Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2014/2015  (Letto 36912 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #220 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 13:52:08 »
C'è una cosa che non mi quadra della campagna abbonamenti 2014-2015.

Premessa: il mio giudizio è assai positivo, grazie ai prezzi invariati da un decennio e alle interessantissime misure a favore di vecchi abbonati, donne, ragazzi (quelli che possono sottoscrivere l'abbonamento "Cucciolone" al prezzo simbolico di un euro) e over 65, oltre alle facilitazioni per i residenti fuori dalla provincia di Roma e gli stranieri.

Ma, mi chiedo, con una contestazione che infuria come è stato possibile non prevedere promozioni a favore di nuovi abbonati da 'catturare'?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #221 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 13:53:58 »
Ci sono info sui prezzi? Io mi abbonerò, causa spese, ad agosto. Devo fare la Tessera per avere abbonamento giusto?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #222 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 13:54:16 »
Il Patron sta sempre più prendendo in prestito le mie parole. "Lavorare all'unisono...", non c'è neanche più bisogno dei miei interventi. Ha la forza di commuovermi, quest'uomo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #223 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 13:54:49 »
Stessi prezzi dello scorso anno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #224 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:00:04 »
è confermato che quello scassaca..i de Cialtrone sta già fori dal LazioStyle di via Calderini    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #225 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:04:20 »
Cerco un compagnuccio di Tevere, visto che quest'anno ci saranno poche notturne. Sempre una goduria una partita a fianco del grande darienzo

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #226 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:12:39 »
Eccolo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #227 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:15:12 »
Sto sentendo il riepilogo di Cesarini...parte il 14/7...aspetto i prezzi ufficiali sul sito, per valutare se in tribuna (difficile) o distinti.

E comunque ad agosto, non prima.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

R: Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #228 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 14:19:14 »
Eccolo!

Cialtrone, io non ti conosco ma Bob garantisce per te. Oltretutto ho apprezzato di cuore il tuo messaggio arrivato nel momento della mia "sofferenza".
Mi pare tu alberghi in Roma molto molto nord

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #229 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 15:20:20 »
Cialtrone, io non ti conosco ma Bob garantisce per te. Oltretutto ho apprezzato di cuore il tuo messaggio arrivato nel momento della mia "sofferenza".
Mi pare tu alberghi in Roma molto molto nord

mi spiace darie´, ma stavolta l´hai fatta fori dal vaso; già affidato a Clazia l´incarico per la querela con risarcimento danni morali    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #230 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 15:33:14 »
Basta con queste cilatronerie nei miei confronti.
Darienzo sto a nord di Roma nord, più a nord di ML... ;)
In privato ti scrivo per meglio accordarci sull'abbonamento. Di sicuro, rinnovo signora e cucciolo. Io causa mancanza pecunia lo farò magari più avanti. Di sicuro allo stadio andrò.
Non sarà un Astori e/o un comunicato del giorno non condiviso a non farmi andare a vedere la mia Lazio dal vivo.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #231 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 15:37:48 »
Dimenticavo...
La campagna così come è stata concertata, imho, porterà pochi abbonamenti.
Non parlo di prezzi, presentazione, motto, iniziative veramente mosciette
Mi spiace molto

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #232 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 15:38:25 »


Ma, mi chiedo, con una contestazione che infuria come è stato possibile non prevedere promozioni a favore di nuovi abbonati da 'catturare'?

Ma che deve fare di più questa società?!? >:(
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #233 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 15:58:10 »
Ma che deve fare di più questa società?!? >:(
Sei serio?

E' evidente che i prezzi bloccati, di per sé, rappresentano un incentivo ad abbonarsi. Vedere la Lazio dal vivo in Curva (con possibilità di avere un posto in un Distinto, sia in Nord che in Sud, allo stesso prezzo della curva) costa davvero poco. Purtuttavia ciò non basta, ahinoi.

E vorrei a tal proposito recuperare gli illuminanti spunti che il saggio ThomasDoll ci aveva offerto alcuni giorni or sono.

Posto che lo stadio vuoto è brutto è antieconomico (lo sanno bene le stesse Società: ho ascoltato, in pausa pranzo, l'odierna conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2014-2015 della Lazio e lo stesso Canigiani spiegava come in ambito di Lega Calcio si stia ragionando sull'opportunità/necessità di vendere alle tv di tutto il mondo [Canigiani si è esplicitamente riferito ai mercati asiatici, legandoli alla prossima collaborazione con la nazionale indonesiana] un prodotto maggiormente 'appealing', quindi immagini di partite del campionato italiano con tribune piene e non vuote), l'obiettivo DEVE ESSERE riempire lo stadio. In ogni modo.

Alla bisogna - paradosso ma neanche tanto - intercettando fette di pubblico non ancora sfruttate. Gli scacchisti, i cuochi dilettanti, i soci dei clun degli amici dell'aquilone, i circoli di subbuteisti vintage e chi diamine viene in mente a voi ... Si trovi gente pronta a popolare lo stadio, visto che la partita dal vivo - soprattutto in un Olimpico che sarà, si spera, disertato dai contestatori - è comunque un'altra cosa. Pur a fronte di tutti i difetti (superabilissimi) dell'Olimpico.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #234 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:04:09 »
Non c'è la prospettiva di catturare significative porzioni di tifosi. Non in misura tale da prevedere un drastico calo dei prezzi. La Lazio pobabilmente ritiene di poter raggiungere, quasi, le solite 12 13000 tessere più cuccioloni aggregati. Forse iniziative in tal senso saranno proposte durante l'anno, con qualche pacchetto di partite o paghi uno prendi l'altra a un euro.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #235 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:11:51 »
Non c'è la prospettiva di catturare significative porzioni di tifosi.
'Problema' loro. E' il loro mestiere, non il nostro.

Comprendo e condivido il tuo punto di vista, fai delle affermazioni sensate.
Ma il contesto esistente è un dato di fatto e si deve agire per modificarlo. Chi ha il difficile compito di perseguire questo obiettivo è tenuto ad agire in tal senso, posto che - come ha candidamente ammesso lo stesso Canigiani - da un punto di vista economico alle Società conviene vendere meno abbonamenti e più biglietti, visto il maggior costo unitario dei secondi.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #236 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:30:00 »
Il campo sarà decisivo in quel senso. Se va bene probabile ci si riservi di cavalcare l'onda.  Una buona campagna acquisti potrebbe aiutare a confermare grossomodo lo scorso risultato. Non eccelso, anche se ottenuto in condizioni nettamente più favorevoli. L'essere arrivati ai minimi storici, credo ci siamo da qualche anno togliendo i cuccioloni, vuol dire anche aver identificato quasi senza margine di errore il cosiddetto zoccolo duro.

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #237 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:42:07 »

Se ho capito bene, la campagna riparte il 14 con gli stessi prezzi dello scorso anno…si sa niente sulle date per il cambio di posto?

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #238 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:50:05 »
Se ho capito bene, la campagna riparte il 14 con gli stessi prezzi dello scorso anno…si sa niente sulle date per il cambio di posto?
Se vecchio abbonato mi pare di aver sentito che c'è tempo sino a inizio agosto. Ma non garantisco.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2014/2015
« Risposta #239 : Mercoledì 9 Luglio 2014, 16:57:20 »
Sei serio?

E' evidente che i prezzi bloccati, di per sé, rappresentano un incentivo ad abbonarsi. Vedere la Lazio dal vivo in Curva (con possibilità di avere un posto in un Distinto, sia in Nord che in Sud, allo stesso prezzo della curva) costa davvero poco. Purtuttavia ciò non basta, ahinoi.

E vorrei a tal proposito recuperare gli illuminanti spunti che il saggio ThomasDoll ci aveva offerto alcuni giorni or sono.

Posto che lo stadio vuoto è brutto è antieconomico (lo sanno bene le stesse Società: ho ascoltato, in pausa pranzo, l'odierna conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2014-2015 della Lazio e lo stesso Canigiani spiegava come in ambito di Lega Calcio si stia ragionando sull'opportunità/necessità di vendere alle tv di tutto il mondo [Canigiani si è esplicitamente riferito ai mercati asiatici, legandoli alla prossima collaborazione con la nazionale indonesiana] un prodotto maggiormente 'appealing', quindi immagini di partite del campionato italiano con tribune piene e non vuote), l'obiettivo DEVE ESSERE riempire lo stadio. In ogni modo.

Alla bisogna - paradosso ma neanche tanto - intercettando fette di pubblico non ancora sfruttate. Gli scacchisti, i cuochi dilettanti, i soci dei clun degli amici dell'aquilone, i circoli di subbuteisti vintage e chi diamine viene in mente a voi ... Si trovi gente pronta a popolare lo stadio, visto che la partita dal vivo - soprattutto in un Olimpico che sarà, si spera, disertato dai contestatori - è comunque un'altra cosa. Pur a fronte di tutti i difetti (superabilissimi) dell'Olimpico.

No, non lo ero.
del resto, ho già avuto modo di scrivere e dire allo stesso Canigiani, quanto lo stadio debba essere riempito sempre e comunque e che lo spettacolo di questi spalti mezzi vuoti è a dir poco insostenibile e indecoroso. Ma Canigiani lo sapeva da un pezzo.
A Roma ci sono ministeri, municipalizzate, supermercati, autolavaggi, luoghi di lavoro dove la società può e deve andare a offrire pacchi di biglietti per riempire lo stadio sempre.

Ma una cosa va fatta subito: basta con el partite di sera! Se volete le famiglie non potete pretendere di portare la gente la domenica sera alle 20,45. E' un nonsense. Al cinema la sera ci vanno le coppiette, senza bambini.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia