Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39474 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #200 : Giovedì 19 Giugno 2014, 20:15:36 »
.....e soprattutto biglietti curva nord e curva Maestrelli ad 1 euro, distinti a 2 euro, tevere a 5 euro....stadio esaurito e contestatori di professione a casa: faccia questo sforzo Presidente, ha un costo, ma con una somma equivalente ad un giocatore spazza via certa gente.

Capiró anche il sacrificio Candreva, non si preoccupi di nulla.

Chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio (Sergio Cragnotti)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #201 : Giovedì 19 Giugno 2014, 20:17:56 »
ah, dimenticavo: immagino che tu stasera stia cenando con caviale, ostriche e champagne, ve'?

ma vi rendete conto di quanto in basso si stia cadendo? altro che "dupalle", i peperini che qualche mese fa, causa diveriticolite, mi facevo col brodo vegetale, in confronto sono pezzoni grossi, eh.
che sfrantunamento!
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #202 : Giovedì 19 Giugno 2014, 20:29:12 »
Ma quei rompicoglioni che per anni ripetevano "Lotito ha rovinato er settore giovanile....".....oggi che dicono a riguardo....la loro testa nel wc l'hanno messa ?

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #203 : Giovedì 19 Giugno 2014, 22:04:59 »
UNA CALTA-SORPRESA SOTTO L’ANTENNA - EDOARDO CALTAGIRONE METTE LA TV ROMANA “T9” IN LIQUIDAZIONE E LICENZIA IN TRONCO TUTTI I DIPENDENTI, SENZA NESSUN PREAVVISO.
(Dagospia)

Solidarietà a tutti i lavoratori di questa emittente.

Ma liquida pure quelli de la signora in giallorosico?    ;D

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #204 : Venerdì 20 Giugno 2014, 07:14:52 »
http://www.lettera43.it/politica/monica-macchioni-guru-della-comunicazione-politica_4367595412.htm


"...CONNESSA 24 ORE SU 24. Macchioni, insomma, è comunicazione politica allo stato puro. E per capirlo basta osservarla in azione. Ha sempre per le mani quattro o cinque BlackBerry di colore diverso, perennemente accesi e connessi. Manda e riceve sms, email e contatti a un ritmo forsennato, 24 ore su 24..."

Riesce a battere il record di Lotito, a quanto pare!

 :P :P :P

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #205 : Venerdì 20 Giugno 2014, 08:50:17 »
Sono contento che Lotito abbia preso una persona che curi la sua immagine, anche perchè in quelità di Lazio ce ne facevano di tutti i colori, speriamo che così la cosa migliori, visto che dovrbbe iniziare ad essere meno "orso"!

P.S.
Buongiorno a tutti!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #206 : Venerdì 20 Giugno 2014, 10:00:20 »
Lotito: io, il santone, Candreva e Renzi
(Il Fatto Quotidiano)
 
Stronzate. Non sono stato alla Garbatella”. Claudio Lotito attacca il telefono, furibondo. Occorre spiegare: la Garbatella è un quartiere popolare di Roma. Il presidente
della Lazio domenica è stato fotografato (pare proprio alla Garbatella) vicino a Memehir Girma, un “uomo di Chiesa etiope”. I forum dei tifosi laziali, che con il proprietario della squadra hanno un rapporto “complicato”, si sono scatenati: “Lotito incontra il santone abissino per scacciare gli spiriti maligni”. Il telefono squilla, Lotito risponde di nuovo. E nega: “Lo sa meglio di me, è photoshop”.

Ma presidente, ci sono più foto da angolazioni diverse…
D’accordo, c’è stato un incontro. Ma non sono io che sono andato alla Garbatella, non so manco ‘ndo cazzo sta, la Garbatella.

Quindi l’ha incontrato il santone?
Ma quale santone? Mi hanno presentato quest’uomo, un prete cattolico ortodosso etiope. È stato ricevuto pure dal Papa. Ma che ne sa, lei? Lei non saprà nemmeno la differenza tra Chiesa romana e Chiesa ortodossa. (Dopo una rapida ricerca su Google, “il prete ortodosso ricevuto dal Papa” sembrerebbe una sorta di guaritore. Capace, tra le altre cose, di restituire la vista “grazie al vero potere dell’acqua santa” a una persona cieca da 19 anni, ndr)

Quindi niente malocchio? Se è falso, perché non querela?
Ma io non devo querelare. Raglio d’asino non arriva al cielo. Io conosco tutti. Mi chiamano 500 mila persone. Conosco il mondo della Chiesa. Perché non venite a fotografarmi
quando vado a messa? Mi hanno presentato quest’uomo. Non è un fatto segreto: era una raccolta fondi, vogliono fa ‘na chiesa.

Falsità messe in giro dai tifosi laziali che le fanno la guerra?
Non confonda i tifosi con queste persone, che sono una minoranza. Qualsiasi cosa faccia, viene osteggiata comunque. Sono riusciti a scrivere che ho venduto Candreva alla
Juventus! Cioè: io faccio un comunicato ufficiale per dire che ho ricevuto Andrea Agnelli, smentisco che abbiamo parlato di mercato e che esce fuori? Che abbiamo venduto Candreva.

Forse perché Candreva ha detto che vuole andare via…
Ma c’ha un contratto, tra quattro anni ne riparliamo…

Ha chiesto a Renzi di abbassare le tasse alle società di calcio?
Ho scritto un’altra cosa, c’è un comunicato: siccome il calcio è un’industria che produce più di tutti in termini di ricavi, in certe tematiche c’è bisogno di defiscalizzazione da parte dell’erario.

Scusi?
Bisogna verificare, laddove si impiegano giovani italiani, la possibilità di un impiego di risorse fiscali più basso.

Ah. Quindi meno tasse…
Le faccio un discorso pratico, parlando di cose serie. Lo Stato deve far pagare le tasse a chi non le paga. Oggi ho fatto un altro comunicato, forse lei non lo sa.

Che dice? (Pausa. Lotito sta masticando qualcosa. Poi smette. Si sente rumore di fogli, ndr)
Aspetti che le leggo: “Negli ultimi anni le delusioni provenienti dalla politica sono state innumerevoli e la fiducia con i cittadini è andata assottigliandosi”.

È un messaggio alle Camere?
Aspetti. Continua così: “Con una disoccupazione ai livelli più alti mai registrati nella storia economica italiana è necessario che il governo e le forze parlamentari tornino ad assumere il ruolo di garanti”.

Benissimo, ma la Lazio che c’azzecca? (Continua a leggere, ndr)
“Lo sport ce lo insegna: merito, abnegazione, lealtà, coerenza sono valori su cui si fonda il buon funzionamento di una squadra”.

Le avevo chiesto delle tasse…
Ma non capisce che la politica ha le stesse regole del sistema calcio? Servono riforme. E non si fanno mica da sole.

(Tommaso Rodano)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #207 : Venerdì 20 Giugno 2014, 10:26:53 »
Siamo ormai in una fase nuova. Ai messaggi presidenziali alle camere ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #208 : Venerdì 20 Giugno 2014, 10:33:47 »
Con una disoccupazione ai livelli piu’ alti mai registrati nella storia economica italiana ed un rapporto debito/Pil che oggi pone il nostro Paese sotto un continuo diktat di Bruxelles e’ dunque necessario che il governo e le forze parlamentari tornino ad assumere il loro ruolo di garanti veicolando valori di lealtà e trasparenza amministrativa.

Nel pomeriggio è attesa una dichiarazione sull'Italicum
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #209 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:31:39 »
Lo sai che non fai ridere?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #210 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:36:06 »
Lo sai che non fai ridere?

So che sei di gusti non semplici, ma per ridere c'è chi lo fa al posto mio con maggiore e migliore efficacia.

In ogni caso, vedo che vuoi portare la discussione su un piano personale su cui ti lascio andare avanti in solitario.

Ho soltanto citato l'ultima esternazione quotidiana del nostro presidentissimo, oggi molto impegnato in politica.

fraterni saluti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #211 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:37:36 »
La dichiarazione sull'italicum non era una battuta?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #212 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:48:04 »
http://www.lettera43.it/politica/monica-macchioni-guru-della-comunicazione-politica_4367595412.htm


"...CONNESSA 24 ORE SU 24. Macchioni, insomma, è comunicazione politica allo stato puro. E per capirlo basta osservarla in azione. Ha sempre per le mani quattro o cinque BlackBerry di colore diverso, perennemente accesi e connessi. Manda e riceve sms, email e contatti a un ritmo forsennato, 24 ore su 24[/i]..."

Riesce a battere il record di Lotito, a quanto pare!

 :P :P :P

Ammazza che vita de merda
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Giglic

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #213 : Venerdì 20 Giugno 2014, 12:26:47 »
Ammazza che vita de merda

In effetti il blackberry fa cagare  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #214 : Venerdì 20 Giugno 2014, 12:32:46 »
Ammazza che vita de merda
E che tariffa telefonica!  :o
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Boks XV

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #215 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:10:04 »
Lotito: io, il santone, Candreva e Renzi
(Il Fatto Quotidiano)
 ...

dai, l'hai scritta tu 'st'intervista.  :D
è un fake.
manco il vero Lotito può essere ridicolo fino a 'sto punto.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #216 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:13:07 »
se l'intervista è "riportata" ad arte..... pure di più.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #217 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:16:39 »
se l'intervista è "riportata" ad arte..... pure di più.

la lirica del personaggio si presta in maniera fin troppo invitante, specie se vuoi preservarne la genuinità espressiva.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #218 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:23:24 »
la lirica del personaggio si presta in maniera fin troppo invitante, specie se vuoi preservarne la genuinità espressiva.

11606 posts di fish_mark. Sintesi:

IF Lotito THEN shit.

Enorme contributo alla fruibilità del forum.

Però è un intellettuale  ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #219 : Venerdì 20 Giugno 2014, 14:29:17 »
dai, l'hai scritta tu 'st'intervista.  :D
è un fake.
manco il vero Lotito può essere ridicolo fino a 'sto punto.

Ammetto che il dubbio fake mi ha assalito a lungo