Autore Topic: per carità non per far polemica però.........  (Letto 3351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #20 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 13:03:15 »

Approposito di PDL (ora forza Italia)= sapevate che Lotito è tesserato di FI e fan sfegatato di Berlusconi^???? non ci credete????


sconvolgente. hai altre rivelazioni sensazionali? del tipo, "lo sapevate che il tabacco fa male", o simili?

CP 4.0

Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #21 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 13:08:37 »
te sei dimenticato Lotito fa fa ritardo all'areoplani, se mette a racconta' barzellette ai funerali, ci ha i fondi segreti in sudamerica, in questura, in pretura, e la malafemmena, ed i fuorilegge, delitto al ristorante cinese, magna a sbafo, nun paga er conto, natale con i tuoi e pasqua con i quelli dell'altri, riffa, raffa, ecc.ecc.

Offline marco73

  • Bianco
  • *
  • Post: 17
  • Karma: +0/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #22 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 13:13:04 »
sconvolgente. hai altre rivelazioni sensazionali? del tipo, "lo sapevate che il tabacco fa male", o simili?
sconvolgente?? NAAAAAAAAAAAAAA purtroppo L'Italia di questi personaggi ce ne sono (per fortuna non tanti)!!!!!! son quei personaggi che dai  tempi di Berlusconi sceso in politica che ha "partorito" dei personaggi che lavorano con 2 mani che una mano finge di lavorare bene.... l'altra mano più esperta cerca di raccogliere soldi alla faccia dell'onestà, un politico non so di quale qualizione disse una cosa saggia.....
il problema non si risolve solamente con la caduta di Berlusconi, ma sono le "scorie" berlusconiani che son duuri da abbattere........
MI FERMO QUA!!!! oltre si andrebbe in off topic!!! :)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #23 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 13:22:56 »
Va be', ma da cittaceleste.it che v'aspettavate?

Il livello è quello.



[...]

Ci vorrebbe un advisor, eh?

 8)





Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #24 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 13:27:57 »
Io mi sorprendo che questo topic sulla magia nera, sia arrivato alle 2 pagine.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #25 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 13:37:47 »
Credo che oggi, il nostro presidente, ha scureggiato. A breve ci informeranno se ha gli intestini sporchi.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #26 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 14:56:41 »
lo confesso, mi sento sconvolta.

dall'aver letto uno "stà" con l'accento e, come se non bastasse, "le scorie sono duri da abbattere".

ahò, ognuno si fa sconvolgere a modo suo.

speriamo che m'aripjo presto.

 ::)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #27 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:02:41 »
lo confesso, mi sento sconvolta.

dall'aver letto uno "stà" con l'accento

Mi sa che ti sconvolgi in un topic su due allora...  :)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #28 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:07:33 »
Mi sa che ti sconvolgi in un topic post su due allora...  :)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

CP 4.0

Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #29 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:17:48 »
lo confesso, mi sento sconvolta.

dall'aver letto uno "stà" con l'accento e, come se non bastasse, "le scorie sono duri da abbattere".

ahò, ognuno si fa sconvolgere a modo suo.

speriamo che m'aripjo presto.

 ::)

beata te che hai letto solo quello (sempre in campo ortografico/grammaticale)

roba da Federica Psicologo  ;D

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #30 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:25:35 »
sconvolgente?? NAAAAAAAAAAAAAA purtroppo L'Italia di questi personaggi ce ne sono (per fortuna non tanti)!!!!!! son quei personaggi che dai  tempi di Berlusconi sceso in politica che ha "partorito" dei personaggi che lavorano con 2 mani che una mano finge di lavorare bene.... l'altra mano più esperta cerca di raccogliere soldi alla faccia dell'onestà, un politico non so di quale qualizione disse una cosa saggia.....
il problema non si risolve solamente con la caduta di Berlusconi, ma sono le "scorie" berlusconiani che son duuri da abbattere........
MI FERMO QUA!!!! oltre si andrebbe in off topic!!! :)
Questa sta al livello di "L'italia e una citta con due paesi il nord et il sud", trovata su un compito di italiano (quarto anno) al liceo.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6330
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #31 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:37:14 »
Non capisco perche' ci si scandalizza delle speculazioni edilizie dei patron delle squadre italiane e non dei palazzinari che hanno distrutto la romanina, la magliana-fiumicino e porte di roma. Purtroppo ad alcuni e' permesso, ad altri no. Forse a questo punto stavamo gia' in Champions almeno. In ogni caso, sta storia della speculazione e' una cagata pazzesca. Se il comune trovasse un'area adatta e si costruisse con le regole, si potrebbero fare stadio e belle palazzine con parchi e fontane intorno, con servizi e negozi. Magari.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #32 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:54:24 »
ricordo perfettamente, come ricordo la denigrazione per la semifinale di coppa delle coppe e tante altre belle cose..

un appunto. spesso si usa l'espressione braccia rubate all'agricoltura come un qualcosa a cui si deve dedicare qualcuno incapace nel suo mestiere. vi assicuro che nell'agricoltura, che sia un orto o un campo ci vogliono capacità esperienza e dedizione al lavoro non comuni. se lavori male non mangi.  per me certi giornalisti non sarebbero adatti.

si, vero: ma nell´agricoltura questi dovrebbero solo "raccoje la monnezza;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #33 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 15:59:50 »
Mi sa che ti sconvolgi in un topic su due allora...  :)

'na vitaccia, insomma. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #34 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 16:01:50 »
Ammazza che orologio il santone..


Digitato da aifon 3GS usando topa talk

glielo ha venduto Cisse

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #35 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 16:11:58 »
La battaglia del sito in questione continua

Monica, la nuova “guru” di Lotito per ritrovare il consenso dei laziali



ROMA – Che fine ha fatto Stefano De Martino? D'ora in avanti si occuperà solo della comunicazione della Lazio. Per se stesso, Lotito ha ingaggiato una “ghost writer”: deve ritrovare il “consenso”, così a Villa San Sebastiano sbarca Monica Macchioni, pr della popolarità. Ci stava lavorando da diversi mesi, il presidente, addirittura da gennaio, prima dell'esplosione della contestazione feroce dei laziali. Da marzo ha accelerato i tempi, dietro consiglio dei suoi uomini più stretti, il ds Tare e il segretario Calveri, ma anche di altri personaggi “vicini” della stampa romana. Così da una settimana prolificano comunicati a ripetizione, inaugurati dal messaggio apostolico – ben pilotato – alla presentazione dell'Academy formellese. Suona forte il “disco” della pace: “Tifosi, risolviamo le incomprensioni del passato. Lasciare lo stadio vuoto è una forma sterile di protesta”. Mica tanto, sta facendo male.

LA SVOLTA DEMOCRISTIANA -  Da dittatore a democristiano: “Non dimentichiamoci che la Lazio ha bisogno di tutti per continuare a volare: dei conti in ordine, di progetti, e dei suoi supporter". Questo l'ultimo concetto nella terza giornata di comunicati, nell'opera di cambiamento della strategia mediatica del presidente biancoceleste, suggerita dalla nuova “guru” Macchioni. Mail che invadono le redazioni di tutta la stampa “macabra”, alla ricerca continua di contatti diretti con i direttori dei grandi giornali. Ecco come Lotito proverà a gestire al meglio la “nuova” comunicazione d'ora in avanti. Monica promette miracoli, risolleverà il suo mondo biancoceleste. Lei è in grado di “pilotare” il circo dell'informazione: "E' la persona giusta", gli hanno assicurato alcuni "amici" sui divani del transatlantico.

COMUNICAZIONE POLITICA  - Risultati assicurati, chiedetelo alla Santanché. Decine di parlamentari non possono proprio rinunciare alle consulenze (anche da 3000 euro) della Macchioni, che da un decennio ormai vive nei palazzi della politica. Nella Capitale, prima fu la portavoce del segretario dell’Udc Lorenzo Cesa, poi dell’allora vicepresidente del Senato Mario Baccini e infine di Italo Bocchino, quando ancora era un esponente del Pdl. E in tutti questi casi l’intervento della bionda macchina da guerra coincise con un’impennata dell'esposizione mediatica dei clienti. E' la donna ideale di Lotito. Monica ha sempre per le mani quattro o cinque BlackBerry di colore diverso, perennemente accesi e connessi. Manda e riceve sms, email e contatti – anche con metodi non proprio ortodossi - a un ritmo forsennato, 24 ore su 24. Nei prossimi 365 giorni, dovrà garantire l'"anno della svolta" promesso da Lotito.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #36 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 16:16:15 »
su quale sito/giornale ( se fa´ pe´ di´, chiaro   ;D ) lo hai letto ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #37 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 16:16:59 »
Credo che questi siano i personaggi giusti x comunicare con una parte di tifoseria.

Chi ama la Lazio, la segue, non ci sono cazzi aggiuntivi.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #38 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 16:18:21 »
Questa sta al livello di "L'italia e una citta con due paesi il nord et il sud", trovata su un compito di italiano (quarto anno) al liceo.

questa perla della qualizione mi era sfuggita, lettura frettolosa la mia, peraltro con gli occhiali "non-giusti", e poi non avevo sotto mano la matita rossa e blu che, probabilmente, mi avrebbe indotto ad essere più attenta. ;)

Mio Papà, insegnante elementare, tanti e tanti anni fa riportò a casa dei compitini dei suoi alunni di 3^, appena "ereditati" da una insegnante che, in procinto di andare in pensione, si era, diciamo impegnata un po' poco nel biennio di sua competenza: si leggevano cose tipo "a casa mia appena entri c'è il pavimento", o "purtroppo non c'è la scenzore, magara si mettessero la scenzore", ed anche "io da grande farò sull'areoplano".

Quella fu un'annata scolastica piuttosto faticosa, per lui.

Pensa te se, se ci fosse ancora, mo' lo schiaffavo davanti allo schermo del p.c. a legge ste perle; per prima cosa cominciava a temperare la matita di cui sopra...  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:per carità non per far polemica però.........
« Risposta #39 : Mercoledì 18 Giugno 2014, 16:27:07 »
su quale sito/giornale ( se fa´ pe´ di´, chiaro   ;D ) lo hai letto ??

Lo stesso dell’articolo postato a inizio topic. Sa tanto di invettiva studiata a tavolino, con un articolo al giorno per destabilizzare Lotito. Un “Tutti gli uomini del presidente” dei poveri, per capirci