Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #520 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:53:46 »
Ma voi conoscete la trasmissione di cui si parla? L'avete mai sentita?

Peraltro (non significa nulla, un elemento informativo) uno dei conduttori, Claudio Sabelli Fioretti, è pure laziale.

Lotito fa bene a cercare visibilità dove e quando può, dall'altra parte del Tevere sta per partire, sottotraccia, una speculazione da 1 miliardo di euro, l'unico che non gliene fa passare una è lui, e quando li attacca, siano essi dirigenti tecnici o giocatori è sempre poco.     
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #521 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 23:40:32 »
devo decidere se mi annoiano più i comunicati giornalieri del Presidente ( che, OVVIAMENTE, non leggo ma sono obbligato a vedere qui   :( ), o se mi fa più piacere leggere i commenti professionali, avvelenati, quasi da bombaroli di quelli che scrivbo sul forum e, magari, di professione fanno i macellai, gli operai, gli impiegati al catasto e così via   ;D

Un giorno o l´altro decido e ve lo racconto    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #522 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 23:48:24 »
Ma non sono noiosi, anzi. A me ringalluzziscono. Hanno forza, saprebbero colpire nel segno se non ci fosse prevenzione e presunzione

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #523 : Giovedì 10 Luglio 2014, 08:13:49 »
Si, l'ho sentita qualche volta.Però  il sospetto viene, [...].
Sospetto su cosa, scusa?
Se hai sentito il programma qualche volta saprai bene che i conduttori, di fatto, prendono in giro l'ospite in studio di turno, con domande in apparenza irriverenti. Quindi se 'hanno messo in mezzo Lotito' gli hanno riservato nulla più che il solito trattamento riservato agli ospiti della trasmissione.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #524 : Giovedì 10 Luglio 2014, 08:54:52 »
Sospetto su cosa, scusa?
Se hai sentito il programma qualche volta saprai bene che i conduttori, di fatto, prendono in giro l'ospite in studio di turno, con domande in apparenza irriverenti. Quindi se 'hanno messo in mezzo Lotito' gli hanno riservato nulla più che il solito trattamento riservato agli ospiti della trasmissione.
Esatto, nessun mistero. E' anche il terreno dove il nostro presidente si trova più a suo agio.
Il sospetto è che la serie di domande sia stata concepita anche per produrre il collage di risposte di cui stiamo discutendo. Uno dei "difetti" di Lotito è la prevedibilità, ingigantita dalla  sovraesposizione di questi ultimi tempi. Il "trucchetto" dei conduttori non lo reputo ne scorretto, ne inopportuno. Non è catetere, per intendersi.

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #525 : Giovedì 10 Luglio 2014, 14:13:42 »
E comunque se sei un leader la nota quotidiana o quasi è un dovere. Il Nostro si sta solo allineando

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #526 : Venerdì 11 Luglio 2014, 22:24:45 »
Oggi nuovo proclama, piuttosto roboante a dire il vero. "Presto Lazio tra le top di Europa". Sognare non costa nulla, in quests estate malandrina

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #527 : Venerdì 11 Luglio 2014, 22:42:43 »
Mah, inizio ad esser perplesso ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #528 : Sabato 12 Luglio 2014, 00:13:20 »
Parole semplici, che toccani il cuore. Almeno il mio

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #529 : Sabato 12 Luglio 2014, 00:23:40 »
Mah, inizio ad esser perplesso ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

Perchè? Non senti già l'odore del turibolo?

"Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa".
Nuovo comunicato, nuovo proclama. Nella nuova nota emessa oggi, Claudio Lotito torna a sottolineare il suo operato durante questi dieci anni di presidenza:

"Dal 2004, con il supporto dello staff e di numerosi validi collaboratori, ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti, rivolte non solo alla composizione della rosa, ma anche alla promozione della Lazio dal punto di vista del profilo commerciale".

"L'obiettivo - conclude il patron biancoceleste - è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo. Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine".


Parola chiave: alternanza
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #530 : Sabato 12 Luglio 2014, 05:31:04 »
(...)
i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo.

(...)

Scrivere direttamente "italiano", pareva brutto?!?

 ::) ::) ::)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #531 : Sabato 12 Luglio 2014, 09:14:55 »
Invece io lo ho apprezzato, mi perplimono i comunicati eccessivi nei toni e nei contenuti perché facilmente manipolabili ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #532 : Sabato 12 Luglio 2014, 09:33:40 »
 Stanotte intervistina della scarnati a un Lotito curiosamente pacato e poco latinizzato sul futuro dela Lega...sara' vera questa cosa della vicepresidenza se Tavecchio diventa presidente?

(Impossibile non notare lo scorno di ivancazzaroni per l'inusuale compostezza e chiarezza lotitiana)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #533 : Sabato 12 Luglio 2014, 09:54:24 »
contento per lui e per noi se quella posizione dovesse aiutarlo a mantenete un certo equilibrio tra i grandi club e quelli medio-alti ... ma non punterei un centesimo su un atteggiamento meno ostile degli arbitri nei nostri confronti, anzi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #534 : Sabato 12 Luglio 2014, 10:51:47 »
contento per lui e per noi se quella posizione dovesse aiutarlo a mantenete un certo equilibrio tra i grandi club e quelli medio-alti ... ma non punterei un centesimo su un atteggiamento meno ostile degli arbitri nei nostri confronti, anzi ...


...dici che possono fare peggio di cosí?  ;D  ;D  ;D

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: LOTITO OGGI
« Risposta #535 : Sabato 12 Luglio 2014, 12:52:40 »
Oddio si dovrebbero superare ;-)

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

R: LOTITO OGGI
« Risposta #536 : Sabato 12 Luglio 2014, 16:17:48 »
Nota odierna riguardante la finale di domani con il sogno di una Lazio mondiale finalmente avveratosi. E poi la voglia di riprendere un nuovo cammino dopo la battuta di arresto dello scorso anno. "Percorriamolo assieme con entusiasmo, comune, giocatori, tifosi, società"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #537 : Sabato 12 Luglio 2014, 16:42:29 »
dal sito lalaziosiamonoi.it leggiamo

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 -
Il Mondiale è un motivo d'orgoglio per i colori biancocelesti. Lotito lo ribadisce:

 "Sognavamo tutti da tempo una Lazio mondiale. E' proprio il caso di dirlo: questo sogno e' diventato realtà! Comunque andrà, la prossima stagione avremo un campione del mondo in rosa".
E non solo:
"Abbiamo già il campione che ha battuto il record di gol nella storia dei Mondiali - aggiunge il presidente -. Ritengo sia un importante risultato anche alla luce dello sforzo impiegato dalla società nel costruire una squadra competitiva a livello internazionale".

Mea culpa e occhi puntati al futuro:
"E' vero, la scorsa stagione forse avremmo dovuto e potuto fare di più, ma piangersi addosso non aiuta: al contrario, le battute d'arresto avute in passato, oggi devono spingerci con determinazione verso la riscossa. Quest'anno inizia un nuovo cammino, percorriamolo assieme, con entusiasmo comune, giocatori, tifosi, società".

"E' un successo tutto italiano la designazione di Nicola Rizzoli a dirigere la finale al Maracanà tra Germania e Argentina". Sguardo rivolto al Brasile, quello di Claudio Lotito. Per il presidente della Lazio non è poi tutto da buttare: "In un Mondiale che ci ha visto uscire di scena in malo modo alle prime battute, l'Italia riesce ad arrivare fino in fondo. A Rizzoli esprimo le mie più sincere congratulazioni, la sua nomina rappresenta un importante riconoscimento internazionale per il nostro calcio e per l'A.I.A., a dispetto di chi non ha ancora perso l'abitudine di passare le domeniche a recriminare presunti danni arbitrali. Non è mai stato nello stile della S.S.Lazio, a Roma ci distinguiamo anche per questo".


Parola chiave: forse.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #538 : Sabato 12 Luglio 2014, 16:44:55 »
"Sognavamo tutti da tempo una Lazio mondiale"

Si da tempo la sogniamo tutti, ormai, ma un paio di giocatori della lazio che giocano una finale della Coppa del mondo della FIFA, torneo riservato alle selezioni delle federazioni nazionali, non è proprio esattamente il sogno di una Lazio mondiale.

Quello si avvererebbe con una Lazio che giochi il mondiale per club a Tokyo, il che implicherebbe una previa vittoria della Champions league.

Tanto per fare chiarezza e ordine.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #539 : Sabato 12 Luglio 2014, 16:55:40 »
"Sognavamo tutti da tempo una Lazio mondiale"

Si da tempo la sogniamo tutti, ormai, ma un paio di giocatori della lazio che giocano una finale della Coppa del mondo della FIFA, torneo riservato alle selezioni delle federazioni nazionali, non è proprio esattamente il sogno di una Lazio mondiale.

Quello si avvererebbe con una Lazio che giochi il mondiale per club a Tokyo, il che implicherebbe una previa vittoria della Champions league.

Tanto per fare chiarezza e ordine.

Neanche il dottore è mai riuscito in questo, con enormi campioni in squadra.

Se devi fare chiarezza, falla x bene.