Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39251 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #440 : Giovedì 3 Luglio 2014, 10:11:46 »
E' un fenomeno, diverrà o presidente della lega di serie a oppure della Federcalcio.

...oppure ruinerà.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #441 : Giovedì 3 Luglio 2014, 10:27:08 »
Saro' l'unico ma me sta' simpatico uno cosi'.

siamo in due, minimo.

Dal Foglio odierno, prima parte.

 Non è facile interrogarlo perché .....


ah, non un'intervista, un interrogatorio...  ma chi interroga è un professore? o un magistrato?
mamma mia che brutta fine sta a fa' la lingua italiana.
scusate, una specie di OT.
Lo so da me, sono una scassacaxxi.
Non sempre, ma obiettivamente spesso.

 ;) :)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #442 : Giovedì 3 Luglio 2014, 10:32:07 »
se vuole scendere in politica, come è visibile a occhio nudo da un paio di chilometri di distanza, deve aspettarsi questo e altri pezzi di colore.
E lo sa bene, visto che ha lavorato nel settore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #443 : Giovedì 3 Luglio 2014, 10:50:18 »
siamo in due, minimo.

ah, non un'intervista, un interrogatorio...  ma chi interroga è un professore? o un magistrato?
mamma mia che brutta fine sta a fa' la lingua italiana.
scusate, una specie di OT.
Lo so da me, sono una scassacaxxi.
Non sempre, ma obiettivamente spesso.

 ;) :)

piu' che un problema di lingua e' un problema di ruolo.

il giornalista si sente uno che fa domande non per permettere di spiegare meglio ed informare il lettore, bensi perche' il giornalismo d'inchiesta e' quello piu' cazzuto.

ergo interroga.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #444 : Giovedì 3 Luglio 2014, 10:53:13 »
siamo in due, minimo.

ah, non un'intervista, un interrogatorio...  ma chi interroga è un professore? o un magistrato?
mamma mia che brutta fine sta a fa' la lingua italiana.
scusate, una specie di OT.
Lo so da me, sono una scassacaxxi.
Non sempre, ma obiettivamente spesso.

 ;) :)
Lotito è costantemente sul banco degli imputati, quindi ai pennivendoli viene naturale parlare di interrogatorio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #445 : Giovedì 3 Luglio 2014, 11:08:39 »
Saro' l'unico ma me sta' simpatico uno cosi'.

mi fa scompisciare.
Un pomeriggio con Lotito è una esperienza surreale.  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #446 : Giovedì 3 Luglio 2014, 11:11:35 »
se vuole scendere in politica, come è visibile a occhio nudo da un paio di chilometri di distanza, deve aspettarsi questo e altri pezzi di colore.
E lo sa bene, visto che ha lavorato nel settore.

Prima erano i soldi degli appartamenti, poi la visibilità, poi la politica, poi la Lega, poi le correlate, poi ancora la figc, poi ancora la politica...

C'è sempre UN ALTRO motivo per cui Lotito guida la Lazio...


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #447 : Giovedì 3 Luglio 2014, 13:05:09 »
...oppure ruinerà.

Non credo ...........   !! 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #448 : Giovedì 3 Luglio 2014, 13:24:49 »
Purtroppo x i molti dei tanti comunicatori che stanno letteralmente impostando la loro vita professionale a combattere la loro personale guerra contro Claudio Lotito, questo personaggio, fuori dalla Città di Roma, Città bellissima ma che ha equilibri e dinamiche rimasti più o meno intatti da 2000 anni, che ha nei suoi magna magna e cialtronerie salottesche, esemplarmente descritti e raccontati dal film "La Grande Bellezza", è molto ben apprezzato, dai giornalisti  imparziali, competenti di calcio, manager delle televisioni nazionali e non, dirigenti di calcio e federazione.....che sia simpatico è un'altra cosa....ma uno che ti toglie i soldi x fantomatiche opere di tifo, ti toglie l'esclusività del marketing e merchandising (perché anche altri possono vendere prodotti ufficiali....), ti toglie gli abbonamenti gratis, non potrà mai essere simpatico.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #449 : Giovedì 3 Luglio 2014, 14:08:32 »
Purtroppo x i molti dei tanti comunicatori che stanno letteralmente impostando la loro vita professionale a combattere la loro personale guerra contro Claudio Lotito, questo personaggio, fuori dalla Città di Roma, Città bellissima ma che ha equilibri e dinamiche rimasti più o meno intatti da 2000 anni, che ha nei suoi magna magna e cialtronerie salottesche, esemplarmente descritti e raccontati dal film "La Grande Bellezza", è molto ben apprezzato, dai giornalisti  imparziali, competenti di calcio, manager delle televisioni nazionali e non, dirigenti di calcio e federazione.....che sia simpatico è un'altra cosa....ma uno che ti toglie i soldi x fantomatiche opere di tifo, ti toglie l'esclusività del marketing e merchandising (perché anche altri possono vendere prodotti ufficiali....), ti toglie gli abbonamenti gratis, non potrà mai essere simpatico.....

E' anche per questo che in Italia non si cambia .... perche' non si puo cambiare
e far rispettare le cose e piacere a tutti ... questa e' una operazione impossibile ....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #450 : Giovedì 3 Luglio 2014, 17:22:04 »
E' anche per questo che in Italia non si cambia .... perche' non si puo cambiare
OT
ma perche' si usano queste frasi, si e' perdenti in partenza e si da ragione a coloro che ancora scambiano l'Italia per una confederazione di Stati e Statarelli, cominciamo a crederci noi per primi, convincendoci che l'Italia e' una e puo' funzionare come uno Stato Unico, altrimenti ha ragione Salvini ed io rivojo Sisto V.
EOT
Lotito non va combattuto per la guerra che sta portando al malgoverno del calcio oppure alla malatifoseria, no, li va supportato, se mai lo si combatte quando dice cazzate, tipo i quattro campioni, che poi non arrivano, oppure la Lazio non e' in vendita perche' e' sua.
Ma mentre sul primo punto mi sembra che abbia intensificato la sua azione, sulla Lazio si stia spostando su posizioni piu' vicine alla Sparita Maggioranza

Definition: Sparita Maggioranza, intendasi quella parte di tifoseria che si e' allontanata dalla Lazio per via dei comportamneti del Presidente, riguardanti le prestazioni sportive della squadra. Sparita Maggioranza, nulla a che a vedere con quel gruppo di tifosi, solitamente localizzati in Curva Nord, che promuovono azioni per proprio interesse economico.


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #451 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:27:12 »
Io mi incavolo con la società se prende i Novaretti o i Saha, la applaudo quando acquista gli Hernanes, i Parolo, i Lulic....mi incazzo quando la Lazio perde, gioisco quando vince, perché SONO TIFOSO, perché è questo che normalmente fanno i tifosi: chi pretende di dettare le linee alla società, di avere biglietti gratis, di costringere il Presidente a vendere la società ha un solo nome: Delinquenti, poi ci sono i cialtroni.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #452 : Giovedì 3 Luglio 2014, 18:57:56 »
Dopo il mancato riscatto di Zarate, dopo il mancato riscatto di Candreva, dopo Lotito ha rovinato er settore giovanile, altra telenovela: il rinnovo di contratto di Tounkara.
Ma ancora c'è qualcuno va dietro a questa gente..... incompetenti....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #453 : Sabato 5 Luglio 2014, 15:26:51 »
Citazione da: Claudio Lotito
Per questo, ricordare quel 5 luglio del 1987, oggi, è ancor più importante, poiché è nei momenti difficili che ognuno di noi riesce a tirar fuori il meglio di sé. Allora io avevo 30 anni, e mai avrei pensato un giorno di salire alla guida della S.S.Lazio, ma ricordo lo spareggio di Napoli contro il Campobasso con estrema limpidezza.
 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline johanncruyff

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +28/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #454 : Domenica 6 Luglio 2014, 17:13:11 »
CALCIO: LAZIO. LOTITO''FIERO MIO LAVORO,SPERO SFORZI RIPAGATI DA TIFOSI''. ROMA (ITALPRESS) - "Dieci anni sono un tempo sufficiente per un bilancio. Sorretto dalla passione per i colori biancocelesti, in un entusiasmante decennio di vita personale intrecciata alla storia della Lazio, ho avuto la forza e il coraggio di affrontare difficolta' economiche immani. Oggi, pero', guardandomi indietro, non solo so di non esserne pentito, ma anzi provo soddisfazione e orgoglio". Cosi' il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in una nota diramata oggi. "Sono fiero di essere riuscito a mantenere le promesse e di aver portato una societa' dal coma irreversibile in cui l'ho trovata, prima al coma reversibile e poi a imboccare sicura e spedita la strada della guarigione: da allora siamo una delle pochissime societa' sportive ad essere in attivo - ha proseguito Lotito -. Negli ultimi anni peraltro, insieme allo staff e ai tecnici, abbiamo avviato un profondo processo di revisione con l'obiettivo di offrire ai tifosi una squadra sempre piu' competitiva che fosse capace di ambire a traguardi importanti. In queste settimane sono gia' stati assestati diversi colpi e nonostante cio' siamo ancora sul mercato, pronti a ingaggiare ulteriori giocatori di qualita' per rafforzare il reparto difensivo". Adesso il presidente della Lazio si aspetta una risposta adeguata anche dal popolo biancoceleste. "Mi auguro che l'impegno e lo sforzo profusi vengano ripagati, se non con il meritato plauso, quanto meno con l'interesse, l'attenzione e l'assenza di pregiudizio da parte dei tifosi". (ITALPRESS) - (SEGUE). ari/com 06-Lug-14 16:49 NNNN

CALCIO: LAZIO. LOTITO''FIERO MIO LAVORO,SPERO SFORZI RIPAGATI DA...-2-"Sarebbe meraviglioso se centinaia di bandiere tornassero a sventolare anche in Curva Sud (curva Tommaso Maestrelli) - prosegue e conclude Lotito -. Simbolicamente, insieme all'aquila, sarebbero il sostegno piu' forte per i giocatori in campo e la garanzia di una ritrovata armonia". (ITALPRESS). ari/com 06-Lug-14 16:49 NNNN



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #455 : Domenica 6 Luglio 2014, 22:05:18 »
e evidente come il colpo d occhio di lazio sassuolo deve aver fatto.il suo effetto
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #456 : Domenica 6 Luglio 2014, 23:21:38 »
e evidente come il colpo d occhio di lazio sassuolo deve aver fatto.il suo effetto

Come Lotito vede solo i suoi dieci anni qualcuno pensa che lo stadio prima di Lazio sassuolo non si fosse mai riempito (riempito poi per lazio sassuolo rimane una parola grossa).

Probabilmente Lotito a differenza di Fish era allo stadio per Lazio Foggia.. tanto per portare il record assoluto di presenze
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #457 : Domenica 6 Luglio 2014, 23:33:36 »
 Lotito a differenza di Fish era allo stadio per Lazio Foggia.. tanto per portare il record assoluto di presenze

Chissà se aveva la frittata nel panino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #458 : Domenica 6 Luglio 2014, 23:59:25 »
Come Lotito vede solo i suoi dieci anni qualcuno pensa che lo stadio prima di Lazio sassuolo non si fosse mai riempito (riempito poi per lazio sassuolo rimane una parola grossa).

Probabilmente Lotito a differenza di Fish era allo stadio per Lazio Foggia.. tanto per portare il record assoluto di presenze

Ma sai, dopo anni in cui la sud è stata chiusa perchè non serviva, era uno spreco e tante altre ragioni di sano "buon senso" - quello che garantisce la stabilità così come l'anonimato - qualcuno deve avergli fatto notare che se riapri un settore stai a vedere che si riempie pure.
 
Quanto alla mia presenza per Lazio Foggia, se ti riferisci al 1974, la mia tenerà età non me lo permetteva (non avevo neanche 7 anni, mentre sono sicuro che tu eri tra i 79 mila festanti.

Piuttosto è sicura la sua di presenza in quel Lazio-Foggia, circostanza di cui ci darà conto sicuramente in uno dei suoi prossimi e attesissimi comunicati. In quello di ieri ci aveva ricordato - dopo appena 10 anni dall'insediamento - la sua presenza a Napoli per gli spareggi.
Una comunicazione intelligente, toccante, tempestiva.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #459 : Lunedì 7 Luglio 2014, 01:04:14 »

Piuttosto è sicura la sua di presenza in quel Lazio-Foggia, circostanza di cui ci darà conto sicuramente in uno dei suoi prossimi e attesissimi comunicati. In quello di ieri ci aveva ricordato - dopo appena 10 anni dall'insediamento - la sua presenza a Napoli per gli spareggi.
Una comunicazione intelligente, toccante, tempestiva.

Ah, bene, ti stai allineando sul Vocalelli-pensiero (si fa per dire, chè pensare in certi casi è un parolone) di ieri pomeriggio su radioradio che pretendeva di vedere, e magari perfino toccare - manco Lotito fosse Gesù e lui San Tommaso - la tessera di abbonato di Lotito nel 2000.
Cosa che, peraltro, venne "attestata" anche nella trasmissione meeting da uno degli ospiti abituali, un medico capellone tinto, mi sfugge il nome - o, meglio, non ho mai preteso che il mio cervello memorizzasse un dato del genere - che io stessa vedevo sempre in monte mario; insomma questo medico capellone disse più di una volta di aver avuto "vicino" di stadio Lotito per anni, ma non aveva saputo chi fosse fintanto che.

Mah... a occhio e croce, se mo' si ari-comincia sull'esigenza di "prove" cartacee, tangibili ecc , sul fatto che Lotito sia davvero tifoso della Lazio, mi sa che la cosiddetta "contestazione" sta regredendo un po', nel senso di dover tornare a rimescolare i millanta vecchi argomenti già utilizzati, ed in mancanza di altri efficaci, pur di.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.