Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36879 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #160 : Giovedì 3 Luglio 2014, 14:55:09 »
Basterebbe che i soldatoni non dessero di picca su chi non è d'accordo con loro. A me "Capisco che te te senta ormai un cliente della Lazio" non me lo dici. E non si può permettere che in un contraddittorio uno usi certi argomenti. E' come metterti le mani addosso, di più, non argomentando nel merito ma rispondendo come una segreteria telefonica.

Vabbe' però chiedere alla società di abbassare i prezzi degli abbonamenti, i più bassi mai avuti, mi sembra assurdo.
I motivi del calo degli spettatori sono molteplici ma quello dei prezzi è l'ultimo da prendere in considerazione, se no veramente tra poco dovranno venirci a prendere col taxi sotto casa e ringraziarci per andare a vedere una partita. 
Allo stadio si va per trascorrere delle ore spensierate e non per avvelenarsi dietro le polemiche contro Lotito, non si può delegare l'umore a gruppi più o meno organizzati e a comunicatori interessati, questi hanno lo scopo e l'interesse a tenere lo stadio vuoto, la mossa di abbassare ulteriormente i prezzi sarebbe una sconfitta.   

Per i tifosi.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #161 : Giovedì 3 Luglio 2014, 14:58:25 »
Vabbe' però chiedere alla società di abbassare i prezzi degli abbonamenti, i più bassi mai avuti, mi sembra assurdo.
I motivi del calo degli spettatori sono molteplici ma quello dei prezzi è l'ultimo da prendere in considerazione, se no veramente tra poco dovranno venirci a prendere col taxi sotto casa e ringraziarci per andare a vedere una partita. 
Allo stadio si va per trascorrere delle ore spensierate e non per avvelenarsi dietro le polemiche contro Lotito, non si può delegare l'umore a gruppi più o meno organizzati e a comunicatori interessati, questi hanno lo scopo e l'interesse a tenere lo stadio vuoto, la mossa di abbassare ulteriormente i prezzi sarebbe una sconfitta.   

Per i tifosi.

E non è una risposta sufficiente? Bisogna per forza condirla con raffinati epiteti e trattare chi non la pensa così come traditore della lazialità?

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #162 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:00:48 »
Sono già bassissimi.. Non puoi mettere una Jaguar al prezzo di una Renault. Non puoi svilire un prodotto in questa maniera. Perchè l'altra parte aumenta ogni anno i prezzi?

Eppure riempie lo stadio ugualmente.

Perchè QUI T'AVEVO RISPOSTO MALE?!!! NON AVEVO RISPOSTO SUL MERITO?!!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #163 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:03:04 »
E non è una risposta sufficiente? Bisogna per forza condirla con raffinati epiteti e trattare chi non la pensa così come traditore della lazialità?


I ragionamenti per assurdo non andrebbero presi sul personale, specialmente se c'è conoscenza diretta.
Gli stessi toni mi sembra siano stati usati con chi i prezzi li vuole alzare ma non mi pare che c'è stata tutta sta caciara.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #164 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:08:30 »
Sul personale? Mi si è detto che vado alle riunioni al pub. Che sò le riunioni al pub? Ce l'ho messa io sul personale?

Non la devi prendere sul personale, risponde a te per farsi capire da altri, che pensi che non lo sa che te ne stai in quella ridente cittadina e che al massimo vai all'osteria?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #165 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:08:52 »
E poi proprio perché Romano mi conosce bene non dovrebbe dire che ormai me sento un cliente, sò frittataro e pubbettaro. Perché sennò si ritorna a bomba. Zittire chi non è d'accordo col proprio partito. E io non mi faccio zittire manco per niente...


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #166 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:09:44 »
[MSG EDITATO]
Posto che "Mi sembri cretino" non è proprio un'espressione blanda (eufemismo...) e che sarebbe decisamente il caso di evitare, per il resto quoto tutto, virgole incluse, dell'intervento di ThomasDoll.

I tanti utenti 'di buona volontà' di questo forum non si fanno giustizia da soli (salvo episodiche occasioni in cui qualcuno perde la pazienza e trascende. Bene fa la moderazione, in quei casi, a censurare interventi o espressioni sopra le righe quando letteralmente inaccettabili). E si comportano in tal modo perché hanno rispetto per gli altri e perché credono che l'autorità per agire l'abbia solo una categoria di soggetti: coloro i quali moderano.

Allo stesso tempo i tanti utenti 'di buona volontà' desiderano e arrivo anzi a dire implorano un'azione da parte di chi, SOLO, può tutelare tutti i fruitori di questo spazio virtuale, interrompendo e sanzionando le continue derive polemiche, i botta-e-risposta, il moralismo negli approcci e ogni manifestazione che impedisce lo sviluppo di un civile (il che non significa privo di contrasti) dibattito.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #167 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:10:37 »
Non la devi prendere sul personale, risponde a te per farsi capire da altri, che pensi che non lo sa che te ne stai in quella ridente cittadina e che al massimo vai all'osteria?

e se lo sa che je costa non dirlo?
No, lui sempre il frate penitente deve fà. Sempre lì a sanguinà mentre l'antri se fanno i cavoli loro. E basta, che ci abbiamo 50 anni, porcoddena

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #168 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:11:53 »
però kalle, scusa se mi permetto, ma per quanto io ritenga che tu sia nel giusto sulla faccenda del prezzo dell'abbonamento, è impossibile discutere con te se appena uno la pensa diversamente assumi che sia un provocatore. ti assicuro che è possibile portare opinioni diverse anche senza avere fini terroristici.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #169 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:14:24 »
Quando si renderà conto che il suo è un comportamento al limite del patologico sarà sempre troppo tardi. Tra l'altro così facendo AFFOSSA le tesi che sostiene. Parlare non vuol dire prevaricare, nella Lazio sta succedendo da anni qualcosa che va visto con gli occhiali giusti. I militanti impediscono di ragionare, che siano da una parte o dall'altra.

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #170 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:18:07 »
cazzo (e vado via perchè ho da fare) ficcatevelo bene in testa una volta per tutte:
SIAMO TUTTI QUI PER LA LAZIO.
Non solo voi che volete caccià er gestore o voi che vi volete far brillare come mine per illuminare col vostro chiarore l'icona del santo salvatore. La Lazio, cari antilotitiani, cari lotitiani, NUN E' ROBA VOSTRA. E' DI TUTTI.
Quindi state al vostro posto che nessuno vi dice un cazzo. E smettetela di strattonare gli altri.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #171 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:19:36 »
abbiamo preso visione di quanto accaduto

basta scontri di questo genere, rimaniamo in topic o saremo costretti alla sua chiusura

lo Staff di BC.org

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #172 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:20:48 »
Quando si renderà conto che il suo è un comportamento al limite del patologico sarà sempre troppo tardi. Tra l'altro così facendo AFFOSSA le tesi che sostiene. Parlare non vuol dire prevaricare, nella Lazio sta succedendo da anni qualcosa che va visto con gli occhiali giusti. I militanti impediscono di ragionare, che siano da una parte o dall'altra.
Ovviamente è così. Ma poichè i militanti - pervasi dal sacro fuoco della missione che portano avanti - non solo non mettono in dubbio se stessi ma anzi ritengono di essere nel giusto, con ciò risultando di fatto 'non-normalizzabili', l'oneroso compito di permettere a chi militante non è di sopravvivere e anzi prosperare in un terreno di libero dibattito non può essere svolto da chi è loro pari (mi riferisco ad altri utenti).

Sono pochi e ben individuati soggetti, di fatto 'primi inter pares' qui sul forum Biancocelesti.org, che hanno istituzionalmente il compito di tutelare tutti i fruitori (militanti e non) di questo spazio e l'autorità per farlo. In costoro ho fiducia e confido che sapranno intervenire con sempre maggior incisività. Ora e in futuro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #173 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:21:21 »
E poi proprio perché Romano mi conosce bene non dovrebbe dire che ormai me sento un cliente, sò frittataro e pubbettaro. Perché sennò si ritorna a bomba. Zittire chi non è d'accordo col proprio partito. E io non mi faccio zittire manco per niente...

La prossima riunione ci devi essere anche tu, anche perché ti voglio conoscere (non è una minaccia, anzi)!

Anche perché qui ormai la divisione non è più tra antilotitiani e lotitiani, ma tra pubbettari e tortellari* ...

* Poi ci sono anche i trasversalisti, quelli che non ne mancano nemmeno ad una (che saluto ed abbraccio tutti, visto che in maremma non mi ci volete).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #174 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:22:43 »
e se lo sa che je costa non dirlo?
No, lui sempre il frate penitente deve fà. Sempre lì a sanguinà mentre l'antri se fanno i cavoli loro. E basta, che ci abbiamo 50 anni, porcoddena

Ma de che frati penitenti cianci... OHHH mica è 'na medaglietta annà allo stadio è un divertimento.. Una passione e non me metto una medaglietta per una passione.

ma non me venì a racocotà che la Lazio deve svende il suo prodotto.. non ce prende in gro con le curve a 50 ed i distinti a 100.. perchè se esiste un'altra squadra con cui confrontarsi a Roma esiste anche un'altra tifoseria che nonostante i prezzi che je fanno riempie lo stadio.. Ed io a fa la figura del peracottaro con le pezze al culo di fronte a loro non ce sto.

E' più chiaro così?


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #175 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:24:15 »
però kalle, scusa se mi permetto, ma per quanto io ritenga che tu sia nel giusto sulla faccenda del prezzo dell'abbonamento, è impossibile discutere con te se appena uno la pensa diversamente assumi che sia un provocatore. ti assicuro che è possibile portare opinioni diverse anche senza avere fini terroristici.

Io ci ho provato ad argomentare. Ma se la risposta è curve a 50 euro e distinti a 100 che argomenti vuoi portare?

Qualcuno gli spiega a td che l'altra squadra di roma una curva a 50 euro la mette (quasi) ad una partita? No per un anno?


Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #176 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:24:17 »
La prossima riunione ci devi essere anche tu, anche perché ti voglio conoscere (non è una minaccia, anzi)!

Anche perché qui ormai la divisione non è più tra antilotitiani e lotitiani, ma tra pubbettari e tortellari* ...

* Poi ci sono anche i trasversalisti, quelli che non ne mancano nemmeno ad una (che saluto ed abbraccio tutti, visto che in maremma non mi ci volete).
Beh... hai detto l'ennesima bischerata, una più o una meno non è che faccia differenza eh?
Pesce! Vieni! Sto tortello aspetta a te!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #177 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:26:06 »
Beh... hai detto l'ennesima bischerata, una più o una meno non è che faccia differenza eh?
Pesce! Vieni! Sto tortello aspetta a te!!

NO!  >:(
Ho pronti quelli di Giovanni Rana per questa sera!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #178 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:26:10 »
La prossima riunione ci devi essere anche tu, anche perché ti voglio conoscere (non è una minaccia, anzi)!

Anche perché qui ormai la divisione non è più tra antilotitiani e lotitiani, ma tra pubbettari e tortellari* ...

* Poi ci sono anche i trasversalisti, quelli che non ne mancano nemmeno ad una (che saluto ed abbraccio tutti, visto che in maremma non mi ci volete).

No è tra chi ama la Lazio e chi la vorrebbe fallita per metterci le mani sopra.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #179 : Giovedì 3 Luglio 2014, 15:27:06 »
Beh... hai detto l'ennesima bischerata, una più o una meno non è che faccia differenza eh?
Pesce! Vieni! Sto tortello aspetta a te!!
Bravo anzi bravissimo. Il tortello affratella (un'assonanza -ello ed -ella che, da sola, mi stimola le papille gustative)!
Buon viaggio, caro Piero.