Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39315 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #720 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:50:01 »
minchia pomata, io capisco la tua posizione di soldato a strenua difesa delle istituzioni, ma qui non siamo nell'esercito: se il generale fa una cazzata, o due, o tre, o trenta, la gente si rompe le palle.
Lotito sta facendo troppi giochetti: il dubbio che si stia solo preoccupando del proprio culo è legittimo.
se domani arriva con due centrali forti le voci si spengono, anche se la scenata astori è stata pessima, ma adesso essere soddisfatti sarebbe da idioti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #721 : Venerdì 25 Luglio 2014, 10:59:26 »
minchia pomata, io capisco la tua posizione di soldato a strenua difesa delle istituzioni, ma qui non siamo nell'esercito: se il generale fa una cazzata, o due, o tre, o trenta, la gente si rompe le palle.
Lotito sta facendo troppi giochetti: il dubbio che si stia solo preoccupando del proprio culo è legittimo.
se domani arriva con due centrali forti le voci si spengono, anche se la scenata astori è stata pessima, ma adesso essere soddisfatti sarebbe da idioti.

Mettiamo il caso che sia tutto vero, lui non vende e rimane in sella, uccidiamo la Lazio e si ricomincia?

Questa è la linea che si sta portando avanti, abbiamo avuto Lazio peggiori e più seguite, il problema è Lotito, visto che se anche porta Messi sarebbe uguale.

Dire: Faccia una squadra competitiva e la contestazione sparisce non è vero, in 10 anni ne abbiamo avuto ampia dimostrazione (vedi fischi ai giovanotti freschi campioni d'Italia o fischi ai festeggiamenti del 26/5).

Ripeto, se Lotito rimane in sella, che?

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #722 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:06:35 »
Mettiamo il caso che sia tutto vero, lui non vende e rimane in sella, uccidiamo la Lazio e si ricomincia?

Questa è la linea che si sta portando avanti, abbiamo avuto Lazio peggiori e più seguite, il problema è Lotito, visto che se anche porta Messi sarebbe uguale.

Dire: Faccia una squadra competitiva e la contestazione sparisce non è vero, in 10 anni ne abbiamo avuto ampia dimostrazione (vedi fischi ai giovanotti freschi campioni d'Italia o fischi ai festeggiamenti del 26/5).

Ripeto, se Lotito rimane in sella, che?
Le difese vanno fatte a ragion veduta.
Difendere Lotito  dagli attacchi strumentali di chi vuole il male della Lazio era ed è atto dovuto.
Difenderlo adesso, sul mercato e sulla gestione dell'affaire Astori,  è però voler il male della Lazio. 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #723 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:07:14 »
Forse non lo sai ma tutti facciamo parte delle "sore gine" chi più chi meno, in italia ci sono 60 milioni di allenatori, di DS, di presidenti etc etc etc e tutti siamo capaci, sempre, di far meglio.

Comunque sono abbastanza stufo di "litigare" con gente Laziale, vorrei soluzioni al conflitto e chiarità nei vostri pensieri.

Se Lotito rimane, visto che non possiamo di certo farci nulla, siete favorevoli o giustificate l'eutanasia x la Lazio? La domanda secca è dovuta allo sfragnimento di colleoni di leggere gente qui sul forum che giustifica tutto questo caos.

per quanto mi riguarda, mai chiesto la cacciata di lotito, né tantomeno eutanasie.  non scherziamo proprio.

solo di non fare ste pupazzate e rimanere a mani vuote per 1 milione di differenza.

a me di ambienti, ambientini, ambientoni, radioline e radiolone, sore gine, capi curva,plastini e greci, non me ne frega una mazza.  anzi sono amareggiato dal clima autodistruttivo e dal boicottaggio della Lazio.

ma non è che per questo devo ridurmi a uno sventolare di bandierine senza pensieri e desideri di una Lazio squadra forte. se c'è da godere si gode, se c'è da incazzasse ce se incazza, non è mica un'offesa alla mamma dire che a sto giro ha fatto na gran stronzata.

mi interessa parlare della squadra, dei giocatori, dell'allenatore, della difesa. bene o male a seconda di come vanno le cose, e se vanno male sperare che possano andare meglio,  confrontarmi con le opinioni degli altri.

perché non ci provi anche te? invece di battutine, slogan, accuse generiche ed anatemi? stiamo su un forum, mica il muretto di supertifo, cazzarola.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #724 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:12:13 »
perché non ci provi anche te? invece di battutine, slogan, accuse generiche ed anatemi? stiamo su un forum, mica il muretto di supertifo, cazzarola.

ci ho provato tante volte.
giusto per capire cosa pensa.
se pensa.
non ne è in grado.
non fa nulla. d'altro canto parliamo sempre di uno strenuo difensore che il 26 maggio stava in poltrona...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #725 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:31:23 »
ci ho provato tante volte.
giusto per capire cosa pensa.
se pensa.
non ne è in grado.
non fa nulla. d'altro canto parliamo sempre di uno strenuo difensore che il 26 maggio stava in poltrona...

Se la metti sul piano infantile, posso dirti che a catanzaro 2-3 e catanzaro 1-1 Monelli al 94º con uscita a mezzanotte e ritorno a Roma con pulman con vetri spaccati, tu non c'eri...piú tutte le trasferte durante tutta la serie B della mia squadra del cuore, da Trieste a Catanzaro appunto.



Io non difendo Lotito, difendo la Lazio e capire che siamo in un momento critico della nostra storia non è roba per te a quanto vedo.

Lotito non lo voglio e ha rotto il caxxo anche a me, ma nemmeno voglio l'uccisione della Lazio che si va paventando tra gente che oramai è sputtanata ma che riceve "solidarietà" a questa forma di protesta appoggiandosi nei modi del presidente...

Lotito ha fatto un'altra cazzata delle sue ed è possibile che se non aggiusta la difesa lotteremo x la parte destra della classifica. Il dovere di noi tifosi quale sarebbe?

borgorosso

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #726 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:35:18 »
Lotito ha fatto un'altra cazzata delle sue ed è possibile che se non aggiusta la difesa lotteremo x la parte destra della classifica. Il dovere di noi tifosi quale sarebbe?

non c'ero perché non sono vecchio.

ANDARE ALLO STADIO.
io ci andrò, infatti.
e senza contestare, perché tanto quell'imbecille è talmente stupido che non capirebbe.
perché un coglione di questa portata ci ucciderà, è nell'ordine delle cose, e allora la lazio me la vado a godere finché c'è ancora.

ma su un forum della lazio mi aspetto delle analisi sulla situazione, non questo sbandierare del cazzo. perché alla fine ti viene da dire: ma quest'utente che fa tanto il figo, e che invita tutti ad andare allo stadio, a stare vicino alla lazio, DOVE CAZZO STAVA IL 26 MAGGIO?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #727 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:38:16 »
non eri tu quello che, poco fa, reclamava per le brutte parole al pescemarco ??    :o 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #728 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:43:24 »
non eri tu quello che, poco fa, reclamava per le brutte parole al pescemarco ??    :o

ho dato del ratto trigoriese a pomata?

oppure parli del presidente? ah beh, se parli del presidente...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #729 : Venerdì 25 Luglio 2014, 11:47:56 »
non c'ero perché non sono vecchio.

ANDARE ALLO STADIO.
io ci andrò, infatti.
e senza contestare, perché tanto quell'imbecille è talmente stupido che non capirebbe.
perché un coglione di questa portata ci ucciderà, è nell'ordine delle cose, e allora la lazio me la vado a godere finché c'è ancora.

ma su un forum della lazio mi aspetto delle analisi sulla situazione, non questo sbandierare del cazzo. perché alla fine ti viene da dire: ma quest'utente che fa tanto il figo, e che invita tutti ad andare allo stadio, a stare vicino alla lazio, DOVE CAZZO STAVA IL 26 MAGGIO?

X le analisi, sarebbero sufficienti le analisi...non le battutine del cazzo sulla Lazio tutta, fatti un giro su fb e cerca di distinguere un romanista da un Laziale...oggi è impossibile...

Che sia nell'ordine delle cose che Lotito ci ucciderà sono previsioni tue e solo tue, ad oggi la Lazio è viva e sana con giocatori di buone prospettive ed altri meno, deve essere migliorata. Mai abbandonata!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #730 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:13:18 »

.........


Lotito ha fatto un'altra cazzata delle sue ed è possibile
che se non aggiusta la difesa lotteremo x la parte destra della classifica.
.......

Presto per dirlo : Astori non ha il titolo personale di grandezza per poter far giudicare
un fatto del genere, e' solo un giocatore discreto.  La fine della campagna acquisti ce lo
dirà definitivamente; ma adesso non e' certo il caso Astori a dare i voti di una operazione
che non e' affatto terminata.   

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #731 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:20:21 »
Presto per dirlo : Astori non ha il titolo personale di grandezza per poter far giudicare
un fatto del genere, e' solo un giocatore discreto.  La fine della campagna acquisti ce lo
dirà definitivamente; ma adesso non e' certo il caso Astori a dare i voti di una operazione
che non e' affatto terminata.
Ti devi essere perso moltepagine di topic sul mercato, il problema non e' Astori, visto che il 60% qui dentro non lo ritiene un giocatore da cambiare le cose, il problema e' che LotiTare, dopo 10 anni uno e non so quanti l'altro (comunque sempre troppi) non hanno ancora capito una mazza di come girano le cose (o forse non vogliono capire, chissa'). E queste loro "cazzate" mettono alla berlina la Lazio ed i suoi tifosi, auroma il peggio di tutto cio' e' che la reazione a sta "sola" e' stata
1) contattare l'entourage di Sauro (ma chi cazz'e'?
2) andare dal DS del Cagliari in piena notte a supplicare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #732 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:20:31 »
Mi aspetto un comunicato rassicurante in giornata

borgorosso

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #733 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:21:48 »
Mi aspetto un comunicato rassicurante in giornata

ma come si fa a dare del troll a fish_mark e passare sotto silenzio l'ineffabile darienzo?

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #734 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:23:39 »
ma come si fa a dare del troll a fish_mark e passare sotto silenzio l'ineffabile darienzo?
non mi sembra sia passato sotto silenzio, eri prontissimo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #735 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:26:29 »
ma come si fa a dare del troll a fish_mark e passare sotto silenzio l'ineffabile darienzo?

E comunque del troll è stato dato anche a me, e del ratto e dell'idiota, quindi puoi accodarti se vuoi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #736 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:32:46 »
Ti devi essere perso moltepagine di topic sul mercato, il problema non e' Astori, visto che il 60% qui dentro non lo ritiene un giocatore da cambiare le cose, il problema e' che LotiTare, dopo 10 anni uno e non so quanti l'altro (comunque sempre troppi) non hanno ancora capito una mazza di come girano le cose (o forse non vogliono capire, chissa'). E queste loro "cazzate" mettono alla berlina la Lazio ed i suoi tifosi, auroma il peggio di tutto cio' e' che la reazione a sta "sola" e' stata
1) contattare l'entourage di Sauro (ma chi cazz'e'?
2) andare dal DS del Cagliari in piena notte a supplicare.

Scusa Jim io volevo e voglio significare che se arrivano :

---De Vrji
---Vlaar
 
come centrali,  io posso dire senza tema di smentite che il fatto Astori
non vale nulla nel contesto **acquisto di centrali per la Lazio anno 2014**
 
E naturalmente i nomi sono stati scelti a caso perche e' solo un esempio   !!

Perdere una tappa iniziale  (per qualche minuto)  non e' perdere il giro, le
soluzioni ci sono e spero che vengano prese e subito.

Poi se ti va di dire che Lotito ha sbagliato, mbe' io al momento non voglio
dirlo piu' di tanto (prima della fine dell'operazione),  perche' c e' un modo per
recuperare ....   

borgorosso

Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #737 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:37:09 »
E comunque del troll è stato dato anche a me, e del ratto e dell'idiota, quindi puoi accodarti se vuoi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ah, io non ti do neanche del troll.
figurati.
ma è una polemica cross-topic, ne comprendo l'inefficacia.

certo che la tua gioia del morso lotitiano mi lascia perplesso.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #738 : Venerdì 25 Luglio 2014, 12:37:18 »
Scusa Jim io volevo e voglio significare che se arrivano :

---De Vrji
---Vlaar
 
come centrali,  io posso dire senza tema di smentite che il fatto Astori
non vale nulla nel contesto **acquisto di centrali per la Lazio anno 2014**
 
E naturalmente i nomi sono stati scelti a caso perche e' solo un esempio   !!

Perdere una tappa iniziale  (per qualche minuto)  non e' perdere il giro, le
soluzioni ci sono e spero che vengano prese e subito.

Poi se ti va di dire che Lotito ha sbagliato, mbe' io al momento non voglio
dirlo piu' di tanto (prima della fine dell'operazione),  perche' c e' un modo per
recuperare ....
Sicuramente puo' recuperare nella sostanza (che e' la cosa fondamentale e durevole) ma non nella forma, ma e' della forma che Lotito ne sta facendo il suo(suggerito dalla stimata professionista) cavallo di battaglia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #739 : Venerdì 25 Luglio 2014, 13:14:43 »
ah, io non ti do neanche del troll.
figurati.

certo che la tua gioia del morso lotitiano mi lascia perplesso.

Non puoi dirmi questo, ho scritto di avere umana simpatia per lui (è reato?) e che sicuramente preferirei uno scudetto con lui che con un altro, ma la Lazio prima di tutto

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk