Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39455 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #340 : Martedì 24 Giugno 2014, 08:14:04 »
 magari mi uscirà un banale "sticazzi".

la classe n'est pas de l'eau.  :D

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #341 : Martedì 24 Giugno 2014, 09:33:20 »
Ascoltato, chiaro ed educato. Ha i tempi per partecipare ai talk show, genuino rappresentate del centro destra. Un evoluzione del democristiano. Ha parlato, riuscendo a non offendere nessuno pur ribadendo la sua assoluta contrarietà, anche di matrimoni gay.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #342 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:41:44 »
Intervista felpata dove il nostro con un ritmo compassato, più rilassato del solito, offre tutto il repertorio classico che i laziali conoscono bene da 10 anni a questa parte. L'intervistatore prova a incalzarlo su un tema dirimente ma il nostro con democristiana agilità degna del miglior Cassius Clay evita i ripetuti affondi dell'intervistatore. Infatti, sul tema dei diritti TV si appella alla maggioranza dei 20 rappresentanti della Lega, come se fosse un mistero la sua aderenza alle tesi del biscione, sia sul tema dell'omosessualità dove con garbo fa presente le sue più profonde convinzioni, abbastanza note, verso una famiglia tradizionale, di stampo cattolico e romano (magari laziale).

Come al solito il nostro non sa proprio dove sia di casa la sintesi, requisito ulteriormente necessario proprio in un contesto come quello mediatico, radiofonico o televisivo che sia, mentre il "mah guardi" risulta abbastanza aggressivo, tono che dovrebbe dismettere specie se vuole rivolgersi a un pubblico moderato e post-democristiano. La Macchioni dovrà lavorare molto su questi aspetti, con la speranza di riuscire nel miracolo.

Saluti fraterni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #343 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:54:06 »
Lotito: "Società attiva sul mercato 24 ore su 24. La Curva Nord torni ad essere il 12esimo in campo"

"È nel pieno interesse della società metter su una squadra competitiva in grado di ottenere grandi risultati. La dirigenza sta operando 24 ore su 24 sul mercato continuativamente e diversi obiettivi già sono stati centrati, dimostrazione di un nutrito impegno che vuole riportare il club ai massimi livelli in Europa”. Eccolo l'ennesimo comunicato di Claudio Lotito, riportato da Repubblica.it. “Nei giorni scorsi - prosegue - ho lanciato un appello molto chiaro alla tifoseria: abbandoniamo i rancori del passato anteponendo i colori biancocelesti e l’amore per la S.S.Lazio alle avversità emerse negli ultimi anni. Spingiamoci oltre l’ostacolo, aiutiamo insieme la squadra a risalire la china. La Curva Nord  torni ad essere il 12esimo uomo in campo”.

Dal calcio alla politica, il passo è breve: "In Italia come nel calcio la crisi economica globale ha avuto degli effetti devastanti, ci ha insegnato che la cessione di sovranità dev'essere direttamente proporzionale all'istituzione di regole comuni che tutelino, dapprima, la nostra economia dalle speculazioni finanziarie dei mercati internazionali. Le parole pronunciate ieri dalla cancelliera Angela Merkel sono senz'altro di buon auspicio, ma ciò non toglie che il governo debba continuare a dialogare per una rinegoziazione dei parametri europei al fine di ottenere maggiori margini di flessibilità sugli investimenti. Renzi non abbassi la guardia, il semestre di Presidenza sarà una grande occasione per riportare l'Ue a quei valori comunitari che nel '57 ne sancirono la nascita".


Il titolo del topic è quanto di più azzeccato ci possa essere.

Il titolo del pezzo però è sbagliato. Era preferibile sintetizzare in "Lazio. Idea Merkel".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #344 : Martedì 24 Giugno 2014, 11:59:54 »
Basta per dio, fermateli!

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #345 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:02:23 »
ma si prenda un blog

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #346 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:04:54 »
ma si prenda un blog

Twitter no, hai visto. Sai 140 caratteri sono troppo pochi per farci entrare concetti complessi come "lamoralizzazionesocietàattivasulmercato24oresu24nonèverochevincechipiùspende"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #347 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:13:28 »
Gli appunti di FIsh sono condivisibili, ma dimentica che il presidente ha comunque un pubblico di riferimento. Che probabilmente è agli antipodi di Mark, reazionari li definirebbe il nostro Fish.

Non si capisce bene a cosa è volta questa continua esposizione. L'appello alla nord meriterebbe una risposta seria, da quelli che si definiscono tifosi. Non mark, che allo stadio ci va.

Sulla questione diritti ha comunque ragione. Se la maggioranza dei club di A è a favore del biscione, mi pare sia così, lui se ne fa portavoce. Ha  comunque parlato di massimizzazione dei ricavi, anche in considerazione di una fruibilità più estesa. Non mi sembrava una considerazione peregrina.

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #348 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:21:01 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #349 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:27:44 »
Gli appunti di FIsh sono condivisibili, ma dimentica che il presidente ha comunque un pubblico di riferimento. Che probabilmente è agli antipodi di Mark, reazionari li definirebbe il nostro Fish.

Non si capisce bene a cosa è volta questa continua esposizione. L'appello alla nord meriterebbe una risposta seria, da quelli che si definiscono tifosi. Non mark, che allo stadio ci va.

Sulla questione diritti ha comunque ragione. Se la maggioranza dei club di A è a favore del biscione, mi pare sia così, lui se ne fa portavoce. Ha  comunque parlato di massimizzazione dei ricavi, anche in considerazione di una fruibilità più estesa. Non mi sembrava una considerazione peregrina.

Carissimo
Ho un concetto di democrazia molto più avanzato e maturi di quanto tu possa percepire dalle mie parole. Ho le mie convinzioni politiche, diciamo anche abbastanza radicali, ma ho l’idea che un sistema politico democratico e avanzato debba contenere tutte le sensibilità e gli indirizzi che esprime una società. A me i sistemi bipartitici non piacciono, mentre più adatto alla realtà e ala storia italiana mi pare un sistema politico in cui gravitino almeno 5 o sei partiti rappresentati in parlamento.
So bene che il presidente esprime una cultura politica lontana da quella che preferisco. Non la definirei tanto reazionaria, ma sicuramente di stampo conservatore di ispirazione cattolica.
Lungi da me l’idea che questa cultura politica non abbia e non possa avere cittadinanza.

PS sul punto della massimizzazione dei ricavi è proprio lì che casca l’asino anche perché SKY ha offerto di più complessivamente, ma la risposta è stata quella di inserire una ulteriore clausola, non già presente nel bando, che prevedesse la ripartizione per piattaforme. Questo stando alla ricostruzione di Repubblica, che sappiamo non essere proprio benevola nei confronti del Biscione.
Vuoi una battuta su questo punto? Mi divertirei se a intervistare Lotito ci fosse un Massimo Mucchetti  ma per il momento mi basterebbe un Seminerio (perché su questo punto della massimizzazione dei ricavi un giornalista economico preparato sul punto lo avrebbe incalzato mettendolo alle corde).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #350 : Martedì 24 Giugno 2014, 12:45:34 »
Lotito ha parlato di fruibilità più estesa. Vuol dire che se ci sono due piattaforme a trasmettere un prodotto simile e se una potrà falo a prezzi inferiori, per forza di cose il numero di utenti raggiunto sarà maggiore. Non mi piacerebbe avere solo sky a trasmettere il campionato.  Mi pare che Lotito voglia evitare che Sky rivenda a mediaset i diritti del campionato in cambio di quelli della coppa. Effettivamente la lega non incasserebbe nulla, mentre lo farebbe se potesse recepire tutte e due le proposte.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #351 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:00:54 »
la classe n'est pas de l'eau.  :D
acqua? pe' imbocca' ancora alle supercazzole del tuttologo di san sebastiano serve roba forte

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #352 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:04:48 »
Lotito ha parlato di fruibilità più estesa. Vuol dire che se ci sono due piattaforme a trasmettere un prodotto simile e se una potrà falo a prezzi inferiori, per forza di cose il numero di utenti raggiunto sarà maggiore. Non mi piacerebbe avere solo sky a trasmettere il campionato.  Mi pare che Lotito voglia evitare che Sky rivenda a mediaset i diritti del campionato in cambio di quelli della coppa. Effettivamente la lega non incasserebbe nulla, mentre lo farebbe se potesse recepire tutte e due le proposte.

Sky a sopresa si è aggiudicata anche i diritti del digitale terrestre, per il 2015-20118, delle strisciate. Mossa molto astuta visto che Piersilvio ha sfilato loro la CL nello stesso triennio.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #353 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:05:48 »
Lotito: "Società attiva sul mercato 24 ore su 24. La Curva Nord torni ad essere il 12esimo in campo"

Dopo spaccio e prostituzione si passi al tifo...

Certo, fossi uno del "direttivo" della Nord una domanda a Lotito mi verrebbe di farla  :o

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #354 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:07:58 »
Quale curva nord?
Quella che tradisce?
Quella che boicotta?

La nord è morta, come la tifoseria laziale nella sua quasi totalità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #355 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:09:13 »
Quale curva nord?
Quella che tradisce?
Quella che boicotta?

La nord è morta, come la tifoseria laziale nella sua quasi totalità.

Parole Sante. A maggior ragione, appunto, NON può tifare

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #356 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:15:51 »
Provo a spiegarmi meglio.
Basta con questi richiami "alla pace" alla Nord, ai capi tifosi, alla contestazione.
Così si legittima e basta!
Si parli ai tifosi, quelli scontenti, quelli recuperabili, con azioni concrete.
Sappiamo tutti, lui per primo che per recuperare certi rapporti la buona volontà, le parole, i richiami, sono solo parole al vento.

Se poi invece vuole portare la Nord dalla sua parte, faccia visita a Diabolik. Immagino lui conosca i canali per accedere ad un incontro de visu con il massimo referente della Nord

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #357 : Martedì 24 Giugno 2014, 13:40:25 »
Visto che per recuperare la tifoseria incerta basterebbe una campagna acquisti ben fatta, visto che questo concetto lo esprimiamo più o meno tutti, vi chiedo che senso hanno questi comunicati? Possibile che vengano fatti per evitare di fare una campagna acquisti degna di questo nome e quindi onerosa?

Ai posteri l'ardua sentenza.....
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #358 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:17:29 »
Visto che per recuperare la tifoseria incerta basterebbe una campagna acquisti ben fatta, visto che questo concetto lo esprimiamo più o meno tutti, vi chiedo che senso hanno questi comunicati? Possibile che vengano fatti per evitare di fare una campagna acquisti degna di questo nome e quindi onerosa?

Ai posteri l'ardua sentenza.....

Secondo me li fa i comunicati perche' gli dicono di farli ..... ma non ci crede
tanto come nessuno di noi.       Ma se stai in guerra in trincea,  anche se parli
bene del nemico non fai nulla, perche' se lui ti vede da lontanto ti spara in
testa e ti fa secco .....   !!   Lotito fai sempre la persona seria,  e non cedere a
a questi cretini che ti consigliano male ..... e tu ci fai la figura del testa di c.... !!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #359 : Martedì 24 Giugno 2014, 14:21:03 »
Quand'è che si comincia a giocare?   :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)