Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39287 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #780 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:10:07 »
E io vi dico che verranno 2 sconosciuti.

Guarda che secondo me la sconfitta  "Astori"  e' una sconfitta di mercato perché non
credo nemmeno che giocherà mai nella Roma.    Ma esiste e persiste il fatto che e' una
sconfitta di negoziato e di supponenza del Presidente,  in cui non voglio associare
Tare che non ha un budget-finanziario.          Ma se vengono due giocatori che hanno lo
stesso spazio di Astori, Lotito avra' capito ancora una volta ...(ce ne fosse bisogno) che
in Italia uno come lui e' considerato non certo un simpaticone ... e la tendenza corrente
é dargli le sole perché non e' un fesso e non ti fa passare nulla che non sia esatto e
conforme alle regole.       Insomma un personaggio che dà fastidio ed e' meglio dargli
le sole e farlo fuori dal giro degli amiconi del gruppo  ....     

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #781 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:22:23 »
Dipende dai punti di vista.
Jim, senza acredine, ti chiedo, come mai sei così incattivito?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #782 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:37:11 »

Dipende dai punti di vista.
Jim, senza acredine, ti chiedo, come mai sei così incattivito?
sono incattivito perché' hanno messo alla berlina la Lazio, che per me rappresenta uno dei pochi cordoni ombelicali che mi rimangono con Roma, e che quindi la vivo non in maniera semplicemente sportiva come potrebbe farlo chi vive a Roma, ma anche a Roma non la vivremo in modo distaccato.
Sono incattivito perché' sono cresciuto in una zona periferica della Capitale, dove la maggioranza era riommers ed ho dovuto sempre lottare contro quella feccia, ma anche quando eravamo in B, potevo sempre difendermi e controbattere che quello era solo uno status temporaneo, ma era comunque uno status di prestazioni sportive, mai di immagine e che loro restavano sempre i cocomerai con il "taja che è' rosso, riomma club testaccio"
Ma vedi, quello che è' successo in questo 23 luglio, ben più' grave del 31 agosto 2002, ha segnato la sconfitta d'immagine, quella stessa immagine che portavamo come vessillo dopo il 26.5.2013.
Lo scorso anno erano morti, oggi girano con foto  e didascalie Forza Claudio resisti.
Se a te e chi come te, questo non tange, che ti devo dire? Ti invidio.
Spero solo di non leggere una risposta di Pomata con i soliti slogans, perché' altrimenti stavorta il vaffanculo sarebbe d'uopo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #783 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:46:17 »
Ma vedi, quello che è' successo in questo 23 luglio, ben più' grave del 31 agosto 2002,

Io dico che si sta perdendo totalmente il senso delle proporzioni.

E' uno degli effetti della propaganda, d'altra parte: si può arrivare alla più profonda assurdità, ma per gradi. Nessuno avrebbe mai detto che la "soffiata" di Astori è più grave della perdita di Nesta e Crespo, e della fine di una storia: oggi c'è chi arriva a dirlo. Non faccio paragoni con la storia, quella vera e tragica, ma purtroppo mi vengono in mente.

Uscite da questa spirale di follìa, siete ancora in tempo.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #784 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:49:40 »
A me sembra assurdo che reputi questa situazione di tutto sommato "bonaccia" con gli autentici inferni vissuti nel passato.
E non credo tu sia di primissimo pelo, perciò vedova dei fasti e nefasti dell'uomo cragno.
Possibile che il mancato ingaggio di un onesto pedalatore ti provochi ciò? Io il mio orgoglio laziale lo buttai a mare ad esempio quando vidi i giocatori della mia squadra portati via nei cellulari della polizia come stragisti mafiosi.
Quella volta sì, e potrei fare almeno dieci altri esempi. Ora mi sento in una specie di ventre di vacca al confronto.
Il  Nostro è irruento, spesso fà e disfà, ma ha saputo regalarci belle soddisfazioni.  Io continuo a stare dalla sua parte, mi piace guardare  con fiducia alle cose


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #785 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:51:03 »

Io dico che si sta perdendo totalmente il senso delle proporzioni.

E' uno degli effetti della propaganda, d'altra parte: si può arrivare alla più profonda assurdità, ma per gradi. Nessuno avrebbe mai detto che la "soffiata" di Astori è più grave della perdita di Nesta e Crespo, e della fine di una storia: oggi c'è chi arriva a dirlo. Non faccio paragoni con la storia, quella vera e tragica, ma purtroppo mi vengono in mente.

Uscite da questa spirale di follìa, siete ancora in tempo.
e se invece fossi tu quello caduto nell'apatia apatica? Che pur di non guardare la realtà' pensi che nulla stia succedendo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #786 : Sabato 26 Luglio 2014, 15:57:01 »

A me sembra assurdo che reputi questa situazione di tutto sommato "bonaccia" con gli autentici inferni vissuti nel passato.
E non credo tu sia di primissimo pelo, perciò vedova dei fasti e nefasti dell'uomo cragno.
Possibile che il mancato ingaggio di un onesto pedalatore ti provochi ciò? Io il mio orgoglio laziale lo buttai a mare ad esempio quando vidi i giocatori della mia squadra portati via nei cellulari della polizia come stragisti mafiosi.
Quella volta sì, e potrei fare almeno dieci altri esempi. Ora mi sento in una specie di ventre di vacca al confronto.
Il  Nostro è irruento, spesso fà e disfà, ma ha saputo regalarci belle soddisfazioni.  Io continuo a stare dalla sua parte, mi piace guardare  con fiducia alle cose
darienzo, anche se di idee profondamente opposte, ti reputo una persona intelligente e rispettabile e che quindi mi sorprendono queste tue affermazioni. Ti risulta che io mi stia stracciando le vesta perché' non sia stato ingaggiato Astori? Il problema non e' Astori, il problema e' la Lazio di come viene gestita e di come ce la presentano Lotito &Co.
E' vero siamo stati in situazioni peggiori, ma mai in condizioni di essere derisi da quei quattro bavosetti riommici.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #787 : Sabato 26 Luglio 2014, 16:56:30 »
darienzo, anche se di idee profondamente opposte, ti reputo una persona intelligente e rispettabile e che quindi mi sorprendono queste tue affermazioni. Ti risulta che io mi stia stracciando le vesta perché' non sia stato ingaggiato Astori? Il problema non e' Astori, il problema e' la Lazio di come viene gestita e di come ce la presentano Lotito &Co.
E' vero siamo stati in situazioni peggiori, ma mai in condizioni di essere derisi da quei quattro bavosetti riommici.




Hai capito bene il problema e' di immagine; e tu che stai in Usa non ti pare
che sia una cosa se non preordinata almeno ben progettata per far passare
da stupido il Presidente  ??    Perche' a me risulta che il prezzo che darà la
Roma in 2 anni e' forse anche inferiore di quello che dava la Lazio tenendo
conto di tempi e di modi di fare il pagamento  !!    Ma se il tifoso Laziale non
capisce questo o perlomeno non considera una ipotesi del genere -nel novero-
delle *varie ipotesi* mbe allora cantiamo i cori e alziamo le bandiere e li
si chiude il discorso ....
Forza Lazio .... !!   

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #788 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:05:16 »
Non credo che il malumore accorato che ha fatto seguito alla "sconfitta" (e la miseria.., sconfitta addirittura?) Astori sia perché si è perso l'onesto pedatore cagliaritano. Peraltro sono convinto che si possa prendere di meglio con meno dei 7 milioni richiesti, frugando il mercato sudamericano. La rabbia, la delusione si rispecchiano nell'altro topic sul futuro di riomma e Lazio, che ha mostrato come la maggioranza dei votanti ritiene che il futuro cittadino appartiene al riomma e non a noi. La quaestio Astori ha mostrato una Lazio incapace (per l'ennesima volta) di fare mercato in modo adeguato e meditato, programmato (ci sono regole, rapporti, modi che devi rispettare se non vuoi essere fregato). Dov'è il mercato "monitorato tutto l'anno", se dopo un mese e mezzo di trattative con isolani e olandesi ora non sai dove battere la testa? Dovresti avere sul taccuino una mezza dozzina di nomi, con tanto di prezziario e contatti esplorativi già eseguiti. Dopo un mese e mezzo ancora si concedono a DeVrij altri giorni, fino al 31, per portare avanti la tarantella, invece di mettere club, procuratore e giocatore alle strette? Si è vanificato il ritiro, Pioli ha provato i movimenti di difesa istruendo Cana e Novaretti, gente presumibilmente destinata a non giocare. E' saggezza? Tare aveva raggiunto un accordo con il cagliari, a quanto si è letto il patron (come ama chiamarlo Da Rienzo) ha abboccato come una sardina all'esca del procuratore e ha riaperto la trattativa al ribasso. Sappiamo come è finita.
Di esempi di incapacità di emendare gli errori del passato se ne possono fare un bel po', e questo, unito al gap economico e di protezione paramafiosa di cui godono l'altri, fa temere (qualcuno l'ha già detto) che si possa finire di essere come l'Espaniol a Barcellona. A già, la tesi è che abbiamo sempre avuto una scarpa e na' ciavatta, quindi ora che pretendiamo? Il 7° o 8° posto è nel nostro DNA e ci va a fagiolo.
Guardate che se il riomma fa lo stadio e noi rimaniamo attaccati al grido "Tiberina o morte", il gap attuale si moltiplicherà x 2 o x 3. Ai ragazzini di ieri, di oggi e domani piace chi vince, non chi se la fa alla pari con il Chievo di turno. Far crescere nuovi laziali non sarà facile.
Lasciamo perdere i complotti, la stampa che ce la tira ecc. All'inizio dell'era cragnottiana, Sensi era il Lotito delle situazione, doveva gestire tutto lui, magari dal fax di casa sua (cosa autentica, se qualcuno ricorda), voleva fare la guerra ai procuratori e prendeva tramvate pazzesche (Fabio Junior il "nuovo Ronaldo, 30 miliardi lirette). Prometteva parlando e riparlando, come fa il nostro adesso, ma quanto a risultati... Bene, il Messaggero aprì una rubrica feroce, che si chiamava "Sensi blà, blà, blà"), una specie di elenco delle ultime parole famose della settimana enigmistica. Una presa per il culo quotidiana e inaudita. Nei confronti del nostro "patron" ci si va molto più leggeri. Non è la stampa romana che ammazza la Lazio, la Lazio, questa Lazio,  tende ad ammazzarsi da sé.
Credo che dietro la rabbia di questi giorni non ci sia Astori, ma la paura del futuro.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #789 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:15:03 »
Ma io **non leggo** sostentamento morale per Lotito e per quello che che
ha fatto che era una SOLA  preparata e ben congegnata !!   Allora che si deve
fare unirsi alla Nord   ??  NNNOOOOOO  !!

Io rimango con Lotito, posso anche criticarlo ma non passo dall'altra parte
del Tevere I' m sorry   !!   Lotito deve capire /nel tempo/ che e' una persona
che puo'  dare molto fastidio, ha gia vinto oltre il previsto e c e' chi VUOLE
TAGLIARGLI L'ERBA SOTTO I PIEDI.  E questo lo sta cominciando a capire
dopo certi avvenimenti .....   

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #790 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:45:55 »
darienzo, anche se di idee profondamente opposte, ti reputo una persona intelligente e rispettabile e che quindi mi sorprendono queste tue affermazioni. Ti risulta che io mi stia stracciando le vesta perché' non sia stato ingaggiato Astori? Il problema non e' Astori, il problema e' la Lazio di come viene gestita e di come ce la presentano Lotito &Co.
E' vero siamo stati in situazioni peggiori, ma mai in condizioni di essere derisi da quei quattro bavosetti riommici.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dal 80 al 89 già vivevi fuori vero?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #791 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:47:18 »


Hai capito bene il problema e' di immagine; e tu che stai in Usa non ti pare
che sia una cosa se non preordinata almeno ben progettata per far passare
da stupido il Presidente  ??    Perche' a me risulta che il prezzo che darà la
Roma in 2 anni e' forse anche inferiore di quello che dava la Lazio tenendo
conto di tempi e di modi di fare il pagamento  !!    Ma se il tifoso Laziale non
capisce questo o perlomeno non considera una ipotesi del genere -nel novero-
delle *varie ipotesi* mbe allora cantiamo i cori e alziamo le bandiere e li
si chiude il discorso ....
Forza Lazio .... !!
Il tifoso, almeno parlo per me come sempre, lo capisce benissimo, quello che non capisco o meglio non mi spiego e' come mai due operatori di mercato che bazzicano l'ambiente da 10 anni a questa parte si sono fatti "confeziona' sto pacco" e non contento, almeno Tare lo ha ammesso, se ne esce con una intervista dove dichiara che Astori chi?
e annamo no, ma chi e' che c'ha il presciutto sull'occhi io o chi lo crede vittima di sparvieri e banditi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #792 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:51:07 »
Dal 80 al 89 già vivevi fuori vero?
NO. vivevo in Curva Nord la Domenica, a Tormarancio gliatri giorni, certo Tormarancio e' fuori le mura se e' questo che voi di'!
Pensa io atterravo a Los Angeles  e l'Imperatore rilevava la Lazio da Calleri. andavo al caffe' roma, vicino casa a Los Angeles, covo di romanisti della Garbatella, ed entrando strillavo, chi avemio comprato oggi?? Signori ce l'ho, Nedved ce l'ho. L'ultimo giorno del mercato fu Winter al che con un aria strafottente affermai, ma pure questo? e che cazzo vole fa sto Cragnotti?
Quindi io la Lazio me la so goduta, dal vivo, nel bene e nel male (un po de piu') dal 1958 al 1990.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #793 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:51:40 »
Il tifoso, almeno parlo per me come sempre, lo capisce benissimo, quello che non capisco o meglio non mi spiego e' come mai due operatori di mercato che bazzicano l'ambiente da 10 anni a questa parte si sono fatti "confeziona' sto pacco" e non contento, almeno Tare lo ha ammesso, se ne esce con una intervista dove dichiara che Astori chi?
e annamo no, ma chi e' che c'ha il presciutto sull'occhi io o chi lo crede vittima di sparvieri e banditi?

ma scusa ti rispondo indirettamente :
se ti vogliono mettere in mezzo lo sanno fare perche' Lotito in effetti non e'
un very-nice,  un simpaticone che le cose non le dice e poi se le scorda.  Hanno
messo in mezzo persino Andreotti ... tanto per dire ... siamo il paese dei raggiri
(laurea Honoris causa) ....

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #794 : Sabato 26 Luglio 2014, 17:56:30 »
NO. vivevo in Curva Nord la Domenica, a Tormarancio gliatri giorni, certo Tormarancio e' fuori le mura se e' questo che voi di'!

Vivevamo insieme allora...non auguro alle nuove generazioni di Laziali quello che abbiamo vissuto io e te, manco 6 mesi...

E non puoi dirmi che non ho ragione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #795 : Sabato 26 Luglio 2014, 18:01:29 »
ma scusa ti rispondo indirettamente :
se ti vogliono mettere in mezzo lo sanno fare perche' Lotito in effetti non e'
un very-nice,  un simpaticone che le cose non le dice e poi se le scorda.  Hanno
messo in mezzo persino Andreotti ... tanto per dire ... siamo il paese dei raggiri
(laurea Honoris causa) ....
Credo che non riesco a spiegarmi. Se mi hanno messo in mezzo, e' successo parecchie volte, non vado poi a dire, dopo che ti ho sfracagnato le palle per 15 giorni coi cuminicati, Astori chi? smentendo il DS che dice che l'accordo c'era fino alle 5 del pomeriggio,ma allora me stai a pia per culo, e questo non te lo faccio passa' manco morto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #796 : Sabato 26 Luglio 2014, 18:16:00 »
Ma io **non leggo** sostentamento morale per Lotito e per quello che che
ha fatto che era una SOLA  preparata e ben congegnata !!   Allora che si deve
fare unirsi alla Nord   ??  NNNOOOOOO  !!

Io rimango con Lotito, posso anche criticarlo ma non passo dall'altra parte
del Tevere I' m sorry   !!   Lotito deve capire /nel tempo/ che e' una persona
che puo'  dare molto fastidio, ha gia vinto oltre il previsto e c e' chi VUOLE
TAGLIARGLI L'ERBA SOTTO I PIEDI.  E questo lo sta cominciando a capire
dopo certi avvenimenti .....   

Se le stesse capendo, come dici tu, non rilascerebbe l'intervista che ha rilasciato in cui disconosce Astori come obiettivo, non parlerebbe proprio e riaprirebbe la bocca solo per dire, eccove i centrali mejo de quelli che abbiamo inseguito, invece no, continua a seminare cazzate, che poi puntualmnete gli si rinfacciano come i peperoni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #797 : Sabato 26 Luglio 2014, 18:24:00 »
Credo che non riesco a spiegarmi. Se mi hanno messo in mezzo, e' successo parecchie volte, non vado poi a dire, dopo che ti ho sfracagnato le palle per 15 giorni coi cuminicati, Astori chi? smentendo il DS che dice che l'accordo c'era fino alle 5 del pomeriggio,ma allora me stai a pia per culo, e questo non te lo faccio passa' manco morto.

Jim, ma i comunicati parlavano di una BELLA SQUADRA, .. non entrava in particolari
di comperare pinco o pallino.      Ora a parte la presa per il culo e il calo di autostima
e out-stima che la cosa porta con se' (era quello che volevano infatti IMHO) il tempo
per acquistare buoni giocatori (a livello degli altri, non piu' forti altrimenti rimangono
poco da noi) c e' e lo farà perché i soldi ci sono, c e' anche il mercato Sudamericano
che vuole vendere per fare dei soldi, insomma si puo fare ... !!

Il mercato sudamericano e' OK per Lotito perché non prevede sole del tipo passato,
cioe' la sola fine a sé stessa per deprezzare la persona che la riceve avanti a chi
vuole giudicare lui e il suo operato (vedi NORD).     Io comincio a pensare che Lotito
fa' paura e se lo stanno lavorando (cercano)... ma lui e' un Toro forte e resistente e
anche combattivo e penso che se li    "inc.lerà"    tutti o parecchi di essi. Il mercato
Sudamericano e' ottimo e vedrai che li acquistaremo, ... arrivo anche a dirti e a pre- 
vedere che De Vrji forse nemmeno lo prendiamo, ... ma i due centrali nuovi saranno
al loro posto il primo giorno del campionato con la più bella maglia del mondo ben
indossata e contenti di fare parte della nostra famiglia  ....  quello e' importante ...
**contenti di fare parte della nostra famiglia** ....  !!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #798 : Sabato 26 Luglio 2014, 19:34:28 »

Jim, ma i comunicati parlavano di una BELLA SQUADRA, .. non entrava in particolari
di comperare pinco o pallino.      Ora a parte la presa per il culo e il calo di autostima
e out-stima che la cosa porta con se' (era quello che volevano infatti IMHO) il tempo
per acquistare buoni giocatori (a livello degli altri, non piu' forti altrimenti rimangono
poco da noi) c e' e lo farà perché i soldi ci sono, c e' anche il mercato Sudamericano
che vuole vendere per fare dei soldi, insomma si puo fare ... !!

Il mercato sudamericano e' OK per Lotito perché non prevede sole del tipo passato,
cioe' la sola fine a sé stessa per deprezzare la persona che la riceve avanti a chi
vuole giudicare lui e il suo operato (vedi NORD).     Io comincio a pensare che Lotito
fa' paura e se lo stanno lavorando (cercano)... ma lui e' un Toro forte e resistente e
anche combattivo e penso che se li    "inc.lerà"    tutti o parecchi di essi. Il mercato
Sudamericano e' ottimo e vedrai che li acquistaremo, ... arrivo anche a dirti e a pre- 
vedere che De Vrji forse nemmeno lo prendiamo, ... ma i due centrali nuovi saranno
al loro posto il primo giorno del campionato con la più bella maglia del mondo ben
indossata e contenti di fare parte della nostra famiglia  ....  quello e' importante ...
**contenti di fare parte della nostra famiglia** ....  !!
che te devo di' tra la tua sicurezza e la mia paura prendo la tua sicurezza, ne riparleremo.
Comunque io non ne faccio n fatto di mercato ma di profilo caratteriale della persona, e comunque non credo alla "Conspiracy Theory". Si sono sbarazzati del braccio destro di Gardini che sai quante cose Sto arrivando! Di tutto l'intrallazzo che c'era dietro tangentipoli, vuoi che abbiano paura di un imprenditore locale manco tra i più' famosi, fino a 10 anni fa'? Se lo temessero non si sarebbero messi a ridere quando ha minacciato il tintinnio di manette oppure la task force


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #799 : Sabato 26 Luglio 2014, 20:01:09 »
che te devo di' tra la tua sicurezza e la mia paura prendo la tua sicurezza, ne riparleremo.
Comunque io non ne faccio n fatto di mercato ma di profilo caratteriale della persona, e comunque non credo alla "Conspiracy Theory". Si sono sbarazzati del braccio destro di Gardini che sai quante cose Sto arrivando! Di tutto l'intrallazzo che c'era dietro tangentipoli, vuoi che abbiano paura di un imprenditore locale manco tra i più' famosi, fino a 10 anni fa'? Se lo temessero non si sarebbero messi a ridere quando ha minacciato il tintinnio di manette oppure la task force


Jim qui il problema non e' Astori and company, qui il problema e' recuperare il
pubblico, giocare bene e togliere piu punti possibili ai derby per rallentare
la marcia di una squadra che parla poco ed e' abbastanza decisa al momento.

Pero' il calcio e' come il vino e va' ad annate .. quindi lo scorso anno noi siamo
andati male (ma non piu' di tanto) e qualcun altro e' andato oltre previsioni (piu
di tanto).
Speriamo noi di fare meglio e ....
Have a nice day ...