Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #260 : Sabato 21 Giugno 2014, 11:56:37 »
Prima non comunicava, adesso comunica troppo.

E se lo fa, lo fa male, e per prendere per il culo.

Poi non dite che Lotito è la vostra unica ragione di vita.

Gli commentate pure il numero dei passi che compie per scendere dal letto.

A me 'sta storia comincia a stufare.

Solo a te?


Cioè finalmente ha capito, dopo anni, che ha un problema di comunicazione.
Convoca una serie di riunioni di brain-storming, assume una professionista, e dopo lunghe discussioni che soluzione produce? Un comunicato delirante che non dice niente, tutti i santissimi giorni.
Esilarante. Surreale.


E non è roba mia questa, anzi.
Attendo con ansia il comunicato pomeridiano. Neanche al cinema ci si diverte tanto: corro a comprarmi i popcorn.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #261 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:02:06 »
Ma a te Fish frega la Lazio o quello che dice Lotito?

Non ho visto un commento che uno tuo sugli acquisti nel thread del calciomercato.

Invece tonnellate di scrittura sulle cazzate sparate da Lotito.

Ma conta più l'acquisto di De Vrij o il "comunicato"?

Se non ti avessi conosciuto di persona verrebbe anche a me un dubbio che tu sia un troll....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #262 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:04:47 »
Ma a te Fish frega la Lazio o quello che dice Lotito?

Non ho visto un commento che uno tuo sugli acquisti nel thread del calciomercato.

Invece tonnellate di scrittura sulle cazzate sparate da Lotito.

Ma conta più l'acquisto di De Vrij o il "comunicato"?

Se non ti avessi conosciuto di persona verrebbe anche a me un dubbio che tu sia un troll....


Di calciomercato non ne parlo anche perché è inutile nei forum specie con chi scambia CIani per Beckenbauer  e trasforma un giocatore in procinto di essere ceduto per una sega traditrice.
Cosa devo discutere su queste basi?
Aspettiamo il 2 settembre e soprattutto ottobre-novembre quando si capirà l aqualità ed efficacia del lavoro svolto. Inoltre, ho già detto che di trattative non ne voglio sapere: voglio sapere comunicati che riportano la firma dei contratti. Se vuole risalire la china il preisdente questa è l'unica maniera a mi oparere.
E poi siamo in un topic dove si parla di Lotito, quindi quella domanda tua qui non ha senso.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #263 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:04:55 »
Ma a te Fish frega la Lazio o quello che dice Lotito?

Non ho visto un commento che uno tuo sugli acquisti nel thread del calciomercato.

Invece tonnellate di scrittura sulle cazzate sparate da Lotito.

Ma conta più l'acquisto di De Vrij o il "comunicato"?

Se non ti avessi conosciuto di persona verrebbe anche a me un dubbio che tu sia un troll....
Fabio, la contestazione ufficiale prevede questo comportamento. Lui infiocchetta il nulla per renderlo più fruibile, ma sempre di nulla cosmico si tratta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #264 : Sabato 21 Giugno 2014, 12:06:30 »
Ma CHI scambia Ciani per Beckembauer??

Ma non dire cavolate!!!

E piuttosto vieni a scrivere chi vorresti come acquisto.

Ti piace Basta?

Sacrificheresti Candreva per rifare l'ossatura della squadra?

E una volta tanto che fa qualcuno un OT su un thread dove imperi te....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #265 : Sabato 21 Giugno 2014, 13:41:05 »
mah... sempre meno di quanto non accada bazzicando sti paraggi...

basta non rileggersi i propri interventi, alle volte...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #266 : Sabato 21 Giugno 2014, 14:33:05 »
Ma CHI scambia Ciani per Beckembauer??

Ma non dire cavolate!!!

E piuttosto vieni a scrivere chi vorresti come acquisto.

Ti piace Basta?

Sacrificheresti Candreva per rifare l'ossatura della squadra?

E una volta tanto che fa qualcuno un OT su un thread dove imperi te....

Sogno una Lazio da vertice perché la società ne ha tutte le potenzialità e per tutto questo la prima operazione, la più importante e decisiva, è in uscita.
Inutile discutere sulla tela di Penelope: arriva Basta, ma sacrifichiamo Candreva, forse (forse ...) viene Parolo, ma diamo via Lulic.
In questo stato e stadio non arriveremo mai a quell'obiettivo, perché gli obiettivi veri sono altri e non collimanti neanche tangenti con quelli dei tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #267 : Sabato 21 Giugno 2014, 15:13:14 »
Sogno una Lazio da vertice perché la società ne ha tutte le potenzialità e per tutto questo la prima operazione, la più importante e decisiva, è in uscita.
Inutile discutere sulla tela di Penelope: arriva Basta, ma sacrifichiamo Candreva, forse (forse ...) viene Parolo, ma diamo via Lulic.
In questo stato e stadio non arriveremo mai a quell'obiettivo, perché gli obiettivi veri sono altri e non collimanti neanche tangenti con quelli dei tifosi.

Chiamati cliente, il tifoso è altro

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #268 : Sabato 21 Giugno 2014, 17:53:47 »
basta non rileggersi i propri interventi, alle volte...

e tu, infatti, per non correre sti rischi i tuoi interventi non te li rileggi mai, ve'?
Giusto! Pe' na vorta c'hai preso.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #269 : Sabato 21 Giugno 2014, 18:32:26 »
Comunque, mettendo un attimo da parte le disastrate condizioni della stampa, l'avvincente comunicato di Lotito per smentire le voci di cessione di Candreva è stato talmente convincente che BWin quota a 1,75 la partenza del giocatore dalla Lazio contro l'1,90 della permanenza

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #270 : Sabato 21 Giugno 2014, 18:34:35 »

Di calciomercato non ne parlo anche perché è inutile nei forum specie con chi scambia CIani per Beckenbauer  e trasforma un giocatore in procinto di essere ceduto per una sega traditrice.
Cosa devo discutere su queste basi?
Aspettiamo il 2 settembre e soprattutto ottobre-novembre quando si capirà l aqualità ed efficacia del lavoro svolto. Inoltre, ho già detto che di trattative non ne voglio sapere: voglio sapere comunicati che riportano la firma dei contratti. Se vuole risalire la china il preisdente questa è l'unica maniera a mi oparere.
E poi siamo in un topic dove si parla di Lotito, quindi quella domanda tua qui non ha senso.

Fantastico!
Ora che Lotito sembra essersi destato da un sonno pluriennale, in chiave mercato, non contano più i nomi bensì bisogna aspettare novembre per vedere se gli acquisti rendono.

Di campo non parli, di calciomercato tampoco, parli solo di Lotito (correlate, sud america, comunicazione e via discorrendo). Non sei off-topic, sei off forum.

Sogno una Lazio da vertice perché la società ne ha tutte le potenzialità e per tutto questo la prima operazione, la più importante e decisiva, è in uscita.
Inutile discutere sulla tela di Penelope: arriva Basta, ma sacrifichiamo Candreva, forse (forse ...) viene Parolo, ma diamo via Lulic.
In questo stato e stadio non arriveremo mai a quell'obiettivo, perché gli obiettivi veri sono altri e non collimanti neanche tangenti con quelli dei tifosi.


Noi mortali siamo ancora fermi a "È arrivato Basta" e "Candreva è tutto nostro". I tuoi foschi presagi saranno oggetto di commento quando si avvereranno.

Viviamo alla giornata: oggi c'è un Basta in più. Sicuramente ci saranno delle cessioni, ma vediamo chi, a quanto, ed in cambio di chi. Dopo si commenterà (anche ferocemente, se necessario).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #271 : Sabato 21 Giugno 2014, 19:30:52 »
Sogno una Lazio da vertice perché la società ne ha tutte le potenzialità ..............................................
Visto che tu le conosci e che a molti di noi sfuggono, perché non ci illustri tutte queste potenzialità ? :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #272 : Sabato 21 Giugno 2014, 19:35:47 »
Ma poi quanti sarebbero sti comunicati?

Non è che ogni sito che ne rimbalza uno se lo vende pe' nuovo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #273 : Sabato 21 Giugno 2014, 19:57:35 »
Ma poi quanti sarebbero sti comunicati?

Eh infatti! Oggi ha dato? (A giudicare dai titoli pare di sì, ma non c'ho voglia di leggere).
Se non si riposa manco di domenica scatta la locandina taroccata: "Sette comunicati in sette giorni", col faccione del nostro al posto di Pozzetto...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #274 : Sabato 21 Giugno 2014, 20:23:29 »
Visto che tu le conosci e che a molti di noi sfuggono, perché non ci illustri tutte queste potenzialità ? :blank:

Er bar.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #275 : Sabato 21 Giugno 2014, 22:43:05 »
Domani il comunicato su Klose ci sta TUTTO :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #276 : Domenica 22 Giugno 2014, 08:04:11 »
Ed il settimo giorno si riposò (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #277 : Domenica 22 Giugno 2014, 08:06:26 »
Ed il settimo giorno si riposò (cit.)

Non correre, il tempo di fare colazione e lo sforna, tanto a radio 6 cominciano alle 10 di lunedì :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #278 : Domenica 22 Giugno 2014, 08:35:12 »
Non correre, il tempo di fare colazione e lo sforna, tanto a radio 6 cominciano alle 10 di lunedì :D
Infatti su "Il Tempo" di oggi c'è un'intervista  in cui Lotito parla eminentemente di politica, cita nientemeno che Adam Smith e Bacone, e conclude con una chiusura calcistica "L’ho sempre detto e lo ripeto: Candreva non è in vendita".

Non so se vale come comunicato giornaliero :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #279 : Domenica 22 Giugno 2014, 09:22:17 »
Repubblica pe no sbaja parla di 7 comunicati in 6 giorni.

Ma quanti soni stati ?  E quante invece  interviste ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)