Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39191 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #480 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:24:06 »
C'è anche la possibilità he l'olimpico torni a riempirsi, quasi, come a Lazio Sassuolo anche semplicemente rinforzando la squadra. Lo sforzo operato nel settore della comunicazione è comunque degno di nota. Per ora può dire a ragion veduta che alle parole fa succedere i fatti.

Può sembrare assurdo ai Fish, ma Lotito sta semplicemente rispondendo alle provocazioni dei "contestatori". La Lazio del meno nove rappresenta nell'immaginario del laziale medio di questi giorni, un capitolo glorioso e affascinante. Roba da reduci. Effettivamente una presenza a Lazio Varese o a Catanzaro non sarebbe stata credibile. Non ha voluto esagerare.

Guarda, a me personalmente non sposta niente il fatto che ci fosse tra i trentamila a Napoli, ma laddove sia vero, ho rilevato soltanto che si è ricordato dopo 10 anni di raccontarci questo episodio. Poteva pensarci prima per una migliore riuscita del racconto. Ah, la comunicazzione.

Gli consiglio di offrire una cena a Freccero, uno esperto del campo, ma esperto-esperto eh.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #481 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:30:41 »
Guarda, a me personalmente non sposta niente il fatto che ci fosse tra i trentamila a Napoli, ma laddove sia vero, ho rilevato soltanto che si è ricordato dopo 10 anni di raccontarci questo episodio. Poteva pensarci prima per una migliore riuscita del racconto. Ah, la comunicazzione.

Gli consiglio di offrire una cena a Freccero, uno esperto del campo, ma esperto-esperto eh.
Eppure, secondo la logica del sostenitore tipo di Lazio Sassuolo, ne è stato sicuramente protagonista. L'ha raccontata talmente tante volte quella storia l'etere biancoceleste. In tanti possiamo, in ragione della sola presenza in quel di Napoli, fregiarci del titolo di salvatori della Lazio. COme e quanto Piscedda, quel cross non può essere altro che il prodotto della leggendaria onda biancoceleste. Onda che quel giorno si è alimentata anche dell'essenza di Lotito. Ci è andato in treno?

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #482 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:30:52 »
Come si fa a non volere bene a chi assevera una circostanza citando una testimonianza tratta dalle affermazioni rilasciate nell'amabile contesto del salotto domenicale di Teleroma 56 che per quasi un trentennio ha allietato più generazioni sotto la regia dell'ineffabile Giulio Galasso, saldamente alla plancia di comando della trasmissione?  :-*

Due cose mi addolorano, tuttavia. Quel meeting in minuscolo (lapsus calami, con ogni evidenza) e il fatto che io non abbia idea di chi sia il medico dalla folta zazzera cui ti riferisci.   :-[

il "meeting" minuscolo m'è scappato, in effetti, forse perchè pensavo "visivamente" all'insegna del famoso omonimo bar di Piazza Bologna.  :)
il medico, bruttarello detto tra noi, non parlava moltissimo, l'avrai visto mille volte, c'era quasi sempre in trasmissione - che guardicchiavo prima di uscire per andare allo stadio - e poi me lo ritrovavo, appunto, allo stadio (io avevo l'abbonamento in MM vicino alla tribuna stampa ed a quella d'onore). A meno che io ricordi male e non fosse un medico; di sicuro, però, non era un giornalista, e non l'ho mai visto in nessun'altra trasmissione.

p.s.:  :-* ricambiato
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #483 : Lunedì 7 Luglio 2014, 13:40:59 »
Oh, ma non è che niente niente se vole compra' il Campobasso?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #484 : Lunedì 7 Luglio 2014, 14:55:32 »
Io credo che siate tutti vittime di equivoci.

Fish chiede come mai Lotito parla di partecipazioni passate allo stadio in situazioni importanti (scudetto, spareggi a Napoli) solo oggi.

La mia riposta è che prima non ce n'era bisogno; il pubblico allo stadio veniva, ora aderisce in massa alle contestazioni ultrà. Quindi forse un appello all'unità serve.

Skorpius pensa che Fish dileggi le presenze pre e post Lazio - Sassuolo. Ma credo Fish parli unicamente di comunicativa.

Su Lotito prove di essere Laziale prima di arrivare alla Lazio ce ne stanno a valanghe.

Io direi che dovremmo prendere questi comunicati per quello che sono: un appello, fatto forse in formato non eccelso, e ripetuto a iosa, al ricompattamento dei tifosi. Quelli veri, che sono incavolati per la pessima stagione appena trascorsa, e che una mirata campagna acquisti può riportare allo stadio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #485 : Lunedì 7 Luglio 2014, 16:36:19 »
.

Su Lotito prove di essere Laziale prima di arrivare alla Lazio
ce ne stanno a valanghe."



Pure che non ci fossero per me non cambia nulla   !!
   
Lotito non ha mai saltato una
partita della Lazio in 10 anni   ......  non basta   ??
   
Poi ci sono le partite delle Coppe e quelle
della Primavera   ??           Vogliamo cercare altro   ??
Non vi basta PER CASO   ??          Chi non ACCETTA
questi numeri vuole dire solo una cosa : e' ampiamente
e decisamente in MALAFEDE ....

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #486 : Martedì 8 Luglio 2014, 10:09:58 »
il "meeting" minuscolo m'è scappato, in effetti, forse perchè pensavo "visivamente" all'insegna del famoso omonimo bar di Piazza Bologna.  :)
il medico, bruttarello detto tra noi, non parlava moltissimo, l'avrai visto mille volte, c'era quasi sempre in trasmissione - che guardicchiavo prima di uscire per andare allo stadio - e poi me lo ritrovavo, appunto, allo stadio (io avevo l'abbonamento in MM vicino alla tribuna stampa ed a quella d'onore). A meno che io ricordi male e non fosse un medico; di sicuro, però, non era un giornalista, e non l'ho mai visto in nessun'altra trasmissione.

p.s.:  :-* ricambiato


alicicco?
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #487 : Martedì 8 Luglio 2014, 10:34:01 »

alicicco?
Ma no!!! Alicicco (storico medico sociale dell'as xxxx pur essendo tifoso laziale) è calvo da lunga data.
Clazia, invece, parlava di un "medico capellone tinto".

Non ci siamo.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #488 : Martedì 8 Luglio 2014, 12:28:07 »
Ma no!!! Alicicco (storico medico sociale dell'as xxxx pur essendo tifoso laziale) è calvo da lunga data.
Clazia, invece, parlava di un "medico capellone tinto".

Non ci siamo.  :(

anche secondo di Ziaco per anni   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #489 : Martedì 8 Luglio 2014, 16:32:31 »
Ma no!!! Alicicco (storico medico sociale dell'as xxxx pur essendo tifoso laziale) è calvo da lunga data.
Clazia, invece, parlava di un "medico capellone tinto".

Non ci siamo.  :(

no, infatti, non era Alicicco.

Sono andata pure sul web e su you tube per vedere se in qualche immagine o stralcio di trasmissione compaia questa persona, ma niente.
Chissà se Cliath (mia vicina di stadio all'epoca) si ricorda. Dopo provo a chiederglielo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #490 : Martedì 8 Luglio 2014, 16:50:19 »
no, infatti, non era Alicicco.

Sono andata pure sul web e su you tube per vedere se in qualche immagine o stralcio di trasmissione compaia questa persona, ma niente.
Chissà se Cliath (mia vicina di stadio all'epoca) si ricorda. Dopo provo a chiederglielo.

Manda un sms al Divo Giulio su LSR.

A proposito di personaggioni, anche il grande Franco Astrologo bazzicava LSR in veste di tattico. Poi è sparito. Memorabile una sua inoppugnabile sentenza: "o Cana o Candreva".

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #491 : Martedì 8 Luglio 2014, 16:54:55 »
"o Cana o Candreva".

??
alternativi in merito a cosa?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #492 : Martedì 8 Luglio 2014, 17:13:01 »
??
alternativi in merito a cosa?
A chi portava le pizzette il Martedi' mattina, solo a quello possono essere alternativi un giocatore di calcio (Candreva) e uno scarparo (Cana)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #493 : Martedì 8 Luglio 2014, 17:13:43 »
In quanto Cana pilastro difensivo di un 3-5-2 -assetto consigliato da Astrologo- che però avrebbe escluso il miglior giocatore della Lazio, Candreva appunto. Un ragionamento che non fa una piega.  ;)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #494 : Martedì 8 Luglio 2014, 17:21:40 »
in effetti messa così ha una sua logica. magari i presupposti sono sbagliati, ma tatticamente ha ragione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #495 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 09:40:21 »
"Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato piu' di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l'ho mai messo sul mercato", così Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2 durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora'. "Klose? La quota che doveva raggiungere l'ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale". Sul futuro del bomber nessun dubbio: "Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato e Klose non e' sul mercato". Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando: "Non c'era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #496 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 09:56:32 »
"Ora abbiamo il campione del mondo, quello che ha segnato piu' di tutti: Klose. Ma lui non è in vendita, io non l'ho mai messo sul mercato", così Claudio Lotito, intervenuto sulle frequenze di Rai Radio2 durante la trasmissione 'Un Giorno da Pecora'. "Klose? La quota che doveva raggiungere l'ha raggiunta, al di là del fatto che possa segnare o meno in finale". Sul futuro del bomber nessun dubbio: "Per esserci delle offerte serve che il giocatore sia messo sul mercato e Klose non e' sul mercato". Poi a una domanda sul rigore reclamato da Maicon, Lotito replica scherzando: "Non c'era, si è buttato, quelli della Roma fanno i tuffatori di professione, vanno a scuola di tuffi".

Questa dichiarazione e' assurda .... ma siamo sicuri del valore della consulente per
la informazione   ??   A me sembra sempre troppo banale e basta ....

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #497 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 09:58:39 »
Questa dichiarazione e' assurda .... ma siamo sicuri del valore della consulente per la informazione   ??   A me sembra sempre troppo banale e basta ....

Mancano le domande.
cmq non piace neanche a me
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #498 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 11:16:08 »
Io pensavo che Dino si fosse sostituito alla consulente, anche gratis.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #499 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 11:42:06 »
No no, sono soltanto il latore. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)