Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39274 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #680 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:26:21 »
Ma dai sei serio?

No, sta scherzando. Adesso facciamo i seri. Spiegaci il complotto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #681 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:29:06 »
No, sta scherzando. Adesso facciamo i seri. Spiegaci il complotto.

Dodò non vale 9 milioni, neanche a rate.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #682 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:33:10 »
Dodò non vale 9 milioni, neanche a rate.

Ci metterei un chissenefrega a questo punto.
Infatti ti chiederei se Kolarov ne vale 18. Io non li avrei spesi tanti soldi per quel giocatore, ma non sono l'emiro del Qatar che per un Lucas spende più di quanto richiesto?
Eppure me li sarei presi lo stesso quei 18-21-22 milioni di euro che mi servirono per comprarci un Hernanes e pagarci la rata del mutuo e anceh ristrutturare la mensa di Formello.
Ma ancora cor complotto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #683 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:33:25 »

Dodò non vale 9 milioni, neanche a rate.

Senza contare che l'inter sta talmente in difficolta' da rinunciare a rolando (pallino dell'allenatore).
Una occhiata anche solo superficiale al mercato dell'inter vede una squadra in grossa difficolta' in cui ogni operazione di mercato viene fatta con il lanternino. E poi 9 mln per dodo'.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #684 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:37:03 »

Ci metterei un chissenefrega a questo punto.
Infatti ti chiederei se Kolarov ne vale 18. Io non li avrei spesi tanti soldi per quel giocatore, ma non sono l'emiro del Qatar che per un Lucas spende più di quanto richiesto?
Eppure me li sarei presi lo stesso quei 18-21-22 milioni di euro che mi servirono per comprarci un Hernanes e pagarci la rata del mutuo e anceh ristrutturare la mensa di Formello.
Ma ancora cor complotto?

Il fato che a te non freghi nulla mi fa piacere ma non me ne frega nulla. Il paragone tra le situazioni tecniche di kolarov e quelle di dodo mi dice molto sulla tua capacita' di analisi del calcio (che scopro adesso perche tu do calcio non parli mai.. Per fortuna dico).
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #685 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:46:40 »
Il fato che a te non freghi nulla mi fa piacere ma non me ne frega nulla. Il paragone tra le situazioni tecniche di kolarov e quelle di dodo mi dice molto sulla tua capacita' di analisi del calcio (che scopro adesso perche tu do calcio non parli mai.. Per fortuna dico).

Anche questa risposta è molto indiciativa di quanto al tua ricostruzione delle dinamiche del calciomercato ti serva come coperta di Linus. Delle differenze tra un Dodò e un Kolarov sul piano tecnico mi sfugge il senso in questo discorso a te serve per demolire la mia posizione, ma non aggiunge nulla alla discussione.
Qui non è soltanto lento il mercato in entrata, ma bloccato quello in uscita. Una società che dipende totalmente dal suo presidente si muove così: lenta e impacciata, confusa e ritardataria.
Continua pure a credere nel complotto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #686 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:56:30 »
Dunque il piano tecnico non conta.. E' normale che un giocatore preso a parametro zero due anni fa dopo due anni penosi venga rivenduto a 9 mln ad un club che non riesce a riscattare (per una cifra inferiore) il pallino dell'allenatore.
Non e' complotto che so cerca ma capire quale elemento non tecnico renda possibile una operazione del genere.
Pensare che questo sia mercato creatvo duplicabile da qualsiasi squadra e' abbastanza ridicolo. Manco l'udinese raggiunge vette di guadagno simili specie per riserve bocciate da tecnico, pubblico, critica e campo in ben due anni.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #687 : Giovedì 24 Luglio 2014, 11:59:54 »
Dunque il piano tecnico non conta.. E' normale che un giocatore preso a parametro zero due anni fa dopo due anni penosi venga rivenduto a 9 mln ad un club che non riesce a riscattare (per una cifra inferiore) il pallino dell'allenatore.
Non e' complotto che so cerca ma capire quale elemento non tecnico renda possibile una operazione del genere.
Pensare che questo sia mercato creatvo duplicabile da qualsiasi squadra e' abbastanza ridicolo. Manco l'udinese raggiunge vette di guadagno simili specie per riserve bocciate da tecnico, pubblico, critica e campo in ben due anni.

Arrivati a questo punto a me di denunciare il complotto demoplutogiallorosso cosa me ne viene in tasca?
Sono 10 anni che si urla alla luna e i risultati sono questi, dove per prendere un giocatore purchessia sei costretto a perlustrare la periferia del mercato calcistico, ad aspettare i saldi, o a presentarti al mercato mentre ormai stanno per chiudere i banchi.

Devi fare la squadra: inventati qualcosa. Finora di fantasia e di coraggio ne abbiamo dimostrati pochi. Non si può stare un mese e mezzo su un giocatore e poi dire di no.
A settembre, con questi chiari di luna, lo stadio sarà irrimediabilmente vuoto. Anzi no: sarà sicura la presenza di Bob.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #688 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:05:06 »
"Inventati qualcosa"... Non avevamo detto di essere seri?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #689 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:08:44 »
"Inventati qualcosa"... Non avevamo detto di essere seri?

Cosa vuoi essere serio se leggo di gente che si sta strappando i caplli perché hanno venduto Dodò a 9 milioni? Ma chissenefrega!!! Perché non vendiamo Onazi a 9 milioni o anche a 18?

Devi fare la qualunque per procurarti i soldi necessari per comprare giocatore buoni e pronti per rilanciare la squadra, non andare a denunciare in mondovisione il complotto della Roma che poi viene e si prende pure un giocatore che lo stavi a inseguire da un mese e mezzo?

Tra un mesetto inizia il campionato. Vedi tu.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #690 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:14:02 »
Sono dieci anni che si sta inventando Qualcosa, i risultati sono apprezzabili.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #691 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:15:23 »
Gia' perche non vendiamo onazi a 9?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #692 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:16:18 »
Sono dieci anni che si sta inventando Qualcosa, i risultati sono apprezzabili.

Apprezzabili? Vedremo a settembre l'apprezzamento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #693 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:18:34 »

Apprezzabili? Vedremo a settembre l'apprezzamento.

Fai finta di non capire cosa significhi?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #694 : Giovedì 24 Luglio 2014, 12:59:29 »
Apprezzabili? Vedremo a settembre l'apprezzamento.

Sti quatzi.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #695 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:00:35 »
Oggi mi sarei aspettato un comunicato in cui si interveniva duramente contro lo "sparviero" Sabatini.
Sono deluso

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #696 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:19:28 »
Oggi mi sarei aspettato un comunicato in cui si interveniva duramente contro lo "sparviero" Sabatini.
Sono deluso

Ai giornalisti che gli chiedevano di Astori rispondeva "Astori chi?".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #697 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:38:10 »
Ai giornalisti che gli chiedevano di Astori rispondeva "Astori chi?".
Non essere ingiusto, e non riportare cose inesatte.
Ha risposto:
Astori non era un nostro obiettivo, non e' stato mai cercato ed e' un'invenzione di qualche impostore che vuole mettermi in cattiva luce, concludendo ha detto che Astori non aveva i tre parametri per venire alla Lazio che sono moralita' spirito di appartenenza e sopratutto doveva essere pagato.
Poi che lo ha seguito per tutto lo scorso campionato e lo ha visto sempre giocare con gli scarpini ai piedi non scalzo come Abele Bikila.

Pesce' devi esse preciso quando dici le cose
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #698 : Giovedì 24 Luglio 2014, 18:43:56 »
Per la precisione non ha detto niente di tutto questo. Se poi vi garba buttarla in burletta nessuno ve lo può impedire.
Piuttosto a me personalmente questo intervento a gamba tesa di Sabatini mi ha fatto davvero ingrullire. Sarebbe bello che presto o tardi il Patron gli possa restutuire pan per focaccia. Certo, ora loro sono sulla cresta dell'onda, ma tempo al tempo

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #699 : Giovedì 24 Luglio 2014, 19:04:47 »
Dopo Balzaretti, astori. È la seconda volta. Bipirla.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.