Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39011 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #560 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 20:37:50 »
Oggi striscione ad Auronzo: " "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato" .
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #561 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 20:49:18 »
Oggi striscione ad Auronzo: " "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato" .

Hanno trovato pane x i loro denti ;D

Sei mesi e ce li leviamo dalle palle.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #562 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 21:02:55 »
Oggi striscione ad Auronzo: " "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato" .

Da chi era firmato?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #563 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 21:07:14 »
Da chi era firmato?
Non credo siano firmati, se c'e' una strategia dietro e' quella di volerli far pasare come esposti da tifosi non organizzati, difficile da credere, quando uno striscione raggiunge quelle dimensioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #564 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 21:11:36 »
C'è un video su FB del primo striscione esposto e il pubblico in un silenzio imbarazzante...famiglie timorose di sfanculare 4 delinquenti.

Che schifo >:(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #565 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 21:12:10 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #566 : Mercoledì 16 Luglio 2014, 23:23:01 »
Da chi era firmato?

Boh? c'era 'na specie di X, tipo croce...
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #567 : Giovedì 17 Luglio 2014, 05:56:03 »
perché gli striscioni sono sempre scritti in rima?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #568 : Giovedì 17 Luglio 2014, 06:05:12 »
perche' baciare e' segno d'amare.  8)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #569 : Giovedì 17 Luglio 2014, 06:11:21 »
Parole, parole, parole quando invece servirebbero i fatti.
Servirebbe un deciso cambio di modo di gestire la nostra Lazio, una strategia nuova, diversa dal passato ma io non la vedo, si continua a vivacchiare.
Hai sbagliato, e tanto, nel passato ? Poni rimedio, cambia.
Perché gli errori fatti negli anni precedenti comincerai a pagarli il prossimo anno.
In difesa sono stati presi dei giocatori scadenti.
E mi tocca vedere ancora in ritiro Cana, Ciani e Novaretti e mi tocca leggere sui giornali che il nuovo allenatore li deve valutare.
Valutare cosa ? Trova il modo di venderli nel più breve tempo possibile, trova il modo di farlo.
Chi ha portato questi giocatori non deve essere messo di fronte alle proprie responsabilità ?
Il presidente non si può cambiare, ma il direttore sportivo sì.

La politica del vivacchiare a lungo andare uccide una società di calcio come la nostra perché gli toglie la passione che la fa vivere.
Comunicare, nei fatti e non nelle parole, che l'importante è rimanere in serie A possibilmente nella parte sinistra della classifica fa diventare il tifare Lazio, l'interessarsi alle vicende sportive come a pagare le tasse e alzarsi la mattina per andare a lavorare per guadagnarsi lo stipendio.
Può farlo una società di provincia che non può avere grandi ambizioni, non può farlo la Lazio.
La Lazio deve avere ambizioni, deve sempre operare al meglio per raggiungere i traguardi.
Lo si è fatto, dopo avere superato l'emergenza dei primi anni ? No, e non si vedono cambiamenti.

Altrimenti è meglio che la metta in vendita,magari dopo essere stato eletto in Parlamento.

Il nostro nuovo inno:

Oh vivacchiare...

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #570 : Giovedì 17 Luglio 2014, 09:38:13 »
Parole, parole, parole quando invece servirebbero i fatti.
Servirebbe un deciso cambio di modo di gestire la nostra Lazio, una strategia nuova, diversa dal passato ma io non la vedo, si continua a vivacchiare.
Hai sbagliato, e tanto, nel passato ? Poni rimedio, cambia.
Perché gli errori fatti negli anni precedenti comincerai a pagarli il prossimo anno.
In difesa sono stati presi dei giocatori scadenti.
E mi tocca vedere ancora in ritiro Cana, Ciani e Novaretti e mi tocca leggere sui giornali che il nuovo allenatore li deve valutare.
Valutare cosa ? Trova il modo di venderli nel più breve tempo possibile, trova il modo di farlo.
Chi ha portato questi giocatori non deve essere messo di fronte alle proprie responsabilità ?
Il presidente non si può cambiare, ma il direttore sportivo sì.

La politica del vivacchiare a lungo andare uccide una società di calcio come la nostra perché gli toglie la passione che la fa vivere.
Comunicare, nei fatti e non nelle parole, che l'importante è rimanere in serie A possibilmente nella parte sinistra della classifica fa diventare il tifare Lazio, l'interessarsi alle vicende sportive come a pagare le tasse e alzarsi la mattina per andare a lavorare per guadagnarsi lo stipendio.
Può farlo una società di provincia che non può avere grandi ambizioni, non può farlo la Lazio.
La Lazio deve avere ambizioni, deve sempre operare al meglio per raggiungere i traguardi.
Lo si è fatto, dopo avere superato l'emergenza dei primi anni ? No, e non si vedono cambiamenti.

Altrimenti è meglio che la metta in vendita,magari dopo essere stato eletto in Parlamento.

Il nostro nuovo inno:



Torniamo sempre al solito discorso, siamo il 6º fatturato in italia è li che si muove la Lazio, un anno dice bene e arrivi 3/4 un altro va male e si arriva 8/9. Per ambire a grandi traguardi serve chi veramente dispone di liquidi. Non siamo la merda a cui tutto è permesso dalla banga amiga e dalle istituzioni per "motivo di ordine pubblico"

La Lazio è questa e bisogna sostenerla in questi momenti che ai piú sembrano "mediocri". Invece si fa di tutto per ucciderla :(

Veramente non riesco a capire, la passione e l'amore non si misurano in risultati. Da noi oggi si.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #571 : Giovedì 17 Luglio 2014, 10:15:58 »
Si può essere d'accordo sull'ottimizzazione dei costi e della scelta dei giocatori.

Si può ed essere d'accordo sul fatto che gente che apporti un contributo tendente al nullo non può e non deve essere non dico acquistata, ma nemmeno accostata alla Lazio.

Faccio due nomi: Pereirinha ed Ederson.

In due anni che stanno qui hanno collezionato più infortuni del CTO.

Apporto tendente al nulla.

Senza offesa per il personale, i due sono anche molto disponibili e simpatici, ci mancherebbe, ma ad oggi sono due stipendi buttati.

Inoltre mai un guizzo decisivo, mai prestazioni che svoltino le partite.

Altri due nomi: Novaretti e Cana.

Due giocatori con caratteristiche fisiche e di gioco eguali; si sono rivelati inadatti nel giocare in serie A, non perchè siano oggettivamente scarsi, ma perchè le loro caratteristiche sono inadeguate, se non supportate da giocatori nettamente superiori in quantità e qualità.

Metti uno dei due vicino ad un Cannavaro, un Nesta, un Thuram o uno Stam, fanno la loro ottima figura.

Li metti nel coacervo di caos della nostra difesa della stagione passata, non solo non migliorano nulla, ma ti affossano tutto il reparto.

A noi servono giocatori che facciano fare il salto di qualità, che migliorino il reparto.

Senza invocare i Nesta e i Cannavaro, servono i Biava e il Dias dei tempi d'oro.

Da giocatori come costoro la Lazio si deve guardare. In quattro sono quasi 10 mln lordi di stipendio, un bel po' del monte ingaggi.

Tare è il DS che ti prende Hernanes, Marchetti e Klose, ma anche costoro.

Vorremmo che migliorasse e cominciasse a prendere SOLO gli Hernanes, sempre bilancio permettendo.

Perchè è ora di puntare alla qualità, e non solo alla quantità.

Altrimenti, una stretta di mano e di DS va preso una persona che sappia ottimizzare meglio le risorse.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #572 : Giovedì 17 Luglio 2014, 10:26:49 »
perche' baciare e' segno d'amare.  8)

ah, ecco!    ;D
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #573 : Giovedì 17 Luglio 2014, 10:33:36 »
Altrimenti, una stretta di mano e di DS va preso una persona che sappia ottimizzare meglio le risorse.

Sono anni che si osserva tutto questo, vale a dire la qualità del lavoro di un professionista pagato dalla Lazio. Ma l'accusa è stata quella di aver osato mettere in discussione non si sa bene quale dogma: forse quello dell'infallibilità del presidente.

@Vorrei dare il benvenuto al Lodolaio, che nei giorni di riposo produce post assolutamente condivisibili.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #574 : Giovedì 17 Luglio 2014, 10:41:42 »
Si può e si deve discutere l'operato di Lotito e di Tare, ma NEL MERITO.

Non attaccare sui generis, sparando ad alzo zero su argomenti che non c'entrano una mazza e di cui si capisce poco e nulla, di cui si sa ancor meno e si insinua più che criticare.

Leggi gasoltermica e correlate.

Mi posso incazzare se mi arriva Novaretti invece di De Vrij, ma sul bilancio e le correlate, a meno di non avere prove specifiche che Lotito si imberti i soldi per darli alle sue aziende invece di comprare giocatori, è meglio tacere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #575 : Giovedì 17 Luglio 2014, 11:03:04 »
Si può e si deve discutere l'operato di Lotito e di Tare, ma NEL MERITO.

Non attaccare sui generis, sparando ad alzo zero su argomenti che non c'entrano una mazza e di cui si capisce poco e nulla, di cui si sa ancor meno e si insinua più che criticare.

Leggi gasoltermica e correlate.

Mi posso incazzare se mi arriva Novaretti invece di De Vrij, ma sul bilancio e le correlate, a meno di non avere prove specifiche che Lotito si imberti i soldi per darli alle sue aziende invece di comprare giocatori, è meglio tacere.

A Fabiè
qui si è attaccato sul merito dei singoli argomenti, sempre e comunque, con dovizia di documenti senza andare a seguire le palle da baretto de largo della marranella.
Anche di Gasoltermica e correlate che è tema specifico di un certo merito.
 
Non c'è un tuo "merito" e una "strumentalizzazione" di altri. Non funziona così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #576 : Giovedì 17 Luglio 2014, 11:08:15 »
No fish, non funziona come dici te.

Se si è incazzati perchè arriva Novaretti invece di De Vrij, mi dici che cazzarola centra la gasoltermica e le correlate?

O devo pensare che è un mischione per montare polemiche ad iosa?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #577 : Giovedì 17 Luglio 2014, 11:28:27 »
No fish, non funziona come dici te.

Se si è incazzati perchè arriva Novaretti invece di De Vrij, mi dici che cazzarola centra la gasoltermica e le correlate?

O devo pensare che è un mischione per montare polemiche ad iosa?

Ma il mischione, carissimo, lo stai facendo tu, come altri lo fanno quando fa comodo per mettere su cortine fumogene.
Stiamo discutendo di Novaretti e De Vrij? Bene, parliamo di quello e abbiamo parlato diffusamente di quello, a parte il fatto che Novaretti arriva lo scorso anno e De Vrji forse arriva quest'anno.

Delle correlate se ne è parlato ad aprile in altri tempi dicendo che se continua di questo passo si erode in maniera sensibile la capacità di investimento della SSlazio. E' argomento molto laterale rispetto a Novaretti e DeVrjii, ma ha il suo aggancio, visto che mi si dice che non ci possiamo permettere di spendere e spandere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #578 : Giovedì 17 Luglio 2014, 14:12:27 »
Delle correlate se ne è parlato ad aprile in altri tempi dicendo che se continua di questo passo si erode in maniera sensibile la capacità di investimento della SSlazio. E' argomento molto laterale rispetto a Novaretti e DeVrjii, ma ha il suo aggancio, visto che mi si dice che non ci possiamo permettere di spendere e spandere.
Scusa fish, ma da profano, a questo punto, mi pongo e ti/vi pongo due domande:

1) Con altre ditte la Lazio avrebbe risparmiato?

E se la risposta alla prima domanda è no

2) Allora con questo criterio, pure la colf di casa Lotito eroderebbe la "capacità di investimento della Lazio"?

In realtà, a me fa innervosire molto questa "incapacità" di Lotito e Tare di chiudere gli affari in tempi ragionevoli, magari tentando di risparmiarei un milione di euro, che poi vanno a perdersi nell'ingaggio di giocatori "inutili".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #579 : Giovedì 17 Luglio 2014, 14:16:51 »
Scusa fish, ma da profano, a questo punto, mi pongo e ti/vi pongo due domande:

1) Con altre ditte la Lazio avrebbe risparmiato?

E se la risposta alla prima domanda è no

2) Allora con questo criterio, pure la colf di casa Lotito eroderebbe la "capacità di investimento della Lazio"?

In realtà, a me fa innervosire molto questa "incapacità" di Lotito e Tare di chiudere gli affari in tempi ragionevoli, magari tentando di risparmiarei un milione di euro, che poi vanno a perdersi nell'ingaggio di giocatori "inutili".
[/b]

molto molto vero,  almeno guardando al passato ....