Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #220 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:30:02 »
11606 posts di fish_mark. Sintesi:

IF Lotito THEN shit.

Enorme contributo alla fruibilità del forum.

Però è un intellettuale  ;D

capisci quello che vuoi non quello che c'è scritto, ma ti capita spesso è una tua caratteristica precipua.


Someone somewhere in summertime ...

 [Esplora il significato del termine: Alitalia: Lotito, Etihad e’ ultima spiaggia 11:17 ROMA (MF-DJ)--] Alitalia: Lotito, Etihad e' ultima spiaggia

11:17  ROMA (MF-DJ)--"L'operazione Alitalia-Ethiad e' l'ultima spiaggia per un'azienda che poteva avere un percorso completamente diverso". Ne e' convinto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto ad Agora' su Rai 3. "Anni fa - ha detto - tracciai un'ipotesi di salvataggio che non fu recepita, infatti si fece un'altra scelta. Oggi siamo all'epilogo: certo, avere un partner arabo significa avere disponibilita' economica, poter fare una ristrutturazione che si basa sull'apertura di altri mercati e su risorse certe, non piu' legata a imprenditori italiani che, su spinta di logiche politiche, intervennero per il salvataggio". com/zap (fine) MF-DJ NEWS 2011:16 giu 2014
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #221 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:31:03 »
lotito ci mette molto del suo, ma chiunque risulta ridicolo se chi riporta l'intervista ha questa intenzione.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #222 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:31:26 »
la lirica del personaggio si presta in maniera fin troppo invitante, specie se vuoi preservarne la genuinità espressiva.

quindi per preservare.. quello che tu giornalista ritieni, sull'onda del pensiero contrario, genuino.. inventi?

Almeno a lui lo pagano, và

Giglic

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #223 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:33:09 »
Risposta lunga:

parli su solo Lazio di Lotito che non parla di Lazio: tipico esempio "retorico" di critica a prescindere. Le mie idee su questa intervista (letta stamane, e che ho deciso di non postare per ovvi pregiudizi di chi intervista e per la nullità delle questioni trattate) sarebbero OT: arte in cui sei maestro.


Risposta corta:

11607 posts di fish_mark. Sintesi:

IF Lotito THEN shit.

Enorme contributo alla fruibilità del forum.

Però è un intellettuale  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #224 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:47:27 »
quindi per preservare.. quello che tu giornalista ritieni, sull'onda del pensiero contrario, genuino.. inventi?

Almeno a lui lo pagano, và


Esempi di lirica riportata nel testo dell’intervista


Stronzate. Non sono stato alla Garbatella”.

non so manco ‘ndo cazzo sta, la Garbatella.

vogliono fa ‘na chiesa.

Lei non saprà nemmeno la differenza tra Chiesa romana e Chiesa ortodossa.

Ma c’ha un contratto, tra quattro anni ne riparliamo…


Gli intellettuali - che tanto aborre Giglic - sanno che in certi casi, con certi personaggi, le interviste vengono riportate in tale maniera e non in altre.
Strano a dirsi, ma così va il mondo (della stampa).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #225 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:48:17 »
Risposta lunga:

parli su solo Lazio di Lotito che non parla di Lazio: tipico esempio "retorico" di critica a prescindere. Le mie idee su questa intervista (letta stamane, e che ho deciso di non postare per ovvi pregiudizi di chi intervista e per la nullità delle questioni trattate) sarebbero OT: arte in cui sei maestro.


Risposta corta:

11607 posts di fish_mark. Sintesi:

IF Lotito THEN shit.

Enorme contributo alla fruibilità del forum.

Però è un intellettuale  ;D

E' riuscito a tenere in scacco un intero forum, bisogna ammetterlo. E' un genio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #226 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:51:11 »
Risposta lunga:

parli su solo Lazio di Lotito che non parla di Lazio: tipico esempio "retorico" di critica a prescindere. Le mie idee su questa intervista (letta stamane, e che ho deciso di non postare per ovvi pregiudizi di chi intervista e per la nullità delle questioni trattate) sarebbero OT: arte in cui sei maestro.

 

Sorvolando sulla risposta corta parlo di ciò di cui preferisco trattare, sapendo di partecipare a un forum dove sono aperti qualche centinaio di topic sui temi più disparati.
La mia critica al personaggio è totale e lo sai bene, totale come è quella di mille altri tifosi laziali.
Non hai deciso di discutere sull’intervista per i noti pregiudizi che anche tu mostri verso chi l’ha fatta, ben sapendo che i pregiudizi ce li portiamo appresso tutti, visto che siamo tutti a libro paga, come ogni intellettuale.
Io sono un uomo libero e discuto di ciò che voglio. Sarò ben felice di continuare a discuterne con te, quando ti libererai di certe … Tare mentali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #227 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:52:36 »
E' riuscito a tenere in scacco un intero forum, bisogna ammetterlo. E' un genio.

questo è il risultato di chi ha voluto la transumanza. Non è colpa mia, ma di chi ha e vuole imporre una sola angolazione ai problemi di casa Lazio.
Continuare pure su questo terreno ma a quel punto vi consiglio tecnologie molto più smart e più friendly: whatsapp è ideale per gruppi ristretti di persone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #228 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:55:11 »
Sarò ben felice di continuare a discuterne con te, quando ti libererai di certe … Tare mentali.


ma fammi capire... i pregiudizi vanno bene solo da una parte, se stanno dalla parte opposta non si può discutere?


ma magari sono io  che non ho capito quello che intendi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #229 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:58:22 »

ma fammi capire... i pregiudizi vanno bene solo da una parte, se stanno dalla parte opposta non si può discutere?


ma magari sono io  che non ho capito quello che intendi

Carissimo

A me personalmente, piace poco giudicare sprezzantemente ciò che scrive il Fatto, Esteban El Greco o qualunque altra cosa con il metro di giudizio negativo perché provengono da ambienti e personaggi indegni della mia considerazione, anche se so bene che sono elementi sempre da tenere conto. Poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.

E poi dopo 10 anni di letture, discussioni e fatti parlare di pregiudizio è quanto meno superato.
Fino a qualche tempo fa si poteva dire che se l'avessimo lasciato lavorare più tranquillamente i risultati sarebbero arrivati. A questo punto è chiaro che tutto si può fare meno che farlo lavorare tranqueillamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #230 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:59:04 »
Sorvolando sulla risposta corta parlo di ciò di cui preferisco trattare, sapendo di partecipare a un forum dove sono aperti qualche centinaio di topic sui temi più disparati.
La mia critica al personaggio è totale e lo sai bene, totale come è quella di mille altri tifosi laziali.
Non hai deciso di discutere sull’intervista per i noti pregiudizi che anche tu mostri verso chi l’ha fatta, ben sapendo che i pregiudizi ce li portiamo appresso tutti, visto che siamo tutti a libro paga, come ogni intellettuale.
Io sono un uomo libero e discuto di ciò che voglio. Sarò ben felice di continuare a discuterne con te, quando ti libererai di certe … Tare mentali.

L'opinione virtualmente universale che la terra fosse piatta non ne variato la forma sferica neanche di un pollice (cit. Asimov, un intellettuale, lui si)
E' ovvio che se parla Amendola si traduce in Italiano, se parla Lotito lo si tiene in romanesco, ma solo per la "libbertadipenziero". Che tu sia a libro paga lo spero. Altrimenti fare quello che fai tu gratis è indice di poca intellettualità.

Lotito va criticato per quello che fa ed elogiato per quello che fa, sul come lo dice francamente, me ne infischio. Qui sei su solo Lazio. parla di Lazio, qualche volta, magari anche quando vince, e sarai credibile.

PS: Ma quando aprivi i topic sul "Presidente, vogliamo lo scudetto" (ci sono ci sono...) ci credevi veramente? Perché se ci credevi veramente, stavi elogiando quello per cui "la tua critica è totale", se lo facevi per criticarlo apposta, dai ragione a chi ti accusa di essere un troll. E comunque

11609 posts di fish_mark. Sintesi:

IF Lotito THEN shit.

Enorme contributo alla fruibilità del forum.

Però è un intellettuale  ;D



Boks XV

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #231 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:02:06 »
IF Lotito THEN shit.

quando si dice il dono della sintesi:D

bravo Giglic.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #232 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:02:34 »
fai tanto er fico.. poi me sbaji i congiuntivi......


ripeto.. ma ti pagano??! :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #233 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:02:54 »
Amici belli, la sapete una cosetta? Sono ben più che estenuato (fatico a trovare un termine che sussuma meglio la mia indicibile insofferenza nei confronti della 'deriva' che sto per denunciare) dai continui OT che coinvolgono fish_mark e che impediscono - a me e ai pochissimi che non vogliono parlare di catetere ma di Lazio e di tutto ciò che le ruota attorno - di sviluppare proficui dibattiti su biancocelesti.

E allora, da umile utente, mi metto in ginocchio e vi mando questa supplica: fate pressione informalmente sui moderatori per farlo bannare, laddove voi riteniate che la sua presenza sia esiziale per la sopravvivenza delle discussioni (questa non è la mia opinione ma, se non m'inganno, credo sia la vostra). D'altronde l'ostracismo è una pratica che ha radici antichissime, che si rimandano alla Grecia antica.
Oppure, molto più ragionevolmente e civilmente, IGNORATELO sistematicamente. Senza MAI derogare a questo irrinunciabile principio.

Vedrete che in entrambi i casi l'apporto del buon fish_mark (che personalmente conosco e mi sta decisamente simpatico. Laziale senza alcun dubbio e ragazzo intelligente ma che sfrutta male, a mio immodesto avviso, la libertà di postare quel che gli viene in mente) si manifesterà con forme meno invasive e, decisamente, più piacevoli. Per tutti gli utenti del forum.

Certo della vostra comprensione e della vostra intelligenza mi taccio, confidando che la discussione sulla comunicazione prosegua senza deragliare.

P.s.= questo mio post off topic NON RICHIEDE risposta. O lo si accetta o si va oltre. Non è rilevante in alcun modo conoscere la vostra opinione sulla mia proposta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #234 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:03:42 »
ambienti e personaggi indegni della mia considerazione, anche se so bene che sono elementi sempre da tenere conto.


vabbè rinuncio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #235 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:08:51 »
La verità?

Quella vera vera???!?


SECONDO ME???!


Lotito sta là.. e bene o male i risultati li porta e li ha portati.. anche se non eccellenti... ma il paragone con cosa dovremmo farlo... e sta là perchè si sente fico.

La gente contesta.. perchè si sente fica...

Qui sul forum si scrive e si dice... per sentirsi fichi.



Ma fate i laziali e fatela finita! Discudete, parlate.. ma non pontificate e non scrivete aborre, per sentirvi ancora più fichi.
Non siamo più neanche capaci di usare un forum per stare vicini tra tifosi.. come pensiamo di poter stare vicino ad una squadra...????

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #236 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:09:35 »
L'opinione virtualmente universale che la terra fosse piatta non ne variato la forma sferica neanche di un pollice (cit. Asimov, un intellettuale, lui si)
E' ovvio che se parla Amendola si traduce in Italiano, se parla Lotito lo si tiene in romanesco, ma solo per la "libbertadipenziero". Che tu sia a libro paga lo spero. Altrimenti fare quello che fai tu gratis è indice di poca intellettualità.

Non mi va di difendere Amendola personaggio che non riscuote affatto le mie simpatie, ma il personaggio – ti piaccia o no – si presta molto bene a qaueste rappresentazioni macchiettistiche per via di mille motivi, tra i quali c’è anche, è giusto ricordarlo, una certa acrimonia da parte di giornalisti romanisti. Su questo però dovrebbe vigilare la comunicazione laziale, intesa come società, non tanto e soltanto i forumisti.
Per il resto, lavoro in totale autonomia e gratis qui dentro (come in altri posti), mica in maniera professionale, mentre tu cosa fai? Hai un contratto per rispondermi punto per punto? E se si, ti pagano a riga o a post?

Lotito va criticato per quello che fa ed elogiato per quello che fa, sul come lo dice francamente, me ne infischio. Qui sei su solo Lazio. parla di Lazio, qualche volta, magari anche quando vince, e sarai credibile.

Ne ho parlato di Lazio mille volte ma sai ho la nomea del nemico pubblico e quindi sono poco “credibbile”.

PS: Ma quando aprivi i topic sul "Presidente, vogliamo lo scudetto" (ci sono ci sono...) ci credevi veramente? Perché se ci credevi veramente, stavi elogiando quello per cui "la tua critica è totale", se lo facevi per criticarlo apposta, dai ragione a chi ti accusa di essere un troll. E comunque

Certo, come hanno fatto altri molto più considerati del sottoscritto, con la differenza che io l’ho fatto tre mesi prima, mentre il successivo gennaio fu aperto un topic sul presidente e dandogli del cazzone (meritato, peraltro). Ma io sarei il nemico pubblico, a differenza di altri.
Misteri della comunicazione.

La mia critica è quindi totale perché è ormai evidente, visto che ogni possibilità è stata definitivamente compromessa, quello che si era già intuito dal primo anno. Non ha ambizioni sportive anche perché il concetto stesso di ambizione sportiva è per lui sfuggente; non sa cosa significa la Lazio e delle potenzialità della Lazio. Gli basta questo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #237 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:09:42 »
D'altronde l'ostracismo è una pratica che ha radici antichissime, che si rimandano alla Grecia antica

Concordo, l'ostracismo di f_m nei confronti di questo forum è palese.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #238 : Venerdì 20 Giugno 2014, 16:18:15 »
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #239 : Venerdì 20 Giugno 2014, 16:40:30 »
Il trionfo piú grande di Lotito sarà quello di allontanare dalla Lazio certi tifosi.

Grazie Claudio