Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36809 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #60 : Martedì 17 Giugno 2014, 09:31:56 »
scrive er pesce deve esse na stronzata, scrive ML e' bono) e non leggete attentamente. Fate proprio casca le palle pe tera (ci du ere si no e errore). Poi fate gli appelli accorati, me manca questo orger me manca quell, ma a set condizioni restate in due


Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa dovrebbe essere una cosa su cui riflettere, tutti.
Siamo così pochi pochi che in alcuni giorni su SoloLazio, i topic popolati da interventi sono due o tre...
La guerra dei 10 anni ha fatto molto vittime ed ha lasciato pochi superstiti.
Questo solo e sempre perchè, male tutto italico, non ci si confronta, non si rispetta il punto di vista dell'altro, ma chi esprime un pensiero  differente dal proprio va annientato

Tornando all'argomento del topic, faccio mie le parole di Zap:
 il concetto "assenza dallo stadio = unico modo per manifestare disapprovazione ecc. ecc." sia un assurdo. Anche perché prevede come corollario un altro assurdo, cioè il fatto che chi va approvi invece l'operato societario ecc. ecc.

Io per esempio vado allo stadio semplicemente perrchè da sempre mi piace. Le partite le vivo lì, seduto al mio posto, vicino ai miei amici.
Poi che possa essere o non essere d'accordo con l'operato della società è per me secondario

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #61 : Martedì 17 Giugno 2014, 09:34:15 »

Il resto è propaganda.

e quello che precede sono ovvietà. a parte chi "cià i interessi" gli altri se la propaganda è fatta bene allo stadio ci vanno. se je dici che nun servono a 'n cazzo, o peggio, opino che tendenzialmente non ci andranno. ed è talmente ovvio che mi pare chiaro lotito alimenti pro domo sua il clima di contestazione

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #62 : Martedì 17 Giugno 2014, 09:55:12 »
Esatto.
Per me questo luogo è un consiglio di famiglia, né più né meno. 
Che bisogno c'è di essere "protettivi" qui se si parte dall'assunto che siamo tutti irrimediabilmente malati di Lazio. Che bisogno c'è? 
Dice...ma parli/parlate sempre di ciò che non va, molto meno delle cose belle...Ma perché nei consigli di famiglia tuo padre te diceva quant'eri bravo?
Quando mi' padre convocava il consiglio di famiglia c'era da cacasse sotto de paura...

 :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #63 : Venerdì 20 Giugno 2014, 08:57:43 »


Melli oggi mi ha fatto prendere un mezzo colpo...sul corsport in un articolo a sua firma parla di una campagna abbonamenti iniziata in modo deludente il 3 giugno...
Poiché di solito mi abbono il primo giorno sono caduto dalla sedia. Controllando sul sito della Lazio ho notato l'anno scorso la campagna partí proprio il 3 giugno. Mi sa che il buon franchino si é confuso.
Ma allora come fa a parlare di un "popolo biancoceleste, ancora in gran parte all’opposizione come dimostrano i pochi fedeli d’una campagna abbonamenti partita quasi invano il 3 giugno"

 :o  :o  :o

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #64 : Venerdì 20 Giugno 2014, 09:03:43 »

Melli oggi mi ha fatto prendere un mezzo colpo...sul corsport in un articolo a sua firma parla di una campagna abbonamenti iniziata in modo deludente il 3 giugno...
Poiché di solito mi abbono il primo giorno sono caduto dalla sedia. Controllando sul sito della Lazio ho notato l'anno scorso la campagna partí proprio il 3 giugno. Mi sa che il buon franchino si é confuso.
Ma allora come fa a parlare di un "popolo biancoceleste, ancora in gran parte all’opposizione come dimostrano i pochi fedeli d’una campagna abbonamenti partita quasi invano il 3 giugno"

 :o  :o  :o

Capita quando non smaltisci l'ultimo quartino della vigna del Mascherone...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #65 : Venerdì 20 Giugno 2014, 09:16:04 »
Capita quando non smaltisci l'ultimo quartino della vigna del Mascherone...

L'impressione sembrerebbe proprio quella  :(

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #66 : Venerdì 20 Giugno 2014, 09:21:33 »
La Campagna aprirà ad inizio luglio. Prezzi Bloccati.


Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #67 : Venerdì 20 Giugno 2014, 09:28:14 »

Melli oggi mi ha fatto prendere un mezzo colpo...sul corsport in un articolo a sua firma parla di una campagna abbonamenti iniziata in modo deludente il 3 giugno...
Poiché di solito mi abbono il primo giorno sono caduto dalla sedia. Controllando sul sito della Lazio ho notato l'anno scorso la campagna partí proprio il 3 giugno. Mi sa che il buon franchino si é confuso.
Ma allora come fa a parlare di un "popolo biancoceleste, ancora in gran parte all’opposizione come dimostrano i pochi fedeli d’una campagna abbonamenti partita quasi invano il 3 giugno"

 :o  :o  :o

pure a me. Uguale  ;D

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #68 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:36:51 »
La Campagna aprirà ad inizio luglio. Prezzi Bloccati.

Fonte?

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #69 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:44:10 »
La campagna abbonamenti con gli stessi prezzi dell'anno scorso, sarà un grande flop.
Con una campagna acquisti di livello si potrebbe arrivare a 6/7000 tessere.
Non basteranno i comunicati pieni di intenti.
Impressione mia eh...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #70 : Venerdì 20 Giugno 2014, 11:46:45 »
Di certo l'ufficio marketing e comunicazione dovrà fare qualcosa di epico per stimolare le genti.


Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #71 : Venerdì 20 Giugno 2014, 12:01:23 »
Fonte?

Ho avuto una preview della campagna abbonamenti. So già che spenderò gli stessi soldi.

Ricordo a tutti che i prezzi della Lazio sono già incomparabili con i prezzi di tutte le altre grandi. Verso il basso ovviamente.

Abbassarli ulteriormente sarfebbe veramente un insulto al tifoso Laziale.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #72 : Venerdì 20 Giugno 2014, 12:06:50 »
Vista la recente conferma da indeterminato al lavoro, penso che mi regalerò un abbonamento anche io, il primo della mia vita pagato da solo.

Non ci potrò mai andare, visto che ho un sabato e una domenica liberi ogni due mesi, ma almeno voglio contribuire al rilancio della mia squadra.

Tra luglio e agosto mi abbono.

Voi fate come ve pare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #73 : Venerdì 20 Giugno 2014, 12:19:14 »
Per la prima volta non rinnoverò in prelazione, ma aspetterò il 2 settembre.
Questa volta spetta al Pres. convincermi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #74 : Venerdì 20 Giugno 2014, 15:18:15 »
Per la prima volta non rinnoverò in prelazione, ma aspetterò il 2 settembre.
Questa volta spetta al Pres. convincermi.
Ma no, devi allontanare da te un simile, pernicioso, intendimento.  :(
Corri a rinnovare la tua tessera!

Ti dirò di più: se proprio debbo esprimere una rimostranza nei confronti della Società, mi vedo costretto a lamentare che il costo dell'abbonamento per la prossima stagione non è aumentato. Ciò avrebbe permesso a quanti, come me, sottoscrivono a prescindere la tessera annuale di contribuire maggiormente ad aumentare la base di ricavi del Club.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #75 : Venerdì 20 Giugno 2014, 16:07:10 »
A mio modesto parere l'ufficio marketing avrebbe (dovrebbe studiare) iniziative, anche insolite se vogliamo.
Io avrei pensato ad una serie di possibilità le più diverse tra loro.
Ne cito alcune:

Solo le BIG (solo tribune) pacchetto da 5/6/7 a piacere per le sole partite in casa con Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli... Fiorentina, Torino (?) Prezzi + alti della media Abbonamento  completo

10 in tutto; 10 partite a piacere

Solo l'andata; abbonamento per il solo girone d'andata con la possibilità di confermare il ritorno. Se la squadra ai primi tre posti costo maggiorato 10%

Ne ho anche molte altre di proposte ed idee.
Mi sembra un peccato la società lasci tutto inalterato, servirebbe anche alla campagna abbonamenti un po di vernissage...

Curva Maestrelli abbonamento famiglia; 120 €, 3 persone, 150 €, 4 persone dello stesso nucleo familiare...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #76 : Venerdì 20 Giugno 2014, 16:29:39 »
Ha ragione Cialtrone, e gli altri che ne hanno parlato, ed ha ragione franz_kappa: la campagna bbonamenti più che orientata d un ribasso di prezzi (oggettivamente non facile) dovrebbe curare una personalizzazione (individuale o collettiva).
Se è vero che il calcio è cambiato, che ci sono le pay tv, che l'Olimpico è un cesso di stadio per vedere la partita ecc.. ecc..., allora bisognerebbe tendere a ritagliare opzioni di adesione.
Sarebbe anche un modo per tamponare il probabile esodo di massa...
Il mio CUD è in caduta libera e le mie spese in crescita esponenziale; il che unito a problemi multipli mi induce a considerare proibitivo l'abbonamento, però su una proposta del tipo di quelle citate da Cialtrone magari potrei vedere se...

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #77 : Venerdì 20 Giugno 2014, 16:43:45 »
La conseguenza sarà vendere Candreva e i giocatori con piú qualità. Chi vorrà venire a giocare in uno stadio vuoto?

Complimenti ai "veri Laziali"

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #78 : Venerdì 20 Giugno 2014, 16:56:30 »
Vista la recente conferma da indeterminato al lavoro, penso che mi regalerò un abbonamento anche io, il primo della mia vita pagato da solo.

Non ci potrò mai andare, visto che ho un sabato e una domenica liberi ogni due mesi, ma almeno voglio contribuire al rilancio della mia squadra.

Tra luglio e agosto mi abbono.

Voi fate come ve pare.

grande Fabio!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #79 : Venerdì 20 Giugno 2014, 17:07:08 »
Vista la recente conferma da indeterminato al lavoro, penso che mi regalerò un abbonamento anche io, il primo della mia vita pagato da solo.

Non ci potrò mai andare, visto che ho un sabato e una domenica liberi ogni due mesi, ma almeno voglio contribuire al rilancio della mia squadra.

Tra luglio e agosto mi abbono.

Voi fate come ve pare.

Me stai a di che Paletta è sufficientemente brevilineo? :)