Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36791 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #380 : Martedì 5 Agosto 2014, 23:46:55 »
Rinnovato oggi pomeriggio a via Calderini; così dal 1969 sono 45 anni consecutivi. E' vero come dice Pomata che in questi anni ho visto di tutto ( ma anche Lazio stellari ) ma quest'anno contrariamente al solito non ho fatto l'abbonamento all'apertura;  l'atteggiamento del Presidente e gli scioperi continui mi avevano fatto balenare l'idea di non abbonarmi poi ho pensato che la mancanza di Lazio non era sopportabile. Spero di non avere fregature di fine mercato ( intendo cessioni tardive non rimpiazzate ) e almeno un altro difensore centrale adeguato al resto della squadra.  :coppanfacciaFORZA LAZIO

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #381 : Mercoledì 6 Agosto 2014, 08:31:45 »
Rinnovato oggi pomeriggio a via Calderini; così dal 1969 sono 45 anni consecutivi. E' vero come dice Pomata che in questi anni ho visto di tutto ( ma anche Lazio stellari ) ma quest'anno contrariamente al solito non ho fatto l'abbonamento all'apertura;  l'atteggiamento del Presidente e gli scioperi continui mi avevano fatto balenare l'idea di non abbonarmi poi ho pensato che la mancanza di Lazio non era sopportabile. Spero di non avere fregature di fine mercato ( intendo cessioni tardive non rimpiazzate ) e almeno un altro difensore centrale adeguato al resto della squadra.  :coppanfacciaFORZA LAZIO

a uno come te dovrebbero dare il vitalizio. io ho cominciato 4 anni dopo stagione 1972-73, interrotto 2 anni tra il 90  il 92 e l'ultimo nel 2007-08.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #382 : Giovedì 7 Agosto 2014, 12:05:08 »
Rinnovato oggi pomeriggio a via Calderini; così dal 1969 sono 45 anni consecutivi.

Porca l'oca!!!! :o
E io che mi vanto dei miei 26 anni consecutivi....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #383 : Giovedì 7 Agosto 2014, 14:01:19 »
Siamo a meno di 5000 (cuccioloni inclusi).
Chi fomenta questa campagna di boicottaggio è una vera merda.
Peggio di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #384 : Giovedì 7 Agosto 2014, 14:08:20 »
Hai quagliato?

Ovviamente no.

Colgo l'occasione per fare i complimenti al Laziale PINO 51, giù il cappello!



Zapruder

Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #385 : Giovedì 7 Agosto 2014, 14:12:22 »
Siamo a meno di 5000 (cuccioloni inclusi).
Chi fomenta questa campagna di boicottaggio è una vera merda.
Peggio di Lotito.

L'estate fresca li sta punendo orrendamente.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #386 : Giovedì 7 Agosto 2014, 14:46:26 »
Io ho iniziato il mio contro boicottaggio alle "amiche aziende": vado da loro, mi faccio fare preventivi con molti zeri, si finisce alle aradio, ed a quel punto vado via lasciando lì il preventivo poiché non faccio acquisti da chi foraggia la jihad antilaziale.
Belle le facce che vedo, consiglio anche a voi di provare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #387 : Giovedì 7 Agosto 2014, 15:43:15 »
primo abbonamento fatto da "ridotto Aquilotto", credo nel 1958 o ´59.
Poi fino al 1970, anno in cui, lavorando in aeroporto, con 1 domenica libera ogni 6 ( si, in quella azienda dove nessuno lavorava ), ho interrotto.
Poi i figli, altre complicazioni ed il lavoro all´estero, fino al 2008; ma nel 2007 avevo ripreso, fino ad oggi 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #388 : Giovedì 7 Agosto 2014, 21:18:00 »
Il Betis di Sevilla fresco retrocesso in serie B spagnola, 33.000 abbonati.




Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #389 : Domenica 10 Agosto 2014, 05:46:51 »
22 anni di abbonamento. Primo in B, gli ultimi 14 consecutivi...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #390 : Domenica 10 Agosto 2014, 10:48:47 »
Il Betis di Sevilla fresco retrocesso in serie B spagnola, 33.000 abbonati.

il motto del Netis è, da sempre:

Viva el Betis manquepierda (viva il Betis, anche se perde)

altra maniera di tifare, altro stile, altra cultura sportiva; purtroppo  :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #391 : Mercoledì 13 Agosto 2014, 09:15:33 »
Rivedetevi spezzono di partite dal 2006 in poi dove durante i 90 minuti un paio di cori sono per la squadra e la quasi totalità offese a Lotito, auguri di morte, canti fascisti; io questo schifo non lo voglio né vedere né sentire, e soprattutto non voglio che siano i nostri piccoli ad assistere a questa spazzatura.
Saremo in 10mila, 15mila ?
Nessun problema, questa è l'occasione per liberarci di certa spazzatura, costerà, forse anche tanto, farà male vedere lo stadio semivuoto, ma è l'unica strada, tutti ci facciamo grandi nel dire che bisogna cambiare, lo stadio per le famiglie, contro il razzismo, poi abbiamo paura di pagare il prezzo di una guerra, perché tale è.
Si sono defilati, vogliono vincere loro, vogliono far vedere di essere indispensabili...non lo sono, non lo devono essere, la gioia, il sorriso, la tolleranza devono vincere sulla rabbia, l'la minaccia, il razzismo....questo costerà, forse tanto, ma abbiate fede la Lazio resisterà, spetta a noi il compito di trasmettere ai nostri figli la passione, quella sana, senza rabbia, senza isterismi, l'allegria per questo sport e per questa Lazio....andare la domenica allo stadio col sorriso, comprare una bandiera al figlio, cantare forza Lazio col sorriso....basta con "i ragazzi di buda", basta con i Lotito pdm, basta con i buuu razzisti (ricordiamoci una EL rovinata da quelle merde....)......molti sperano che la Curva ci ripensi, io NO !!!!
La spazzatura facciamo che ci lasci per sempre.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #392 : Mercoledì 13 Agosto 2014, 14:19:11 »
5500 ad oggi, roba da serie cadetta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Pomata

Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #393 : Giovedì 14 Agosto 2014, 09:27:36 »
5500 ad oggi, roba da serie cadetta.

Tifosi piccoli, piccoli.

Per il resto; arriveremo a 10.000/15.000 massimo e concordo con gentlemen, fuori dalle palle certi tifosi che sono dannosi x la Lazio.

Faremo 15/20 mila a partita, qualche pupazzo tornerà.

Forza Lazio

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #394 : Giovedì 14 Agosto 2014, 09:35:28 »
Tifosi piccoli, piccoli.

Per il resto; arriveremo a 10.000/15.000 massimo e concordo con gentlemen, fuori dalle palle certi tifosi che sono dannosi x la Lazio.

Faremo 15/20 mila a partita, qualche pupazzo tornerà.

Forza Lazio
D'altronde questo è il nostro zoccolo duro.
Ripeto, di certa spazzatura, ne faccio volentieri a meno.
Per essere chiari: nessun incitamento alla squadra, continui cori beceri, auguranti la morte, buuuu razzisti, fischi ai nostri giocatori, squalifiche causate in campo nazionale ed internazionale.....perché dovremmo sperare che certa gentaglia torni allo stadio ?
Dieci anni di Lotito hanno avuto il merito di far gettare loro la maschera, e di essercene liberati.
Fossi la società negherei l'accredito pure ai vari Plastino, Benedetti, Capodaglio ed altri cateterari che passano la loro vita a gettare melma sulla Lazio.
Fuori, via dalle palle x sempre.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #395 : Giovedì 14 Agosto 2014, 14:07:34 »
Volendo mettere tutta la curva nel calderone, sono circa 5000 persone, diciamo 11000 totali.
Gli altri dove stanno? Quelli che:
- "Senza i fascisti della nord faccio tre abbonamenti";
- "se il (ormai ex) panzone fa un buon mercato mi riabbono";
- " non mi abbono perché non voglio fare la tessera del tifoso";
- "non me ne frega nulla di Lotito e della curva, la Lazio si vede allo stadio".

Togli gli ultimi che già si sono abbonati in 5500 e magari gli altri 1000-1500 che lo faranno al ritorno dalle vacanze, gli altri dove cazzo stanno?
Oppure voi credete che appena Diabolik (dalle patrie galere) darà il segnale, 10000 persone si abboneranno il 2 settembre?

Dice che aspettano il secondo centrale di qualità (che serve, intendiamoci)...
Altrimenti mi devo essere perso un esodo di massa da Roma, visto che non si trovano 30mila Laziali con 200 euro (in caso di maschio adulto fra i 15 ed i 64 anni, altrimenti anche meno..) che avanzano loro?
200 euro.. Si spendono cifre ben più corpose in cazzate (tipo magliette di cotone con patacca di moda vendute a 40-60 euro) e non per la Lazio perché Lotito ci (a loro) ha tolto la lazialità? Oppure semo una tifoseria di coglioni che aspetta sul serio il magnate per tornare allo stadio?
Anti-tifosi di Lotito, prima che tifosi della Lazio? Adoratori di ellenici e sporcelli scamiciati? Sobillati dal fine eloquio del bonghista? Persi nel vortice dei cento passi di mago traversone? Inghiottiti dal cetaceo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #396 : Giovedì 14 Agosto 2014, 14:14:10 »
Ho amici miei di provata lazialità, gente con cui vado allo stadio insieme da 12 anni, che insistono che si abboneranno solo alla fine se riterranno che il mercato è stato positivo...
Ho cercato di fargli notare come si siano abbonati per vedere Lazio molto peggiori di quella che potrebbe essere questa, ma non ho avuto molti risultati...  ::)

Tra l'altro, credo (temo) che i 5.500 includano i cuccioloni.  Ad esempio, il mio amico ha fatto i due cuccioloni per i figli, ma non ancora il suo...

CP 4.0

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #397 : Giovedì 14 Agosto 2014, 15:02:54 »
va be', ma mica solo l'anno scorso dopo la coppa'n faccia si doveva aspettare che entravano i soldi..., o no?  ::)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #398 : Giovedì 14 Agosto 2014, 18:27:57 »
5500 con circa 1800 cuccioloni (santi e benedetti).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #399 : Sabato 16 Agosto 2014, 08:57:31 »
5500 con circa 1800 cuccioloni (santi e benedetti).


per cui, oltretutto, mancano circa 5-6.000 cuccioloni coi loro papà    :o

Per quelli che aspettano il 2 settembre, spero si rompano le stampanti, si blocchino i pc, non funzionino i lottomatica e che ci mettano ore ed ore per farle, le tessere   

:evil6:             :aleoo:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”