Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39443 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #160 : Giovedì 19 Giugno 2014, 13:55:18 »
Due cose che avevo notato e scritto anche io, en passant

E qualcuno ti ha preso di petto per questo?

A me pare di no, e per un semplice motivo: non sei uno di quelli che bombarda a tappeto il forum col monotema, o inserisci di proposito argomenti, temi e toni allo scopo di sollevare polvere. Se si parla di Pioli, parli di Pioli; se si parla di Candreva, parli di Candreva, eccetera.

La questione è tutta qua. Quando si sta parlando della prestazione di Konko in Lazio-Vattelappesca, e piomba dentro la cantilena Paideia, semprerotto, Cavanda, Novaretti quattrocampioni eccetera, è la fine. E questo succede SEMPRE.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #161 : Giovedì 19 Giugno 2014, 14:15:36 »


Detto questo, ti farò una rivelazione sconvolgente. Anch'io ogni tanto ascolto le radio laziali. Mai a casa, ma può capitare quando faccio zapping in macchina o mentre corro. Ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe altro. E' solo che, proprio in considerazione del clima che si respira allo stadio, e nei bar, e nelle radio, insomma ovunque, venire qua sopra e trovare un'oasi in cui parlare di Lazio in un'altra maniera è qualcosa di prezioso. E quindi mi dà fastidio quando qualcuno quest'oasi prova a inquinarla. Si chiami fish o non si chiami fish.

Non mi sconvolge , perchè sò , leggendoti , che comunque  la tua idea non è dettata da nessuno.

Ma mentre gli articoli riportati hanno una firma e un .it da dove provengono , i concetti espressi dai cerracchio di turno nell'aere , e poi ricopiati qua sopra non ne hanno ,è piu' facile "propagandarli" e diffondere il verbo.

Continuassero pure ,  per me come detto , dicono dicono ma stringi stringi non dicono nulla. Fish compreso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #162 : Giovedì 19 Giugno 2014, 14:37:05 »
Certo che è ricompreso anche fish, e infatti lo dico anche a lui. L'altro giorno, a 24 ore dalla conferenza Pioli-Lotito che abbiamo seguito in diretta sul forum dicendo tutto quel che c'era da dire, ha aperto un topic copiaincollando il commento di Cerracchio che sfondava Lotito per i "colloqui di facciata" e per la palese incogruenza tra i disperati tentativi di trattenere Reja e "Pioli l'ho scelto da un mese". Due cose che avevo notato e scritto anche io, en passant (perché mi pareva molto più significativo soffermarsi sulle parole del nuovo allenatore, più che sulla solita performance del vecchio presidente), ma soprattutto senza aver letto LazioPolis.
La differenza è che quando fa una cosa del genere fish viene solitamente aggredito al grido di "dalli al cateteraro", mentre se lo fanno altri (e negli ultimi giorni ne ho pizzicati almeno tre) va tutto bene. Anzi, a quel punto si comincia ad andare off topic parlando del catetere e però nessuno si arrabbia, nessuno censura, nessuno si scatena coi pollici versi. In questi casi qui, quelli che nella vita sognano di fare il moderatore non battono ciglio.

Detto questo, ti farò una rivelazione sconvolgente. Anch'io ogni tanto ascolto le radio laziali. Mai a casa, ma può capitare quando faccio zapping in macchina o mentre corro. Ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe altro. E' solo che, proprio in considerazione del clima che si respira allo stadio, e nei bar, e nelle radio, insomma ovunque, venire qua sopra e trovare un'oasi in cui parlare di Lazio in un'altra maniera è qualcosa di prezioso. E quindi mi dà fastidio quando qualcuno quest'oasi prova a inquinarla. Si chiami fish o non si chiami fish.

Carissimo
io ho riportato l'articolo di Cerracchio su cui desideravo una riflessione collettiva su un tema già abbondantemente arato, ma come potrai aver notato non riporto quasi mai cose del catetere su cui moltissi qui dentro sono informati h24.
Per me comunque il catetere svolge una sua funzione, come la svolge qualsiasi attività gioranlistica: accende un interesse su una rgomento, senza avere l'esclusiva sul punto. Sarà cura di chi vorrà fare gli oppoprtuni approfondimenti, anche perché ho notato che molti giornalisti ci leggono con vivo e vivido interesse, segnoc he anchela nostra funzione ha una sua rilevanza fuori da internet.
Ma non lo ascolto quasi mai il giorno e non mi piace l'atteggiamento di chi sfrutta l'anonimato di un forum per lanciare i suoi risentimenti personali verso questo o quel personaggio del catetere, perché considero non indispensabile infarcire un concetto con veri e propri insulti rivolti alla persona di chi si criticano le idee e le posizioni.

Quanto alle provocazioni di chi rivendica una sua inespugnabile autonomia intellettuale sulle cose laziali (autonomia dal bel mondo cateteraro, non dalle veline presidenziali), non ho niente da dire.
Non mi interessa partecipare alle discussioni con la volontà di sintetizzare in due righe (perché più di due non si riesce a fare) un insulto personale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #163 : Giovedì 19 Giugno 2014, 14:45:04 »
E qualcuno ti ha preso di petto per questo?

A me pare di no, e per un semplice motivo: non sei uno di quelli che bombarda a tappeto il forum col monotema, o inserisci di proposito argomenti, temi e toni allo scopo di sollevare polvere. Se si parla di Pioli, parli di Pioli; se si parla di Candreva, parli di Candreva, eccetera.

La questione è tutta qua. Quando si sta parlando della prestazione di Konko in Lazio-Vattelappesca, e piomba dentro la cantilena Paideia, semprerotto, Cavanda, Novaretti quattrocampioni eccetera, è la fine. E questo succede SEMPRE.

Sì ma attenzione però, quello del monotematismo degli utenti è un altro argomento ancora.
Io parlavo dell'opportunità o meno di riportare sul forum le opinioni dei comunicatori di professione.
Quella (anche se poi ho scoperto che coincideva con quella di Cerracchio) era un'opinione mia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #164 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:01:06 »
E qualcuno ti ha preso di petto per questo?

A me pare di no, e per un semplice motivo: non sei uno di quelli che bombarda a tappeto il forum col monotema, o inserisci di proposito argomenti, temi e toni allo scopo di sollevare polvere. Se si parla di Pioli, parli di Pioli; se si parla di Candreva, parli di Candreva, eccetera.

La questione è tutta qua. Quando si sta parlando della prestazione di Konko in Lazio-Vattelappesca, e piomba dentro la cantilena Paideia, semprerotto, Cavanda, Novaretti quattrocampioni eccetera, è la fine. E questo succede SEMPRE.

Va anche osservato che questo metodo champenois imposto manu militare di affrontare le questioni laziali irrigidisce inutilmente il forum con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Utenti che si guardano in cagnesco e altri che lasciano per altri lidi.

Ad esempio, se Konko in Lazio-Vattelappesca gioca 16 minuti perché ricade nell'ennesimo infortunio da cui si era miracolosamente ripreso dopo la sosta natalizia, sfiora il ridicolo pretendere che l'analisi della prestazione di Konko si limiti all'apporto tecnico e tattico che il pur valido giocatore è riuscito a dare in quei 16 minuti.
Gli argomenti non hanno un solo punto di vista e poi dell'analisi tecnica di una partita dopo un paio di post si è detto tutto e se altri hanno in animo di proporre altri punti di vista è perch émagari si è d'accordo con quanto detto fino a quel momento.

E poi ancora le discussioni sono come i figli: le metti al mondo ma poi camminano con le loro gambe. Aprire una discussione e pretendere che i partecipanti dicano proprio ciò che pensavo, oltre che insostenibile, è anche ridicolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #165 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:25:36 »
Sì ma attenzione però, quello del monotematismo degli utenti è un altro argomento ancora.
Io parlavo dell'opportunità o meno di riportare sul forum le opinioni dei comunicatori di professione.
Quella (anche se poi ho scoperto che coincideva con quella di Cerracchio) era un'opinione mia.


Capisco ed in parte condivido il tuo punto di vista.
Peraltro al ricorrere delle stesse dinamiche in ogni discussione non è estraneo al monotematismo degli utenti...

Ma voglio spezzare un'arancia a favore dell'inquinamento del forum...  ;)
Secondo me questo sviluppo della discussione, in alcuni casi è inevitabile.
Questo, come altri due-tre topic, parte da dichiarazioni di Lotito o della Società.
E di questi ne veniamo a conoscenza perchè riferiti dal catere, o radioline di regime, da gionali/carta-da-culo, giornalisti/prezzolati.
Già questo sarebbe abbastanza per.
Quando poi, una volta controllata la sintassi, calligrafia, segnati in blu e rosso i vari errori, si vira sui massimi sistemi quale la famosa comunicazione, capisci il vaso di pandora è bello che scoperchiato...
 ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #166 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:34:16 »

Capisco ed in parte condivido il tuo punto di vista.
Peraltro al ricorrere delle stesse dinamiche in ogni discussione non è estraneo al monotematismo degli utenti...

Ma voglio spezzare un'arancia a favore dell'inquinamento del forum...  ;)
Secondo me questo sviluppo della discussione, in alcuni casi è inevitabile.
Questo, come altri due-tre topic, parte da dichiarazioni di Lotito o della Società.
E di questi ne veniamo a conoscenza perchè riferiti dal catere, o radioline di regime, da gionali/carta-da-culo, giornalisti/prezzolati.
Già questo sarebbe abbastanza per.
Quando poi, una volta controllata la sintassi, calligrafia, segnati in blu e rosso i vari errori, si vira sui massimi sistemi quale la famosa comunicazione, capisci il vaso di pandora è bello che scoperchiato...
 ;)

Esattamente, se si chiede una migliore "comunicazione" da parte di Lotito dobbiamo per forza stare attenti a chi filtra i messaggi prima che arrivino a destinazione, l'unico mezzo per evitare il riferimento al catetere ed i suoi derivati è commentare le dirette come abbiamo fatto per la presentazione di Pioli o per il commiato di Reja.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #167 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:44:08 »
E di questi ne veniamo a conoscenza perchè riferiti dal catere, o radioline di regime, da gionali/carta-da-culo, giornalisti/prezzolati.

Questa però è una precisazione che avevo già fatto. La ripeto da capo.
Cos'è un forum? E' un luogo virtuale nel quale noi tifosi esprimiamo opinioni su notizie, laddove la "notizia" va dal risultato delle partite fino al sussurro di calciomercato. Noi possiamo (e dovremmo!) essere autonomi rispetto alle opinioni, mentre ovviamente non possiamo esserlo rispetto alle notizie, non avendo - nella stragrande maggioranza dei casi - accesso diretto alle fonti.
In tema di notizie, dunque, il rifornimento continuo non può escludere nulla, neppure il c.d. "catetere". A tale proposito il dibattito circa la credibilità dei comunicatori locali, in quanto latori di "notizie", ha un suo senso e posso anche arrivare a concepirlo, e quindi a tollerarlo. Il discorso è diverso se invece parliamo di opinioni. Sapere cosa pensano di Lotito Guido Paglia o l'ex piccologruppista che ora vive in Brasile, invece, è quasi sempre irrilevante, almeno dal punto di vista del forum. Affinché l'opinione di un professionista della comunicazione abbia senso di essere riportata su un forum che si basa sulle opinioni dei tifosi, quest'ultima (secondo me) dev'essere speciale: o in quanto espressa da qualche autorevole commentatore che solitamente non parla di Lazio, oppure particolarmente brillante, particolarmente controcorrente, magari addirittura inedita. Qualcosa di molto diverso, dunque, dal quotidiano rimasticamento antilotitiano fatto dalla comunicazione locale.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #168 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:44:15 »

Fish cosa? Io ascolto radio al massimo per un decimo di quanto le ascoltano eminentissimi orgers sempre pronti a stracciarsi le vesti per quella "telefonata di Mario che lavora al Comune" o la dichiarazione del direttore dell'economato della Lazio nel perdio tra il 1971 e il 1973.

Sembrano quei devoti che hanno fatto voto di castità e hanno i giornaletti zozzi sotto il materasso ...


@ML
Volevo soltanto confrontare le immagini di un Lenzini con lo striscione che fa il corteo sotto la curva, che sembra un padre nobile attorniato da nipotini e parenti, con quella dell'azionista di maggioranza che è attorniato soltanto da tare e una selva di poltrone vuote.
Giudica tu, ma so che sai giudicare, anche senza il glamour del dela che - piaccia o no - in questo lo batte 10 a zero (ma anche in altro).

Lotito circondato dai ragazzi della primavera fresca campione d'Italia è stato fischiato dalla curva (che ha fischiato, di conseguenza, i ragazzi di bollini).
Fischiato sotto la curva anche il 26 maggio con la coppa in mano..

Una curva di ex laziali.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #169 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:47:35 »

Capisco ed in parte condivido il tuo punto di vista.
Peraltro al ricorrere delle stesse dinamiche in ogni discussione non è estraneo al monotematismo degli utenti...

Ma voglio spezzare un'arancia a favore dell'inquinamento del forum...  ;)
Secondo me questo sviluppo della discussione, in alcuni casi è inevitabile.
Questo, come altri due-tre topic, parte da dichiarazioni di Lotito o della Società.
E di questi ne veniamo a conoscenza perchè riferiti dal catere, o radioline di regime, da gionali/carta-da-culo, giornalisti/prezzolati.
Già questo sarebbe abbastanza per.
Quando poi, una volta controllata la sintassi, calligrafia, segnati in blu e rosso i vari errori, si vira sui massimi sistemi quale la famosa comunicazione, capisci il vaso di pandora è bello che scoperchiato...
 ;)

Insomma, il forum come nuovo sistema di relazioni per rapporti protetti?
Come si fa a commentare la notizia delle dichiarazioni del presidente senza citare la fonte, di cui ovviamente si mette in discussione la moralità per non dire la legittimità.
Non vi sembra un po' eccessiva la pretesa?

Lotito circondato dai ragazzi della primavera fresca campione d'Italia è stato fischiato dalla curva (che ha fischiato, di conseguenza, i ragazzi di bollini).
Fischiato sotto la curva anche il 26 maggio con la coppa in mano..

Una curva di ex laziali.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

Io nonsono un rappresentante della curva, come non lo sono mai stato. Quanto ricordi tu segna la distanza non del presidente dai suoi tifosi - circostanza di cui non si duole ma poi si pente. Non è il caso di ricominciare con l'uovo e la gallina, ma questa è la sitauzione, ben ricordando che se l'ultras ce l'ha sullo stomaco, il tifoso medio non lo ha in gran simpatia. Solo un complotto demoplutoromanista?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #170 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:51:12 »
Sì ma attenzione però, quello del monotematismo degli utenti è un altro argomento ancora.
Io parlavo dell'opportunità o meno di riportare sul forum le opinioni dei comunicatori di professione.
Quella (anche se poi ho scoperto che coincideva con quella di Cerracchio) era un'opinione mia.

Il catetere ci legge...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #171 : Giovedì 19 Giugno 2014, 15:54:50 »
Il catetere ci legge...

Sti grandissimi cazzi. Non mi pare un buon motivo per usare questo spazio per rispondere a loro, sul presupposto che ci leggono.
E' tutta gente che ha numeri di telefono e indirizzi email: se si vuole interloquire con loro lo si faccia direttamente.
Discutere con un utente e rendermi conto che quest'ultimo sta rispondendo non a me, ma a Plastino o Greco, la considero una mancanza di rispetto.

Anni fa venni mollato da una, ci sono stato sotto un bel pezzo. Avevamo un'amica comune, e tutte le volte che io parlavo con questa lo facevo pensando alla possibilità che poi parlasse con la mia ex: praticamente tentavo di usarla come tramite. Un bel giorno lei è sbottata: "Quando parli con me - mi disse - stai parlando con me. Se vuoi parlare con lei chiamala". Grande, grande lezione di vita.

baol

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #172 : Giovedì 19 Giugno 2014, 16:06:35 »
Insomma, il forum come nuovo sistema di relazioni per rapporti protetti?
Come si fa a commentare la notizia delle dichiarazioni del presidente senza citare la fonte, di cui ovviamente si mette in discussione la moralità per non dire la legittimità.
Non vi sembra un po' eccessiva la pretesa?
...

Fish, fai il cazzo di favore, gira il monitor (la parte luminosa è quella che devi guardare), poi comincia dall'alto, da sinistra verso destra una riga per volta.
Ho scritto la stessa cosa che dici tu senza farla passare per pretesa...


@ML: su quello che scrivi sono d'accordo al 100%. Facevo un discorso più ampio, appena mi libero dal lavoro articolo meglio  ;)

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #173 : Giovedì 19 Giugno 2014, 16:06:54 »
si parla di catetere, e i vari guidi, platini, greci o cerracchi perche' sono Laziali in primis, e poi giornalisti.

sempre se se ne vuole parlare sia inteso.

mi pare che il problema sia a monte di chi o cosa si parli, con la sola esclusione di Lotito introno a cui vertono una percentuale sempre maggiore di discussioni.

del resto qualora dovesse stare zitto per un po'

rimane il dubbio pero' che se non parlasse, chissa' quanta gente non avrebbe nulla da dire.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:LOTITO OGGI
« Risposta #174 : Giovedì 19 Giugno 2014, 16:07:24 »
Lotito circondato dai ragazzi della primavera fresca campione d'Italia è stato fischiato dalla curva (che ha fischiato, di conseguenza, i ragazzi di bollini).
Fischiato sotto la curva anche il 26 maggio con la coppa in mano..

Una curva di ex laziali.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
Ti meravigli?
Il catetere ordina loro di farlo e loro eseguono.
Da dieci anni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #175 : Giovedì 19 Giugno 2014, 16:08:31 »

Insomma, il forum come nuovo sistema di relazioni per rapporti protetti?
Come si fa a commentare la notizia delle dichiarazioni del presidente senza citare la fonte, di cui ovviamente si mette in discussione la moralità per non dire la legittimità.
Non vi sembra un po' eccessiva la pretesa?

Io nonsono un rappresentante della curva, come non lo sono mai stato. Quanto ricordi tu segna la distanza non del presidente dai suoi tifosi - circostanza di cui non si duole ma poi si pente. Non è il caso di ricominciare con l'uovo e la gallina, ma questa è la sitauzione, ben ricordando che se l'ultras ce l'ha sullo stomaco, il tifoso medio non lo ha in gran simpatia. Solo un complotto demoplutoromanista?

Una tifoseria muore quando non riesce a mettere più le vittorie davanti tutto.
Quello successo il 26 maggio era a meno di 45 minuti dal gol di Lulic.
C'è il tempo per gioire e quello per contestare; quello di applaudire e quello di fischiare. Quando si fa solo una delle due cose (sia pro, sia anti), quantomeno di perde di credibilità, se non si cade nel ridicolo.
Per dire, la mia lista di ignore è equamente ripartita fra pro e anti, perché non apportano nulla né gli uni né gli altri.
Quando il 27 maggio mattina stai pensando a Lotito, invece di rastrellare porta a porta i romanisti (o farti una ricca sega), evidentemente Lotito ce l'hai nel cervello.
Curva, tribuna, zona vip, fa poca differenza.

Parassiti della Lazio che ciucciano le zinne di Lotito per un briciolo di ascolti, notorietà, pecunia.
Miracolati dell'ufficio di collocamento.

Aggiungo che il catetere siamo noi. I topic più seguiti sono quelli fatto sapientemente deragliare dai soliti noti (sia pro che contro).
Andrebbe ignorato ogni refolo di liquame che puzza di catetere (in primis abbate e arzilli).
Purtroppo ci nutriamo di piscio, e ci piace pure tanto.

Io sono per un forum de cateterizzato.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #176 : Giovedì 19 Giugno 2014, 16:11:04 »
Fish, fai il cazzo di favore, gira il monitor (la parte luminosa è quella che devi guardare), poi comincia dall'alto, da sinistra verso destra una riga per volta.
Ho scritto la stessa cosa che dici tu senza farla passare per pretesa...


E mica ti stavo attaccando! Non temere io sono un laziale pacifico, visto che - te l'ho detto de visu - sogno gli ultras che fanno il sit-in non violento per non far passare il pullmann della squadra come estremo gesto antisocietario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #177 : Giovedì 19 Giugno 2014, 16:13:57 »
Una tifoseria muore quando non riesce a mettere più le vittorie davanti tutto.
Quello successo il 26 maggio era a meno di 45 minuti dal gol di Lulic.
C'è il tempo per gioire e quello per contestare; quello di applaudire e quello di fischiare. Quando si fa solo una delle due cose (sia pro, sia anti), quantomeno di perde di credibilità, se non si cade nel ridicolo.

Non lo so di chi è colpa ma ti stai attaccando a un gruppetto di persone. Pazienza, è il prezzo che si paga per un personaggio divisivo e non completamente accettato come l’attuale presidente, su di chi è la colpa la questione ormai non interessa più nessuno, nemmeno gli storici.

Per dire, la mia lista di ignore è equamente ripartita fra pro e anti, perché non apportano nulla né gli uni né gli altri.
Quando il 27 maggio mattina stai pensando a Lotito, invece di rastrellare porta a porta i romanisti (o farti una ricca sega), evidentemente Lotito ce l'hai nel cervello.
Curva, tribuna, zona vip, fa poca differenza.

Parassiti della Lazio che ciucciano le zinne di Lotito per un briciolo di ascolti, notorietà, pecunia.
Miracolati dell'ufficio di collocamento.

Stai inseguendo un paio di cento persone. Non mi pare una cosa molto utile.

Aggiungo che il catetere siamo noi. I topic più seguiti sono quelli fatto sapientemente deragliare dai soliti noti (sia pro che contro).
Andrebbe ignorato ogni refolo di liquame che puzza di catetere (in primis abbate e arzilli).
Purtroppo ci nutriamo di piscio, e ci piace pure tanto.
Io sono per un forum de cateterizzato.
 

Io sono per un forum aperto, inclusivo e autonomo, non esclusivo e organico.
Punti di vista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline marco73

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #178 : Giovedì 19 Giugno 2014, 17:03:14 »
mò a parte che è uscito un'altro ennesimo comunicato con copia incolla però.......dios bono ma stà Monica Macchioni viene PAGATA per far i cuminicati COPIA-INCOLLA????  so capace pure io a far una cosa del genere!!!!! :o :D
va beh....... :-X

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #179 : Giovedì 19 Giugno 2014, 17:11:30 »
SERIE A: LOTITO AI TIFOSI LAZIALI, HO LANCIATO IL MIO APPELLO. ORA MI ASPETTO LEALTA’ E PARTECIPAZIONE

Roma, 19 giu – “Chi opera tagli e prova a ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi, difficilmente si guadagna il patentino della simpatia. Forse è anche per questo che periodicamente ci sono atteggiamenti di scherno e falsità nei miei confronti. Fuor di metafora, se si cancellano le chiacchiere rimangono i fatti. E non è smentibile che, grazie al mio intervento, la Società Sportiva Lazio sia stata salvata dal rischio crac. Mi preme sottolineare come un conto sia la passione che ciascuno di noi può mettere nel fare una impresa e un conto è la volontà deliberata – mai avuta – di denigrare o offendere coloro che spendono forze ed energie per sostenere i colori biancoceleste. Credo che i tempi siano maturi per guardare il passato con distacco e razionalità: si può provare a mettere il passato alle spalle in nome di un futuro che deve vedere protagonisti la squadra ed i giocatori tutti, che hanno bisogno di serenità e di un  tifo affettuoso. Ci aspetta una  nuova stagione di successi. Nei giorni scorsi ho voluto esplicitare questo appello: premesso che su trasparenza e regole non si deve e non si può transigere – e io non sono certo disponibile (sarebbe disposto, ma transeamus) a farlo ne (ahi ahi, l'accento...) a scendere a compromessi –  è necessario fare tutti un passo in avanti e gettare il cuore oltre l’ostacolo. Chi boicotta pregiudizialmente e scientificamente il mio lavoro dovrebbe riflettere: a fronte di risultati concreti non c’è nessuna ragione che possa scoraggiarmi dall’allentare il mio rapporto con la Lazio. Anzi: gli investimenti che ho fatto e che ho intenzione di fare dimostrano  quanta volontà e quanta passione ci sia. Mi auguro che chi osteggia il mio lavoro possa ricredersi (forse una congiunzione male non ci starebbe) accoglierlo con la massima obiettività”.

Lo dichiara, in una nota, il presidente della Lazio Claudio Lotito.



Ma i comunicati sono prodotti a questo ritmo su consiglio della PR o su prescrizione medica, perché in quest'ultimo caso sarebbe necessario leggere la posologia e le controindicazioni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia