Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39371 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #360 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:25:33 »
grazie a Reja già da metà agosto...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #361 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:27:10 »
Bene, sia resa grazia a Reja. Prima si gioca e meglio è.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #362 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:49:40 »
grazie a Reja già da metà agosto...
Mi permetto di emendare: 23-24 agosto, terzo turno di Coppa Italia nel fine settimana che precede l'inizio di Campionato. Lazio testa di serie numero 9 del tabellone della Coppa Italia 2014-2015. Giocheremo in casa in gara unica.

Sarò a Roma, già tornato dalle ferie. Sin da ora pregusto l'avvio di una nuova stagione che mi vedrà immancabilmente presente allo stadio.  :)
Affronteremo, con ogni probabilità, una squadra di B, uscita vincente dal secondo turno della competizione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #363 : Martedì 24 Giugno 2014, 15:10:12 »
Vabbe', ma il 23-24 agosto è già quasi campionato, che anticipo è? Reja vattene (semicit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #364 : Martedì 24 Giugno 2014, 15:17:06 »
<---  ;) (che iamgeshack da lavoro non mi funziona)
        |
        |
       \/

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #365 : Martedì 24 Giugno 2014, 16:27:13 »
Visto che per recuperare la tifoseria incerta basterebbe una campagna acquisti ben fatta, visto che questo concetto lo esprimiamo più o meno tutti, vi chiedo che senso hanno questi comunicati? Possibile che vengano fatti per evitare di fare una campagna acquisti degna di questo nome e quindi onerosa?

Ai posteri l'ardua sentenza.....
No.

Sono altri gli "acquisti" che deve fare, ma è troppo moralizzato.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #366 : Martedì 24 Giugno 2014, 17:09:39 »
Visto che per recuperare la tifoseria incerta basterebbe una campagna acquisti ben fatta, visto che questo concetto lo esprimiamo più o meno tutti, vi chiedo che senso hanno questi comunicati? Possibile che vengano fatti per evitare di fare una campagna acquisti degna di questo nome e quindi onerosa?

Ai posteri l'ardua sentenza.....

spero tu non ci creda davvero

più o meno tutti ??   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #367 : Martedì 24 Giugno 2014, 17:35:37 »
la classe n'est pas de l'eau.  :D

acqua? pe' imbocca' ancora alle supercazzole del tuttologo di san sebastiano serve roba forte

Una specie di OT (e chiedo scusa in partenza):

voi due, ragazzi, confessatelo: o siete in realtà uno solo che zompetta da un primo pc ad un secondo pc (o tablet, ifon, ipad ecc.), o siete due che si apparecchiano i post e le risposte, che so? con sms, minitelefonate, un po' come ho fatto io con Aquila Maremmana sugli attortellati, pe' ride.
Ma io ed AM l'abbiamo fatto pe' ride.
Siete un po' troppo uguali.
e, soprattutto, vi date manforza l'un l'altro solo in certe situazioni; nessuno dei due compare in un topic  per post e post, poi, tuttoduntratto uno dei due scrive 'na cosa - per lo più acida ed astiosa, ma questo è un particolare irrilevante, o forse no - e qualche picosecondo dopo appare l'altro, a, appunto, dare supporto.
il gatto e la volpe a voi due ve scuciono un baffo.
stessa eleganza e stesso stile.
'na specie di separati alla nascita.
davvero, se per caso non vi conoscete personalmente verrebbe da suggerirvi di farlo.
non è mai troppo tardi per trovare l'anima gemella.

Fine della specie di OT
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #368 : Martedì 24 Giugno 2014, 17:37:20 »
Ha fatto il rottino oggi?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #369 : Sabato 28 Giugno 2014, 09:45:33 »
Provo a spiegarmi meglio.
Basta con questi richiami "alla pace" alla Nord, ai capi tifosi, alla contestazione.
Così si legittima e basta!
Si parli ai tifosi, quelli scontenti, quelli recuperabili, con azioni concrete.
Sappiamo tutti, lui per primo che per recuperare certi rapporti la buona volontà, le parole, i richiami, sono solo parole al vento.

Se poi invece vuole portare la Nord dalla sua parte, faccia visita a Diabolik. Immagino lui conosca i canali per accedere ad un incontro de visu con il massimo referente della Nord

100%
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #370 : Domenica 29 Giugno 2014, 09:02:35 »
OT

succede, poi passa.
Tra 15 giorni si ricomincia...

15 giorni?
magari.  :D
ma l'astinenza è una brutta bestia... 

EOT

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #371 : Domenica 29 Giugno 2014, 17:35:48 »
Già immagino le notti insonni, il tremore, il sudore...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #372 : Domenica 29 Giugno 2014, 18:05:05 »
Non fai ridere.. E per uno che tenta una battuta ad ogni post e' veramente triste
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #373 : Martedì 1 Luglio 2014, 10:53:22 »
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #374 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:02:25 »
Ci sono giorni in cui vorrei avere la macchina del tempo, per recarmi indietro a inizio Novecento e fermare il folle progetto del nostro sommo nemico mortale: Guglielmo Marconi.
Forse, chissà... se lui non fosse esistito vivremmo più tranquilli. Ah, dannato!!!  >:(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #375 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:11:50 »
Ci sono giorni in cui vorrei avere la macchina del tempo, per recarmi indietro a inizio Novecento e fermare il folle progetto del nostro sommo nemico mortale: Guglielmo Marconi.
Forse, chissà... se lui non fosse esistito vivremmo più tranquilli. Ah, dannato!!!  >:(

Il tempo del Conte Tacchia. Vengo anche io e se ne annamo a fa a sassate. Che dici? Stamo tra i Monticiani o tra i Trasteverini?
Sento che i laziali devono far parte di questi ultimi: me sento tanto trasteverino, forse per via di Bruno Giordano, vallo a sape!

Poi a fine giornata un ajo e ojo, leggero leggero, senza impegno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #376 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:12:17 »
Comunque l'arcano dei comunicati sembra svelarsi. Anticipa i fatti, ora può dire ho preso Parolo e Basta. Meglio scriverli in ordine inverso. Basta e Parolo. Probabile si spenderà anch la battuta in tv o radio.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #377 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:16:16 »
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

Anche sticazzi, no?

 :)



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #378 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:25:07 »
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #379 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:30:31 »
Il tempo del Conte Tacchia. Vengo anche io e se ne annamo a fa a sassate. Che dici? Stamo tra i Monticiani o tra i Trasteverini?
Sento che i laziali devono far parte di questi ultimi: me sento tanto trasteverino, forse per via di Bruno Giordano, vallo a sape!

Poi a fine giornata un ajo e ojo, leggero leggero, senza impegno.
OT
Per indole all'epoca io sarei stato borghese con tendenze radicali e/o repubblicane. Mica lo so se venivo a fare a sassate con i figli del popolaccio...  :P
In qualità di personaggio aggiunto al cast del Conte Tacchia mi sarei volentieri unito a Gassman e Panelli in occasione della magnata definitiva. Ah, che bella morte...  :D
EOT
Buon viaggio, caro Piero.