Autore Topic: Candreva al 100% della Lazio  (Letto 5266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #40 : Domenica 22 Giugno 2014, 11:22:09 »
Non è una singola partita, nè in positivo nè in negativo, che deve determinare il prezzo di un giocatore, ma il rendimento di una stagione intera.

In questo senso per me Candreva vale minimo 40 mln.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #41 : Domenica 22 Giugno 2014, 11:39:21 »
Il tempo ci dira' quello che vale veramente il ragazzo.         Per il momento mi limito a
dire che dichiarava che alla Lazio stava molto bene e che NON era un **money-problem;**
ma adesso si parla del PSG e pare che ci sia anche lui di mezzo che spinge a andare via  !!

Ho visto non meno di 85 partite con lui in campo e qualche idea me la sono fatta; per me
manca di ragionamento freddo con la palla al piede, e vedremo piu avanti se corrisponde
o meno  alla verità ....       

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #42 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:14:40 »
Non è una singola partita, nè in positivo nè in negativo, che deve determinare il prezzo di un giocatore, ma il rendimento di una stagione intera.

In questo senso per me Candreva vale minimo 40 mln.

Condivido il pensiero ma secondo me la valutazione parte da 5 milioni in meno.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #43 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:22:50 »
Condivido il pensiero ma secondo me la valutazione parte da 5 milioni in meno.

Io calerei ancora in verità il valore di resa.  Difficile é stabilirlo in prima vista,
ma la nostra non e' una valutazione iniziale .... il contrario.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #44 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:26:17 »
Io calerei ancora in verità il valore di resa.  Difficile é stabilirlo in prima vista,
ma la nostra non e' una valutazione iniziale .... il contrario.

Il problema non è il valore di resa, io ne faccio una questione di mercato ovvero il principio fondamentale è devo migliorare la Lazio.
Se vendo Candreva per prenderne 1 di pari valore non miglioro ma rimango uguale, se vendo Candreva per prenderne 1 di pari valore ed uno buono miglioro ed in questa seconda ipotesi devo partire da 35 milioni altrimenti non ce la facciamo economicamente.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #45 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:45:25 »
Il problema non è il valore di resa, io ne faccio una questione di mercato ovvero il principio fondamentale è devo migliorare la Lazio.
Se vendo Candreva per prenderne 1 di pari valore non miglioro ma rimango uguale, se vendo Candreva per prenderne 1 di pari valore ed uno buono miglioro ed in questa seconda ipotesi devo partire da 35 milioni altrimenti non ce la facciamo economicamente.

Si ma 35 non te li da nessuno e allora che cosa stiamo a dire   ??   Chi ti da 35 me
lo dici   ??   Noi lo abbiamo pagato 18 in definitiva, rivalutato o meno fai tu .... 

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #46 : Lunedì 23 Giugno 2014, 15:56:07 »
Si ma 35 non te li da nessuno e allora che cosa stiamo a dire   ??   Chi ti da 35 me
lo dici   ??   Noi lo abbiamo pagato 18 in definitiva, rivalutato o meno fai tu ....

In questo caso, per come la vedo io, Candreva non si vende altrimenti ci rimettiamo e basta.
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #47 : Martedì 24 Giugno 2014, 20:25:22 »
Il pensionato Cassano preferito a Candreva. Proprio un'Italia a Prandelli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #48 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:00:07 »
Il pensionato Cassano preferito a Candreva. Proprio un'Italia a Prandelli.


Perche' come controllo di palla, dribbling, passaggi in profondita' e posizione
non e' meglio di Candreva   ??   E anche come tiro in porta visto che lo specchio
lo prende .... per non parlare dei cross poi ....

Prandelli di cazzate ne ha fatte, e parecchie,  ma non questa ....

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #49 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:18:11 »
Ti posso dar ragione se consideriamo il Cassano di Euro 2012, per esempio. Ma in questo Mondiale Cassano ha fatto ben poco nei due spezzoni che ha giocato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #50 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:31:32 »

abbiamo controllato bene con verratti insieme a pirlo, poi il cambio parolo balotelli per me incomprensibile. hai gente forte sulle ali e la lasci in panca?

come detto nei commenti prima della partita, scelte dettate dalla paura, dal tentativo di fare 0-0, e quando non giochi l'avversario o l'episodio ti castigano.

viva l'uruguay!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #51 : Martedì 24 Giugno 2014, 21:59:57 »
Alla luce di quanto visto in terra brasiliana, alla fine si è saputo per quale dei top team che disputeranno la prossima Champions League, il nostro bell'Antonio ha optato?!?

 8) 8) 8)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #52 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 00:09:12 »
Alla luce di quanto visto in terra brasiliana, alla fine si è saputo per quale dei top team che disputeranno la prossima Champions League, il nostro bell'Antonio ha optato?!?
 

Sempre se e' richiesto.   Perche' le cose si leggono, ma possono essere anche delle
grosse balle che non hanno fondamento reale.        A me molto onestamente riesce
difficile vedere certi giocatori a certi livelli; a meno che non si chieda loro di fare
panchina fissa del tipo di Kakuta o Vinicius da noi .... e allora sarebbe una cosa
molto diversa ....   

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #53 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 09:04:11 »
Con l'italia eliminata, Antonio anticiperà le vacanze e si presenterà prima ad auronzo.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #54 : Venerdì 4 Luglio 2014, 13:01:47 »
Leggo di un possibile Candreva capitano la prossima stagione, per convincerlo a restare.
Mi auguro non sia vero.
Grande giocatore, bravo ragazzo, bel carattere, speriamo resti, ma non può fare il capitano della Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #55 : Venerdì 4 Luglio 2014, 13:05:33 »
Leggo di un possibile Candreva capitano la prossima stagione, per convincerlo a restare.
Mi auguro non sia vero.
Grande giocatore, bravo ragazzo, bel carattere, speriamo resti, ma non può fare il capitano della Lazio.

Oddio, e perché? Continua pure, perché sono curioso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #56 : Venerdì 4 Luglio 2014, 15:35:21 »
Evidentemente per i passati apprezzamenti verso le fogne. Giustamente e ampiamente condonati ma la fascia da capitano mi sembra fuori luogo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #57 : Venerdì 4 Luglio 2014, 16:52:03 »
Leggo di un possibile Candreva capitano la prossima stagione, per convincerlo a restare.
Mi auguro non sia vero.
Grande giocatore, bravo ragazzo, bel carattere, speriamo resti, ma non può fare il capitano della Lazio.

Per me venduto bene puo' andare ..... sui 25M sarebbe una bella vendita .... non mi e'
mai piaciuto e non mi ha mai convinto piu' di tanto .... (sorry).   Fra l'altro questo fatto
di andare via, quando poco tempo fa diceva che (a Roma) con la Lazio era al massimo
e sarebbe rimasto.   Qui stiamo a livello Berhami et similia .... che nessuno (appunto)
ricorda .... 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #58 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:35:31 »
Ma si, continuiamo a svilire verso il basso i nostri giocatori migliori.

Capitano? Giammai, era ex asfallitico. Non si sa in base a quali prove. Ossia c'è il sospetto, anche forte. Ma foto del nostro con la maglietta asfallitica dello sputaro addosso nisba.

Tutto a posto quando invece volevamo dare la fascia di capitano a Liverani invece, che era pure alla festa del circo massimo....

Quanto a venderlo, giocatori più scarsi di lui strapagati, vedi marquinos a 40 mln. Candreva? 40 mln? Ma che sei matto, non li vale, etc.

Mah...

Candreva è la migliore ala destra del campionato italiano, è integro, gioca un fottio di partite l'anno, è titolare della Nazionale Italiana.

Per meno di 40 non si deve muovere, punto.

Chiedere Candreva è come chiedere Chiellini, Pirlo, Marchisio etc. Stesso prezzo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Candreva al 100% della Lazio
« Risposta #59 : Sabato 5 Luglio 2014, 09:38:08 »
mettere Candreva al livello di Behrami è cattiveria, un purosangue contro un cavallo da tiro.