Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36891 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #260 : Giovedì 10 Luglio 2014, 01:00:52 »
Quindi il luglio 2014 ed il luglio 2013 sono identici?

Il 2013 è stato peggio, reduci dal derby della vita ci siamo riconfermati* una tifoseria moscia, per non usare altri termini...


*vedi abbonamenti dopo lo scudetto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #261 : Giovedì 10 Luglio 2014, 01:04:20 »
Prendo atto che alla società, evidentemente, va bene così.. e mi passa la voglia di fare l'abbonamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #262 : Giovedì 10 Luglio 2014, 08:04:29 »
Prendo atto che alla società, evidentemente, va bene così.. e mi passa la voglia di fare l'abbonamento.
Mi sembra tu stia trascurando un aspetto fondamentale: i prezzi sono fermi da un decennio. Diciamo che su quel fronte c'è poco da fare. Anzi, il fatto che il costo delle tessere non sia aumentato neanche di un euro è l'attestazione degli sforzi compiuti dalla Società.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #263 : Giovedì 10 Luglio 2014, 08:15:13 »
Prendo atto che alla società, evidentemente, va bene così.. e mi passa la voglia di fare l'abbonamento.

dovrebbe bastare la voglia di abbonarsi perchè c'è la Lazio, in A.
proprio non vi capisco più.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #264 : Giovedì 10 Luglio 2014, 08:45:43 »
dovrebbe bastare la voglia di abbonarsi perchè c'è la Lazio, in A.
proprio non vi capisco più.

Cosí è meglio :D

Magari Disabitato non vede più allegria allo stadio e vorrebbe solo amore, quindi perde la voglia.


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #265 : Giovedì 10 Luglio 2014, 12:17:56 »
Mi sembra tu stia trascurando un aspetto fondamentale: i prezzi sono fermi da un decennio. Diciamo che su quel fronte c'è poco da fare. Anzi, il fatto che il costo delle tessere non sia aumentato neanche di un euro è l'attestazione degli sforzi compiuti dalla Società.

come già scritto nonsi tratta di prezzi. Come hai ricordato tu, i prezzi sono quelli di 10 anni fa, vanno benissimo. Si trattava di rendere la campagna, accattivante, frizzante di dargli un pizzico di brio...

dovrebbe bastare la voglia di abbonarsi perchè c'è la Lazio, in A.
proprio non vi capisco più.

infatti non scrivo per me, io mi abbonerei a prescindere. Il punto è che la società poteva inventare qualcosa per far vedere al "mondo" Lazio che vuole riaggregare, coinvolgere, unire, spingere a  partecipare


Il 2013 è stato peggio, reduci dal derby della vita ci siamo riconfermati* una tifoseria moscia, per non usare altri termini...

*vedi abbonamenti dopo lo scudetto.

su questo Pomata hai ragione. C'è però da dire che poi quando serviva, nel 2002, abbiamo battuto tutti i record. In quell'anno la società si inventò, ricordo, la maglia (super tarocca) della Puma con le firme dei giocatori, in omaggio agli abbonati. Oltre ad iniziative che per l'epoca erano rivoluzionarie

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #266 : Giovedì 10 Luglio 2014, 12:39:02 »
Come già detto, mi abbonerò. Fossi un indeciso, mi abbonerei cor katzo.
Sui miei 200 euro la Lazio ci può contare, ma il non aver fatto nulla per stimolare nuovi abbonati è allucinante.
Spero in una grande campagna acquisti, altrimenti il rischio deserto è molto alto.

Il marketing e comunicazione della Lazio è lo specchio di Lotito: buona ordinaria amministrazione, assenza totale di brio ed iniziativa.

La voglia di stadio viene andando allo stadio, più ci si allontana e meno voglia si ha di tornare.

Da non addetto ai lavori, ergo da normale utente e cliente, questa campagna abbonamenti, in questo preciso contesto temporale, è una merda.

Sarebbero servite delle calle. Qualsiasi cosa che potesse risvegliare il (fu) tifoso laziale.
Qui invece usciamo a gennaio in canotta e bermuda..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #267 : Giovedì 10 Luglio 2014, 12:48:36 »
paro paro
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #268 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:20:57 »
Premetto che non sono io il destinatario di questa campagna abbonamenti. in quanto avrei comunque rinnovato.

Detto ciò comincio a nutrire seri dubbi riguardo le capacità professionali di Canigiani e la necessità di pagare un ufficio Marketing e communication.
Stessa campagna abbonamenti dello scorso anno (modalità, offerte, prezzi) con la sola eccezione dell'abbonamento a prezzo ridotto per gli stranieri.

Una campagna che, così strutturata, sarebbe potuta essere aperta il lunedì successivo alla fine del campionato vista la pochezza delle iniziative messe in campo.
Quasi due mesi di gestazione, per produrre una campagna identica a quella dello scorso anno, quando le condizioni climatiche erano assai migliori.
Non aver compreso la differenza fra lo scorso luglio e questo luglio è, a parer mio, da licenziamento in tronco.
Ora mi si dirà che Canigiani è valido e che l'ultima parola spetta a Lotito ecc ecc ecc.. Tutto giusto, sicuramente anche vero. Spiegatemi perché Lotito viene criticato (a torto o a ragione) per i vari Novaretti, Alfaro, LSM, LSR, Reja, Pioli, e via discorrendo, quando in realtà (ed a questo punto mi sembra una teoria plausibile) il Nostro non possa aver applicato la politica del c.d. cestone anche nella scelta dell'ufficio marketing.

Profondamente deluso. Lavoro sciatto, approssimativo, deludente.
Il tifoso laziale è morto da un pezzo, ma questi sono ulteriori chiodi sulla bara.

Paole', sentimose fine settimana così lunedì 'nnamo, ok? :D
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #269 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:22:51 »
Provo a portare un esempio di come, IMHO, la società avrebbe potuto mostrarsi "sensibile" nei confronti del tifoso.
Nell'arco della stagione tra anticipi, posticipi serali, "monday night", sabato pomeriggio, possibili martedì, gli abbonati si trovano spesso, per poter andare alla partita si sottopone a diversi sacrifici. Incastrare gli impegni familiari, il lavoro, xazzi e mazzi non è favile per noi tutti.
Ecco, tra le tante possibili iniziative che si sarebbero potute studiare, la società avrebbe potuto pensare ad una formula per "aiutare" .
Una formula tipo paghi 10 gare, ma hai in omaggio tutti gli anticipi ed i posticipi, esclusi i posticipi serali della domenica...

Un esempio qualsiasi, magari anche insensato, però con questo formula avresti magari potuto sommare, 1000 abbonamenti in più...
Il prezzo sarebbre potuto essere, quello dell'abbonamento diviso 19 moltiplicato per le 100 partite.

Chiaramente anche questa solamente un'idea...

Se poi, ancora qualcuno insiste con lo scrivere "che i prezzi sono tra i più bassi d'Italia", allora possiamo continuare a parlare tra
sordi

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #270 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:29:34 »
Ma il cambio posto si può fare sempre in un solo giorno, nel periodo di prelazione?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #271 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:32:42 »
100 x 100 ogni parola di disabitato


io come lui darò i miei 200 euri (forse anche +1 aggiungendo un cucciolone) ma avrei sperato di più...
ceh ne so per chi si abbona nella prima settimana 4 mesi di lazio chanel gratis, nella seconda settimana 3 mesi etc..
chi porta un nuovo abbonato paga la metà e c'ha 1000 mille punti su quiLazio...

ps
a proposito di quiLazio... ovviamente da malato di mente mi sono iscritto alla raccolta punti e ho participato a tutti i concorsi...
ovviamente avevo vinto per l'evento Lazio-Bologna... mi arriva la telefonata
- "lei ha impegni per domenica?"
- beh certo c'è la partita della Lazio, vado allo stadio
- "come va allo stadio?"
- beh sono abbonato vado a vedere la partita
- "quindi lei è abbonato..."
- sì perchè ci sono problemi
- "beh in effetti"
- beh dovrete gestire il cambio posto dato che mi dovrete spostare
- "si dobbiamo verificare, la richiamo in settimana"

chiusa la telefonata penso "ma non potevo farmi i caxxi miei.." già me immaginavo come calciare sotto la Nord"
passano 2 giorni mi richiamano
-"ci dispiace purtroppo non possiamo gestire questa cosa, non può participare all'evento"
Ok grazie sarà per la prossima..

per dire...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #272 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:34:57 »
Comunque, secondo me, Cialtrone ha buone idee. Bravo!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #273 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:40:59 »
Comunque, secondo me, Cialtrone ha buone idee. Bravo!

Peccato nun avvecce na laura in marketì, nun esse amici de Zio Bob, nun avè conosciuto Lotito, avecce avuto la malatia da regazzino, etc.etc...  ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #274 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:44:59 »
È un must per me ed altri 20mila, il resto chi li porta?

Eto'O e Snejider, nel senso che non li pagano loro, ma te li portano questi acquisti (possibilissimi per le casse laziali).

Ma secondo alcuni l'abbonamento è un bene a consumo rigido, insensibile a variazioni di prezzo e di qualità di offerta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #275 : Giovedì 10 Luglio 2014, 13:45:32 »
Ma anche un 20% di sconto sul materiale ufficiale.. I primi turni di coppa Italia inclusi nella abbonamenti..
Un abbonamento famiglia comprensivo del parcheggio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #276 : Giovedì 10 Luglio 2014, 14:19:48 »
Il Patron che viene a pranzo a casa tua, una giornata a Formello a mangiare l'asado di Ledesma, una radiocronaca in coppia con Sinibaldi, un soggiorno alla Paideia...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #277 : Giovedì 10 Luglio 2014, 15:45:57 »
Io sono d'accordo con disabitato, ma credo che l'assenza di iniziative sia stata forse studiata a tavolino per evitare polemiche ulteriori.

Mi spiego meglio: visto che è in atto una campagna di boicottaggio totale, offrire pacchetti come quelli proposti da disa e cialtrone (che saluto), secondo me avrebbe rinfocolato le polemiche, ditemi a che scopo un "contestatario" si sarebbe convertito e avrebbe sottoscritto un abbonamento quando gli avessero proposto uno sconto alle partite di Coppa Italia, o al merchandising, che lui sta boicottando...

Magari mi sbaglio, ma mi sembra che sia questa forse l'unica spiegazione.

Sconcertante invece quanto raccontata da borges, ma forse bisognava vedere nel regolamento dell'iniziativa se era riservata ai non abbonati...

Comunque dico la mia: mi piacerebbe un'iniziativa che metta in palio, una domenica a scelta, di seguire dalla panca dell'Olimpico, come spettatore MOOOOLTO privilegiato, una partita.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #278 : Giovedì 10 Luglio 2014, 17:28:20 »
Sconcertante invece quanto raccontata da borges, ma forse bisognava vedere nel regolamento dell'iniziativa se era riservata ai non abbonati...

C'è un problema con la sicurezza.
Non possono emettere due titoli per la stessa persona per lo stesso evento.
Mi è successo quando ho perso la TdT prima di Lazio-Novara, mi sono precipitato a via Calderini per comprare il biglietto, ma mi hanno rimbalzato...
L'unico modo per emettere il biglietto è cambiare leggermente la data di nascita...  8)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #279 : Giovedì 10 Luglio 2014, 17:43:39 »
L'ho detto, lo ridico e lo diro' sempre, vietare le partite in TV nel circondario laziale, fare venire fame di Lazio ai quei pigroni, disincantati dei tifosi laziali. La Lazio puo' fare tutte le promozioni che vuoi, ma il laziale lo devi costringere ad andare allo stadio, solo quando costretto il laziale ha risposto, altrimenti soltanto lo zoccolo duro, quei 5,000 di Lazio-Varese saranno presenti, come sempre.

Poi quest'anno senza Nord, sai che colpo d'occhio l'olimpico.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!