Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39093 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #500 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:52:48 »
Ma quale mercato?, Klose era a fine contratto, ha scelto di rinnovare perché' la famiglia ha deciso così. Questo appropriarsi di tutte le circostanze favorevoli, tipo questa di Miro e quella con il Campobasso, alla lunga stanca ted i comunicati perdono efficacia. Bastava dire che Maicon e' un attore della scuola di trigoria , mentre il più' grande Bomber viene presentato con la maglia della più' gloriosa Polisportiva mondiale nonché' prima squadra del Caput Mundi


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #501 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 15:24:27 »
Ma quale mercato?, Klose era a fine contratto, ha scelto di rinnovare perché' la famiglia ha deciso così. Questo appropriarsi di tutte le circostanze favorevoli, tipo questa di Miro e quella con il Campobasso, alla lunga stanca ted i comunicati perdono efficacia. Bastava dire che Maicon e' un attore della scuola di trigoria , mentre il più' grande Bomber viene presentato con la maglia della più' gloriosa Polisportiva mondiale nonché' prima squadra del Caput Mundi


Esatto si capisce e anche molto bene che e' consigliato male da una persona che
NON E' ESPERTA DI CALCIO.   La cosa strana e' che lui la segue ..... questo e'
davvero stranissimo anche se non tutti leggono i Forum di calcio ....nel senso che
sanno di certe regole .... 

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #502 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:54:21 »
"Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato piu' di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l'ho mai messo sul mercato", così Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2 durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora'. "Klose? La quota che doveva raggiungere l'ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale". Sul futuro del bomber nessun dubbio: "Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato e Klose non e' sul mercato". Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando: "Non c'era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi".

Bravo presidente, l'unico che attacca le merde al giorno d'oggi invece di subirle!

Se queste frasi sono della consulente, gli raddoppierei lo stipendio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #503 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:19:42 »
Bravo presidente, l'unico che attacca le merde al giorno d'oggi invece di subirle!

Se queste frasi sono della consulente, gli raddoppierei lo stipendio.

Io la licenzierei invece ..... qui non si sta facendo pubblicità contro una squadra
e vedrai che cosi' infrocia (la consulente e Lotito che la segue). ... E poi diciamolo
chiaramente ha messo il calcio ad un livello e elementarietà davvero **disarmante**
cioe' come lo vede Lei ....(in fin dei conti) ... 

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #504 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:22:55 »
Provo, timidamente, a fare ordine.

allora, Lotito, secondo quanto riportato dal "latore" Dino amicocaronostro dice:
"Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato piu' di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l'ho mai messo sul mercato", così Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2 durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora'. "Klose? La quota che doveva raggiungere l'ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale". Sul futuro del bomber nessun dubbio: "Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato e Klose non e' sul mercato". Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando: "Non c'era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi".

al che Wasicu, altro amiconostro dice:

Questa dichiarazione e' assurda .... ma siamo sicuri del valore della consulente per
la informazione   ??   A me sembra sempre troppo banale e basta ....

e Skorpius, pure lui manco a dillo, amico caro dice:

Mancano le domande.
cmq non piace neanche a me

A questo punto io, giuro, mica ho capito. Nel senso che non ho capito cosa non va e cosa non piace.

Lotito, immagino in pressochè diretta radiofonica - e quindi verosimilmente senza consulenti di sorta a suggerirgli nelle orecchie -  ha sacrosantemente enfatizzato che Klose sta qui con noi, che non è in vendita - immagino perchè qualcuno possa avergli chiesto cose tipo "ora che è un recordman teme possa andare altrove?" , dato che come giustamente rilevato le domande (ovvie e sottintese) non sono state letteralmente riportate.
Dopodichè, si diverte pure a perculeggiare un calciatore della As e la As stessa... tuffatori, vanno a scuola di tuffi ecc....
Cosa che a noi Laziali ci dovrebbe far godere mica poco, visto che ne andiamo cercando gli spunti ovunque ci riesca di trovarne.

Ahò, io sinceramente, non capisco.
Sarò stupida io.
Anzi no. Mo' che ci penso no. Perlomeno non credo.

Per fare l'esegesi di qualsiasi cosa - che sia una dichiarazione pubblica, o un cartello per strada,  o un bugiardino dell'aspirina - bisogna avere un approccio  di altro tipo,  meno pignoleria, ma più attenzione, cercare di capire cosa se ne percepisce di primo acchitto ma anche, indispensabile, ad una seconda lettura, guardare più il contenuto complessivo del cd comunicato e/o dichiarazione e/o foglietto e/p perfino pizzino (beh, in quest'ultimo caso la capacità di sintesi, addirittura criptica, parrebbe essenziale, ma grazie al Cielo non è cosa che ci riguarda).

Secondo il mio modestissimo pensiero,
Che magari, anzi è assai probabile, non conta un granchè.
Però, hai visto mai?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #505 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:37:08 »

Lotito, immagino in pressochè diretta radiofonica - e quindi verosimilmente senza consulenti di sorta a suggerirgli nelle orecchie -  ha sacrosantemente enfatizzato che Klose sta qui con noi, che non è in vendita - immagino perchè qualcuno possa avergli chiesto cose tipo "ora che è un recordman teme possa andare altrove?

Ahò, io sinceramente, non capisco.
........

Secondo il mio modestissimo pensiero,
Che magari, anzi è assai probabile, non conta un granchè.
Però, hai visto mai?


Io la licenzierei invece ... qui non si sta facendo pubblicità contro una squadra (roma)
e vedrai che cosi' infrocia (la consulente e Lotito che la segue).    ...      E poi diciamolo
chiaramente ha messo il calcio ad un livello e elementarietà davvero **disarmante**
cioe' come lo vede Lei la consulente ....(in fin dei conti) ...
 .....    e cosa vuole dire che Klose non e' in vendita   ?? me lo spiegate   ??


                                (parte della mia spiegazione e del mio giudizio) 

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #506 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:43:49 »

Io la licenzierei invece ... qui non si sta facendo pubblicità contro una squadra (roma)
e vedrai che cosi' infrocia (la consulente e Lotito che la segue).    ...      E poi diciamolo
chiaramente ha messo il calcio ad un livello e elementarietà davvero **disarmante**
cioe' come lo vede Lei la consulente ....(in fin dei conti) ...
 .....    e cosa vuole dire che Klose non e' in vendita   ?? me lo spiegate   ??


                                (parte della mia spiegazione e del mio giudizio) 

perdonami, non è che siccome ripeti e metti il neretto capisco di più, perlomeno non in questo caso.
chi è "Lei" con la maiuscola?
la consulente? che secondo te stava appiccicata a Lotito a suggerire nelle orecchie?
e, poi, che male ci sarebbe nel "fare pubblicità" contro la roma, visto che noi per primi non andiamo cercando altro?
e visto che, anzi, c'è ancora qualcuno che va cercando le prove del fatto che Lotito sia tifoso Laziale? (basta tornare indietro di un paio di pagine su questo stesso topic) ?

Boh.

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #507 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:55:15 »
perdonami, non è che siccome ripeti e metti il neretto capisco di più, perlomeno non in questo caso.
chi è "Lei" con la maiuscola?
la consulente? che secondo te stava appiccicata a Lotito a suggerire nelle orecchie?
e, poi, che male ci sarebbe nel "fare pubblicità" contro la roma, visto che noi per primi non andiamo cercando altro?
e visto che, anzi, c'è ancora qualcuno che va cercando le prove del fatto che Lotito sia tifoso Laziale? (basta tornare indietro di un paio di pagine su questo stesso topic) ?



Lei e' la consulente che dovrebbe esserci perche' la banalità di Lotito e la infantilità
ripetitiva .... sono del tutto evidenti oltre il conosciuto di sempre.

Fare la guerra alla roma adesso come adesso direi che non ti porta a nulla, non e'
richiesta e se ti porta non e' ad una vittoria ..... quindi e'  "i nu ti le"   e    "dan no sa"

E dire che Klose non e' in vendita come fosse lui il padrone ... e' abbastanza puerile
e "ri di co lo" ..... quindi e' mal consigliato e lo vede anche Lotito stesso ma non puo'
fare altro che seguire le  Sue direttive .... (dovrebbe esserci un accordo credo).   

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #508 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 18:29:42 »
Io sono imasto perplesso  per la tempistica. Le dichiarazioni sono in linea con il personaggio. Sinceramente non apprezzo la presa in giro a Maicon. Stavolta infierire, ricordandogli anche solo con chi gioca e lasciando da parte i tuffi, non mi sembrava necessario.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #509 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 18:34:23 »
sarebbe fantastico se i comunicati di lotito li scrivesse wasicu  :o
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #510 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 18:39:15 »
sarebbe fantastico se i comunicati di lotito li scrivesse wasicu  :o

Si, qui comunque non si parla di comunicati, ma di dichiarazioni verbali espresse a ruota libera in una trasmssione.
Che il nostro non sia felicissimo in queste occasioni non è inedito. Le battute su Maicon non sono irresistibili, anche perché a memoria d'uomo i presidenti non attaccano mai così direttamente gli avversari.
C'è molto da lavorare per restituire un presidente in versione David Niven, che con un sorriso imperturbabile, rimirando il colore del suo scotch, si lascia andare con una battuta british style.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #511 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 18:43:47 »
sarebbe fantastico se i comunicati di lotito li scrivesse wasicu 

Non sono per scriverli io ( diciamo che la tua era una battuta che accetto
anche se abbastanza cattiva ) ...

 

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #512 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:00:40 »
Wasicu non ha torto. L'uscita semba abbastanza puerile e priva di qualsiasi umorismo.
GIusto l'appunto di Skorpius, mancano le domande. Scorrendo solo le risposte viene il sospetto che l'intervista sia stata concepita proprio per produrre il particolare collage oggetto del topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #513 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:22:02 »
Ma voi conoscete la trasmissione di cui si parla? L'avete mai sentita?

Peraltro (non significa nulla, un elemento informativo) uno dei conduttori, Claudio Sabelli Fioretti, è pure laziale.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #514 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:31:03 »
Il Patron si è calato perfettamente nello spirito di quella trasmissione. Lui ha il dono di riuscire a mettersi a suo agio in qualunque situazione

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #515 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:36:07 »
Ma voi conoscete la trasmissione di cui si parla? L'avete mai sentita?

Peraltro (non significa nulla, un elemento informativo) uno dei conduttori, Claudio Sabelli Fioretti, è pure laziale.
Si, l'ho sentita qualche volta.Però  il sospetto viene, ma non vuol dire che Lotito non abbia valutato il rischio. Produce comunque l'effetto desiderato.
Mi sta venendo il sospetto che Lotito punti alla conduzione di un qualche programma televisivo o radiofonico. VUole fare l'opinionista.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #516 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:45:35 »
Denunciare e prendere per culo i romanisti è dovere di ogni Laziale di buona fede.

Grazie presidente, almeno lei, come molti di noi non li soffre.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #517 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:46:47 »
Con quelle doti da affabulatore che ha, potrebbe fare tutto, saprebbe tenere il proscenio per ore. Lo vedo come una versione romana di Marco Paolini

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #518 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:29:08 »
"Lo spogliatoio deve essere come una sacrestia".

Formello, 9 Luglio 2014.

Secondo i bene informati, la rivista ufficiale presto cambierà nome.

Si chiamerà "L'OSSERVATORE LAZIALE".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #519 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:44:09 »
Lei e' la consulente che dovrebbe esserci perche' la banalità di Lotito e la infantilità
ripetitiva .... sono del tutto evidenti oltre il conosciuto di sempre.

Fare la guerra alla roma adesso come adesso direi che non ti porta a nulla, non e'
richiesta e se ti porta non e' ad una vittoria ..... quindi e'  "i nu ti le"   e    "dan no sa"

E dire che Klose non e' in vendita come fosse lui il padrone ... e' abbastanza puerile
e "ri di co lo" ..... quindi e' mal consigliato e lo vede anche Lotito stesso ma non puo'
fare altro che seguire le  Sue direttive .... (dovrebbe esserci un accordo credo).

D'accordissimo. Mi ero ripromesso di aspettare qualche settimana prima di giudicare il lavoro della consulente, ma comincio a faticare nel trattenermi.