Autore Topic: Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno  (Letto 7044 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #40 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:08:42 »
Ma la comunicazione la conosciamo, se guardi i giornali d'oggi c'é la roma su Darmian e Candreva che vuole andarsene e gela la Lazio. Questo fa capire esattamente la situazione, lo schifo. Peró se é cosí, non puoi trattare da merda i giornalisti ogni volta che fai le conferenze stampa, tipo alla presentazione di Pioli, Ovvio che te le cerchi pure, alla fine.


Prova a guardare chi ha firmato i pezzi odierni e vedi se ce n'è qualcuno che frequenta Formello, il gioco è vecchio ed il sistema è stantio, lo usano da anni nei confronti della Lazio, i mezzi voti dati in meno ai giocatori, il riflettore su qualche errore piuttosto che su una bella giocata, le dichiarazioni travisate e alterate sono la norma quando scrivono di Lazio, trattarlo da merda per qualcuno è anche poco, non cambierebbe niente se non lo facesse, almeno si toglie una soddisfazione.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Zapruder

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #41 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:09:21 »
sei una personcina sveglia, avrai capito anche tu che la contestazione è il suo brodo di coltura. pensa che l'ha capito anche zapruder, ma non ha nessuno che gli metta l'interruttore su off

Nel topic sul mercato, dove si parla di questo comunicato, cuchillo dice che i "comunicati" si fanno col mercato, il 31 agosto. Io sono ancora più drastico: gli unici "comunicati" che contano sono quelli della Lega, coi risultati delle partite e la classifica.

Non c'è nulla da comunicare a chi non è in grado di recepire la "comunicazione", né la "comunicazione" è utile a qualcosa. Forse qualcuno non si è reso ben conto che, nel calcio delle tv, lo stadio vuoto o pieno cambia ben poco. Non c'è da allettare nessuno: io personalmente non cambio nemmeno l'inutile gol di Nando Viola in Lazio-Rimini 1-2 dell'orrendo 81/82 con tutti gli spettatori del Marronaro Day del 12 maggio u.s. Perché come Lazio CI RIMETTO e perché NON POSSO, NON DEVO accettare nessuna pressione e nessun ricatto.

Mi aspettavo una levata di scudi per queste promesse, da parte di chi dice di non credere alle promesse, invece tira aria di benevolenza: come se essersi speso in maniera così forte accresca di colpo la credibilità. Mah. Dell'isteria del pubblico poco me ne cale, non ha mai contato né conterà mai nulla nei destini della Lazio, per fortuna, altrimenti con la tifoseria che abbiamo (avevamo) la nostra dimensione più probabile sarebbe la seconda categoria nel girone di Torpignattara, altro che Prati Balduina e Trionfale. Dell'emotività incontrollata della presidenza invece mi preoccupo eccome. Presidente: non deve rendere conto a nessuno, tranne che a questo signore qui



poteva dire "ne riparliamo il 30 giugno 2015, arrivederci, vado a lavorare". Non c'era bisogno di specificare altro.

Quel migliaio di laziali rimasti dirà "è andata bene" o "è andata male" in base ai risultati, come sempre. E senza abbandonare la Lazio, in ogni caso, né costruirsi vitelli d'oro (come la chiameranno? FC Lazio? ASR Lazio? BTU Lazio?) da adorare in alternativa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #42 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:11:01 »
 

Prova a guardare chi ha firmato i pezzi odierni e vedi se ce n'è qualcuno che frequenta Formello, il gioco è vecchio ed il sistema è stantio, lo usano da anni nei confronti della Lazio, i mezzi voti dati in meno ai giocatori, il riflettore su qualche errore piuttosto che su una bella giocata, le dichiarazioni travisate e alterate sono la norma quando scrivono di Lazio, trattarlo da merda per qualcuno è anche poco, non cambierebbe niente se non lo facesse, almeno si toglie una soddisfazione.

Tu continua a tenerli lotani da Formello e magari quando si avvicinano insisti nel rivolgergli quell'affettuoso saluto del tipo "voi non siete nessuno".
Volevi il vento? Eccoti la tempesta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #43 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:11:14 »
(anche se l'argomento mercato mi interessa assai poco, onestamente)

Ah, vedi. Su questo la pensiamo diversamente. Io trovo più divertente andare dietro alle "notizie" del giorno, ben sapendo che per la maggior parte sono speculazioni, che commentare un comunicato del genere...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #44 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:14:15 »
comunicato condivisibile nei contenuti ma a mio avviso completamente inutile.

l'aspetto che tanto scandalizza (faremo una squadra ambiziosa con l'obiettivo di tornare in CL) io lo dò per scontato ogni anno. per me è l'assunto base della dimensione di competitività della lazio.
non credendo alla storia che lotito "freni" la lazio volontariamente, io parto dal presupposto che cerchi ogni anno di fare la miglior squadra che gli riesce. ben conscio che a volte gli riesce bene a volte male. a fine mercato potremo dire qualcosa di piu su come gli sia riuscita quest'anno.

il resto al momento è solo una dichiarazione d'intenti, perfettamente inutile. io la dò per scontata e non mi serviva il comunicato per saperlo, chi non ci crede non cambia idea certo grazie al comunicato, anzi si sente perversamente preso in giro e se la conserva per rinfacciarla appena qualcosa gira male.
quindi a che pro?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #45 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:15:55 »
Un post condivisibile, cheè quanto personalmente sostengo da tempo (anche se sono iscritto tra i nemici giurati di questa presidenza).
Soltnato il termine modificherei. Diciamo il 1° ottobre per avere una idea più concreta del lavoro svolto, perché soltanto allora si potrà ben capire che tipo di stagione avremo davanti.
Non sono d'accordo. Un giudizio preventivo potrà comunque essere formulato a fine mercato. Poi sarà il campo a confermarlo, in parte o in toto. Ma già dall'1 settembre potremo dire la nostra. In serenità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #46 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:17:55 »
tre mesi di calcio mercato per noi  Laziali sono un supplizio paragonabile a quelli di tantalo e sisifo.

speriamo bene via, e che sia l'anno buono.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #47 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:22:48 »
Tu continua a tenerli lotani da Formello e magari quando si avvicinano insisti nel rivolgergli quell'affettuoso saluto del tipo "voi non siete nessuno".
Volevi il vento? Eccoti la tempesta.

State attenti che a forza di tempeste vi ritroverete un "Viperetta" come presidente ed un Ferrajuolo come addetto stampa.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #48 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:26:13 »
State attenti che a forza di tempeste vi ritroverete un "Viperetta" come presidente ed un Ferrajuolo come addetto stampa.

Mammagari, almeno in conferenza stampa arrivano le donne con le sise e al posto de Olimpia facciamo il Lazio pride ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #49 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:31:49 »






Fine a qualche anno fa, c'era sempre un laziale in copertina assieme agli altri...
sine pennis volare haud facile est

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #50 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:33:08 »
Mammagari, almeno in conferenza stampa arrivano le donne con le sise e al posto de Olimpia facciamo il Lazio pride ...

il trenino co ThomasDoll lo fai te.
sine pennis volare haud facile est

CP 4.0

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #51 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:40:59 »
Fine a qualche anno fa, c'era sempre un laziale in copertina assieme agli altri...

decisamente candreva non se la merita, giusto.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #52 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:44:01 »
Ti ringrazio per la "personcina sveglia". Se fosse come dici tu, però, vorrebbe dire che i contestatori sono conniventi di Lotito, quasi complici. Ma non essendo così, Lotito cerca a modo suo di avere la meglio, con risultati spesso esilaranti. Verso primavera, ad esempio, cercò - sempre grossolanamente - di mettere a tacere la contestazione con un paio di interviste in cui mise in circolo il "sogno scudetto". Senza rendersi conto che le sue parole non facevano sognare nessuno. Le colpe post-contestazione di Lotito, per come la vedo io, sono senz'altro superiori a quelle pre-contestazione.
l'ho scritto qualche giorno fa: la cosiddetta contestazione (non quella degli amici di zapruder, che ormai se capisce da solo) consente a lotito di continuare nell'andazzo comunicativo e fattuale di sempre.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #53 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:53:18 »
decisamente candreva non se la merita, giusto.

Colpevole la classifica, forse?
sine pennis volare haud facile est

CP 4.0

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #54 : Lunedì 16 Giugno 2014, 15:54:08 »
quindi negli anni scorsi tonti non c'era?

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #55 : Lunedì 16 Giugno 2014, 16:00:38 »
non saprei. Ma é chiaro che ti mettono i protagonisti delle prime posizioni in classifica, Sennó potevano mettere pure Luca Toni a stó punto.
sine pennis volare haud facile est

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #56 : Lunedì 16 Giugno 2014, 16:01:48 »
Colpevole la classifica, forse?

Stavo per fare la stessa obiezione, ma non spiegherebbe Kakà. Con Cassano al posto di Kakà non ci sarebbe stato appiglio per Candreva, così c'è. E' una copertina geopolitica.

CP 4.0

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #57 : Lunedì 16 Giugno 2014, 16:09:33 »
non saprei. Ma é chiaro che ti mettono i protagonisti delle prime posizioni in classifica, Sennó potevano mettere pure Luca Toni a stó punto.

sai che c'erano i Laziali, ma non se ci fosse tonti?

Stavo per fare la stessa obiezione, ma non spiegherebbe Kakà. Con Cassano al posto di Kakà non ci sarebbe stato appiglio per Candreva, così c'è. E' una copertina geopolitica.

appunto. (pur non essendomi accorto di Kaka') :)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #58 : Lunedì 16 Giugno 2014, 16:17:27 »
sará che "quelli" non li guardo proprio, ma normalmente totty lo infilano ovunque. Sará un gran giorno quando si toglierá finalmente dai coglioni.

Ha ragione ML, é una copertina geopolitica. Mi chiedo peró quando sia stata fatta.
sine pennis volare haud facile est

CP 4.0

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #59 : Lunedì 16 Giugno 2014, 16:19:31 »
sará che "quelli" non li guardo proprio, ma normalmente totty lo infilano ovunque. Sará un gran giorno quando si toglierá finalmente dai coglioni.
...

converrai che a chi infila tonti dappertutto, riuscira' difficile infilare anche un solo Laziale, no? e che le ragioni di certe copertine vanno oltre le incapacita' della societa'.