Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39013 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #580 : Giovedì 17 Luglio 2014, 16:11:27 »
E questo topic va clonare gli altri.. grazie
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #581 : Giovedì 17 Luglio 2014, 16:46:39 »
Scusa fish, ma da profano, a questo punto, mi pongo e ti/vi pongo due domande:

1) Con altre ditte la Lazio avrebbe risparmiato?

E se la risposta alla prima domanda è no

2) Allora con questo criterio, pure la colf di casa Lotito eroderebbe la "capacità di investimento della Lazio"?

In altri topic si è già segnalato come la progressione degli ultimi due anni di queste spese - 2 5 10 (primi nove mesi) - rappresenta una base più che solida per chiedersi se questi impegni di spesa non incidano anche indirettamente sulle capacità di spesa della società.
D'altro canto, ci si lamenta sempre di quei 5,8 mln di euro che annualmente dovremmo pagare fino al 2023 come un macigno che condiziona fortemente le possibilità di spesa.
Sono gli stessi che però fanno spallucce se si cita la mancanza di uno sponsor da 3-4 sulle maglie della Lazio.

Lo so, sono noiosissimo, ma tutto questo significa una 20 di milioni che ballano sul bilancio lazio, un quinto del suo fatturato. Sono quisquilie, pinzellacchere, ne convengo.
ma c'è chi si sta strappando le vesti in un topic intitolato direttametne al presidente. Peraltro si sta rispondendo a chi provocatoriamente ha messo insieme Novaretti e la Gasoltermica.



In realtà, a me fa innervosire molto questa "incapacità" di Lotito e Tare di chiudere gli affari in tempi ragionevoli, magari tentando di risparmiarei un milione di euro, che poi vanno a perdersi nell'ingaggio di giocatori "inutili".

Ecco a me fa molto innvervosire questa cosa e da tempo. Siamo (almeno) in due.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #582 : Giovedì 17 Luglio 2014, 17:35:46 »
Sì, ma abbi pazienza, con ditte esterne la Lazio avrebbe risparmiato? E hai un confronto per gli stessi servizi di altre società? Scusa se le hai già postate, ma non ho seguito in maniera continua l'argomento.

Ho dato una scorsa al bilancio trimestrale della Juventus, e fra i costi operativi alla voce "Servizi esterni" corrispondono 10.846.793 euro, in un trimestre.

Siamo OT, ad ogni modo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #583 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:15:46 »
Ti rispondo io: a questa domanda non risponde.. Ma altri hanno postato le spese totali per gli stessi servizi e siamo in leggera diminuzione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #584 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:26:02 »
Ti rispondo io: a questa domanda non risponde.. Ma altri hanno postato le spese totali per gli stessi servizi e siamo in leggera diminuzione
Come non risponde???
Manco un file excell??? Piccino piccino?
Niente???
...strano...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #585 : Giovedì 17 Luglio 2014, 18:42:07 »
(corsport.it)




Agnelli e Lotito stileranno il programma per la Figc

La decisione di stilare un programma di indirizzo per il nuovo presidente Figc è stata presa dall'Assemblea della Lega di A, al termine della quale Beretta ha annunciato che l'incarico è stato dato ai due presidenti, di Juve e Lazio

MILANO - "Agnelli e Lotito, che già hanno proficuamente lavorato per i diritti tv, sono stati incaricati di mettere insieme le linee programmatiche della Lega di serie A per il futuro presidente federale". Lo ha annunciato il presidente di Lega Maurizio Beretta. La decisione di stilare un programma di indirizzo per il nuovo presidente Figc è stata presa dall'Assemblea della Lega di A, al termine della quale Beretta ha annunciato che l'incarico è stato dato ai due presidenti, di Juve e Lazio. Andrea Agnelli e Claudio Lotito nei giorni scorsi avevano espresso visioni opposte sulla candidatura di Carlo Tavecchio alla guida della Federcalcio.



 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #586 : Giovedì 17 Luglio 2014, 19:37:08 »
...
Pure Lotito, invece di pensare alle cose importanti come attaccare Giulini al muro per farsi vendere Astori, sta a perde tempo con Agnelli per cosucce come il programma della FIGC.  :(

Preside', daje co 'sti acquisti che siamo al 17 luglio! A forza di leggere il sito di Voetbal International sto imparando pure l'olandese.  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #587 : Giovedì 17 Luglio 2014, 20:59:11 »
Mentre ci si affannava su Correlate ed affini, il Patron rilasciava il Nuovo comunicato, inspiegabilmente sfuggito all'amorevole ricerca redazionale del sempre vigile Darienzo.
Provo io a sostituirmi, temporaneamente, nell'alto ministero.

Il dispaccio è delle 18.56.
 
Nuovo appello rivolto alla gente laziale. Parte con il freno a mano tirato la nuova campagna abbonamenti biancoceleste (soltanto 80 tagliandi venduti nella giornata di ieri), e il presidente Claudio Lotito rincara la dose: "
Oggi stiamo facendo il massimo per allestire una squadra competitiva in grado di rientrare in Europa senza difficoltà. Vogliamo vincere e tornare ai massimi livelli, ma per tornare a volare serve lo sforzo di tutti, anche dei tifosi, poiché la fede e l'amore che condividiamo devono restar lontane da ogni partigianeria".

Guarda avanti il patron biancoceleste che, in riferimento alle difficoltà del passato, aggiunge:
"Sono felice e ringrazio quella parte dei tifosi, che da decenni innegabilmente rappresenta il cuore dei colori biancocelesti, per aver mostrato il mio medesimo interesse e la voglia di trovare un nuovo punto di partenza Io stesso ho sempre ricercato un clima di unità. Dal 2004 ho la certezza di aver dato tutto me stesso alla Lazio, a dispetto delle critiche ricevute in alcune occasioni. In ogni caso - conclude - rievocare ora le difficoltà del passato o rincorrerci in contrapposizioni prive di prospettiva, non ci porterebbe da nessuna parte".


Parola chiave: innegabilmente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #588 : Giovedì 17 Luglio 2014, 21:01:24 »
Come non risponde???
Manco un file excell??? Piccino piccino?
Niente???
...strano...

Già postati illo tempore, ma ci si chiede se con altre aziende la Lazio avrebbe risparmiato.
La discussione si aggiornerà con il bilancio di ottobre. Per ora non ha senso riproporla: al massimo si rivedano i topic appositi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #589 : Giovedì 17 Luglio 2014, 23:26:17 »
80 abbonamenti, Ciani e Novaretti son pure troppi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #590 : Venerdì 18 Luglio 2014, 07:42:50 »
Già postati illo tempore, ma ci si chiede se con altre aziende la Lazio avrebbe risparmiato.
La discussione si aggiornerà con il bilancio di ottobre. Per ora non ha senso riproporla: al massimo si rivedano i topic appositi.

Non e' vero.
Invito a ricercare il topic sulla trimestrale dove ai dati incompleti proposti da fish (purtroppo la sua clonazione di argomenti e la sua malafede nell'ignorare le riaposte ai supi "quesiti" richiede pazienza) dove alle domande riproposte esattamente come in questo topic (clonazione) si e' risposto con die metodologie: paragone con societa' della serie a per gli stessi servizi e paragone con gli anni passati per gli stessi servizi evidenziando che si spendono gli stessi soldi se non meno.


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #591 : Venerdì 18 Luglio 2014, 08:14:28 »

Il problema è che le risposte a questa domanda sono spare in vari topic.. le sto mettendo tutte insieme per varare un topic ad hoc sull'argomento.. con la speranza che un discorso volutamente buttato in caciara abbia una risposta chiara
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #592 : Sabato 19 Luglio 2014, 11:27:25 »
Spero non possa essere considerato un delitto averne umana simpatia, è che davvero mi diverte (e mi rincuora) troppo starlo ad ascoltare, anche se sicuramente è di formazione e di idee molto diverse dalle mie. Nel bene e nel male (ma la bilancia pende decisamente dalla parte del bene) un caro saluto per i 10 anni di presidenza da parte mia

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #593 : Sabato 19 Luglio 2014, 22:40:25 »
Lotito non potrà mai diventare vice presidente della FIGC perché la federazione sta per fargli causa per danno di immagine per calciopoli. Lo ha dichiarato ieri Abete, dicendo che questo è un atto dovutio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #594 : Sabato 19 Luglio 2014, 22:50:38 »
Lotito non potrà mai diventare vice presidente della FIGC perché la federazione sta per fargli causa per danno di immagine per calciopoli. Lo ha dichiarato ieri Abete, dicendo che questo è un atto dovutio.
Hanno veramente così la faccia come il culo da fare una cosa del genere?

L'unico atto dovuto dopo calciopoli sarebbe che Inter e merde restituissero il maltolto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #595 : Sabato 19 Luglio 2014, 22:55:33 »
Che feccia umana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #596 : Domenica 20 Luglio 2014, 08:52:20 »
Lotito non potrà mai diventare vice presidente della FIGC perché la federazione sta per fargli causa per danno di immagine per calciopoli. Lo ha dichiarato ieri Abete, dicendo che questo è un atto dovutio.



Disclaimer: non confido nel fatto che il sentimento da me espresso nei confronti della notizia sia condiviso da molti dei tifosi Laziali.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #597 : Domenica 20 Luglio 2014, 09:52:22 »
Solo a lui? Ad Agnelli invece?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #598 : Domenica 20 Luglio 2014, 10:05:57 »
Er più pulito c'ha la rogna, il problema è che giornalisti prezzolati e subdoli del sistema mettano alla berlina solo il nostro...


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #599 : Lunedì 21 Luglio 2014, 15:23:40 »
Calciomercato da completare, difesa da rinforzare. Claudio Lotito promette nel suo nuovo comunicato: "Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa - ed in particolare il reparto difensivo - già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi".


E' questo che, personalmente, mi fa girare i cosiddetti...

Fai un comunicato per iscritto, frutto, si presume, di riflessione, ponderazione e scelta dei termini, e viene fuori una cosa del genere...

Ma solida dove?!? Compatta da che parte?!? Ampiamente poi...

Non sarebbe stato più apprezzabile e più onesto dire "... una rosa mostratasi non del tutto solida e compatta..."

 ::) ::) ::)


Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)