Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36839 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #100 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:31:04 »
Caro jegue98, ragionevolmente qualcuno si è sentito toccato dal termine "stronzate". Molti ritengono di avere ragioni fondate che li inducono a non rinnovare l'abbonamento o a non tornare a sottoscriverlo. Scrivere che le loro ragioni sono ai tuoi occhi "stronzate" non può che irrigidire l'interlocutore.
Voglio dire... legittimo che tu ritenga le motivazioni di alcuni assimilabili a vere e proprie 'stronzate'. Basta non scriverlo esplicitamente.

Per il resto, trovo molto più efficace e meno 'divisivo', in questa querelle (abbonamento sì-abbonamento no) presentare il proprio punto di vista, la propria visione delle cose.

Per me, come ho già chiarito, l'abbonamento è esigenza irrinunciabile, dovere imperativo impostomi dalla mia volontà di appassionato (o dovremmo dire malato?) di Lazio, necessità soggettiva di confermare a me stesso, di anno in anno, che voglio garantirmi la possibilità del solito posto a ogni partita casalinga della Lazio.
L'abbonamento non come premessa della stagione - subordinato dunque alla campagna acquisti, all'andamento dell'annata precedente - ma come manifestazione concreta di un insopprimibile bisogno. Alla stregua di mangiare, bere o respirare.
E come si può stare per un certo intervallo di tempo senza mangiare, bere o respirare allo stesso modo ci si può senza dubbio astenere dall'abbonarsi - in quanto frutto di autonoma e libera decisione individuale - per alcune stagioni. Ma dopo due, massimo tre annate non si può fare a meno di tornare a sottoscrivere l'abbonamento annuale. Non c'è alternativa.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #101 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:42:36 »
Ho omesso di scrivere nel mio ultimo post che comunque alla fine di tutto mi abbonerò.
Se proprio poi, la società dovesse disattendere le mie aspettative in sede di campagna acquisti, potrei considerare l'ipotesi di non abbonarmi, pur rinnovando moglie e Cucciolone, perchè tanto so già che alla fine andrò.
Questo per dire a Jegue98 che comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sempre ammesso poi, che lui si abboni...  :)


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #102 : Lunedì 23 Giugno 2014, 12:57:17 »
L'abbonamento serve a me in primis per appagare il mio senso di tifoso, in secundis per sentirmi parte attiva al sostentamento della causa Laziale. Quindi abbonamento (imprescindibile) e prodotti ufficiali (quando di qualità pari/maggiore ai prodotti non brandizzati Lazio) e maglia ufficiale (no robaccia OF e bancarellame vario) quando me lo posso permettere.

Poi magari allo stadio ne vedo 12 su 19, ma intanto è fondamentale per me esserci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #103 : Lunedì 23 Giugno 2014, 19:59:50 »
Oltre che per il risparmio, l'abbonamento è essenziale per evitarsi la rottura di cazzo dell'acquisto del biglietto...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #104 : Lunedì 23 Giugno 2014, 20:56:11 »
Cialtrone mi dispiace che tu l'abbia presa "quasi" sul personale ma ti assicuro che non era riferito a te. Peraltro hai delle idee che reputo interessanti per quel che riguarda il marketing. Il termine usato è forte, mi rendo conto (caro amico Franz) ma rende l'idea esatta di ciò che penso su tutte queste storie di aspettative inattese, di campagne acquisti fallimentari, di disamore e chi più ne ha più ne metta. Lecito aspettarsi di più, per carità, e rispetto per chi non vuole più abbonarsi.
Io rinnovo l'abbonamento ogni anno probabilmente per gli stessi motivi di Franz e Disabitato, e lo farei anche se la Lazio finisse in disgrazia. Esattamente da 15 anni come ho già scritto sopra e un'altro migliaio di volte qui sul forum. Tra l'altro chi mi conosce personalmente sa che per via del lavoro riesco si e no a vedere il 50% delle partite all'Olimpico. Non ci sono scuse, per me, ma ognuno la vive a modo suo. Abbraccio


Never change the way you are...

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #105 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 10:50:18 »
Jegue98 nessun problema.
Il mio "disappunto" è dovuto al fatto che in molti di fronte ad idee, corrette e/o giuste che sia, continuano ad argomentare con "l'abbonamento si deve fare!!".
Nessuno nega questo assunto, tuttavia il momento è particolare. Il marketing potrebbe cercare di "invogliare" la piazza

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #106 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 11:09:01 »
Comunque, se siamo arrivati al punto di dover spiegare il motivo per cui ci abboniamo, tanto bene non siamo messi, eh!?

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #107 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:07:12 »
Io distinti nord ovest, ma l'enclave di bc.org è fra Tevere e distinto sud est.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
ottimo, quindi quest'anno monte mario

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #108 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:18:57 »
Bravo seminuovo, se puoi monte mario centrale molto centrale. Così il patron si sentirà meno solo...  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #109 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:37:12 »
ottimo, quindi quest'anno monte mario


dentro o fori ?  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #110 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 17:47:44 »
ottimo, quindi quest'anno monte mario

Ma tu perché frequenti un forum di cui non ami i partecipanti?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #111 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 17:55:28 »
Io distinti nord ovest, ma l'enclave di bc.org è fra Tevere e distinto sud est.
Indicazioni per Fabio70rm, che sta valutando se abbonarsi: nel Distinto Nord Ovest quelli vicini ti cantano "Ragazzi di Buda, ragazzi di Pest".
Nel Distinto Sud Est il clima è più casareccio. Al massimo i compagni di settore - quando non incitano la Lazio - intonano canzoni conviviali e magnaccione, tipo "Due fette di Gouda e trofie col Pest".

Vedi tu dove immagini di trovarti meglio.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #112 : Mercoledì 25 Giugno 2014, 21:52:52 »
Indicazioni per Fabio70rm, che sta valutando se abbonarsi: nel Distinto Nord Ovest quelli vicini ti cantano "Ragazzi di Buda, ragazzi di Pest".
Nel Distinto Sud Est il clima è più casareccio. Al massimo i compagni di settore - quando non incitano la Lazio - intonano canzoni conviviali e magnaccione, tipo "Due fette di Gouda e trofie col Pest".

Vedi tu dove immagini di trovarti meglio.  ;)
Sud associato alla Lazio non esiste.
Per un neofita, se non puo' andare in Tevere Top, molto meglio che MonteMario dove potersti incontrare tutte ste fighette che vanno aggratise e manco tifano, solo Distinti Ovest, credo siano quelli in Nord dalla parte Monte Mario. 
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #113 : Giovedì 26 Giugno 2014, 09:49:51 »
Ma tu perché frequenti un forum di cui non ami i partecipanti?
e chi l'ha detto? auspico al contrario un rassemblement per stare più vicini al massimo esponente della società e eventualmente comunicargli un civile dissenso. astenersi sottopalla, ca va sans dire

Boks XV

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #114 : Giovedì 26 Giugno 2014, 11:47:57 »
e chi l'ha detto? auspico al contrario un rassemblement per stare più vicini al massimo esponente della società e eventualmente comunicargli un civile dissenso. astenersi sottopalla, ca va sans dire

ah, civile?
non posso.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #115 : Giovedì 26 Giugno 2014, 11:59:23 »
Io distinti nord lato tevere, ma quest'anno credo che resterò solo. Ho due amici in dubbio, ma sono più no che sì.
Se c'è qualcuno dalle mie parti mi faccia un fischio. Eventualmente sono anche disposto a cambiare lato, lato monte mario per capirci.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #116 : Giovedì 26 Giugno 2014, 12:02:13 »

ah, civile?
non posso.

Lo abbiamo capito che preferisci il penale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #117 : Giovedì 26 Giugno 2014, 12:36:25 »


Tevere as usual...abbonamento comprato prima possibile.

Non è difficile capire dove sono...basta seguire gli insulti (talvolta immeritati) all'arbitro di turno  :P

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #118 : Giovedì 26 Giugno 2014, 12:49:59 »
Io distinti NE.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #119 : Giovedì 26 Giugno 2014, 12:57:43 »
Chi mi spiega come funzionano i cuccioloni? Posso farlo solo al bambino?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.