Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39082 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #540 : Sabato 12 Luglio 2014, 17:17:06 »
Bella chiarezza, bell'ordine

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #541 : Sabato 12 Luglio 2014, 18:04:38 »
La Lazio porta due suoi titolari alla finale della Coppa del mondo.
Bene, anzi benissimo. La cosa ci rende orgogliosi, come tifosi della Nostra.

Quanto all'invito a non perdere entusiasmo, pronti a ripartire, anche su quel punto non posso che essere d'accordo. Occorre fiducia per guardare con ottimismo alla prossima stagione.

Insomma... In definitiva motivi per recepire positivamente questo ennesimo comunicato ce ne sarebbero.
Poi, però, ti fermi un attimo a riflettere e realizzi che la Lazio ha terminato l'ultima, mesta stagione al nono posto.
E ti viene da pensare che - forse - prima di gloriarsi per la presenza in campo domani sera di Klose e Biglia sarebbe opportuno tacere e lavorare in silenzio in sede di calciomercato per allestire una Lazio più decorosa di quella vista in campo per buona parte del campionato 2013-14.
Buon viaggio, caro Piero.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #542 : Sabato 12 Luglio 2014, 18:11:11 »
La Lazio porta due suoi titolari alla finale della Coppa del mondo.
Bene, anzi benissimo. La cosa ci rende orgogliosi, come tifosi della Nostra.

Quanto all'invito a non perdere entusiasmo per ripartire in vista della prossima stagione, anche su quel punto non poso che essere d'accordo.

Insomma... In definitiva motivi per recepire positivamente questo ennesimo comunicato ce ne sarebbero.
Poi, però, ti fermi un attimo a riflettere e realizzi che la Lazio ha terminato l'ultima, mesta stagione al nono posto.
E ti viene da pensare che - forse - prima di gloriarsi per la presenza in campo domani sera di Klose e Biglia sarebbe opportuno tacere e lavorare in silenzio in sede di calciomercato per allestire una Lazio più decorosa di quella vista in campo per buona parte del campionato 2013-14.

Quello che te pare Franz, siamo arrivati in CL, siamo arrivati 4, abbiamo vinto 3 trofei, siamo stati sopra alla nostra media storica e il discorso è sempre lo stesso, da 10 anni.

È inutile che cerchi di prendere le parti di gente (Fish) che si arrampica sugli specchi per giustificare il boicot alla Lazio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #543 : Sabato 12 Luglio 2014, 18:20:40 »
[...]
È inutile che cerchi di prendere le parti di gente (Fish) che si arrampica sugli specchi per giustificare il boicot alla Lazio.
Se possibile, per gentilezza, vorrei essere giudicato nel merito di quel che affermo, senza lasciar intendere che i miei commenti siano finalizzati a sostenere o confutare, alla bisogna, tesi altrui.
Il mio commento prendeva le mosse dall'ultima stagione e con la contestazione non aveva NULLA a che vedere.

Io sto da una parte sola, che è quella della Lazio.
Ma ci sto a modo mio, da uomo libero, libero di esprimere le mie opinioni. In semplicità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #544 : Sabato 12 Luglio 2014, 18:31:30 »
mi sembra un bel comunicato, non capisco cosa ci sia di brutto o negativo. 

ci si felicita per avere due giocatori nella finale del mondiale, si prende atto che l'ultima stagione è stata negativa e si conferma l'impegno a fare di meglio. infine una stoccata non male all'abitudine dei romanoidi di piangere per gli arbitri a sproposito. 

vediamo chi arriva, e poi sapremo se erano chiacchiere al vento, oggi delle parole positive non possono che fare del bene.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #545 : Sabato 12 Luglio 2014, 19:01:32 »
Se possibile, per gentilezza, vorrei essere giudicato nel merito di quel che affermo, senza lasciar intendere che i miei commenti siano finalizzati a sostenere o confutare, alla bisogna, tesi altrui.
Il mio commento prendeva le mosse dall'ultima stagione e con la contestazione non aveva NULLA a che vedere.

Io sto da una parte sola, che è quella della Lazio.
Ma ci sto a modo mio, da uomo libero, libero di esprimere le mie opinioni. In semplicità.

È vero, l'ultima stagione è stata disastrosa e concordo con le tue osservazioni e con le tue critiche.

Chissà perchè queste sensazioni le abbiamo un po' tutti nel forum, in te e molti altri si riconosce una critica giusta, in Fish no, forse perchè sono 10 anni che si vinca o si perda usa lo stesso metodo?


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #546 : Sabato 12 Luglio 2014, 19:35:49 »
Non capisco. Posto una considerazione per condividerla con chi legge e ha il piacere di intervenire e si replica chiamando in causa un altro utente che alla conversazione non stava partecipando.
Non mi pare abbia molto senso...
O no?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #547 : Sabato 12 Luglio 2014, 21:47:12 »
"a dispetto di chi non ha ancora perso l'abitudine di passare le domeniche a recriminare presunti danni arbitrali. Non è mai stato nello stile della S.S.Lazio, a Roma ci distinguiamo anche per questo".

questi sono i comunicati che ci piacciono, specialmente se accomopagnati dai contratti di DeVrij e/o Astori
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #548 : Domenica 13 Luglio 2014, 15:33:14 »
Ancora un comunicato di grande suggestione da parte del Nostro che auspica ancora una volta l'unità e la compattezza di ogni parte della tifoseria, curva compresa. Uno sforzo comune per far sì che l'aquila possa  tornare a volare alta anche nei cieli europei. Vi si dice anche che alcune contingenze hanno fatto sì che la stagione scorsa si verificasse un'occasionale battuta d'arresto che va comunqie accettata, e che tassello dopo tassello si stanno creando i presupposti per una stagione di riscatto dove non dovremo precluderci la possibilità di ambire a grandi risultati.
Parole che sanno regalare speranza e fiducia, almeno a me

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #549 : Domenica 13 Luglio 2014, 16:32:51 »
Che dire. Mi auguro che le parole si convertano in fatti concreti, se arrivassero anche De Vrij, Astori e Taider sarebbe uno dei migliori mercati estivi dell'era Lotito, senz'altro il migliore dall'estate 2011. Rimane da vedere se ci saranno partenze, credo che uno fra Marchetti, Lulic e Gonzalez potrebbe andare via, forse pure due.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #550 : Lunedì 14 Luglio 2014, 15:59:26 »
Un altro bellissimo comunicato di omaggio a Klose, l'ultimo degli sportivi di una volta: passato, presente e futuro della Lazio

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #551 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 10:42:10 »
Oggi si parla di giovani compreso un certo Greco e si incita all'unione i tifosi dei distinti. Visto che qui ce ne sono parecchi, spero la cosa faccia piacere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #552 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 11:20:24 »
Oggi si parla di giovani compreso un certo Greco e si incita all'unione i tifosi dei distinti. Visto che qui ce ne sono parecchi, spero la cosa faccia piacere

"Quello avviato negli ultimi anni è stato un progetto atto a valorizzare prima di tutto le risorse interne. Abbiamo compreso che, al netto di alcuni innesti indispensabili per rafforzare la rosa e concretizzati nelle ultime settimane con l'arrivo di Basta, Parolo, Djordjević e il riscatto definitivo di Candreva, diversi talenti li avevamo già in casa: giovani promesse pronte a esplodere come Minala, Tounkara, Cataldi, Filippini, Lombardi, Greco (Crecco, ndr), Elez e Antic, e altri, che in questo momento si stanno facendo le ossa per affinare le proprie qualità e che presto faranno il loro ingresso in pianta stabile in prima squadra, apportando un grande contributo sul piano umano e professionale".


“A tal proposito è importante proseguire il cammino sinergico tra tifoseria e Società: il mio appello è oggi rivolto ai Distinti. Mi auguro siano numerosi e possano dare quel supporto di energia e di incoraggiamento di cui i giovani giocatori hanno soprattutto bisogno”.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #553 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 12:16:42 »
Vediamo se fa l'appello pure ai vecchi "teverini" come il  sottoscritto.

Inutile fare il solito pelo e contropelo che non porta a niente se non a uno sterile polemizzare, per me quel lapsus non è stato casuale, tra le righe un segnale a uno strenuo combattente "antilo" e si suoi tanti seguaci. La pace può passare anche di qua

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #554 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 15:17:39 »
Fatti, non parole!
Astori e De Vrji dovevano già essere stati presi.

darienzo

R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #555 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 15:20:35 »
Fatti, non parole!
Astori e De Vrji dovevano già essere stati presi.

Credo siano piú appelli a uno spirito unitario che spero possano cogliere nel segno, sul mercato ci si muova felpati e sottotraccia come piaze a molti

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #556 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 16:18:09 »

per me quel lapsus non è stato casuale, tra le righe un segnale a uno strenuo combattente "antilo" e si suoi tanti seguaci.

 ;D  che te possino
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #557 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 17:15:24 »
Il Greco è lui: Christopher Oikonomidis , Lotito ha fatto come i Carabinieri che dovevano verbalizzare l'incidente a Viale Piłsudski 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #558 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 17:42:05 »
Da tempo penso che la contestazione prenda la maggiore forza dalla sproporzione tra noi e la roma così come è apparsa quest'anno.
La richiesta disperata a lotito mi suona spesso come "fai qualcosa che ci dia anche solo una possibilità ontro quelli della'"

Mi domando ora che quelli dellà hanno dimostrato una forza contrattuale pari alla lazio cragnottiana cosa succederà.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #559 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 18:48:44 »
Da tempo penso che la contestazione prenda la maggiore forza dalla sproporzione tra noi e la roma così come è apparsa quest'anno.
La richiesta disperata a lotito mi suona spesso come "fai qualcosa che ci dia anche solo una possibilità ontro quelli della'"

Mi domando ora che quelli dellà hanno dimostrato una forza contrattuale pari alla lazio cragnottiana cosa succederà.

Dovremmo dare di più, purtroppo siamo sempre stati orgogliosi di non scendere in strada "vestiti da pagliacci"

Essere 35/40 mila ogni domenica servirebbe a spronare anche la dirigenza, la quale ha dovuto bloccare i prezzi degli abbonamenti durante questi 10 anni e tirare avanti con i cuccioloni.

Tutte le scuse sono buone; parcheggi, orari, posticipi, anticipi, mancanza di emozioni, er gestore sparla, quell'altro je puzza er fiato e chi ne ha più ne metta. Ma poi non lamentiamoci dell'emarginazione che noi stessi abbiamo creato.

Lo squadrone lo avevamo e ci siamo comportati come se nulla fosse.

Mea culpa.