Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39332 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #380 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:33:06 »
OT
Per indole all'epoca io sarei stato borghese con tendenze radicali e/o repubblicane. Mica lo so se venivo a fare a sassate con i figli del popolaccio...  :P
In qualità di personaggio aggiunto al cast del Conte Tacchia mi sarei volentieri unito a Gassman e Panelli in occasione della magnata definitiva. Ah, che bella morte...  :D
EOT

Mi piace molto quella tavolata, disordinata, piena zeppa di avanzi, ritagli, frattaglie, pentole e piatti sporchi.
L'esito finale lo eviterei: piuttosto vorrei sempre aggiungere gente, più semo e mejo stamo (tanto è vero che Davoli e Montesano arrivano ...)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #381 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:34:44 »
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

Lo vedi che vieni a me???
Questo è quello che vado scrivendo, da tempo, sul topic "Campagna Abbonamenti".
Anche in questo modo si disarmano "gli uccellacci del malaugurio"...

E' evidente che l'ambiente dei "contras" voglia e si auguri una Lazio low profile per dare addosso alla gestione.
La società fa bene a ribadire la ferma intenzione di voler crescere. Lo faccia oltre che con i comunicati soprattutto con i fatti concreti.
Prendere ORA due centrali difensivi con i controcazzi fiocchi, schiacciarebbe la solita solfa del "nunc'avemoerproggggettto!!!"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #382 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:35:43 »
Mi piace molto quella tavolata, disordinata, piena zeppa di avanzi, ritagli, frattaglie, pentole e piatti sporchi.
L'esito finale lo eviterei: piuttosto vorrei sempre aggiungere gente, più semo e mejo stamo (tanto è vero che Davoli e Montesano arrivano ...)
Bravo.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #383 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:39:43 »
Intanto su radio mana mana sport e radio sei è la mattinata del fegato amaro servito su foglioline di ortiche:
stamane è tutto un sangue amaro e vomitare di tutto su Lotito, naturalmente Parolo è vecchio......
Ripeto, per me Lotito deve costringerli a chiudere, portasse gli sponsor via da quelle "raglio"....biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamenti a 10 euro....
Stamattina stanno fomentando l'odio contro il Presidente.

se arrivasse Ronaldo Cristiano direbbero che l'ha preso con soldi rubbati, che se ce l'hanno venduto è rotto e in fase calante e che non si ricompra la Lazialità perduta con i grandi acquisti.  lascia perdere questi immondi cialtroni in malafede, trasmettono contagiosa ignoranza. fai altro. il tempo della tua vita non merita questo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #384 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:47:28 »
Ci sono giorni in cui vorrei avere la macchina del tempo, per recarmi indietro a inizio Novecento e fermare il folle progetto del nostro sommo nemico mortale: Guglielmo Marconi.
Forse, chissà... se lui non fosse esistito vivremmo più tranquilli. Ah, dannato!!!  >:(
marconi, un troll ante litteram ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #385 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:48:23 »
Scarcelli, con l'appoggio di Capodaglio ed in parte D'Amico, su radio mana mana sport sta vomitando astio su astio, ripetendo che la protesta deve continuare, a prescindere dagli acquisti e dalla forza della squadra, perché indietro non si deve tornare.....
Non commento altrimenti verrei bannato....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #386 : Martedì 1 Luglio 2014, 11:53:27 »
Scarcelli, con l'appoggio di Capodaglio ed in parte D'Amico, su radio mana mana sport sta vomitando astio su astio, ripetendo che la protesta deve continuare, a prescindere dagli acquisti e dalla forza della squadra, perché indietro non si deve tornare.....
Non commento altrimenti verrei bannato....

Ti prego non farlo. Non voglio che tu sia bannato.
Ti prego soltanto di accettare il fatto che al mondo esistono laziali diversi da te, come anche uno Scarcelli, un Capodaglio e un D'Amico, che mi pare abbia anche giocato con la prestigiosa maglia biancoceleste (e che saluto ed abbraccio).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #387 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:08:45 »
ormai è impossibile abbracciare d'amico, ti serve la prolunga :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #388 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:09:26 »
ormai è impossibile abbracciare d'amico, ti serve la prolunga :)

Questa è sottile ...  ;)

"Ci aspetta una stagione esilarante" ... sembra lo slogan di un cartellone di rivista.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #389 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:18:09 »
Ti prego non farlo. Non voglio che tu sia bannato.
Ti prego soltanto di accettare il fatto che al mondo esistono laziali diversi da te, come anche uno Scarcelli, un Capodaglio e un D'Amico, che mi pare abbia anche giocato con la prestigiosa maglia biancoceleste (e che saluto ed abbraccio).
Parlo da tifoso, naturalmente la loro posizione, orrenda da tifoso, è  rispettabile e civile per quel che riguarda la non presenza allo stadio, meno per quel che riguarda l'alimentare astio ed odio.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #390 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:19:02 »
Ti prego non farlo. Non voglio che tu sia bannato.
Ti prego soltanto di accettare il fatto che al mondo esistono laziali diversi da te, come anche uno Scarcelli, un Capodaglio e un D'Amico, che mi pare abbia anche giocato con la prestigiosa maglia biancoceleste (e che saluto ed abbraccio).

Si Mark rispetto e considerazione per tutti. Per tutti i Laziali. Siamo però sicuri che i personaggi da te citati siano EFFETTIVAMENTE LAZIALI??
A D'Amico lascio il beneficio del dubbio per i trascorsi, agli altri però vorrei porre una semplice domanda : Tu, quando la LAzio vince sei contento?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #391 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:19:48 »
Preso Parolo, il patron Lotito rilancia. In tarda mattinata arriva ancora un altro comunicato, che recita: "Renzi non è certo il solo ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane, l'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi".
Ottimo Presidente, ora biglietti di curva ad 1 euro, distinti a 2 euro, abbonamento curva a 10 euro, distinti a 20....due tre anni a questi prezzi ed il loro posto sarà preso da altri......e certa teppaglia ce la togliamo dallo stadio, poi offrire agli sponsor la possibilità di fare pubblicità a prezzi vantaggiosi sui canali ufficiali, magari vantaggi per la pubblicità allo stadio, naturalmente a patto di non fare contratti con le raglio dei gufi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #392 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:22:50 »
Si Mark rispetto e considerazione per tutti. Per tutti i Laziali. Siamo però sicuri che i personaggi da te citati siano EFFETTIVAMENTE LAZIALI??
A D'Amico lascio il beneficio del dubbio per i trascorsi, agli altri però vorrei porre una semplice domanda : Tu, quando la LAzio vince sei contento?

Quando la Lazio vince sono contento ... che domanda è? Sta a vedere che mi girano pure.
Come laziale non sto a chiedere patenti, analisi del sangue e rapporti araldici che attestino la vera lazialità.
Dubitare poi della lazialità di un D'Amico sfiora il ridicolo, se mi consenti.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #393 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:26:07 »
Quando la Lazio vince sono contento ... che domanda è? Sta a vedere che mi girano pure.
Come laziale non sto a chiedere patenti, analisi del sangue e rapporti araldici che attestino la vera lazialità.
Dubitare poi della lazialità di un D'Amico sfiora il ridicolo, se mi consenti.

Certo che TU sei contento. Siamo sicuri lo siano Scarcelli, Capodaglio, Buzzanca, Greco, Plastino... PROSEGUISCO???

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #394 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:29:27 »

Sento che i laziali devono far parte di questi ultimi: me sento tanto trasteverino, forse per via di Bruno Giordano, vallo a sape!


io invece mi sento assai più vicina a Giordano Bruno.
certo, ha fatto una finaccia, però mi pare che lo spessore sia un tantinello superiore a quello con nome e cognome invertiti.
  ;D
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #395 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:32:25 »
Preso Parolo, il patron Lotito rilancia. In tarda mattinata arriva ancora un altro comunicato, che recita: "Renzi non è certo il solo ad avere dei 'gufi' che remano contro il processo di riforme. Chiunque metta in atto un processo di cambiamento con un progetto vincente ha le sue grane, l'importante è tenere la barra dritta e proseguire lungo il percorso stabilito senza alcun ripensamento. Il nostro obiettivo è costruire una squadra competitiva capace di riprendersi il posto che merita in Europa. Oggi stiamo facendo tutto il possibile per riuscirci. L'acquisto di Parolo infatti apporterà ulteriore qualità alla rosa. Ma abbiamo ancora diversi colpi in canna da assestare. Il quinto se contiamo il riscatto di Candreva. Ci aspetta una stagione esilarante: se avremo al fianco il supporto dei tifosi, torneremo presto tra le grandi".

QUESTO E' UN RAGIONAMENTO VERO E REALE ..... NON FUMOSO O ESAGERATO,
O PER IL TIFOSO; QUESTO E' UN PENSIERO STRA-VERO E STRA-GIUSTO  !!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #396 : Martedì 1 Luglio 2014, 12:52:30 »
io invece mi sento assai più vicina a Giordano Bruno.
certo, ha fatto una finaccia, però mi pare che lo spessore sia un tantinello superiore a quello con nome e cognome invertiti.
  ;D

E ce lo so, ma se parla de calcio, qui, anzi de pallone, per cui mi atterrei a Bruno Giordano. Voliamo basso da queste parti, volo radente.

PS Una volta il grande Beppe Viola, durante un'intervista, gli chiese se a Trastevere gli stessero per dedicargli una statua, a imitazione di quella di piazza Farnese.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #397 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:06:06 »
Senza alcuna polemica, anzi, per farci quattro risate tutti insieme: qualcuno è in grado di conteggiare quante volte nel corso degli anni Lotito ha elencato Antonio Candreva tra i nuovi acquisti della Lazio?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #398 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:07:00 »
Ci sono giorni in cui vorrei avere la macchina del tempo, per recarmi indietro a inizio Novecento e fermare il folle progetto del nostro sommo nemico mortale: Guglielmo Marconi.
Forse, chissà... se lui non fosse esistito vivremmo più tranquilli. Ah, dannato!!!  >:(

 :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #399 : Martedì 1 Luglio 2014, 13:10:49 »
Scarcelli, con l'appoggio di Capodaglio ed in parte D'Amico, su radio mana mana sport sta vomitando astio su astio, ripetendo che la protesta deve continuare, a prescindere dagli acquisti e dalla forza della squadra, perché indietro non si deve tornare.....
Non commento altrimenti verrei bannato....


lo strano sarebbe solo se qualcuno non l´avesse ancora capito   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”