Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36733 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #420 : Martedì 9 Settembre 2014, 12:16:28 »
Parla pe' te Franz.. magari ci sono amanti del latex e del pvc (non sul buon darienzo, ovviamente)  ;D
Grazie della sottolineatura, disabitato: mi ha permesso di rendermi conto dell'inopportunità del mio intervento precedente:
In che senso "in pvc", darie'? Tipo vestiti in plastica? Mi pare una roba un po' perversa...  :-[
Qui su biancocelesti.org siamo tutti personcine morigerate e timorate di Dio. Pertanto ti contatteremo, al massimo, in pvt.  ;)

In effetti non ho alcun titolo per caratterizzare l'orientamento sessuale degli utenti del forum, che non possono certamente esser ritenuti dei senza Dio e degli sfrenati se - nell'intimità delle proprie case o financo in pubblico, in occasione di raduni, feste a tema o estemporanei ritrovi all'aperto di amanti del latex e del pvc - esternano la propria inclinazione per questa particolare sfumatura della sessualità.

Ogni pratica, se realizzata in libertà e nel consenso reciproco e laddove non pericolosa per l'altrui e la propria incolumità non può essere oggetto di censura da parte di alcuno. Purché non si sfoci in devianze patologiche, sia ben chiaro! Mi riferisco, ad esempio, allo Scaratti's socks sniffing, la parafilia praticata da chi si eccita solo annusando pedalini indossati in gara o in allenamento da Scaratti.  :o

Viva dunque gli utenti di biancocelesti, in ogni guisa abbigliati (o denudati) quando si amano liberamente: non solo seta, pizzo e cotone ma financo ogni sorta di fibra sintetica e pure lana, canapa, canapone e juta, per arrivare a latex e pvc (meglio, alla bisogna, se bianco e celeste. Per quanto, mi pare di capire, quel genere prevede usualmente l'utilizzo del nero e del rosso, come colore dei capi).
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #421 : Martedì 9 Settembre 2014, 12:23:21 »
ma lo sapete che non ho ancora l'abbonamento in tasca?
alla fine con il ritorno a lavoro non ho avuto tempo, ma entro domenica devo averlo.

che voi sappiate via calderini è aperto domenica mattina?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #422 : Martedì 9 Settembre 2014, 13:23:46 »
ma lo sapete che non ho ancora l'abbonamento in tasca?
alla fine con il ritorno a lavoro non ho avuto tempo, ma entro domenica devo averlo.

che voi sappiate via calderini è aperto domenica mattina?

tu quoque!  ;D

se non devi fare abbonamenti speciali, va bene la lottomatica.
calderini credo sia aperto la domenica ma sbrigati che altrimenti i tuoi posti possono essere oggetto di vendita per Lazio cesena e potrebbero essere non disponibili.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #423 : Martedì 9 Settembre 2014, 15:18:14 »
ma lo sapete che non ho ancora l'abbonamento in tasca?
alla fine con il ritorno a lavoro non ho avuto tempo, ma entro domenica devo averlo.

che voi sappiate via calderini è aperto domenica mattina?

si, ma NON per gli abbonamenti, nei giorni di gara all´Olimpico
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #424 : Martedì 9 Settembre 2014, 16:16:00 »
si, ma NON per gli abbonamenti, nei giorni di gara all´Olimpico

grazie, allora domani vado ad Albano (Laziale). visto che qui a Pomezia non c'è nulla.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #425 : Martedì 9 Settembre 2014, 16:24:56 »
se arrivi all´Ariccia fatte ´n panino colla porchetta
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #426 : Martedì 9 Settembre 2014, 16:40:29 »
una ricevitoria Lottomatica c'è anche a Nettuno
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #427 : Martedì 9 Settembre 2014, 16:46:27 »
sei sei a pomezia non ti conviene andare a parco leonardo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #428 : Giovedì 11 Settembre 2014, 11:44:52 »
Penso per il calcio sia tempo di abbonamenti diversificati.
Ad esempio una tessera per le pomeridiane come a teatro.
O uno trans-settoriale, mettiamo un pacchetto di dieci ingressi, da suddividersi tra curve e tribune

baol

Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #429 : Giovedì 11 Settembre 2014, 11:54:07 »
Penso per il calcio sia tempo di abbonamenti diversificati.
Ad esempio una tessera per le pomeridiane come a teatro.
O uno trans-settoriale, mettiamo un pacchetto di dieci ingressi, da suddividersi tra curve e tribune

Non credo sia possibile.
La caratteristica principale di una partita di calcio è che è irripetibile.
Non ha repliche.
I posti nominali, tanto invocati fino alla loro adozione, pongono un ostacolo insormontabile allo scenario da te prospettato.

darienzo

R: Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #430 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:00:14 »
Non credo sia possibile.
La caratteristica principale di una partita di calcio è che è irripetibile.
Non ha repliche.
I posti nominali, tanto invocati fino alla loro adozione, pongono un ostacolo insormontabile allo scenario da te prospettato.


Non sono d'accordo, piccolo amico.
Togli dal mazzo le 4-5 partite più complicate ( derby, Juve, milanesi, Napoli),  poi con l'Olimpico smisurato hai tutte le possibilità per poter gestire una cosa simile. L'informatizzazione dovrà pure servire a qualcosa.
Abbonamenti ad hoc per tutti

borgorosso

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #431 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:14:10 »
sei sei a pomezia non ti conviene andare a parco leonardo?

dilettanti.
c'ho mandato mio suocero e così non ho fatto neanche 100 metri.
tanto abita (relativamente) vicino a via calderini :)

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #432 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:44:19 »
Rinnovato(35esimo anno di seguito)+ 2 cuccioloni distinti nord-est
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

baol

Re:R: Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #433 : Giovedì 11 Settembre 2014, 14:49:51 »

Non sono d'accordo, piccolo amico.
Togli dal mazzo le 4-5 partite più complicate ( derby, Juve, milanesi, Napoli),  poi con l'Olimpico smisurato hai tutte le possibilità per poter gestire una cosa simile. L'informatizzazione dovrà pure servire a qualcosa.
Abbonamenti ad hoc per tutti

Ma non so, caro darienzo.
Non è solo una questione di gestione informatizzata dei posti (che pure qualche problema comporta, ma con le ultime notizie da Apple, sono convinto ci saranno novità...ma sono OT).
Una differenziazione eccessiva dell'offerta, a prezzi già di per se bassi nel suo pacchetto completo, non credo avrebbe un grande appeal, anzi.
Ma sarebbe interessante ragionarci su, magari snocciolando qualche numero.


darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #434 : Giovedì 11 Settembre 2014, 15:06:27 »
Senz'altro. Un' idea nuova che andrebbe valutata, e come dici tu potrebbe anche non avere riscontro. Io dopo tanto tempo sono un po'stufio di recitare la parte del tifoso-sentinella sempre abbarbicato allo stesso scranno, sono per una visione più globale. In prospettiva anche un abbonamento misto stadio-tv. Pago qualcosa in più per la pay, ma ricevo voucher per un determinato numero di incontri.
Santoiddio, l'Olimpico è praticamente impossibile da riempire, anche la Roma nonostante le sue milionate di tifosi che risiedono nella capitale sta pensando a un impianto di 50.000 posti, poco più poco meno

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #435 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:53:56 »
Rinnovato oggi con cucciolone.

Distinti NE.

 :band1:

baol

Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #436 : Venerdì 12 Settembre 2014, 09:14:17 »
Senz'altro. Un' idea nuova che andrebbe valutata, e come dici tu potrebbe anche non avere riscontro. Io dopo tanto tempo sono un po'stufio di recitare la parte del tifoso-sentinella sempre abbarbicato allo stesso scranno, sono per una visione più globale. In prospettiva anche un abbonamento misto stadio-tv. Pago qualcosa in più per la pay, ma ricevo voucher per un determinato numero di incontri.
Santoiddio, l'Olimpico è praticamente impossibile da riempire, anche la Roma nonostante le sue milionate di tifosi che risiedono nella capitale sta pensando a un impianto di 50.000 posti, poco più poco meno

Premetto che non sono assolutamente del settore, ma l'argomento è interessante e le modalità di discussione di darienzo sono piacevoli e stimolanti,
per cui giochiamo al piccolo, grande esperto di...  ;D

Ad esempio, mi pare buona l'iniziativa riguardante le scuole.
Scolaresche con accesso gratuito in un settore dedicato.
Costo, pressochè nullo. Il ritorno in termini di nuovi tifosi dovrebbe essere garantito.
Credo che l'evento partita debba/possa eventualmente fungere da traino ad altri settori.
Nel caso del tuo esempio: faccio un abbonamento allo stadio, ricevo uno sconto di sei mesi per un abbonamento sky o mediaset.
Non il contrario.
Spingere la vendita di altri prodotti facendo leva sul principale prodotto-Lazio.
"Vieni a vedere/tifare la Lazio e ti aiuteremo a sostenere la Lazio".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #437 : Venerdì 12 Settembre 2014, 11:06:50 »
Premetto che non sono assolutamente del settore, ma l'argomento è interessante e le modalità di discussione di darienzo sono piacevoli e stimolanti,
per cui giochiamo al piccolo, grande esperto di...  ;D

Ad esempio, mi pare buona l'iniziativa riguardante le scuole.
Scolaresche con accesso gratuito in un settore dedicato.
Costo, pressochè nullo. Il ritorno in termini di nuovi tifosi dovrebbe essere garantito.


so che tu non sei un assiduo frequentatore dell´Olimpico, per cui ti informo che questa iniziativa, da anni, è stata/è portata avanti dalla Lazio.
Con il risultato che, in più d´una occasione, nel momento in cui sui tabelloni apparve un gol della xxxx, più di qualche scolaretto saltava in aria, lanciando grida trionfali; so´cafoni già da piccoli, credimi     8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #438 : Venerdì 12 Settembre 2014, 11:09:51 »
so che tu non sei un assiduo frequentatore dell´Olimpico, per cui ti informo che questa iniziativa, da anni, è stata/è portata avanti dalla Lazio.
Con il risultato che, in più d´una occasione, nel momento in cui sui tabelloni apparve un gol della xxxx, più di qualche scolaretto saltava in aria, lanciando grida trionfali; so´cafoni già da piccoli, credimi     8)

confermo
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #439 : Venerdì 12 Settembre 2014, 11:17:49 »
In effetti non ho alcun titolo per caratterizzare l'orientamento sessuale degli utenti del forum

fossero tutti come te. io per aver osato esternare una pulsione particolare per le carni della sanipoli, e immaginato alcune pratiche con la stessa sono stato spregiato e apostrofato  :(
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»