Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36920 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #240 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:59:41 »
Io aumenterei l'abbonamento in nord, prezzi stracciati x il resto.

geddy

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #241 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:02:25 »
Credo che la Lazio ia gestisca una parte della biglietteria in cambio di qualche servizio.
L'idea che una qualsiasi ditta prenda dei biglietti per usarl come premi non è nuova.
Poi magari puoi fare una convenzione con gli autolavaggi. Ogni tre un Lazio Sassuolo in omaggio. Lavaggi, tre. Una partita.

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #242 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 17:03:20 »
Se vecchio abbonato mi pare di aver sentito che c'è tempo sino a inizio agosto. Ma non garantisco.


ok grazie!!!!   :D

darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #243 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:49:08 »
Vecchio abbonato, vecchia gloria: Canigiani diamo una riverniciata a certa terminologia sennò pare uno stadio de babbioni. Eccezion per Bob, che lui è abbonato vecchio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #244 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 19:57:49 »

Ma una cosa va fatta subito: basta con el partite di sera! Se volete le famiglie non potete pretendere di portare la gente la domenica sera alle 20,45. E' un nonsense. Al cinema la sera ci vanno le coppiette, senza bambini.
Ma il programma delle partite serali lo decide la Lega, o sbaglio? Canigiani  che c'entra?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #245 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 20:56:23 »
Premetto che non sono io il destinatario di questa campagna abbonamenti. in quanto avrei comunque rinnovato.

Detto ciò comincio a nutrire seri dubbi riguardo le capacità professionali di Canigiani e la necessità di pagare un ufficio Marketing e communication.
Stessa campagna abbonamenti dello scorso anno (modalità, offerte, prezzi) con la sola eccezione dell'abbonamento a prezzo ridotto per gli stranieri.

Una campagna che, così strutturata, sarebbe potuta essere aperta il lunedì successivo alla fine del campionato vista la pochezza delle iniziative messe in campo.
Quasi due mesi di gestazione, per produrre una campagna identica a quella dello scorso anno, quando le condizioni climatiche erano assai migliori.
Non aver compreso la differenza fra lo scorso luglio e questo luglio è, a parer mio, da licenziamento in tronco.
Ora mi si dirà che Canigiani è valido e che l'ultima parola spetta a Lotito ecc ecc ecc.. Tutto giusto, sicuramente anche vero. Spiegatemi perché Lotito viene criticato (a torto o a ragione) per i vari Novaretti, Alfaro, LSM, LSR, Reja, Pioli, e via discorrendo, quando in realtà (ed a questo punto mi sembra una teoria plausibile) il Nostro non possa aver applicato la politica del c.d. cestone anche nella scelta dell'ufficio marketing.

Profondamente deluso. Lavoro sciatto, approssimativo, deludente.
Il tifoso laziale è morto da un pezzo, ma questi sono ulteriori chiodi sulla bara.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #246 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:19:52 »
Premetto che non sono io il destinatario di questa campagna abbonamenti. in quanto avrei comunque rinnovato.

Detto ciò comincio a nutrire seri dubbi riguardo le capacità professionali di Canigiani e la necessità di pagare un ufficio Marketing e communication.
Stessa campagna abbonamenti dello scorso anno (modalità, offerte, prezzi) con la sola eccezione dell'abbonamento a prezzo ridotto per gli stranieri.

Una campagna che, così strutturata, sarebbe potuta essere aperta il lunedì successivo alla fine del campionato vista la pochezza delle iniziative messe in campo.
Quasi due mesi di gestazione, per produrre una campagna identica a quella dello scorso anno, quando le condizioni climatiche erano assai migliori.
Non aver compreso la differenza fra lo scorso luglio e questo luglio è, a parer mio, da licenziamento in tronco.
Ora mi si dirà che Canigiani è valido e che l'ultima parola spetta a Lotito ecc ecc ecc.. Tutto giusto, sicuramente anche vero. Spiegatemi perché Lotito viene criticato (a torto o a ragione) per i vari Novaretti, Alfaro, LSM, LSR, Reja, Pioli, e via discorrendo, quando in realtà (ed a questo punto mi sembra una teoria plausibile) il Nostro non possa aver applicato la politica del c.d. cestone anche nella scelta dell'ufficio marketing.

Profondamente deluso. Lavoro sciatto, approssimativo, deludente.
Il tifoso laziale è morto da un pezzo, ma questi sono ulteriori chiodi sulla bara.

Una tifoseria autodistruttiva non merita ulteriori sforzi, gli abbonamenti della Lazio sono tra i più economici delle 7 sorelle.

darienzo

R: Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #247 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:26:14 »
Una tifoseria autodistruttiva non merita ulteriori sforzi, gli abbonamenti della Lazio sono tra i più economici delle 7 sorelle.

In effetti non si capisce che altro si possa fare. Forse il Patron dovrebbe bussare casa per casa come un testimone di Geova

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #248 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:30:24 »
Al tempo Poma', non ho parlato di prezzi.
Delle sette sorelle non me ne frega nulla, visto che non è che uno sceglie di abbonarsi ad una squadra a caso e valuta visibilità, parcheggio, prezzo.
Non entro nel merito dei prezzi, bensì di tutte le iniziative a corredo che trovo: sciatte, approssimative, deludenti.

Sono settimane che scrivo che attendevo con ansia questa campagna abbonamenti e che sarebbe stato vitale mettere in campo ogni sforzo per frenare questa emorragia e richiamare nuovi abbonati.
Impresa fallita su tutta la linea.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #249 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:33:55 »
Al tempo Poma', non ho parlato di prezzi.
Delle sette sorelle non me ne frega nulla, visto che non è che uno sceglie di abbonarsi ad una squadra a caso e valuta visibilità, parcheggio, prezzo.
Non entro nel merito dei prezzi, bensì di tutte le iniziative a corredo che trovo: sciatte, approssimative, deludenti.

Sono settimane che scrivo che attendevo con ansia questa campagna abbonamenti e che sarebbe stato vitale mettere in campo ogni sforzo per frenare questa emorragia e richiamare nuovi abbonati.
Impresa fallita su tutta la linea.

Puoi sviluppare il ragionamento perché mi incuriosisce?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #250 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:38:34 »
Sbaglio o c'è la promozione Vecchio abbonato a prezzo ridotto?
Se non mi sono rimbambito del tutto Curve e Distinti interi costeranno 200 invece di 220.

Sono andato a controllare e per fortuna avevo sentito bene:
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4698-campagna-abbonamenti-2014-15.html

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #251 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:46:33 »
Al tempo Poma', non ho parlato di prezzi.
Delle sette sorelle non me ne frega nulla, visto che non è che uno sceglie di abbonarsi ad una squadra a caso e valuta visibilità, parcheggio, prezzo.
Non entro nel merito dei prezzi, bensì di tutte le iniziative a corredo che trovo: sciatte, approssimative, deludenti.

Sono settimane che scrivo che attendevo con ansia questa campagna abbonamenti e che sarebbe stato vitale mettere in campo ogni sforzo per frenare questa emorragia e richiamare nuovi abbonati.
Impresa fallita su tutta la linea.

I contestatori di professione non ci saranno (speriamo) gli altri verranno.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #252 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:52:55 »
Puoi sviluppare il ragionamento perché mi incuriosisce?

In estrema sintesi:

La Lazio ha riproposto la stessa campagna abbonamenti sia dopo il 26 maggio che dopo il nono posto di questa stagione: come se uno uscisse in canottiera sia a Luglio che a Gennaio.

Al di là dei comunicati della Macchioni, la Lazio non sembra voler far seguire i fatti alle parole.
Fermo restando che dei buoni giocatori contano più di mille campagne pubblicitarie, la Lazio è sembrata, ai miei occhi, del tutto ignara del contesto in cui è chiamata ad operare.

Insomma si va avanti a compartimenti stagni che non comunicano fra loro e con l'esterno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #253 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 21:59:52 »
Premetto che non sono io il destinatario di questa campagna abbonamenti. in quanto avrei comunque rinnovato.

Detto ciò comincio a nutrire seri dubbi riguardo le capacità professionali di Canigiani e la necessità di pagare un ufficio Marketing e communication.
Stessa campagna abbonamenti dello scorso anno (modalità, offerte, prezzi) con la sola eccezione dell'abbonamento a prezzo ridotto per gli stranieri.

Una campagna che, così strutturata, sarebbe potuta essere aperta il lunedì successivo alla fine del campionato vista la pochezza delle iniziative messe in campo.
Quasi due mesi di gestazione, per produrre una campagna identica a quella dello scorso anno, quando le condizioni climatiche erano assai migliori.
Non aver compreso la differenza fra lo scorso luglio e questo luglio è, a parer mio, da licenziamento in tronco.
Ora mi si dirà che Canigiani è valido e che l'ultima parola spetta a Lotito ecc ecc ecc.. Tutto giusto, sicuramente anche vero. Spiegatemi perché Lotito viene criticato (a torto o a ragione) per i vari Novaretti, Alfaro, LSM, LSR, Reja, Pioli, e via discorrendo, quando in realtà (ed a questo punto mi sembra una teoria plausibile) il Nostro non possa aver applicato la politica del c.d. cestone anche nella scelta dell'ufficio marketing.

Profondamente deluso. Lavoro sciatto, approssimativo, deludente.
Il tifoso laziale è morto da un pezzo, ma questi sono ulteriori chiodi sulla bara.

Parole sante.
Mo arriva lo zio Bob che te dice che Canigiani c'ha ha ha laura, ma che ne sai tu, che lavoro fai, perché nunsei laureato in marketing e patapim e patapam

Io continuo a non capire

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #254 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 22:02:45 »
In estrema sintesi:

La Lazio ha riproposto la stessa campagna abbonamenti sia dopo il 26 maggio che dopo il nono posto di questa stagione: come se uno uscisse in canottiera sia a Luglio che a Gennaio.

Al di là dei comunicati della Macchioni, la Lazio non sembra voler far seguire i fatti alle parole.
Fermo restando che dei buoni giocatori contano più di mille campagne pubblicitarie, la Lazio è sembrata, ai miei occhi, del tutto ignara del contesto in cui è chiamata ad operare.

Insomma si va avanti a compartimenti stagni che non comunicano fra loro e con l'esterno.

I numeri si sono stabilizzati, se compri giocatori o vinci qualcosa gli abbonamenti sempre quelli sono, questa volta c'è lo sconto per i vecchi abbonati e non mi sembra poco,

bene ha detto zapruder, l'abbonamento deve tornare ad essere un must.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #255 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 22:15:29 »
È un must per me ed altri 20mila, il resto chi li porta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #256 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 23:06:34 »
Forse, le squadre di calcio se ne fregano degli abbonati, in quanto gli stadi siffatti avranno solo l'introito botteghino e quindi uno stadio vuoto non decide l'incasso della partita, perche' la parte preponderante viene da diritti TV e Pubblicita', allora perche' dannarsi l'anima a metter in campo iniziative atte a riportare la gente allo stadio? Non dimentichiamoci che, come disse qualche orger giorni fa, noi tifosi parliamo del gioco del calcio, mentre le societa' parlano dell'industria del calcio.
Quando gli stadi saranno poli di aggregazione prima, durante e dopo la partita, generando incassi al netto dell'incontro, allora avra' senso dare vita ad iniziative per riportare la gente allo stadio.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #257 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 23:22:52 »
Vecchio abbonato, vecchia gloria: Canigiani diamo una riverniciata a certa terminologia sennò pare uno stadio de babbioni. Eccezion per Bob, che lui è abbonato vecchio

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

provi a famme ritira´ la querela, vedo    >:(

 :D


Ma il programma delle partite serali lo decide la Lega, o sbaglio? Canigiani  che c'entra?


ovviamente nulla; ma a volte serve per rafforzare i discorsi    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #258 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 23:30:21 »
Parole sante.
Mo arriva lo zio Bob che te dice che Canigiani c'ha ha ha laura, ma che ne sai tu, che lavoro fai, perché nunsei laureato in marketing e patapim e patapam

Io continuo a non capire

no no, gnente Laura e gnente Luisa; è che sembra che ognuno abbia le sue idee circa cosa fare ( riguardo alla squadra, alle tattiche, agli acquisti, alla qualunque insomma ).
Magari ce le ha anche la Società che, se non sbaglio, è quella cui spetta la decisione finale.
Se non ci si rende conto che non si può fare le cose nelle migliaia di differenti voglie, sensibilità, idee, speranze e sogni dei tifosi, non si sta sognando. Si sta, semplicemente, fuori dal mondo   ;)     
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #259 : Giovedì 10 Luglio 2014, 00:52:07 »
Quindi il luglio 2014 ed il luglio 2013 sono identici?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.