Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36849 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #320 : Sabato 19 Luglio 2014, 13:18:32 »

P.S. Chi nun s'abbona è della rioma!!!!  :P :P :P

famo che tra abbonamento a LSC ed a Sky calcio è come se avessi fatto un abbonamento in Tevere  :)  :P

P.S.: mi manca lo stadio, ma al momento nun je la fo a tornarci, per millanta motivi, per lo più "fisici", logistici, pigrizia ecc..
C'è pure da dire però che quando ci sono tornata da abbonata, dopo anni di astinenza, nella stagione 1999/2000 sono, appunto tornata e mi sono subito subito presa uno scudetto, ed a seguire, nei dieci anni successivi di presenza pure coppe varie, notturne di champions, ottavi di europa ligue ecc...  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #321 : Sabato 19 Luglio 2014, 13:21:04 »
Ecco allora torna, se va come nel 99/00....

 :P :P :P
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #322 : Sabato 19 Luglio 2014, 14:28:40 »

famo che tra abbonamento a LSC ed a Sky calcio è come se avessi fatto un abbonamento in Tevere  :)  :P

P.S.: mi manca lo stadio, ma al momento nun je la fo a tornarci, per millanta motivi, per lo più "fisici", logistici, pigrizia ecc..
C'è pure da dire però che quando ci sono tornata da abbonata, dopo anni di astinenza, nella stagione 1999/2000 sono, appunto tornata e mi sono subito subito presa uno scudetto, ed a seguire, nei dieci anni successivi di presenza pure coppe varie, notturne di champions, ottavi di europa ligue ecc...  ;)


Clazietta la mia era una battuta, so quanto ci tieni, un bacione!



Never change the way you are...

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #323 : Sabato 19 Luglio 2014, 15:38:54 »

Clazietta la mia era una battuta, so quanto ci tieni, un bacione!

ma lo so, bacione ricambiato!  :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #324 : Sabato 19 Luglio 2014, 19:01:47 »

Clazietta la mia era una battuta, so quanto ci tieni, un bacione!
Dare del romanista, per te e' una battuta?
Per me e' peggio de di li morti, e' considerare, una zoccola de fogna che scarica in un fiume avvelenato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #325 : Sabato 19 Luglio 2014, 20:00:48 »
RINNOVATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! A Parco Leonardo....

Dalla stagione 1988/1989 ininterrottamente abbonato...

E mò sò 27 anni di seguito!!!!!

PS: Oddio che ho detto?!? 27!!! Sì sì proprio 27....quel numero lì!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #326 : Sabato 19 Luglio 2014, 20:39:37 »

Dare del romanista, per te e' una battuta?
Per me e' peggio de di li morti, e' considerare, una zoccola de fogna che scarica in un fiume avvelenato.


So che abiti lontano altrimenti penserei che avessi la coda di paglia.
Ad ogni modo è meglio specificare a chi è rivolta la battuta: a tutti coloro che avendone le possibilità economiche e fisiche rinunciano ad andare a sostenere la propria squadra del cuore per futili motivi.
Per come la vedo io la Lazio non si abbandona mai, neanche se finisse in lega pro.



Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #327 : Sabato 19 Luglio 2014, 20:51:07 »
Die' è pure ridondante doverlo spiegare ad ogni intervento.
Il romanista di merda, come come mirabilmente sottolineato da te, è colui che scientemente ed in assenza di circostanze attenuanti, decide di far mancare il proprio abituale sostegno alla Lazio (che sia sky, lsc, abbonamento, biglietti sporadici secondo possibilità, materiale ufficiale ecc), ovvero colui che volontariamente modifica il proprio stile di consumo per danneggiare economicamente la Lazio.

Questo varrebbe sempre, ma in maggior ragione in questo preciso momento storico, dove si dovrebbe essere tutti uniti a fianco della Lazio.

Romanisti adepti della setta scarcelliana.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #328 : Domenica 20 Luglio 2014, 00:38:01 »
Ai cugini je spicciamo casa (cit)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #329 : Domenica 20 Luglio 2014, 14:07:50 »


So che abiti lontano altrimenti penserei che avessi la coda di paglia.
Ad ogni modo è meglio specificare a chi è rivolta la battuta: a tutti coloro che avendone le possibilità economiche e fisiche rinunciano ad andare a sostenere la propria squadra del cuore per futili motivi.
Per come la vedo io la Lazio non si abbandona mai, neanche se finisse in lega pro.
a parte che i mie soldi alla Lazio non sono mai mancati, anzi.... Chiaramente non posso partecipare di persona, quindi me La vedo in TV. Però' c'è' una bella differenza tra lo biasimo per non andare allo stadio e dare del Romanista.
E comunque avrei qualche cosa da ridire anche sull'apostrofare coloro che non rinnovano.
Ma tu non ti sei stancato di questi signori che hanno in mano la società'? Vogliamo parlare di questa telenovela del calciomercato? Invece di biasimare coloro che non hanno ancora fatto l'abbonamento, perché' non ti sento incazzato contro coloro che ci stanno facendo prendere per il culo da quei quattro bavosi di riommers?
Comunque a scansi di equivoci, se fossi stato a Roma io a Lazio Sassuolo il cartello LiberalaLazio lo avrei alzato e tenuto esposto per le due ore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #330 : Domenica 20 Luglio 2014, 14:15:42 »
a parte che i mie soldi alla Lazio non sono mai mancati, anzi.... Chiaramente non posso partecipare di persona, quindi me La vedo in TV. Però' c'è' una bella differenza tra lo biasimo per non andare allo stadio e dare del Romanista.
E comunque avrei qualche cosa da ridire anche sull'apostrofare coloro che non rinnovano.
Ma tu non ti sei stancato di questi signori che hanno in mano la società'? Vogliamo parlare di questa telenovela del calciomercato? Invece di biasimare coloro che non hanno ancora fatto l'abbonamento, perché' non ti sento incazzato contro coloro che ci stanno facendo prendere per il culo da quei quattro bavosi di riommers?
Comunque a scansi di equivoci, se fossi stato a Roma io a Lazio Sassuolo il cartello LiberalaLazio lo avrei alzato e tenuto esposto per le due ore.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma il cartello libera la Lazio lo terresti alzato in eterno nell'attesa di un nuovo Cragnotti o di un emiro? Perchè immagino che il prossimo che entri dovrà lottare per i vertici sempre, no?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #331 : Domenica 20 Luglio 2014, 14:49:56 »
No Poma' non lo terrei sempre alzato, lo abbasserei quando come Presidente ci soa un personaggio che si stia zitto e faccia parlate i fatti. Ma tu lo sai quando Lotito ha pronunciato la frase Adesso la Difesa? Ai primi di Luglio. Nel frattempo avrà' emesso da quindicina de comunicati, ma acquisti un cazzo. Forse ho capito male io quando parlava de Difesa, intendeva il Ministero della Difesa nel nuovo governo Berlusconi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #332 : Domenica 20 Luglio 2014, 14:54:42 »
No Poma' non lo terrei sempre alzato, lo abbasserei quando come Presidente ci soa un personaggio che si stia zitto e faccia parlate i fatti. Ma tu lo sai quando Lotito ha pronunciato la frase Adesso la Difesa? Ai primi di Luglio. Nel frattempo avrà' emesso da quindicina de comunicati, ma acquisti un cazzo. Forse ho capito male io quando parlava de Difesa, intendeva il Ministero della Difesa nel nuovo governo Berlusconi.


Sent from my iPhone using Tapatalk

I fatti sono alla vista, 6 tifoseria, media rispettata ampiamente nell'arco della gestione. Quest'anno con 2000 abbonamenti potremmo anche lottare x la salvezza.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #333 : Domenica 20 Luglio 2014, 15:26:11 »
fatto ieri
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #334 : Lunedì 21 Luglio 2014, 03:23:35 »

a parte che i mie soldi alla Lazio non sono mai mancati, anzi.... Chiaramente non posso partecipare di persona, quindi me La vedo in TV. Però' c'è' una bella differenza tra lo biasimo per non andare allo stadio e dare del Romanista.
E comunque avrei qualche cosa da ridire anche sull'apostrofare coloro che non rinnovano.
Ma tu non ti sei stancato di questi signori che hanno in mano la società'? Vogliamo parlare di questa telenovela del calciomercato? Invece di biasimare coloro che non hanno ancora fatto l'abbonamento, perché' non ti sento incazzato contro coloro che ci stanno facendo prendere per il culo da quei quattro bavosi di riommers?
Comunque a scansi di equivoci, se fossi stato a Roma io a Lazio Sassuolo il cartello LiberalaLazio lo avrei alzato e tenuto esposto per le due ore.


Sent from my iPhone using Tapatalk



Se i tuoi soldi alla Lazio non sono mancati mi fa piacere.
Io sono un tifoso anomalo caro Jim.
No, non mi sono stancato di questi signori perché penso che, nonostante tutte le difficoltà, abbiano a cuore le sorti della Lazio e lo hanno dimostrato ampiamente con i fatti in questi dieci anni. Ovvio da tifoso avrei preferito vincere sempre, in ogni competizione, ma sono realista e so apprezzare gli sforzi, ho pazienza e soprattutto sono riconoscente.
Sono abituato a giudicare l'operato della dirigenza a fine mercato, perciò non sono ancora minimamente incazzato e me ne fotto altamente dei perculeggiamenti di quei quattro bavosi di riommers che peraltro, storicamente, hanno sempre fatto delle colossali figure di merda con la loro presunzione e la loro coattagine.
Vivo la mia passione molto serenamente, non pretendo la luna, sono orgoglioso di essere della Lazio e me ne vanto. Seguirei la mia squadra del cuore, con lo stesso entusiasmo, anche se disputasse il campionato di serie D, perché sono innamorato di questo sport e soprattutto di questi colori.
Vado allo stadio non solo perché mi fa piacere e mi emoziona ma anche perché sono convinto che sia il modo più completo e giusto per sostenere la Lazio (per farti capire, abito fuori Roma e in più lavoro spessissimo il fine settimana, questo mi impedisce di andare allo stadio normalmente). So che il mio supporto è importante e quindi rinnovo a prescindere.
Non sopporto nessun tipo di strumentalizzazione del tifo, aborro i fischi preventivi e i cori indecenti.
Le mie critiche cominciano quando percepisco che i ragazzi che scendono in campo non danno il massimo per la squadra e finiscono quando al contrario dimostrano i propri valori e se la sudano, con coraggio e determinazione.
Mi incazzo per una partita finita male o per una annata storta ma poi prevale l'amore.
Mi dispiace per coloro che la vivono diversamente, io da anomalo probabilmente vengo giudicato come un tifoso "tiepido" e distaccato ma va bene così, non siamo tutti uguali per fortuna.
In fine penso che chi dovrebbe liberare la Lazio sono tutti quelli che hanno deciso di passare sopra la Lazio dando più importanza, per chissà quali motivi, ad un personaggio che prima o poi passerà.
Dimenticando o facendo finta di dimenticare la cosa più importante: l'amore per la propria squadra del cuore.
A questi signori è dedicata la mia battuta e non cambio idea.
Un saluto!


Never change the way you are...

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #335 : Lunedì 21 Luglio 2014, 08:28:06 »


Se i tuoi soldi alla Lazio non sono mancati mi fa piacere.
Io sono un tifoso anomalo caro Jim.
No, non mi sono stancato di questi signori perché penso che, nonostante tutte le difficoltà, abbiano a cuore le sorti della Lazio e lo hanno dimostrato ampiamente con i fatti in questi dieci anni. Ovvio da tifoso avrei preferito vincere sempre, in ogni competizione, ma sono realista e so apprezzare gli sforzi, ho pazienza e soprattutto sono riconoscente.
Sono abituato a giudicare l'operato della dirigenza a fine mercato, perciò non sono ancora minimamente incazzato e me ne fotto altamente dei perculeggiamenti di quei quattro bavosi di riommers che peraltro, storicamente, hanno sempre fatto delle colossali figure di merda con la loro presunzione e la loro coattagine.
Vivo la mia passione molto serenamente, non pretendo la luna, sono orgoglioso di essere della Lazio e me ne vanto. Seguirei la mia squadra del cuore, con lo stesso entusiasmo, anche se disputasse il campionato di serie D, perché sono innamorato di questo sport e soprattutto di questi colori.
Vado allo stadio non solo perché mi fa piacere e mi emoziona ma anche perché sono convinto che sia il modo più completo e giusto per sostenere la Lazio (per farti capire, abito fuori Roma e in più lavoro spessissimo il fine settimana, questo mi impedisce di andare allo stadio normalmente). So che il mio supporto è importante e quindi rinnovo a prescindere.
Non sopporto nessun tipo di strumentalizzazione del tifo, aborro i fischi preventivi e i cori indecenti.
Le mie critiche cominciano quando percepisco che i ragazzi che scendono in campo non danno il massimo per la squadra e finiscono quando al contrario dimostrano i propri valori e se la sudano, con coraggio e determinazione.
Mi incazzo per una partita finita male o per una annata storta ma poi prevale l'amore.
Mi dispiace per coloro che la vivono diversamente, io da anomalo probabilmente vengo giudicato come un tifoso "tiepido" e distaccato ma va bene così, non siamo tutti uguali per fortuna.
In fine penso che chi dovrebbe liberare la Lazio sono tutti quelli che hanno deciso di passare sopra la Lazio dando più importanza, per chissà quali motivi, ad un personaggio che prima o poi passerà.
Dimenticando o facendo finta di dimenticare la cosa più importante: l'amore per la propria squadra del cuore.
A questi signori è dedicata la mia battuta e non cambio idea.
Un saluto!

Solo Amore

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #336 : Lunedì 21 Luglio 2014, 09:18:54 »
Die' è pure ridondante doverlo spiegare ad ogni intervento.
Il romanista di merda, come come mirabilmente sottolineato da te, è colui che scientemente ed in assenza di circostanze attenuanti, decide di far mancare il proprio abituale sostegno alla Lazio (che sia sky, lsc, abbonamento, biglietti sporadici secondo possibilità, materiale ufficiale ecc), ovvero colui che volontariamente modifica il proprio stile di consumo per danneggiare economicamente la Lazio.

Questo varrebbe sempre, ma in maggior ragione in questo preciso momento storico, dove si dovrebbe essere tutti uniti a fianco della Lazio.

Romanisti adepti della setta scarcelliana.

Sopratutto chi invita gli altri a non abbonarsi spacciando questo gesto come lazialità

Un soggetto noto a tutti in una riunione chiede agli spettatori: "quanti non si abboneranno?".. per poi dire a tutte le mani alzate "ecco voi siete veri laziali".. ecco questo è comportarsi da romanisti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #337 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:12:15 »


Se i tuoi soldi alla Lazio non sono mancati mi fa piacere.
Io sono un tifoso anomalo caro Jim.
No, non mi sono stancato di questi signori perché penso che, nonostante tutte le difficoltà, abbiano a cuore le sorti della Lazio e lo hanno dimostrato ampiamente con i fatti in questi dieci anni. Ovvio da tifoso avrei preferito vincere sempre, in ogni competizione, ma sono realista e so apprezzare gli sforzi, ho pazienza e soprattutto sono riconoscente.
Sono abituato a giudicare l'operato della dirigenza a fine mercato, perciò non sono ancora minimamente incazzato e me ne fotto altamente dei perculeggiamenti di quei quattro bavosi di riommers che peraltro, storicamente, hanno sempre fatto delle colossali figure di merda con la loro presunzione e la loro coattagine.
Vivo la mia passione molto serenamente, non pretendo la luna, sono orgoglioso di essere della Lazio e me ne vanto. Seguirei la mia squadra del cuore, con lo stesso entusiasmo, anche se disputasse il campionato di serie D, perché sono innamorato di questo sport e soprattutto di questi colori.
Vado allo stadio non solo perché mi fa piacere e mi emoziona ma anche perché sono convinto che sia il modo più completo e giusto per sostenere la Lazio (per farti capire, abito fuori Roma e in più lavoro spessissimo il fine settimana, questo mi impedisce di andare allo stadio normalmente). So che il mio supporto è importante e quindi rinnovo a prescindere.
Non sopporto nessun tipo di strumentalizzazione del tifo, aborro i fischi preventivi e i cori indecenti.
Le mie critiche cominciano quando percepisco che i ragazzi che scendono in campo non danno il massimo per la squadra e finiscono quando al contrario dimostrano i propri valori e se la sudano, con coraggio e determinazione.
Mi incazzo per una partita finita male o per una annata storta ma poi prevale l'amore.
Mi dispiace per coloro che la vivono diversamente, io da anomalo probabilmente vengo giudicato come un tifoso "tiepido" e distaccato ma va bene così, non siamo tutti uguali per fortuna.
In fine penso che chi dovrebbe liberare la Lazio sono tutti quelli che hanno deciso di passare sopra la Lazio dando più importanza, per chissà quali motivi, ad un personaggio che prima o poi passerà.
Dimenticando o facendo finta di dimenticare la cosa più importante: l'amore per la propria squadra del cuore.
A questi signori è dedicata la mia battuta e non cambio idea.
Un saluto!

Io sono Jegue.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #338 : Lunedì 21 Luglio 2014, 19:40:32 »
Allora, da quest'anno con e senza tdt prezzo unificato, ma ci vuole comunque una fototessera. Soratte e Val Montone non fanno abbonamenti, ma li fanno i lottomatica plus come lo Orbis all'Esquilino. Io comunque se decido vado al Calderini. Opzione Tevere con cialtrone 40%, monte mario con micavero 30%, no tessera 30%, prescindendo dal recarmi allo stadio nelle notturne e/o nei match a rischio contatti con tifoserie avverse. Almeno 10-12 gare le vedrei, contatto aul fatto che la mia squadra di basket resti a giocare al Palazzetto

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #339 : Lunedì 21 Luglio 2014, 23:54:58 »
fatto ieri

fatto oggi broth  ;)

25/26 imo di fila (ho perso il conto),frega cazzi di chi è il presidente

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza