Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39280 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #400 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:11:43 »
Senza alcuna polemica, anzi, per farci quattro risate tutti insieme: qualcuno è in grado di conteggiare quante volte nel corso degli anni Lotito ha elencato Antonio Candreva tra i nuovi acquisti della Lazio?


Candreva sembra sempre più l'erede dei carri armati di Mussolini, visto che negli ultimi due anni lo abbiamo già acquistato quelle quattro o cinque volte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #401 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:30:21 »

Candreva sembra sempre più l'erede dei carri armati di Mussolini, visto che negli ultimi due anni lo abbiamo già acquistato quelle quattro o cinque volte.
Pesce', mamma,che c'era, me raccontava degli aeri, che durante la visita di Hitler facevano spola tra Ciampino e l'Urbe
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #402 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:42:35 »
Pesce', mamma,che c'era, me raccontava degli aeri, che durante la visita di Hitler facevano spola tra Ciampino e l'Urbe

In Anni ruggenti, Omero Battifiori, assicuratore di Roma, scambiato per gerarca in visita, viene accompagnato nelle fattorie attorno alla città governata dal Podestà. Il gerarca in incognito nota però che le mucche che vede nelle fattorie sembrano essere sempre le stesse, visto che una di esse ha le corna tagliate.
Tempo dopo, in una festa per il fidanzamento con la figlia del Podestà, il gerarca in incognito arriva a Palazzo visibilmente alticcio, perché aveva accettato un bicchiere di vino dai poveracci delle grotte. Salutando tutti si imbatte in uno dei dirigenti del fascio locale complimentandosi con lui per la creazione di una nuova razza bovina: "le vacche da corsa".

Candreva è con noi dal gennaio 2012. Sono passati due anni e mezzo. Lo abbiamo finalmente riscattato dopo soltanto due anni e mezzo. Siamo tutti contenti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #403 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:23:39 »


Ti prego non farlo. Non voglio che tu sia bannato.
Ti prego soltanto di accettare il fatto che al mondo esistono laziali diversi da te, come anche uno Scarcelli, un Capodaglio e un D'Amico, che mi pare abbia anche giocato con la prestigiosa maglia biancoceleste (e che saluto ed abbraccio).

Esistono sedicenti laziali.
E che D'Amico abbia giocato con la maglia biancoceleste non cambia di una virgola la mia opinione. Ci hanno giocato anche Ciccio Cordova e Di Mauro i quali, mi sembra, non abbiano mai vomitato fiele sulla Lazio.
Quindi, possibilmente evita di definire certa gente "laziale in modo diverso" da chiunque. Grazie.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #404 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:29:40 »
Ti prego non farlo. Non voglio che tu sia bannato.
Ti prego soltanto di accettare il fatto che al mondo esistono laziali diversi da te, come anche uno Scarcelli, un Capodaglio e un D'Amico, che mi pare abbia anche giocato con la prestigiosa maglia biancoceleste (e che saluto ed abbraccio).

pensa pure Igli Tare c'ha giocato con quella gloriosa maglia.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #405 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:40:55 »
In Anni ruggenti, Omero Battifiori, assicuratore di Roma, scambiato per gerarca in visita, viene accompagnato nelle fattorie attorno alla città governata dal Podestà. Il gerarca in incognito nota però che le mucche che vede nelle fattorie sembrano essere sempre le stesse, visto che una di esse ha le corna tagliate.
Tempo dopo, in una festa per il fidanzamento con la figlia del Podestà, il gerarca in incognito arriva a Palazzo visibilmente alticcio, perché aveva accettato un bicchiere di vino dai poveracci delle grotte. Salutando tutti si imbatte in uno dei dirigenti del fascio locale complimentandosi con lui per la creazione di una nuova razza bovina: "le vacche da corsa".

Candreva è con noi dal gennaio 2012. Sono passati due anni e mezzo. Lo abbiamo finalmente riscattato dopo soltanto due anni e mezzo. Siamo tutti contenti.
OT
"Magna tu che magno io, fwwiiii (sibilo che accompagna il largo gesto del braccio destro che ostentatamente sale verso l'alto per poi curvare all'improvviso a sinistra, con la mano che si insinua tra giacca e camicia, simulando l'infilata nella tasca interna)".
Cmq, l'abbiamo già citato, 'sto film, qui sul forum.  ;D

P.s.= spettacolare fish_mark che mi cita simili capisaldi della commedia all'italiana.  ;)
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #406 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:55:13 »
OT
"Magna tu che magno io, fwwiiii (sibilo che accompagna il largo gesto del braccio destro che ostentatamente sale verso l'alto per poi curvare all'improvviso a sinistra, con la mano che si insinua tra giacca e camicia, simulando l'infilata nella tasca interna)".
Cmq, l'abbiamo già citato, 'sto film, qui sul forum.  ;D

P.s.= spettacolare fish_mark che mi cita simili capisaldi della commedia all'italiana.  ;)
EOT

E' un film che andrebbe proiettato nelle scuole e magari anche durante una nota trasmissione notturna della domenica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #407 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:55:49 »
E ce lo so, ma se parla de calcio, qui, anzi de pallone, per cui mi atterrei a Bruno Giordano. Voliamo basso da queste parti, volo radente.

PS Una volta il grande Beppe Viola, durante un'intervista, gli chiese se a Trastevere gli stessero per dedicargli una statua, a imitazione di quella di piazza Farnese.

famo che è piazza campo de' fiori - obiettivamente alquanto vicino a piazza farnese, ma è già tutta un'altra cosa; scusami, oggi sto pignolina.  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #408 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:58:08 »
Questa è sottile ...  ;)

"Ci aspetta una stagione esilarante" ... sembra lo slogan di un cartellone di rivista.

più che altro diventerebbero sottili, tipo Tiraemolla, le braccia per l'abbraccio  :D :D :D :D :D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #409 : Martedì 1 Luglio 2014, 14:58:46 »

Esistono sedicenti laziali.
E che D'Amico abbia giocato con la maglia biancoceleste non cambia di una virgola la mia opinione. Ci hanno giocato anche Ciccio Cordova e Di Mauro i quali, mi sembra, non abbiano mai vomitato fiele sulla Lazio.
Quindi, possibilmente evita di definire certa gente "laziale in modo diverso" da chiunque. Grazie.

Esistono, esistono, nonostante i tuoi eroici sforzi, esistono. Sono diversi da te e da me, ma esistono.
Non ci posso fare niente e neanche tu ci puoi fare qualcosa se ci pensi.

pensa pure Igli Tare c'ha giocato con quella gloriosa maglia.

Il contributo di Igli Tare in campo, pur dignitoso, non mi sembra minimamente accostabile a quello di Vincenzino, croce e delizia.
Ma perché tutta questa ansia revisionista ha preso il sopravvento dal 20 luglio 2004?

famo che è piazza campo de' fiori - obiettivamente alquanto vicino a piazza farnese, ma è già tutta un'altra cosa; scusami, oggi sto pignolina.  ;)


Per carità, obiezione accolta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #410 : Martedì 1 Luglio 2014, 15:07:41 »

Per carità, obiezione accolta.


e mica era un'obiezione vera e propria, figurati  :)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #411 : Martedì 1 Luglio 2014, 15:29:56 »
Ci aspetta una stagione esilarante

Eh? Esilarante? Ma stiamo scherzando?
E la Macchioni sarebbe una guru?
Mi sa che Spicciarello s’è perso qualcosa, mi piacerebbe sapere da lui quali sono le sue qualità

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #412 : Martedì 1 Luglio 2014, 15:51:47 »
Eh? Esilarante? Ma stiamo scherzando?
E la Macchioni sarebbe una guru?
Mi sa che Spicciarello s’è perso qualcosa, mi piacerebbe sapere da lui quali sono le sue qualità
je piace l'amatriciana, come a claudiuccio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #413 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:39:44 »
Il sito di benedetti scrive a piena pagina che gli alberghi di Auronzo saranno vuoti x il ritiro della Lazio....non sanno a cosa aggrapparsi....io lo saprei....a benedettiiiii:

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #414 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:44:38 »
scusa eh, ma io devo capi' una cosa. ma de lavoro fai il riportacazzate? me dici che cazzo ce ne frega a noi? ma sei darienzo travestito? non lo fa' pe' me, fallo pe' zapruder

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #415 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:45:33 »
scusa eh, ma io devo capi' una cosa. ma de lavoro fai il riportacazzate? me dici che cazzo ce ne frega a noi? ma sei darienzo travestito? non lo fa' pe' me, fallo pe' zapruder
....ma dai si fa per ridere un po'...apro il sito di benedetti e mi trovo ste cavolate..... :D :D

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #416 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:47:57 »
....ma dai si fa per ridere un po'...apro il sito di benedetti e mi trovo ste cavolate..... :D :D
e non lo apri' santiddìo ché guadagna coi click tuoi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #417 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:50:26 »
e non lo apri' santiddìo ché guadagna coi click tuoi
Dici che guadagnano coi click ?.....allora davvero non li apro più.
E lo stesso vale per i "mi piace" su facebook ?

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #418 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:53:37 »
Dici che guadagnano coi click ?.....allora davvero non li apro più.
E lo stesso vale per i "mi piace" su facebook ?
dico.
se vuoi le ultime su noè e la sua arca ci sono i siti ufficiali della lazio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #419 : Martedì 1 Luglio 2014, 17:56:06 »
dico.
se vuoi le ultime su noè e la sua arca ci sono i siti ufficiali della lazio
 :D :D