Autore Topic: Candreva al 100% della Lazio  (Letto 5282 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Candreva al 100% della Lazio
« : Martedì 17 Giugno 2014, 16:08:23 »
Sei un giocatore della Lazio.
Adesso non mi interessa se sei della merda, mi interessa che sputi il sangue per la Lazio, è la tua occasione di prendere un ruolo nel calcio che conta.
A giugno vedremo, sono solo quattro mesi. E' la tua ultima occasione, non sprecarla.
Dovrai dare il 110%, se sei capace: se no ti aspettano dieci anni di carriera anonima, pensaci.
Quattro  mesi per pulirti dalla merda che ti sei tirato addosso da solo.
dai, rimboccati le maniche e comincia a spalare.

due anni e mezzo fa scrivevo questo.
oggi sei un giocatore al 100% della Lazio, anche se domani forse andrai via: non importa.
hai fatto molto più di quanto immaginassi.
Complimenti, sinceri.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #1 : Martedì 17 Giugno 2014, 16:53:50 »
Beh, Thomas Brolin, che non è stato di certo Javier Zanetti, nel Parma occupava disinvoltamente 5 ruoli (prima punta, seconda punta, mezzala destra, mezzala sinistra e rifinitore quando il buon Nevio Scala faceva la variante di modulo mettendo uno dei tre centrocampisti a ridosso dei due attaccanti).

Culturalmente, non sono contrario ai jolly anche quando non si tratti di fenomeni.
Diffido, invece, di quei giocatori che sradicati dalla squadra dove sono emersi (Livorno, nel caso di Candreva) hanno solo inanellato fallimenti.
Vedremo. Le occasioni per giocare, vista la falcidie, non gli mancheranno, purtroppo.

Qui ho assunto un atteggiamento prudente. In altri topic del gennaio 2012 ne avrò sicuramente parlato malissimo.
Ma mi auto-assolvo  :D su due aspetti: 1) non è mai stata per me una pregiudiziale il suo essere tifoso delle merde, per ragioni già spiegate mille volte; 2) mi sono ricreduto sulle sue qualità a fine campionato 2011-'12, non ho aspettato altro tempo.
Ricordo, per esempio, Zapruder che non lo vedeva affatto quale titolare all'inizio del 2012-'13...credo si sia convinto, poi, in autunno ultra-inoltrato...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #2 : Martedì 17 Giugno 2014, 16:56:48 »
cominciando da un ruolo suo, che è al centro e non troppo lontano dalla porta.

e invece Mr. Reja voto 1 l'ha messo sulla fascia  :P
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #3 : Martedì 17 Giugno 2014, 16:57:28 »
Per cui mister Reja, che hai accolto il giocatore dicendo "posso sfruttarlo come mezzala sinistra e come esterno destro", dona lui invece un ruolo. E digli che come lui in quel ruolo ce ne sono pochi, anche se è una bugia.

Bravo Reja: ha funzionato  ;)
Una delle cose più importanti che ha fatto alla Lazio

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #4 : Martedì 17 Giugno 2014, 16:59:04 »
tra l'altro non era nemmeno una grossa bugia. nell'attuale serie a è sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #5 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:39:59 »
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #6 : Martedì 17 Giugno 2014, 17:52:09 »
tra l'altro non era nemmeno una grossa bugia. nell'attuale serie a è sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo.

Nell’attuale Serie A. All’epoca neanche si sapeva, quale fosse il suo ruolo. Se c’era Martinho giocava Martinho, a Cesena. Reja evidentemente ha trasformato quella piccola bugia in grande verità, vai a sapere poi quanto ci sia di voluto e quanto di fatalità

Pomata

Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #7 : Martedì 17 Giugno 2014, 23:49:44 »
La Lazio ha riscattato Candreva: ora....la credibilità delle persone si misura per ciò che si dice e si racconta pubblicamente, via tv e via radio.
La mia domanda è: coloro che aizavano, criticavano, sbraitavano per il mancato riscatto di Candreva, ovvero i vari Guido, Benedetti, D'Amico, Plastino, Capodaglio, e scusate se dimentico qualcuno...ecco insomma questi che credibilità possono avere a fronte di questo evento, da loro ipotizzato in negativa ?????

Come cori fijo mio, domani comincia la seconda fase; è già venduto...

Buffoni

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #8 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 10:28:09 »
Eri una scommessa ...e pure di fede sbagliata. Sei la dimostrazione che le scommesse si possono perdere ma anche vincere.
Credo che pochi altri siano stati accolti con tanto scetticismo e con premesse peggiori.
Se dovessimo, come dovremmo valutare gli acquisti non ex post ma al momento in cui avvengono dovremmo dire che , con la Società, il tifo laziale ha toppato sia i giudizi negativi su di te che quelli entusiasti su Zarate, ad esempio. Del resto la gente ha poca memoria e attribuisce gli errori esclusivamente alla società , senza poi darne i meriti quando si tramutano in successi.

Comunque, grazie a Candreva per le bellissime pagine di calcio espresse nella SS LAZIO . Non ci aspettiamo altro da te se non un minimo anche di riconoscenza per questa Società che ti ha dato l'opportunità di rilanciarti, di maturare e di diventare il grande campione che oggi sei.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #9 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 11:03:22 »
Intanto, una notizia fresca fresca strettamente "tecnica" che potrebbe essere un motivo in più per Antonio per restare a Roma
Dopo la separazione, infatti, il nostro pare essersi fidanzato con Elena Ossola,
conduttrice insieme a Plastino di Gol di notte su Roma Uno
Showgirl, ha 31 anni, è di Varese, ed è già stata "professoressa" con Carlo Conti all'Eredità (in basso un filmato da lei postato su twitter in cui fa le imitazioni degli animali)
E' anche attrice, ha lavorato in numerose fiction per la tv e in
alcune pellicole minori




Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #10 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 11:13:55 »
gli ricamerà #liberalalazio sulle mutande :)
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #11 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 11:45:14 »
fresca fresca

Fresca fresca come i merluzzi della pescheria sotto casa mia...per citare Milian: "Ho chiesto [al merluzzo] se ha visto mio zio che è morto annegato due mesi fa, ma dice che non lo sa perché è un anno che manca dal mare..."  :D

A Goal di Notte, che avrò visto per un totale di due ore negli ultimi sei mesi, ho beccato proprio il momento in cui stavano facendo chiarissime allusioni a questa love-story...Non avevano fatto proprio il nome di Candreva ma era palese...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 11:51:37 »
E guarda caso tu hai visto proprio solo quelle due ore in sei mesi in cui parlavano di questo… Mmmmmmmmmmmmmm  :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 12:12:40 »
dio la benedica quant'è bbona. me raccomando antò, vacce piano.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 12:20:24 »
E guarda caso tu hai visto proprio solo quelle due ore in sei mesi in cui parlavano di questo… Mmmmmmmmmmmmmm  :D
Fossero anche due soli minuti in una vita sarebbe comunque dannato, ai nostri severi occhi.
Shame on you, cuchillo!  :P
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 12:27:00 »
E guarda caso tu hai visto proprio solo quelle due ore in sei mesi in cui parlavano di questo… Mmmmmmmmmmmmmm  :D

Ebbene sì, quel diavolo di fish_mark si è impossessato di me, ma Zapruder-Padre Merrin non ha fatto in tempo a praticare l'esorcismo... ;D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Zapruder

Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 12:34:00 »
Vabbè, ma cuchillo ha una capoccia troppo atipica per essere braibantato dal catetere. Del nostro apprezzo soprattutto la capacità e il piacere, che si intuisce e che a volte ha manifestato apertamente, di essere trash ai massimi livelli, quando il momento lo consente. Io lo vedo come uno che in una serata tra amici intimi si lascia andare al rutto selvaggio e al linguaggio machista più ignobile, pronto a riprendere la mattina successiva l'aspetto e i modi impeccabili che tutti conosciamo. Lui Plastino può permettersi di guardarlo, insomma.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 12:41:26 »
Del nostro apprezzo soprattutto la capacità e il piacere, che si intuisce e che a volte ha manifestato apertamente, di essere trash ai massimi livelli, quando il momento lo consente.
Esatto! Se poi lo conosci la distonia tra il modo in cui si pone e la manifestazione di queste sue oscure passioni è ancora più esaltante.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 12:42:03 »
Io lo vedo come uno che in una serata tra amici intimi si lascia andare al rutto selvaggio e al linguaggio machista più ignobile

Peggio, amico mio.
La mia specialità non è il rutto selvaggio ma la flatulenza con fiamma (e gli amici non sono stati sempre così intimi, bastava che fossero dei buoni conoscenti), pratica giocosa che vanta anche due citazioni coltissime. La si vede praticata, infatti, sia ne "La ballata di Stoszek" di Herzog sia in "Fanny e Alexander" di Bergman... ;D

Ma il linguaggio machista no, non ce la faccio. Io da ragazzo andavo ai campeggi della gioventù femminista. Posso rinnegare 30 anni di Plastiko ma quei campeggi no...  :)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #19 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:50:53 »
Peggio, amico mio.
La mia specialità non è il rutto selvaggio ma la flatulenza con fiamma (e gli amici non sono stati sempre così intimi, bastava che fossero dei buoni conoscenti), pratica giocosa che vanta anche due citazioni coltissime. La si vede praticata, infatti, sia ne "La ballata di Stoszek" di Herzog sia in "Fanny e Alexander" di Bergman... ;D


 :laughing6: :laughing6: :laughing6: