolari
di comperare pinco o pallino.      Ora a parte la presa per il culo e il calo di autostima
e out-stima che la cosa porta con se' (era quello che volevano infatti IMHO) il tempo
per acquistare buoni giocatori (a livello degli altri, non piu' forti altrimenti rimangono
poco da noi) c e' e lo farà perché i soldi ci sono, c e' anche il mercato Sudamericano
che vuole vendere per fare dei soldi, insomma si puo fare ... !!

Il mercato sudamericano e' OK per Lotito perché non prevede sole del tipo passato,
cioe' la sola fine a sé stessa per deprezzare la persona che la riceve avanti a chi
vuole giudicare lui e il suo operato (vedi NORD).     Io comincio a pensare che Lotito
fa' paura e se lo stanno lavorando (cercano)... ma lui e' un Toro forte e resistente e
anche combattivo e penso che se li    "inc.lerà"    tutti o parecchi di essi. Il mercato
Sudamericano e' ottimo e vedrai che li acquistaremo, ... arrivo anche a dirti e a pre- 
vedere che De Vrji forse nemmeno lo prendiamo, ... ma i due centrali nuovi saranno
al loro posto il primo giorno del campionato con la più bella maglia del mondo ben
indossata e contenti di fare parte della nostra famiglia  ....  quello e' importante ...
**contenti di fare parte della nostra famiglia** ....  !!
i comunicati parlano da dieci anni di belle squadre per poi ritrovarci con i Vignaroli ieri e i Novaretti oggi. Parli di mercato sud americano, io penso che il gestore pesca lì perché lì può far girare i soldi come dice lui mentre qui non se la comanda... e gli ultimi avvenimenti ne danno testimonianza... sei così sicuro che lui sia oggetto di invidie e complotti, non è che "ce magna"???
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #802 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:30:55 »
i comunicati parlano da dieci anni di belle squadre per poi ritrovarci con i Vignaroli ieri e i Novaretti oggi. Parli di mercato sud americano, io penso che il gestore pesca lì perché lì può far girare i soldi come dice lui mentre qui non se la comanda... e gli ultimi avvenimenti ne danno testimonianza... sei così sicuro che lui sia oggetto di invidie e complotti, non è che "ce magna"???

tu ne sei sicuro, che ce magna?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #803 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:37:55 »
tu ne sei sicuro, che ce magna?
hai ragione, manca un punto interrogativo e mi è venuta una faccina (??) ... però per la risponderti è la stessa sicurezza che molti qui hanno quando affermano che la curva "ha i suoi interessi"... io più volte ho chiesto quali e mai nessuno mi ha dato risposte soddisfacenti ... e poi non sono stato io fare indagini per le esose parcelle su zarate...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #804 : Sabato 26 Luglio 2014, 21:54:21 »
hai ragione, manca un punto interrogativo e mi è venuta una faccina (??) ... però per la risponderti è la stessa sicurezza che molti qui hanno quando affermano che la curva "ha i suoi interessi"... io più volte ho chiesto quali e mai nessuno mi ha dato risposte soddisfacenti ... e poi non sono stato io fare indagini per le esose parcelle su zarate...

A un vero tifoso sono stati bloccati 2 milioni di euro...uno che lavorava duro...

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #805 : Sabato 26 Luglio 2014, 23:44:33 »
A un vero tifoso sono stati bloccati 2 milioni di euro...uno che lavorava duro...
risposta banale e scontata........ma sempre senza argomentazioni...segui il catetere???
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #806 : Sabato 26 Luglio 2014, 23:47:49 »
risposta banale e scontata........ma sempre senza argomentazioni...segui il catetere???

No, leggo i giornali, e leggo di un delinquente che estorzionava la SS Lazio.

La piú grande vittoria di Lotito e avercelo tolto dai coglioni.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #807 : Domenica 27 Luglio 2014, 00:09:23 »
No, leggo i giornali, e leggo di un delinquente che estorzionava la SS Lazio.

La piú grande vittoria di Lotito e avercelo tolto dai coglioni.
se leggi i giornali sai quali provenienze avevano quei soldi, poi ripeto se sai come oggi chi frequenta la curva riesca ad estorzianare la SS Lazio spiegamelo altrimenti argomento chiuso e da lasciar cadere, inutile riproporlo ogni qual volta qualcuno non è in sintonia con le vostre idee.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #808 : Domenica 27 Luglio 2014, 00:18:03 »
se leggi i giornali sai quali provenienze avevano quei soldi, poi ripeto se sai come oggi chi frequenta la curva riesca ad estorzianare la SS Lazio spiegamelo altrimenti argomento chiuso e da lasciar cadere, inutile riproporlo ogni qual volta qualcuno non è in sintonia con le vostre idee.

Oggi non riescono più a estorzionare, sono passati al 2.0 boicottare e far morire la Lazio che non è più congrua ai loro interessi.

Ps: i soldi venivano dal traffico di droga, un delinquente meno in curva.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #809 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:47:47 »
Oggi non riescono più a estorzionare, sono passati al 2.0 boicottare e far morire la Lazio che non è più congrua ai loro interessi.

Ps: i soldi venivano dal traffico di droga, un delinquente meno in curva.
E allora Poma' se i soldi venivano dal traffico di droga, che cazzo c'entra con la Lazio? ma perche' pensi che chi va a vedere le partite della Lazio abbia la fedina penale pulita? C'erano negli anni settanta, anche vicino a me, nel senso di posto, dei bombaroli, ma questo mica significava che venivano allo stadio a mette le bombe!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #810 : Domenica 27 Luglio 2014, 01:54:12 »
per me è irreversibile. se si arriva a percepire la folle trattativa astori come qualcosa che a livello di immagine rovina il 26 maggio, non c'è più speranza.

come quell'altro che dice che il mancato arrivo di astori certifica dieci anni di gestione fallimentare.  che dialogo ci può essere? si, ok bravo, dieci anni di fallimenti, hai ragione, ciao.

oh, e io so incazzato nero eh per la questione astori.
Certo che capite quello che vi conviene, io ho detto che quello che e' successo con Astori, toglie a tifosi della Lazio quell'"edge" che avevamo dopo il 26 maggio.2013
Ora i bavosi potranno sempre piaccerperilculo dicendo che abbiamo una dirigenza, che per un stupidaggine si fa fregare un giocatore da Sabatini.
Da qui, il 23 luglio, visto che' e' piu recente, annulla l'effetto 26 maggio.
Da tifoso queste cose le dovresti capire senza bisogno di spiegazioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #811 : Domenica 27 Luglio 2014, 07:38:35 »
Certo che capite quello che vi conviene, io ho detto che quello che e' successo con Astori, toglie a tifosi della Lazio quell'"edge" che avevamo dopo il 26 maggio.2013
Ora i bavosi potranno sempre piaccerperilculo dicendo che abbiamo una dirigenza, che per un stupidaggine si fa fregare un giocatore da Sabatini.
Da qui, il 23 luglio, visto che' e' piu recente, annulla l'effetto 26 maggio.
Da tifoso queste cose le dovresti capire senza bisogno di spiegazioni.

Effetto 26maggio, effetto 23 luglio ... parli del rapporto di sana rivalità come una
corsa a tappe dove a volte si subisce l'attacco e a volte si porta l'attacco.  Io la vedo
diversa, per me la corsa e' con noi stessi e la  xxxx  faccia quello che vuole.  La mia
corsa non e' su loro, ne' per loro, né considerando solo loro. Loro sono altri e basta e
sarebbero troppo importanti se li considerassi troppo. 

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #812 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:26:40 »
...
Da qui, il 23 luglio, visto che' e' piu recente, annulla l'effetto 26 maggio.
...

cioe' un prestito di Astori annulla la Coppa'n Faccia?

se vi volete mettere a 90 gradi e comprargli pure l'ombrello fate pure, ma non cercate ragioni che includano tutti i Laziali, lasciatevela una cosa privata.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #813 : Domenica 27 Luglio 2014, 08:54:27 »
se leggi i giornali sai quali provenienze avevano quei soldi, poi ripeto se sai come oggi chi frequenta la curva riesca ad estorzianare la SS Lazio spiegamelo altrimenti argomento chiuso e da lasciar cadere, inutile riproporlo ogni qual volta qualcuno non è in sintonia con le vostre idee.

Ancora dobbiamo spiegarlo?
Innanzi tutto i capi della curva avevano e hanno ancora un commercio di materiale non ufficiale..
Non è che questo materiale lo regalano ma lo vendono!!
Non è difficile capire che questi prodotti entrano in diretta competizione con i prodotti ufficiali che gli stessi competitor invitano a non comprare (carina questa vero?)..
I famosi 2 mln sembrano non vengano tutti dalla droga (anzi glielo auguro) ma buona parte è il guadagno personale di diabolik in anni di vendite quando Original Fans era un marchio che tirava.

Durante il periodo cragnottiano gli irriducibile ricevevano i soldi in due modi: rimborsi per le coreografie e biglietti gratis (che poi rivendevano) per un giro stimato all'epoca sui 5 mln.. tutti benefici che sono finiti con Lotito... Le intercettazioni pubblicate per la storia della tentata estorsione e vendita casalesi danno un quadro molto chiaro su come funzionavano le cose.

Tutto quanto detto sopra esce fuori (basta guardare giornali d'epoca) da dichiarazioni dei protagonisti in particolare il caro e amato cragnotti.

Detto questo se non ci credi sti cavoli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #814 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:09:14 »
cioe' un prestito di Astori annulla la Coppa'n Faccia?

se vi volete mettere a 90 gradi e comprargli pure l'ombrello fate pure, ma non cercate ragioni che includano tutti i Laziali, lasciatevela una cosa privata.
concordo. Solo  i riommerdisti  potrebbero  inventarsi  una  stronzate del genere. La Coppa'n Faccia non sarà  mai  superata se non  sul campo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #815 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:21:57 »
concordo. Solo  i riommerdisti  potrebbero  inventarsi  una  stronzate del genere. La Coppa'n Faccia non sarà  mai  superata se non  sul campo.
E anche se un giorno ci riusciranno sul campo arriveranno, come sempre, dopo.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #816 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:34:04 »
non c'ero perché non sono vecchio.

ANDARE ALLO STADIO.
io ci andrò, infatti.
e senza contestare, perché tanto quell'imbecille è talmente stupido che non capirebbe.
perché un coglione di questa portata ci ucciderà, è nell'ordine delle cose, e allora la lazio me la vado a godere finché c'è ancora.

ma su un forum della lazio mi aspetto delle analisi sulla situazione, non questo sbandierare del cazzo. perché alla fine ti viene da dire: ma quest'utente che fa tanto il figo, e che invita tutti ad andare allo stadio, a stare vicino alla lazio, DOVE CAZZO STAVA IL 26 MAGGIO?
Che il coglione di questa portata ci ucciderà è una notizia del 2007, quando uno di coloro che sta utilizzando la tua protesta, giornalista, paventava la catastrofe finanziaria a fronte di un mancato aumento di capitale di 90 milioni. Da allora sono passati 7 anni, 3 trofei in bacheca, uno dei pochi bilanci sani della serie A e una coppa in faccia ai dirimpettai.
Spero che continuiate con le cassandre.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #817 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:43:54 »
È curioso sentire molti tifosi Laziali lamentarsi del divario con i cugini stupidi, segno di evidente soffrimento nei loro confronti, che avallano il comportamento del boicot alla propria squadra del cuore x affossarla.

Il tutto per dare in culo a Lotito.

Chapó.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #818 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:45:38 »
nuova gustosissima intervista del patron
astori non era una priorita tare ha difficolta con l italiano mentre tavecchio sarebbe il nuovo robin hood drl calcio italiano finalmente affrancato dal particulare guicvoardiniano.

un estate fresca,ed,esilarante (prima dell,autunno caldo)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #819 : Domenica 27 Luglio 2014, 09:48:44 »
Io dico che si sta perdendo totalmente il senso delle proporzioni.

E' uno degli effetti della propaganda, d'altra parte: si può arrivare alla più profonda assurdità, ma per gradi. Nessuno avrebbe mai detto che la "soffiata" di Astori è più grave della perdita di Nesta e Crespo, e della fine di una storia: oggi c'è chi arriva a dirlo. Non faccio paragoni con la storia, quella vera e tragica, ma purtroppo mi vengono in mente.

Uscite da questa spirale di follìa, siete ancora in tempo.

Siamo arrivati alle minacce a Igli Tare. Sarà il solito deficiente senza vere intenzioni, con ogni probabilità: ma vorrei sottolineare il fatto che anche fosse così, stiamo sempre parlando di calciomercato.

Il limite è stato superato, e da tempo.