Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39190 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #460 : Lunedì 7 Luglio 2014, 01:13:11 »
Ah, bene, ti stai allineando sul Vocalelli-pensiero (si fa per dire, chè pensare in certi casi è un parolone) di ieri pomeriggio su radioradio che pretendeva di vedere, e magari perfino toccare - manco Lotito fosse Gesù e lui San Tommaso - la tessera di abbonato di Lotito nel 2000.
Cosa che, peraltro, venne "attestata" anche nella trasmissione meeting da uno degli ospiti abituali, un medico capellone tinto, mi sfugge il nome - o, meglio, non ho mai preteso che il mio cervello memorizzasse un dato del genere - che io stessa vedevo sempre in monte mario; insomma questo medico capellone disse più di una volta di aver avuto "vicino" di stadio Lotito per anni, ma non aveva saputo chi fosse fintanto che.

Mah... a occhio e croce, se mo' si ari-comincia sull'esigenza di "prove" cartacee, tangibili ecc , sul fatto che Lotito sia davvero tifoso della Lazio, mi sa che la cosiddetta "contestazione" sta regredendo un po', nel senso di dover tornare a rimescolare i millanta vecchi argomenti già utilizzati, ed in mancanza di altri efficaci, pur di.

Carissima, ah pardon, so che non ti suona gradito,

a me delle prove cartacee non mi interessa alcunché. Mi basta la parola: sei della Lazio? Si? Pace, tifiamo insieme. Non ho bisogno di tessere, scontrini e rilevazioni aerofotogrammetriche della presenza allo stadio in un Lazio-Atalanta del 1983.

Rilevo soltanto che fa un po' tenerezza questo presidente che si ricorda e ci ricorda questo episodio del suo passato dopo appena 10 anni e dopo una durissima contestazione.
Per questo attendo con ansia un prossimo comunicato in cui ci racconta la sua partecipazione quel 12 maggio 1974. Anzi, già che c'era poteva venire anche lui quella sera di un paio di mesi fa, prendeva il microfono e ce lo raccontava ...

PS Grazie della sengalazione di Vocalelli che non ho ascoltato, come non faccio quasi mai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #461 : Lunedì 7 Luglio 2014, 07:46:04 »
Ma sai, dopo anni in cui la sud è stata chiusa perchè non serviva, era uno spreco e tante altre ragioni di sano "buon senso" - quello che garantisce la stabilità così come l'anonimato - qualcuno deve avergli fatto notare che se riapri un settore stai a vedere che si riempie pure.
 
Quanto alla mia presenza per Lazio Foggia, se ti riferisci al 1974, la mia tenerà età non me lo permetteva (non avevo neanche 7 anni, mentre sono sicuro che tu eri tra i 79 mila festanti.

Piuttosto è sicura la sua di presenza in quel Lazio-Foggia, circostanza di cui ci darà conto sicuramente in uno dei suoi prossimi e attesissimi comunicati. In quello di ieri ci aveva ricordato - dopo appena 10 anni dall'insediamento - la sua presenza a Napoli per gli spareggi.
Una comunicazione intelligente, toccante, tempestiva.

Vedi che non hai capito una mazza di quello che dicevo?
Quello che criticavo è che non puoi prendere o portare come esempio di stadio pieno lazio sassuolo quando sia al di dentro dell'epoca lotito (lazio real ad esempio) sia al di fuori ci sono esempi..
E' proprio uno scivolone da loop psicotico rihiamare lazio sassuolo... e (aggiungo) per età lotito potrebbe ricordare (o aver assistito perchè no?) anche il record assoluto di presenze allo stadio..
quindi tornando al conceetto iniziale: lotito se pensa ad uno stadio pieno non pensa certo a lazio sassuolo!!!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #462 : Lunedì 7 Luglio 2014, 08:45:55 »
Ah, bene, ti stai allineando sul Vocalelli-pensiero (si fa per dire, chè pensare in certi casi è un parolone) di ieri pomeriggio su radioradio che pretendeva di vedere, e magari perfino toccare - manco Lotito fosse Gesù e lui San Tommaso - la tessera di abbonato di Lotito nel 2000.
Cosa che, peraltro, venne "attestata" anche nella trasmissione meeting da uno degli ospiti abituali, un medico capellone tinto, mi sfugge il nome - o, meglio, non ho mai preteso che il mio cervello memorizzasse un dato del genere - che io stessa vedevo sempre in monte mario; insomma questo medico capellone disse più di una volta di aver avuto "vicino" di stadio Lotito per anni, ma non aveva saputo chi fosse fintanto che.

Mah... a occhio e croce, se mo' si ari-comincia sull'esigenza di "prove" cartacee, tangibili ecc , sul fatto che Lotito sia davvero tifoso della Lazio, mi sa che la cosiddetta "contestazione" sta regredendo un po', nel senso di dover tornare a rimescolare i millanta vecchi argomenti già utilizzati, ed in mancanza di altri efficaci, pur di.
ma Lotito, che ja fatto de male a Vocalelli?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #463 : Lunedì 7 Luglio 2014, 09:48:33 »
ma Lotito, che ja fatto de male a Vocalelli?

nel corso di una trasmissione di ilarioilario ( prima del 2008 ) con l´allora direttore del trigorriere, alle solite cose dette dal Vocalelli, Lotito rispose punto per punto ad una di quelle dette (sembra palesemente infondata) facendo fare al de cuius una figura imbarazzante.
Da allora non ha più perso, ma anzi cercato, occasione per cercare di andargli contro 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #464 : Lunedì 7 Luglio 2014, 09:49:04 »
ma Lotito, che ja fatto de male a Vocalelli?

forse e' un fatto di interesse .....  che ne sai   ??

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #465 : Lunedì 7 Luglio 2014, 09:55:02 »
Vedi che non hai capito una mazza di quello che dicevo?
Quello che criticavo è che non puoi prendere o portare come esempio di stadio pieno lazio sassuolo quando sia al di dentro dell'epoca lotito (lazio real ad esempio) sia al di fuori ci sono esempi..
E' proprio uno scivolone da loop psicotico rihiamare lazio sassuolo... e (aggiungo) per età lotito potrebbe ricordare (o aver assistito perchè no?) anche il record assoluto di presenze allo stadio..
quindi tornando al conceetto iniziale: lotito se pensa ad uno stadio pieno non pensa certo a lazio sassuolo!!!!

Nessun loop psicotico, carissimo, ma solo un inutile e lungo panegirico per farmi capire che non hai afferrato una provocazione dialettica, colpa mia che non mi faccio capire.

Resta il fatto che dopo anni e anni - almeno a parole - il nostro ha capito nessuna ragione attinente alla "sana gestione di un'azienda" (che tanto piccola non è, visto che produce 100 miioni di euro annui, di cui una decina di diretto interesse), secondo principi di una piccola italia, può permettere lo scempio di un settore chiuso che tanto costa anche in termini simbolici.
Liberalazio a questo punto va tradotto in liberalamaestrelli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #466 : Lunedì 7 Luglio 2014, 09:59:46 »
vedo che si continua bellamente a apostrofare l'interlocutore con insulti personali. naturalmente sarà pronto l'intervento dei moderatori. o no?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #467 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:14:36 »
vedo che si continua bellamente a apostrofare l'interlocutore con insulti personali. naturalmente sarà pronto l'intervento dei moderatori. o no?

Nessuna battuta?
Peccato volevo farmi un'altra risata col tuo fine umorismo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #468 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:18:44 »
vedo che si continua bellamente a apostrofare l'interlocutore con insulti personali. naturalmente sarà pronto l'intervento dei moderatori. o no?

Hai ragione.

Ma questo continuo sarcasmo sulla Lazio, fa male.

Tutti, qui, abbiamo fatto mezzo passo indietro, o uno, o abbiamo proprio voltato le spalle, per qualche tempo o definitivamente. Tutti, tranne uno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #469 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:24:02 »
Hai ragione.

Ma questo continuo sarcasmo sulla Lazio, fa male.

Tutti, qui, abbiamo fatto mezzo passo indietro, o uno, o abbiamo proprio voltato le spalle, per qualche tempo o definitivamente. Tutti, tranne uno.

Il tema di questo topic è "lotito oggi". Ne vuoi parlare? Accomodati. Non ne vuoi parlare? il fatto che non sei interessato alla materia è da tenere in considerazione. Meno rispettabile è la tua pretesa che non se ne parli.

Peraltro, qui, si infiorettano finissimi ragionamenti a colpi di "vedi che non hai capito una mazza?" oppure "loop psicotico", ma siamo tifosi e nell'agone della polemica si può accettare tutto, anche colpi sotto la cintola.

Ripeto: se vuoi parlarne, accomodati; se no, puoi anche continuare a trattare gli argomenti che preferisci. Sei su un forum libero: io non vengo a cercarti nei topic per criticare la tue preferenze.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #470 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:30:42 »
Non pensare che accettiamo la realtà come te la ricostruisci.
I tifosi della Lazio hanno riempito lo stadio parecchie volte nella loro storia con o senza Lotito.. prendere come esempio Lazio sassuolo (stadio comunque lontano dall'essere completo) o è sarcasmo, o malafede oppure frutto di una costruzione personale della realtà (loop psicotico appunto).
Se Lotito sogna uno stadio pieno non possiamo prendere a punto di riferimento lazio sassuolo, lo trovo squallidissimo..
E te lo dico.. capito?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #471 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:37:40 »
vedo che si continua bellamente a apostrofare l'interlocutore con insulti personali. naturalmente sarà pronto l'intervento dei moderatori. o no?
vedo che si continua ad alimentare fiamme senza senso, e a denigrare il nostro lavoro.


bene, attendo però la tua prossima risposta per bannarti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #472 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:43:56 »
Non pensare che accettiamo la realtà come te la ricostruisci.

Ho già molto da fare per elaborare un mio di pensiero, non ho tempo né voglia di fare lo stesso lavoro per gli altri. E poi aspetto sempre con tanta curiosità quello che possono scrivere gli altri orger. Le discussioni si svolgono anche per la curiosità di vedere cosa ne pensano gli altri di un certo argomento.

I tifosi della Lazio hanno riempito lo stadio parecchie volte nella loro storia con o senza Lotito.. prendere come esempio Lazio sassuolo (stadio comunque lontano dall'essere completo) o è sarcasmo, o malafede oppure frutto di una costruzione personale della realtà (loop psicotico appunto).
Se Lotito sogna uno stadio pieno non possiamo prendere a punto di riferimento lazio sassuolo, lo trovo squallidissimo..
E te lo dico.. capito?

E’ sarcasmo, carissimo, niente altro che sarcasmo e non vedo che senso ha che tu stia qui a fare la contabilità delle volte in cui i tifosi laziali hanno riempito lo stadio con o senza lotito. Lo so bene, anche senza citare statistiche o fogli excel. Puoi dire quello che vuoi, lo fai senza problemi visto che sei adulto e quindi cosciente, né non sto qui a invocare provvedimenti disciplinari perché credo nell’automoderazione.
Piuttosto, è una novità rilevare come in questo dibattito stia emergendo il riconoscimento del fatto che i tifosi laziali siano ritenuti capaci di riempire uno stadio. Ma non si era detto che erano spariti?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #473 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:54:09 »
E’ sarcasmo, carissimo, niente altro che sarcasmo e non vedo che senso ha che tu stia qui a fare la contabilità delle volte in cui i tifosi laziali hanno riempito lo stadio con o senza lotito. Lo so bene, anche senza citare statistiche o fogli excel. Puoi dire quello che vuoi, lo fai senza problemi visto che sei adulto e quindi cosciente, né non sto qui a invocare provvedimenti disciplinari perché credo nell’automoderazione.
Piuttosto, è una novità rilevare come in questo dibattito stia emergendo il riconoscimento del fatto che i tifosi laziali siano ritenuti capaci di riempire uno stadio. Ma non si era detto che erano spariti?

divertente che fai gli stessi identici post in ambedue i forum, dimostrazione che il contorno non ti serve.. a noi non ci leggi.. manco ti sforzi a cambiare le parole.. copia incolla?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #474 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:54:47 »
[...]
Cosa che, peraltro, venne "attestata" anche nella trasmissione meeting da uno degli ospiti abituali, un medico capellone tinto, mi sfugge il nome - o, meglio, non ho mai preteso che il mio cervello memorizzasse un dato del genere - che io stessa vedevo sempre in monte mario; insomma questo medico capellone disse più di una volta di aver avuto "vicino" di stadio Lotito per anni, ma non aveva saputo chi fosse fintanto che.
[...]
Come si fa a non volere bene a chi assevera una circostanza citando una testimonianza tratta dalle affermazioni rilasciate nell'amabile contesto del salotto domenicale di Teleroma 56 che per quasi un trentennio ha allietato più generazioni sotto la regia dell'ineffabile Giulio Galasso, saldamente alla plancia di comando della trasmissione?  :-*

Due cose mi addolorano, tuttavia. Quel meeting in minuscolo (lapsus calami, con ogni evidenza) e il fatto che io non abbia idea di chi sia il medico dalla folta zazzera cui ti riferisci.   :-[
Buon viaggio, caro Piero.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #475 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:55:25 »
Hai ragione.

Ma questo continuo sarcasmo sulla Lazio, fa male.

Tutti, qui, abbiamo fatto mezzo passo indietro, o uno, o abbiamo proprio voltato le spalle, per qualche tempo o definitivamente. Tutti, tranne uno.
ah vabbè il problema è il sarcasmo sulla lazio. non se po fa? e perché? io mark non lo conosco e onestamente non me ne frega niente se ha un'opinione completamente diversa dalla mia in qualunque modo la ponga se rimane entro i limiti del convivere civile. ciò che è vergognoso è il "tanti contro uno" con risatine e dar di gomito dei complici più o meno ignavi

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #476 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:58:41 »
ah vabbè il problema è il sarcasmo sulla lazio. non se po fa? e perché?

Fallo fallo sei divertentissimo!!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #477 : Lunedì 7 Luglio 2014, 10:59:02 »
C'è anche la possibilità he l'olimpico torni a riempirsi, quasi, come a Lazio Sassuolo anche semplicemente rinforzando la squadra. Lo sforzo operato nel settore della comunicazione è comunque degno di nota. Per ora può dire a ragion veduta che alle parole fa succedere i fatti.

Può sembrare assurdo ai Fish, ma Lotito sta semplicemente rispondendo alle provocazioni dei "contestatori". La Lazio del meno nove rappresenta nell'immaginario del laziale medio di questi giorni, un capitolo glorioso e affascinante. Roba da reduci. Effettivamente una presenza a Lazio Varese o a Catanzaro non sarebbe stata credibile. Non ha voluto esagerare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #478 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:03:39 »
C'è anche la possibilità he l'olimpico torni a riempirsi, quasi, come a Lazio Sassuolo anche semplicemente rinforzando la squadra. Lo sforzo operato nel settore della comunicazione è comunque degno di nota. Per ora può dire a ragion veduta che alle parole fa succedere i fatti.


La sfida lanciata da una parte della curva è: anche se compri messi lo stadio rimane vuoto fino a quando ci sarai tu..
Quindi il messaggio di Lotito è chiaro! Ma per dare un senso a questi comunicati (che sembrano assurdi e pagliacceschi) in serie DEVE fare la squadra!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #479 : Lunedì 7 Luglio 2014, 11:12:05 »
Il fare la squadra richiede tempo. Probabile che altri giocatori li prenderemo dopo ferragosto o anche negli ultimi giorni di mercato. Prenderà un difensore forse prima del ritiro. A giudicare dall'intensa attività comunicativa sembrerebbe di si. Inevitabilmente quando il numero di  comunicati scenderà, non dovremmo aspettarci grosse novità sul fronte mercato.