Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39061 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #600 : Lunedì 21 Luglio 2014, 15:39:09 »
Amico isolano, scrivere come dici tu sarebbe invero ingeneroso nei confronti dei giocatori che stanno facendosi il mazzo a Pieve di Cadore. Piuttosto, come ha fatto oggi il buon Galasso ai microfoni della radio uffiziale, mi concentrerei su quei "colpi in canna"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #601 : Lunedì 21 Luglio 2014, 15:55:25 »
Amico isolano, scrivere come dici tu sarebbe invero ingeneroso nei confronti dei giocatori che stanno facendosi il mazzo a Pieve di Cadore. Piuttosto, come ha fatto oggi il buon Galasso ai microfoni della radio uffiziale, mi concentrerei su quei "colpi in canna"

siamo concentratissimi su quei "colpi in canna". Da un mese e mezzo abbondante, anche se abbiamo una rosa solida e compatta, ampiamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #602 : Lunedì 21 Luglio 2014, 15:56:26 »
Amico isolano, scrivere come dici tu sarebbe invero ingeneroso nei confronti dei giocatori che stanno facendosi il mazzo a Pieve di Cadore. Piuttosto, come ha fatto oggi il buon Galasso ai microfoni della radio uffiziale, mi concentrerei su quei "colpi in canna"
Ed allora scriviamo pure che abbiamo 11 Pele' e per reserve 11 Maradona, cosi I nostri solidi e compatti atleti si sentono  rinfrancati....Roba da matti!

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #603 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:01:37 »
Ed allora scriviamo pure che abbiamo 11 Pele' e per reserve 11 Maradona, cosi I nostri solidi e compatti atleti si sentono  rinfrancati....Roba da matti!

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk

Nessuno chiede, nessuno ha detto questo, vorrei tu comprendessi le mie parole. Siamo a fine luglio, non vedo perchè un Generale debba denigrare la sua truppa. Stanno tutti lavorando, chi in quota, chi nel delirio dei procuratori. Aspettiamo a vedere questa semina che raccolto possa produrre

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #604 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:05:48 »
Ed allora scriviamo pure che abbiamo 11 Pele' e per reserve 11 Maradona, cosi I nostri solidi e compatti atleti si sentono  rinfrancati....Roba da matti!

Ma veramente ti aspetti che un presidente di serie A spenda anche solo mezza parola negativa per la rosa.. non sarebbe normale e salutare.
Leggendo tra le righe dice esattamente il contrario ossia che NON è abbastanza solida e compatta ed infatti cerca i rinforzi che la facciano diventare così.. ma solo tra le righe può dirlo..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #605 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:10:42 »
Lotito non potrà mai diventare vice presidente della FIGC perché la federazione sta per fargli causa per danno di immagine per calciopoli. Lo ha dichiarato ieri Abete, dicendo che questo è un atto dovutio.

bene, prendo atto che, quando semina in campi che piacciono, Abete è bbono; fino a poco tempo fa ( PER TUTTI ) era solo il fratello sc..o di quello coi soldi  :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #606 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:12:44 »
Oltretutto queste importanti dichiarazioni vengono lette in tutto il mondo,  sarebbe assurdo che un patron si autocommiserasse e invece non gonfiasse il petto pieno di orgoglio per la propria creatura.
Questi comunicati dovrebbero avere solo l'effetto di tenere desta l'attenzione e volendo dare quel poco di "carica" in un  periodo moscetto per il pallone come questo sotto l'afa estiva. Almeno per me

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #607 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:12:58 »
Oltretutto queste importanti dichiarazioni vengono lette in tutto il mondo,  sarebbe assurdo che un patron si autocommiserasse e invece non gonfiasse il petto pieno di orgoglio per la propria creatura.
Questi comunicati dovrebbero avere solo l'effetto di tenere desta l'attenzione e volendo dare quel poco di "carica" in un  periodo moscetto per il pallone come questo sotto l'afa estiva. Almeno per me

baol

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #608 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:27:27 »
Oltretutto queste importanti dichiarazioni vengono lette in tutto il mondo,  sarebbe assurdo che un patron si autocommiserasse e invece non gonfiasse il petto pieno di orgoglio per la propria creatura.
Questi comunicati dovrebbero avere solo l'effetto di tenere desta l'attenzione e volendo dare quel poco di "carica" in un  periodo moscetto per il pallone come questo sotto l'afa estiva. Almeno per me
Oltretutto queste importanti dichiarazioni vengono lette in tutto il mondo,  sarebbe assurdo che un patron si autocommiserasse e invece non gonfiasse il petto pieno di orgoglio per la propria creatura.
Questi comunicati dovrebbero avere solo l'effetto di tenere desta l'attenzione e volendo dare quel poco di "carica" in un  periodo moscetto per il pallone come questo sotto l'afa estiva. Almeno per me

Grande darienzo.
I suoi post ora hanno l'eco.
Ne guadagnano in solennità ed autorevolezza IMHO...
Nevvero ?
...ero ?
...ero ?
...ero ?

P.S.: si fa per puro cazzeggemeunt, darie', s'intende.  ;)



darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #609 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:33:05 »
Sei ingeneroso baol, sto in un punto dove non la rete prende benissimo (le grotte vaticane, ndr) e pensavo di non aver inviato e allora ho ripetuto la procedura.
Sto invece tentando un approccio più laico e leggiero seguendo i consigli datimi da due forumisti emeriti.  Tra le righe questo si nota

Giglic

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #610 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:34:36 »
Sei ingeneroso baol, sto in un punto dove non la rete prende benissimo (le grotte vaticane, ndr) e pensavo di non aver inviato e allora ho ripetuto la procedura.
Sto invece tentando un approccio più laico e leggiero seguendo i consigli datimi da due forumisti emeriti.  Tra le righe questo si nota

Cioè, scrivi un post dalla grotte vaticane? Posso umilmente chiedere perché?

darienzo

R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #611 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:38:18 »
Cioè, scrivi un post dalla grotte vaticane? Posso umilmente chiedere perché?

Mi pare non sia vietato. Non sto guardando immagini sconce o ascoltando glam rock a tutto volume. Comunque ora sono fuori, mi dirigo verso la Farmacia Vaticana, una guardia svizzera vuole darmi l'altolà

baol

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #612 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:39:18 »
Sei ingeneroso baol, sto in un punto dove non la rete prende benissimo (le grotte vaticane, ndr) e pensavo di non aver inviato e allora ho ripetuto la procedura.
Sto invece tentando un approccio più laico e leggiero seguendo i consigli datimi da due forumisti emeriti.  Tra le righe questo si nota

E' una battuta, darienzo, easy...
Ho capito benissimo il tuo approccio.
Mammamia, che polveriera che è diventato 'sto posto...


Giglic

Re:R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #613 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:39:50 »
Mi pare non sia vietato. Non sto guardando immagini sconce o ascoltando glam rock a tutto volume. Comunque ora sono fuori, mi dirigo verso la Farmacia Vaticana, una guardia svizzera vuole darmi l'altolà
No non lo è. Mi preoccuperei di più se mandassi posts mentre guardi immagini sconce in effetti  ;D
Ma il fatto che non sia vietato non ti impedisce di rispondere, se vuoi, alla domanda. Salutami il crucco.  ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Re: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #614 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:40:29 »
Ma veramente ti aspetti che un presidente di serie A spenda anche solo mezza parola negativa per la rosa.. non sarebbe normale e salutare.
Leggendo tra le righe dice esattamente il contrario ossia che NON è abbastanza solida e compatta ed infatti cerca i rinforzi che la facciano diventare così.. ma solo tra le righe può dirlo..
No, pero' mi aspetto che si stia zitto o che glissi la domanda, se domanda era

Sent from my SAMSUNG-SGH-I337 using Tapatalk
editato da lap top.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #615 : Lunedì 21 Luglio 2014, 16:45:49 »
E' una battuta, darienzo, easy...
Ho capito benissimo il tuo approccio.
Mammamia, che polveriera che è diventato 'sto posto...

Stiamo calmi, é appena luglio, le vacanze si appropinquano. Ho ascoltato parecchio la radio oggi, vi posso dire di un Marchetti molto determinato e di un Cataldi davvero simpatico nel suo eloquio romanesco e un po'sfrontato, e per ben due volte ho beccato lo spot del Tórchio, il cui messaggio provoca in me un irrefrenabile senso di divertimento

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #616 : Lunedì 21 Luglio 2014, 17:42:58 »
Oltretutto queste importanti dichiarazioni vengono lette in tutto il mondo,  sarebbe assurdo che un patron si autocommiserasse e invece non gonfiasse il petto pieno di orgoglio per la propria creatura.
Questi comunicati dovrebbero avere solo l'effetto di tenere desta l'attenzione e volendo dare quel poco di "carica" in un  periodo moscetto per il pallone come questo sotto l'afa estiva. Almeno per me
Vabbe' tutto il mondo, dai... ti giuro che a Dallas solo io e mia moglie sappiamo chi e' Lotito, o forse anche questa volta dovrei comprendere le tue parole?
Squadra all'altezza e compatta, per aver battuto 'na squadra che gioca scalza e con la penna in testa (si diceva una volta).
Quei poveri che si stanno facendo il mazzo in alta montagna, mentre c'e' gente che non sta facendo niente a Roma al caldo perche' non puo' permettersi le ferie, percepiscono fior di soldini, quindi le stigmate, per rimanere in tema con la tua visita al Vaticano lasciamole per altri.......
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #617 : Lunedì 21 Luglio 2014, 17:51:25 »
Non è la prima volta che ti trovo mal disposto nei miei confronti e non so farmene una ragione. Dico solo che se cominciamo a fare i paragoni tra i calciatori ricchi e viziati e noi poveri disgraziati sotto la canicola non ne usciamo ed è impossibile confrontarci.
Intanto ieri Lorik Cana, vecchio guerriero, ha detto che non gli dispiacerebbe arrivassero niovi centrali difensivi, anche a scapito di entrare maggiormente in competizione per l'assegnazione delle maglie da titolare

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #618 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:07:54 »
Non sono maldisposto nei tuoi confronti, solo che non condivido e quindi te le contesto, le tue riflessioni smielate verso l'attuale dirigenza.
Per quanto riguarda l'altro aspetto questo non l'ho mica scritto io.
 
Amico isolano, scrivere come dici tu sarebbe invero ingeneroso nei confronti dei giocatori che stanno facendosi il mazzo a Pieve di Cadore. Piuttosto, come ha fatto oggi il buon Galasso ai microfoni della radio uffiziale, mi concentrerei su quei "colpi in canna"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #619 : Lunedì 21 Luglio 2014, 18:18:58 »
Sei ingeneroso a dirmi che adopero toni smielati, soprattutto dopo la mia piccola svolta a un approccio più laico e progressista.

Mi piacerebbe che fossero motivo di discussione anche altre cose che scrivo, alcune delle quali posso ritenere interessanti. E invece noto una tua chiusura netta, e me ne dolgo