Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39145 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #640 : Martedì 22 Luglio 2014, 00:23:14 »
Meno male Cla', credevo di essere il solo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #641 : Martedì 22 Luglio 2014, 02:11:25 »
Calciomercato da completare, difesa da rinforzare. Claudio Lotito promette nel suo nuovo comunicato: "Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa - ed in particolare il reparto difensivo - già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi".
Questo è' quello che ha detto, capite ciò che vi pare, ma la rosa solida e compatta l'ha detto lui senza che nessuno glielo chiedesse.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #642 : Martedì 22 Luglio 2014, 06:49:02 »
Ha detto che migliorerà la rosa, specialmente in difesa. Stiamo contestando i termini "solida e compatta"? Due parole che non vogliono dire nulla!
Lotito dovrebbe comunicare solo l'acquisizione di due centrali difensivi, tutto qua.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #643 : Martedì 22 Luglio 2014, 09:21:31 »
Ha detto che migliorerà la rosa, specialmente in difesa. Stiamo contestando i termini "solida e compatta"? Due parole che non vogliono dire nulla!
Lotito dovrebbe comunicare solo l'acquisizione di due centrali difensivi, tutto qua.
Esatto, parlare a cose fatte.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #644 : Martedì 22 Luglio 2014, 09:39:03 »
oooh, nun ve sta mai bene gnente

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #645 : Martedì 22 Luglio 2014, 10:08:18 »

Esatto, parlare a cose fatte.

E che differenza c'e'?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #646 : Martedì 22 Luglio 2014, 10:22:40 »
E che differenza c'e'?
La differenza e' che lui si evita brutte figure nella malaugurata sorte le cose non vanno come dovrebbero;
Noi tutta sta rottura de palle con i tira e molla.
Fatti non parole, le parole le lasciasse a Mina ed Alberto Lupo.
Comunque a Roma dicasi cantastorie colui il quale ciancia di magnifiche imprese in terra nemica ma manco esce da Porta Latina. Meo Patacca insomma.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #647 : Martedì 22 Luglio 2014, 10:28:56 »
Ma che mi frega delle brutte figure.. A me interessano i giocatori.
Se non li prendera' non pensero' mai che lo ha fatto perche' ritiene la squadra compatta cosi' come e'.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #648 : Martedì 22 Luglio 2014, 12:40:12 »
La differenza e' che lui si evita brutte figure nella malaugurata sorte le cose non vanno come dovrebbero;
Noi tutta sta rottura de palle con i tira e molla.
Fatti non parole, le parole le lasciasse a Mina ed Alberto Lupo.
Comunque a Roma dicasi cantastorie colui il quale ciancia di magnifiche imprese in terra nemica ma manco esce da Porta Latina. Meo Patacca insomma.

A dire il vero c'ha provato a uscire da Roma ma i simpatici che abbiamo in una parte di curva (una parte eh? Così nun se risente nessuno) hanno fatto di tutto per farci rientrare a casa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #649 : Martedì 22 Luglio 2014, 17:03:37 »
"Ci sono tutte le intenzioni di migliorare la squadra ed offrire un'ottima prestazione il prossimo anno".

Lo ripete Claudio Lotito, l'intenzione dichiarata è quella di riportare in alto la Lazio:
"La società sta operando giorno dopo giorno, con costanza e determinazione su più fronti. Come già anticipato ieri abbiamo ancora dei colpi d'assestare e mi auguro che la contrattazione si svolgerà positivamente: è nel nostro interesse costruire una rosa in grado di tornare in Europa ed imporsi sul palcoscenico internazionale. Ma come ho detto più volte si riparte insieme, uniti con la tifoseria, che da sempre costituisce un elemento di supporto indispensabile nella corsa al successo".

Il messaggio nuovo del presidente della Lazio è rivolto a chi ha deciso di abbandonare l'Olimpico per protesta:
"Ferma restando la libertà di dissenso, ovviamente nel rispetto delle regole, vorrei ricordare a chi continua ad osteggiarmi che disertare lo stadio è un colpo che non viene inferto solo alla Società, ma anche ai singoli calciatori e all'onore della maglia. Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio, e di nessun altro. Io, nelle ultime settimane, ho lanciato numerosi inviti al dialogo, mi auguro che con quella parte di tifosi che mi osteggia si possa giungere finalmente a seppellire l'ascia di guerra scansando ogni pregiudizio".


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #650 : Martedì 22 Luglio 2014, 17:24:01 »
Se ci fate case sta facendo sue le mie parole. È l'ora della pace

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #651 : Martedì 22 Luglio 2014, 17:27:15 »
Se ci fate case sta facendo sue le mie parole. È l'ora della pace

E domenica ci sarà l'Angelus ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #652 : Martedì 22 Luglio 2014, 17:30:27 »
E domenica ci sarà l'Angelus ...

C'é poco da prendere per i fondelli, caro lei

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #653 : Martedì 22 Luglio 2014, 17:32:45 »
C'é poco da prendere per i fondelli, caro lei

Come posso prendere per i fondelli proprio nel giorno in cui la Pastorale Lotitiana sta facendo breccia nei cuori di ogni laziale?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #654 : Martedì 22 Luglio 2014, 17:41:55 »
Come posso prendere per i fondelli proprio nel giorno in cui la Pastorale Lotitiana sta facendo breccia nei cuori di ogni laziale?

Lei dovrebbe rispettare le parole del Presidente della S.S. Lazio piuttosto che metterle in burletta come fa sempre.
Un tifoso cosa fa? Sostiene squadra, tecnico e società in un unicum se lo vuole fare, altrimenti (io per primo volendo) si toglie dalle scatole e si interessa ad altro, ci sono tamte cose a questo mondo.
Abbonamento allo stadio la prima opzione, altrimenti sottoscrizione ai vari broadcaster, ma sempre tanta passione per questa nostra Lazio. Credo sia arrivato il tempo di mettere da parte divisioni laceranti e rivolgersi per un unico grande obiettivo,  la nostra amata Lazio, potrebbe essere il momento giusto. Io ci sto. Chi ci sta?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #655 : Martedì 22 Luglio 2014, 19:53:27 »
Lei dovrebbe rispettare le parole del Presidente della S.S. Lazio piuttosto che metterle in burletta come fa sempre.
Un tifoso cosa fa? Sostiene squadra, tecnico e società in un unicum se lo vuole fare, altrimenti (io per primo volendo) si toglie dalle scatole e si interessa ad altro, ci sono tamte cose a questo mondo.
Abbonamento allo stadio la prima opzione, altrimenti sottoscrizione ai vari broadcaster, ma sempre tanta passione per questa nostra Lazio. Credo sia arrivato il tempo di mettere da parte divisioni laceranti e rivolgersi per un unico grande obiettivo,  la nostra amata Lazio, potrebbe essere il momento giusto. Io ci sto. Chi ci sta?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Pero' anche tu ti lasci il 30% di possibilita' di non rinnovare l'abbonamento, chiaramente non per motivi di contestazione, ma tuoi personali che vanno rispettati.
Ora assunto che tu non sei impossibilitato, si evince dai motivi addotti, ad andare a sostenere la Lazio, di sera, quando piove e nei turni infrasettimanali, non ti sembra che operi come coloro che non rinnovano per protesta? Quindi, dato che il Presidente con questi comunicati, sta, piu' che ad avvicinarsi, proprio a comprenetrarsi nelle tue idee, non ti sembrerebbe il caso di andare?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #656 : Martedì 22 Luglio 2014, 20:03:48 »
Signor Bowie, visto che ormai sembro il suo bersaglio personale qualsiasi cosa dicessi so che lei la userebbe contro di me.
Il mio 30% mancante è addotto da ben altre problematiche, la mi scusi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #657 : Martedì 22 Luglio 2014, 20:16:21 »
Signor Bowie, visto che ormai sembro il suo bersaglio personale qualsiasi cosa dicessi so che lei la userebbe contro di me.
Il mio 30% mancante è addotto da ben altre problematiche, la mi scusi
Se ogni volta che ripsondo alle sue osservazioni, lei pensa che io lo faccia con pregiudizio, me lo dica che evito, cosi' stiamo meglio sia io che lei.
Comunque per sua onesta' la pregherei di rileggere cio che lei ha postato circa le possibilita' di rinnovare l'abbonamento, anzi no glielo metto tra vrigolette:
"omissis.... no tessera 30% prescindendo dai reclami allo stadio nelle notturne e/o nei match (typo?) a rischio contatti con tifoserie avverse........"
Quando lei pensera' che non sia un mio bersaglio personale me lo faccia sapere e riprendero' a ribattere le sue riflessioni ove non le condividessi.
La saluto con un amichevole
Forza Lazio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #658 : Martedì 22 Luglio 2014, 20:21:29 »
Chiedo scusa allora, intendevo l'impossibilità di recarmi alle notturne e il fastidio di assistere a gare dove la tifoseria avversa può creare nocumento. Tutto questo prescinde dalla Lazio. In tutti i miei abbonamenti degli ultimi anni ho sempre saltato quasi tutte questo tipo di partite

Giglic

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #659 : Mercoledì 23 Luglio 2014, 06:57:43 »


 ;D