Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39050 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #620 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:25:40 »

No, pero' mi aspetto che si stia zitto o che glissi la domanda, se domanda era

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk
editato da lap top.

E invece mi aspetto risponda proprio cosi', come hanno riaposto tutti i presidenti della lazio, sia quelli che avevano in mano lazio fantastiche sia quelli che avevano in mano lazio scadentissime... Abbiamo anni di esperienza su dichiarazioni del genere dovremmo essere in grado di discernere la diplomazia necessaria dal vero succo del discorso.
Dire che la squadra e' eccezionale ma si cercano rinforzi ha sempre significato (sempre): la squadra e' insufficiente per l'obbiettivo che vogliamo raggiungere!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #621 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:28:39 »
E invece mi aspetto risponda proprio cosi', come hanno riaposto tutti i presidenti della lazio, sia quelli che avevano in mano lazio fantastiche sia quelli che avevano in mano lazio scadentissime... Abbiamo anni di esperienza su dichiarazioni del genere dovremmo essere in grado di discernere la diplomazia necessaria dal vero succo del discorso.
Dire che la squadra e' eccezionale ma si cercano rinforzi ha sempre significato (sempre): la squadra e' insufficiente per l'obbiettivo che vogliamo raggiungere!
La Keyword nel tuo intervento e' "Risposto", nel caso di Lotito nessuno glielo ha chiesto, ma e' lui che comunica giornalmente.
Gli altri Presidenti rispondevano a domanda diretta, quindi giustamente reclamizzavano la loro casa dando per scontato che tutto e' migliorabile.
Invece, Lotito di sua sponte, ci comunica che ha si dei colpi in canna per la difesa che comunque, e qui si insinua il dubbio, si sta dimostrando compatta, ma vogliare forse dire che una rappreentativa di boscaioli, oppure una U23 di una nazione che di calcio conoscono solo quello delle ossa, possano veramente essere un banco di prova?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Re: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #622 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:36:29 »
No, pero' mi aspetto che si stia zitto o che glissi la domanda, se domanda era

posso lanciarle un amichevolissimo ............ "aspetta pe´ te"  ??  :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #623 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:42:33 »
posso lanciarle un amichevolissimo ............ "aspetta pe´ te"  ??  :-*
Certo che puo' anche se a dirLe il vero non ho capito, limite mio eh, che vuoLe dire.
E' certo che Io mi aspetto che si stia zitto, mica ho usato il Noi, ne a mo di prima persona plurare ne tantomeno come Plurale Maiestatico, da cui il famosissimo "Non possiamo, Non vogliamo, Non dobbiamo"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #624 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:43:28 »
Un comunicato è di cuore e di pancia, lo si accetta ben bene senza isterismi o retroletture. Stare calmi il mio imperativo

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #625 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:50:07 »
Un comunicato è di cuore e di pancia, lo si accetta ben bene senza isterismi o retroletture. Stare calmi il mio imperativo
Mi scuso innanzi tutto se l'argomento che porto a metro di paragone ha risvolti ben piu' drammatici e neanche minimamente accomunabili a cio che stiamo dibattendo.

Quindi per te, un comunicato tipo Berlusconi "Offriro' un milione di posti di lavoro, per poi lasciare il paese sul lastrico" va accettato perche' e' fatto col cuore e di pancia?
Come fai a dire di star calma a gente che si e' fatta illudure dall'incantatore di serpenti e lo ha anche votato?
Cosi' per capire, senza acredine o preconcetti
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #626 : Lunedì 21 Luglio 2014, 20:15:33 »
[...]
Cosi' per capire, senza acredine o preconcetti
Ascolta il tuo cuore, JB. Esso solo saprà darti le vere risposte.
Chi ama non perde mai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #627 : Lunedì 21 Luglio 2014, 20:20:55 »
mamma mia che sòcere.   eh ma doveva di' questo, eh ma non doveva di' quello, eh ma se ha detto così allora l'altra volta perché ha detto cosà e poi che voleva dire veramente...

sono parole di circostanza, quanto la fate lunga.

incazzamose se non arrivano i giocatori, no su 4 parole messe in fila.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #628 : Lunedì 21 Luglio 2014, 20:34:18 »
mamma mia che sòcere.   eh ma doveva di' questo, eh ma non doveva di' quello, eh ma se ha detto così allora l'altra volta perché ha detto cosà e poi che voleva dire veramente...

sono parole di circostanza, quanto la fate lunga.

incazzamose se non arrivano i giocatori, no su 4 parole messe in fila.
Il problema e' , ma chi cazzo le ha  chieste ste parole di circostanza?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #629 : Lunedì 21 Luglio 2014, 21:02:10 »
Ascolta il tuo cuore, JB. Esso solo saprà darti le vere risposte.


Mi dispiacerebbe molto fossi preso in giro in questa circostanza

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #630 : Lunedì 21 Luglio 2014, 21:06:20 »
Mi dispiacerebbe molto fossi preso in giro in questa circostanza

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
A parte che un sano sfottò verso l'utente, il 'personaggio' virtuale e non certo l'uomo non è delitto, direi che un poco celiavo e un poco ero serio.
Se il tuo approccio è 'di cuore' ci sta anche che tu recepisca con favore i retorici comunicati del Presidente.

Poi, magari, più d'uno può arrivare a dubitare che tu ci stia prendendo perfidamente in giro. Ma è un dubbio, nulla di più.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #631 : Lunedì 21 Luglio 2014, 21:19:08 »
La Keyword nel tuo intervento e' "Risposto", nel caso di Lotito nessuno glielo ha chiesto, ma e' lui che comunica giornalmente.
Gli altri Presidenti rispondevano a domanda diretta, quindi giustamente reclamizzavano la loro casa dando per scontato che tutto e' migliorabile.
Invece, Lotito di sua sponte, ci comunica che ha si dei colpi in canna per la difesa che comunque, e qui si insinua il dubbio, si sta dimostrando compatta, ma vogliare forse dire che una rappreentativa di boscaioli, oppure una U23 di una nazione che di calcio conoscono solo quello delle ossa, possano veramente essere un banco di prova?

Risposto dichiarato... qualsiasi comunicazione non può partire da una modalità diversa da quella protettiva della rosa attuale!
Devi leggere tra le righe è così chiaro!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #632 : Lunedì 21 Luglio 2014, 21:30:41 »
Risposto dichiarato... qualsiasi comunicazione non può partire da una modalità diversa da quella protettiva della rosa attuale!
Devi leggere tra le righe è così chiaro!
Io tifoso laziale medio, un tantino piu' erudito da quello descritto da TD, non devo essere costretto a leggere tra le righe, se I comunicati sono indirizzati a me. Se Lotito vuole parlare con me, ne ho piacere a due condizioni:
Dica la verita'
Parli chiaro

E sai perche'? Perche' io non gli ho chiesto tutta questa "comunicazione" che a me sembra prenda sempre piu' I connotati di una comunicazione uguale e contraria di quella delle varie radio.

Quindi se Lotito ha intra preso una crociata contro I vari guidi, plastic hi o grechi, faccia pure ma non mi usi, in quanto io tifoso laziale.

Per quanto riguarda il passaggio sulla Keyword, hai capito benissimo che cosa io volessi dire     

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #633 : Lunedì 21 Luglio 2014, 22:49:59 »
Il problema e' , ma chi cazzo le ha  chieste ste parole di circostanza?

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

dici che non t'ha chiesto il permesso?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #634 : Lunedì 21 Luglio 2014, 23:00:51 »
Io tifoso laziale medio, un tantino piu' erudito da quello descritto da TD, non devo essere costretto a leggere tra le righe, se I comunicati sono indirizzati a me. Se Lotito vuole parlare con me, ne ho piacere a due condizioni:
Dica la verita'
Parli chiaro

E sai perche'? Perche' io non gli ho chiesto tutta questa "comunicazione" che a me sembra prenda sempre piu' I connotati di una comunicazione uguale e contraria di quella delle varie radio.

Quindi se Lotito ha intra preso una crociata contro I vari guidi, plastic hi o grechi, faccia pure ma non mi usi, in quanto io tifoso laziale.

Per quanto riguarda il passaggio sulla Keyword, hai capito benissimo che cosa io volessi dire     



Di cosa parli?
Perchè cerchi nuovi modi di approcciare al calcio.. è sempre la stessa cosa da anni e anni..
Ogni presidente  parla con questi termine della propria squadra, comunica con queste modalità da sempre!!
DA SEMPRE!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #635 : Lunedì 21 Luglio 2014, 23:20:09 »
A parte che un sano sfottò verso l'utente, il 'personaggio' virtuale e non certo l'uomo non è delitto, direi che un poco celiavo e un poco ero serio.
Se il tuo approccio è 'di cuore' ci sta anche che tu recepisca con favore i retorici comunicati del Presidente.

Poi, magari, più d'uno può arrivare a dubitare che tu ci stia prendendo perfidamente in giro. Ma è un dubbio, nulla di più.

Ma adesso devi accorgerti della mia svolta "laica"

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #636 : Lunedì 21 Luglio 2014, 23:37:19 »
Di cosa parli?
Perchè cerchi nuovi modi di approcciare al calcio.. è sempre la stessa cosa da anni e anni..
Ogni presidente  parla con questi termine della propria squadra, comunica con queste modalità da sempre!!
DA SEMPRE!
Parlo di proclami a suon di comunicati che nessuno gli ha chiesto e che proprio devo essere fatti, che siano in chiaro, senza costringermi a dover "leggere tra le righe".
Il calcio non e' sempre lo stesso, pensa neanche quello giocato lo e' ed io, sicuramente una mia dimenticanza vista la senilita', di parole simili, non sollecitate, me le ricordo solo dal Presidente del Borgorosso Football Club.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #637 : Lunedì 21 Luglio 2014, 23:45:14 »
.... sto in un punto dove non la rete prende benissimo (le grotte vaticane, ndr) e pensavo di non aver inviato e allora ho ripetuto la procedura.


una specie di OT:
dimmi che eri alle grotte vaticane essendoci arrivato, però,  dal percorso, bellissimo ed emozionante, che parte da dietro al colonnato, passam scendendo giù, sempre più giù,  per le fondamenta della basilica costantiniana e la necropoli, fino ad arrivare a quella che parrebbe essere la vera tomba di San Pietro.  Cammini, cammini, e ti ritrovi nella cappelletta esattamente in perpendicolo con la tomba del santo, ed all'altezza dell'altare della basilica costantiniana, ed appena sotto quello della basilica attuale, il baldacchino del Bernini, intendo. E sbuchi a fianco della tomba di Papa Wojtyla, e comunque nelle Grotte con tutte le tombe dei Papi.
A prescindere dall'essere credente o meno, è stata per me, anni fa,  un'esperienza affascinante ed emozionante, comunque culturalmente interessantissima, che consiglio a chiunque.
E' solo che, dati i luoghi, non è facilissimo avere i permessi per accedervi. http://www.vatican.va/roman_curia/institutions_connected/uffscavi/documents/rc_ic_uffscavi_doc_gen-information_20090216_it.html-




Fine della specie di OT. (chiedo venia)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #638 : Martedì 22 Luglio 2014, 00:08:23 »
Ma solo io dalle parole di Lotito ho capito "ROSA compatta e solida (come gruppo ndd) che sappiamo che va migliorata in difesa?".

Come siete arrivati a capire " difesa solida e compatta perché ha schiantato due rappresentative di boscaioli"?
Ok che Lotito spara una marea di cazzate, ma l'italiano in cui si esprime mi pare molto comprensibile.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #639 : Martedì 22 Luglio 2014, 00:21:51 »
Ma solo io dalle parole di Lotito ho capito "ROSA compatta e solida (come gruppo ndd) che sappiamo che va migliorata in difesa?".

no, non sei solo, siamo quantomeno in due.

fermo restando che se desse 'na smossa. Ma mica perchè uno, anzi una, cioè io, non si fida, ma, simply, perchè nun je se la fa più a reggere con questo clima paradossalmente assurdo, ai limiti del demenziale.
amo da morire la comicità demenziale, ma qui di comico non c'è nulla.
tuttalpiù  (schiaffate l'apostrofo dove vi pare, mo' so' stanca, sennò chiedete a Patty Pravo)  ci sono manifestazioni variegate di onanismo, ma patologico. Cosa triste assai.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.