Autore Topic: LOTITO OGGI  (Letto 39217 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #100 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:08:39 »
Lotito BASTA-PAROLO vogliamo i fatti !  ;D
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #101 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:09:07 »
ma quanto è dimagrito?

q. b.

(sta cosa l'ho imparata sul sito di giallo zafferano)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #102 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:20:44 »
Ma la "comunicazione" così importante, come viene esercitata, per esempio, da altri club?

Perché io altro non vedo, da decenni, che la stessa cosa: presidenti che chiacchierano dicendo cose più o meno sensate e di cui il giorno dopo non si ricorda più nessuno, allenatori e calciatori che ciancicano banalità (che dovrebbero dire, poi?). Non ricordo "campagne" di club, non vedo milanisti nel Milan, interisti nell'Inter, romanisti nella sgroma. Antognoni lavora per la Fiorentina? Chi c'è nel Napoli che porta la bandiera della napolistità?

Lotito parla e un branco di cialtroni, caso unico nel mondo calcistico nazionale, gli contesta le dichiarazioni di due, tre, cinque, dieci anni fa. Parola per parola. Un gioco nel quale non esiste possibilità di "vincere", quindi è del tutto inutile parteciparvi. La società parli, quando deve, in maniera asettica e senza rivolgersi direttamente ai "tifosi", mai. Non può esserci rapporto diretto tra la Lazio e costoro.
Sei fantastico!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Zapruder

Re:R: LOTITO OGGI
« Risposta #103 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:22:20 »
A me va benissimo, basta che poi non ci si lamenta della cateterizzazione della discussione sul forum...

In genere, il metodo "evitate di rispondere" non funziona. Io da sempre mi chiedo: qual è il contributo di un "editoriale" di Benedetti o simili, in un forum di discussione?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #104 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:32:17 »
q. b.

(sta cosa l'ho imparata sul sito di giallo zafferano)

Ma perché, pure Basta era ingrassato? Andiamo bene...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #105 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:35:31 »
In genere, il metodo "evitate di rispondere" non funziona. Io da sempre mi chiedo: qual è il contributo di un "editoriale" di Benedetti o simili, in un forum di discussione?

Zero, lo dicevamo l'altro giorno. Io arrivavo a giustificare l'importazione di "notizie" o presunte tali, mai dei commenti.
Ad esempio, nel caso recentissimo di aquilafelyx, si potrebbe transigere sulla parte in cui Paglia garantisce che Candreva sarà venduto. Io non credo che lui sappia qualcosa, ma spesso le "notizie" di mercato che prendiamo dai siti non hanno maggiore credibilità. Viceversa è del tutto innecessaria la parte in cui commenta le parole di Lotito: chissenefrega delle opinioni di Paglia!
Detto questo, se in questi giorni sono particolarmente puntiglioso sulla questione è per dimostrare una cosa: gira gira a importare nel forum questi contenuti cateterari sono soprattutto quelli che dicono di detestare il catetere. E tuttavia 1) sono costantemente impegnati a monitorare il web e le radio, 2) appena possono scaricano qua sopra tutta la monnezza che trovano in giro...

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #106 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:38:43 »
La comuinicazione non è invocare la fiorentina ai fiorentini, la juventus agli juventini e il verona ai veronesi. Queste sono stronzate e pure grosse.

La comunicazione è guidare la diffusione di un certo messaggio, controllare l'attenzione di soggetti esterni verso le cose di casa, mantenere una certa idea dei personaggi che gravitano in una società.

Quella fatta finora dalla Lazio, anche quella di Cragnotti, è stata sempre pessima.
Come al solito, questo tuo commento non è relativo al contesto globale dell'analisi fatta da Zapruder.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #107 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:45:54 »
Bravo, sono tutte illazioni strumentali, per anni questi impostori hanno ripetuto "Lotito ha rovinato il settore giovanile....", ora quella bella lingua se la dovrebbero arrotolare nel posto che sappiamo....ne tirano una dietro l'altra, la verità è che Lotito gli ha tolto di mano la LAZIO, nel senso che ha tolto loro l'uso della LAZIO per MANGIARCI, perché questa è l'unica verità....poi con i Lazio Style, con la tv ufficiale e con LSR gli hanno dichiarato guerra eterna.....il resto dei tifosi poi è normalemte condizionato da queste litanìe ripetute ad eternum e dai risultati sportivi.....spero che qualcuno, non so chi, o se lo so non lo scrivo, venga presto perseguito per estorsione ed altri per istigazione a delinquere.
Sento spesso su radio six pubblicità a nastro per Lazio fans sho e Lazio football club......ma possibile che siamo così imbecilli ?
Parli al vento, è inutile! Non c'è peggior orecchio di chi non vuol sentire!
Io, invece, oggi, due minuti di radio6, e le mie, di orecchie, hanno sentito le solite patetiche cose trite e ritrite ............ha telefonato un certo stefano di lazionista...........poraccio!!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #108 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:49:08 »
Io, invece, oggi, due minuti di radio6, e le mie, di orecchie, hanno sentito le solite patetiche cose trite e ritrite ............ha telefonato un certo stefano di lazionista...........poraccio!!!!

Eccone 'n altra... Ma se non ti piace RadioSei, perché la ascolti? E se ritieni così miseri i loro argomenti, perché ne parli qui?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #109 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:56:14 »

q. b.

(sta cosa l'ho imparata sul sito di giallo zafferano)
bel sito!



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #110 : Giovedì 19 Giugno 2014, 00:57:37 »
Non ne sono affatto convinto (eufemismo per dire che sono in radicale e irriducibile disaccordo).
A me pare, anzi, che tu cerchi di volta in volta nell'interpretazione della realtà (che è inevitabilmente selettiva, nel senso che prende in considerazione alcuni fatti e ne trascura altri) quelle conferme che si incastrano nella tua visione delle cose.
Beninteso... La tua visione è legittima e insindacabile, con ogni evidenza. Quel che contesto è il passaggio successivo ovvero l'ambizione di rendere assoluta e universale quella che resta una soggettiva interpretazione.

La comunicazione è tutto (altro che non conta nulla) ed è lungi dal non contare nulla nella dinamica relazionale tifoseria-club del cuore.

Chi ritiene che la comunicazione non conti nulla, a mio immodesto avviso, confonde le cause attese con le dinamiche immanenti. La comunicazione non è soluzione di problemi, non è tecnica di condizionamento: essa è un'inafferrabile dimensione eterea, è veicolo, è modalità di relazione, è canale attraverso cui fluiscono i contenuti più vari. E' essenza e non strumento, per certi versi, nelle dinamiche relazionali.
Rileggite il post di Zapruder, riguardo alla comunicazione dei presidenti di altri club, punto.
Quindi, il problema nostro, è che, invece di andare ad analizzare parola per parola e punteggiatura di ciò che dice Lotito, dovremmo condannare la comunicazione negativa e deprimente che fanno alle radio "laziali" i comunicatori "laziali"................che schifo!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
LOTITO OGGI
« Risposta #111 : Giovedì 19 Giugno 2014, 01:00:49 »

Radiosei - Paglia: "Impossibile riabilitare l'immagine di Lotito! Candreva? Sarà venduto"
Una nuova strategia comunicativa, quella messa in campo da Lotito. Il patron ha affidato la sua immagine alla professionista della comunicazione Monica Macchioni. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, l'ex responsabile della comunicazione della Lazio Guido Paglia commenta il presente della società: "Adesso sto seguendo con interesse questa nuova strategia comunicativa con la scelta di Monica Macchioni. Io la conosco personalmente: è una bellissima idea, è una grande professionista. Può dare dei consigli al presidente, ma non capisco come possa resistere con Lotito. Non c’è ancora niente per quanto riguarda la campagna acquisti, non c’è stato niente dal punto di vista dell’autocritica. Monica Macchioni è molto brava, però non è un’intenditrice di calcio. Quindi non ha la competenza di intervenite sui discorsi tecnici. È brava ad aprire le porte ai giornalisti e aprire la strada a Lotito". Il responsabile della comunicazione biancoceleste ai tempi di Cragnotti prosegue il suo intervento, commentando le parole del presidente laziale:  “Potevano essere utili fino all’anno scorso, poi c’è stata la cessione di Hernanes. Ormai il tifoso laziale conosce tutte le strategie di Lotito e ci vuole ben altro per riavvicinare la gente alla società e allo stadio. Nessuno mi leva l’idea che Candreva sia già venduto - afferma l'ex dirigente Rai -. Altrimenti perché si sarebbe comprato casa a Torino? (questa l'indiscrezione riportata da Paglia ndr). Sicuramente non rimarrà alla Lazio. Il comunicato? Uno che ha preso Pioli non è credibile. Pioli, è un dato di fatto, al massimo ha portato le sue squadre al nono posto. Poi magari potrebbe riuscire a fare il miracolo. Quindi a lui una chance la posso dare, ma al presidente no. Lui è un dirigente di facciata, quando dà degli incompetenti ai giornalisti si eleva al giudice senza fare mai autocritica. Solo oggi ha ammesso di non essere riuscito a costruire un buon rapporto con la tifoseria laziale. Ma questo è l’unico gesto, il solco è troppo profondo, il tifoso è stanco". "In questo momento Lotito è terrorizzato dall’esito della campagna abbonamenti – continua Guido Paglia - nonostante manifesti sicurezza. Questo tipo di contestazione pacifica lo sta logorando. Io sono convinto che ci saranno questi 4/5 acquisti, di medio calibro, e le cessioni rischiano di essere di qualità: Candreva, Lulic e Marchetti. A fronte di due cessioni di grande livello, rischiano di arrivare giocatori di medio livello. Non posso escludere che sia una mossa vincente, ma con i biscotti che ci ha fatto prendere io non mi posso fidare. Quindi credo che sia una mission impossibile riabilitare l’immagine di Claudio Lotito. Ai tempi di Cragnotti ognuno aveva una funzione. C’era un gioco di squadra sia dentro che fuori dal campo. Non c’era l’uomo solo al comando. Non ci sono margini, penso che l’unica cosa che si possa fare è continuare la contestazione ad oltranza". Paglia conclude raccontando i retroscena della presunta trattativa tra Lotito e il gruppo russo: “Quando è venuta fuori cosa pensavo fosse una balla. Invece, il gruppo russo aveva scelto degli intermediari che si sono presentati da Lotito - afferma Paglia - e sono stati messi alla porta, davanti a un’offerta da 150 milioni. Inoltre, Lotito ha segnalato a questi intermediari il presidente Preziosi che è intenzionato a vendere il Genoa ad una cifra intorno ai 120/130 milioni".
Ammazza che cofano de stronzate. Detto da uno che Lotito gli sta simpatico quanto un formicaio nelle mutande.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #112 : Giovedì 19 Giugno 2014, 01:11:09 »

Una notazione  scenica può essre fatta sulla tribuna d'onore dove compare sempre accanto a Tare e il più delle volte nel bel mezzo di sedili vuoti. Ad esempio, al San Paolo il Dela è contornato da un nugolo di gente, anche di belle signore il che trasmette una immagine di partecipazione e anche un po' glamour.
L'immagine che arriva dall'Olimpico è raggelante, solo contro tutto e tutti, una immagine respingente, alienante.
 

Questa perla mi mancava! Ah, ah, ah..........non l'avevo mai sentita, neanche a radio6!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #113 : Giovedì 19 Giugno 2014, 01:16:23 »
Eccone 'n altra... Ma se non ti piace RadioSei, perché la ascolti? E se ritieni così miseri i loro argomenti, perché ne parli qui?

Se ne parla perché contribuiscono a creare il clima negativo intorno alla squadra, ci sono state esternazioni dei protagonisti in campo che hanno denunciato questo fatto, Reja stesso se ne è lamentato durante il campionato e nell'intervista di commiato ha fatto intendere chiaramente che i giocatori non hanno reso quanto era nelle loro possibilità,
se ne parla perché attuano un continuo sabotaggio. 

A me importerebbe meno di niente di loro però ci devo fare i conti quando incontro qualche amico e viene fuori l'argomento, e ci devo fare i conti quando vado allo stadio, ridurre ogni argomento a Lotito come si è fatto da nove anni a questa parte ha fornito il più comodo degli alibi ai giocatori, se abbiamo una possibilità di arrivare a qualche traguardo c'è bisogno del massimo impegno da parte di tutti e questo non sempre è successo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #114 : Giovedì 19 Giugno 2014, 01:23:47 »
Radiosei - Paglia: "Impossibile riabilitare l'immagine di Lotito! Candreva? Sarà venduto"
Una nuova strategia comunicativa, quella messa in campo da Lotito. Il patron ha affidato la sua immagine alla professionista della comunicazione Monica Macchioni. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, l'ex responsabile della comunicazione della Lazio Guido Paglia commenta il presente della società: "Adesso sto seguendo con interesse questa nuova strategia comunicativa con la scelta di Monica Macchioni. Io la conosco personalmente: è una bellissima idea, è una grande professionista. Può dare dei consigli al presidente, ma non capisco come possa resistere con Lotito. Non c’è ancora niente per quanto riguarda la campagna acquisti, non c’è stato niente dal punto di vista dell’autocritica. Monica Macchioni è molto brava, però non è un’intenditrice di calcio. Quindi non ha la competenza di intervenite sui discorsi tecnici. È brava ad aprire le porte ai giornalisti e aprire la strada a Lotito". Il responsabile della comunicazione biancoceleste ai tempi di Cragnotti prosegue il suo intervento, commentando le parole del presidente laziale:  “Potevano essere utili fino all’anno scorso, poi c’è stata la cessione di Hernanes. Ormai il tifoso laziale conosce tutte le strategie di Lotito e ci vuole ben altro per riavvicinare la gente alla società e allo stadio. Nessuno mi leva l’idea che Candreva sia già venduto - afferma l'ex dirigente Rai -. Altrimenti perché si sarebbe comprato casa a Torino? (questa l'indiscrezione riportata da Paglia ndr). Sicuramente non rimarrà alla Lazio. Il comunicato? Uno che ha preso Pioli non è credibile. Pioli, è un dato di fatto, al massimo ha portato le sue squadre al nono posto. Poi magari potrebbe riuscire a fare il miracolo. Quindi a lui una chance la posso dare, ma al presidente no. Lui è un dirigente di facciata, quando dà degli incompetenti ai giornalisti si eleva al giudice senza fare mai autocritica. Solo oggi ha ammesso di non essere riuscito a costruire un buon rapporto con la tifoseria laziale. Ma questo è l’unico gesto, il solco è troppo profondo, il tifoso è stanco". "In questo momento Lotito è terrorizzato dall’esito della campagna abbonamenti – continua Guido Paglia - nonostante manifesti sicurezza. Questo tipo di contestazione pacifica lo sta logorando. Io sono convinto che ci saranno questi 4/5 acquisti, di medio calibro, e le cessioni rischiano di essere di qualità: Candreva, Lulic e Marchetti. A fronte di due cessioni di grande livello, rischiano di arrivare giocatori di medio livello. Non posso escludere che sia una mossa vincente, ma con i biscotti che ci ha fatto prendere io non mi posso fidare. Quindi credo che sia una mission impossibile riabilitare l’immagine di Claudio Lotito. Ai tempi di Cragnotti ognuno aveva una funzione. C’era un gioco di squadra sia dentro che fuori dal campo. Non c’era l’uomo solo al comando. Non ci sono margini, penso che l’unica cosa che si possa fare è continuare la contestazione ad oltranza". Paglia conclude raccontando i retroscena della presunta trattativa tra Lotito e il gruppo russo: “Quando è venuta fuori cosa pensavo fosse una balla. Invece, il gruppo russo aveva scelto degli intermediari che si sono presentati da Lotito - afferma Paglia - e sono stati messi alla porta, davanti a un’offerta da 150 milioni. Inoltre, Lotito ha segnalato a questi intermediari il presidente Preziosi che è intenzionato a vendere il Genoa ad una cifra intorno ai 120/130 milioni".
Ecco, questa è una piccola parte di ciò che viene detto a radio6, la radio "laziale" con comunicatori "laziali", da 10 anni a questa parte e tutti i santi giorni.............e poi parliamo della comunicazione di Lotito! Ma fateme er piacere!
Un esempio: il famoso guidone, dopo un derby  vinto dalla Lazio, il lunedi mattina seguente, con la sua solita depressione che lo accompagna, non è stato neanche capace di gioire, esordendo nel dire: ora non ci culliamo su questa vittoria, Lotito pensi a compare i giocatori.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #115 : Giovedì 19 Giugno 2014, 01:33:59 »
Eccone 'n altra... Ma se non ti piace RadioSei, perché la ascolti? E se ritieni così miseri i loro argomenti, perché ne parli qui?
Ma che problema hai? Ti da fastidio che vengano fuori tutte le schifezze che propinano sulla Lazio i comunicatori laziali sulle radio della passione biancoceleste? Tu le ascolti? Se si, dovresti schifarti pure tu e parlarne in ogni momento; se no, ti schiferesti anche tu e ne parleresti sempre.
SONO LORO CHE HANNO CREATO QUESTO CLIMA ASSURDAMENTE SCHIFOSO ALLO STADIO, CHE IO FREQUENTO!
Poi, se tu non senti le radio e non vieni allo stadio, non puoi dare consigli a me.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #116 : Giovedì 19 Giugno 2014, 02:16:30 »
Ma ve lo ricordate Lenzini con lo striscione fare il giro della pista atletica accompagnato da gruppi di gente e dai raccattapalle? Ma ci vuole tanto?

Domanda curiosa, visto che poco prima sembravi aver concluso categoricamente che

invocare cambiamenti di comportamento in una persona della sua età è quanto meno ingenuo.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO OGGI
« Risposta #117 : Giovedì 19 Giugno 2014, 02:20:57 »
Ma che problema hai? Ti da fastidio che vengano fuori tutte le schifezze che propinano sulla Lazio i comunicatori laziali sulle radio della passione biancoceleste? Tu le ascolti? Se si, dovresti schifarti pure tu e parlarne in ogni momento; se no, ti schiferesti anche tu e ne parleresti sempre.
SONO LORO CHE HANNO CREATO QUESTO CLIMA ASSURDAMENTE SCHIFOSO ALLO STADIO, CHE IO FREQUENTO!
Poi, se tu non senti le radio e non vieni allo stadio, non puoi dare consigli a me.

Mi dà ENORMEMENTE fastidio che me le vieni a rivomitare qua, perché non me me frega nulla di tutta questa umanità ALLA QUALE TU DAI IMPORTANZA, E CHE TU FAI VIVERE ASCOLTANDO QUELLE RADIO E CLICCANDO SU QUEI SITI. E' più chiaro così? Vuoi che ti faccia anche un disegnino? Ah, allo stadio ci vengo. Da sempre. Quest'anno tutte le domeniche.

Giglic

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #118 : Giovedì 19 Giugno 2014, 07:10:46 »
Personalmente non ascolto altre radio "laziali" che non siano LSR, per un motivo molto semplice: sono fatte male, a mio modo di vedere (ne parlavo con un noto orge qualche giorno fa). La stessa LSR si sta adagiando su quell'andazzo, ed infatti l'ascolto sta diminuendo, da parte mia.
Questo per dire che, a mio modo di vedere, il problema dell'ascolto del "catetere" è legato anche e soprattutto alla qualità del prodotto, prima ancora dell'orientamento "politico" della radio (ci sono giornali, per dirne una, dall'orientamento politico opposto al mio ma fatti benissimo: li leggo uguale, eh, che non ho paura di appestarmi con lettura impure: quello lo fanno i religiosi).
Tutta 'sta supercazzola iniziale per dire che, quindi, ciò che viene detto da Greco, Plastino, Radio6, Paglia e compagnia cantante in genere lo trovo qui, in quanto appunto unica mia fonte di informazione sulla Lazio (soprattutto, visto il forum, unica di cui mi fido).
Ora, la domanda è semplice semplice: se Plastino viene smentito dal" fax", se "Greco" dice che Lotito gli ha fatto Bruciare la Macchina, se Paglia parla dei "Russi" come nel primo dopoguerra si parlava degli americani che "cianno i soldi e le maghine", se un giornalista di repubblica si permette di insultare (Perché "Academy FOrmellese" è un insulto) la Lazio e questi anziché riportare la notizia in chiave critica la usano "pro domo loro", perché dovrei credere a queste persone?
Riportare tali notizie (figuriamoci i commenti) di tali persone qui sopra è secondo me pari a dire che Secondo Pippi Calzelunghe Candreva andrà al Newteam per Benji più conguaglio.

Detto questo, il comunicato di Lotito mi lascia abbastanza indifferente: è sbagliato nella prosa, nel contenuto, nei destinatari, nella sintassi. Per me.

Pomata

Re:LOTITO OGGI
« Risposta #119 : Giovedì 19 Giugno 2014, 08:30:26 »
Eccone 'n altra... Ma se non ti piace RadioSei, perché la ascolti? E se ritieni così miseri i loro argomenti, perché ne parli qui?

Se ne parla qui, perché qui c'è gente che giustifica il comportamento di questi presunti Laziali.

Con altre parole, ovviamente.