Autore Topic: Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno  (Letto 7013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« : Lunedì 16 Giugno 2014, 13:58:36 »
"Nelle ultime settimane, com'è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l'abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell'Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l'anno della svolta".
Lo dichiara il Presidente della Lazio Claudio Lotito.
.
.
.
.

Merita un topic dove si possa discutere del comunicato, senza infilarlo nel calderone del mercato.
Una presa di posizione ufficiale della Società è importante. Mica la confonderemo con le nostre chiacchiere da bar.
Dunque, dobbiamo aspettarci lo squadrone?

Attenzione, perché la credibilità di una società è una cosa importante, se lo ha detto mi aspetto lo faccia. Se non lo fa, mi aspetto ne risponda, com'è normale che sia.



ThomasDoll

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #1 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:03:03 »
Intanto rimuoverei un refuso: posso assicurare AI tifosi, per assicurare I tifosi ci vuole una compagnia d'assicurazioni.

CP 4.0

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #2 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:04:17 »
possiamo sperarlo, ma che poi ci si riesca e' da dimostrare.

in ogni caso il classico comunicato di cui si terra' conto per i prossimi dodici mesi nel caso non le nostre speranze non fossero soddisfatte.

come i 4 campioni, il lotteremo per la CL, i 365 giorni all'anno, i non vendo per comprare, ecc.ecc.

un po' come i topic del fish o gli articoli di Cerracchio

Boks XV

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #3 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:04:30 »
tutto molto bello nella prima parte.
poi:

" La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest'ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli.  ".
 

ci conferma che è il solito mucchio di panzane.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #4 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:04:42 »
io mi aspetterei piú fatti e meno chiacchiere. i comunicati lasciano il tempo che trovano. Portasse giocatori importanti e sará giudicato su questo.
sine pennis volare haud facile est

Boks XV

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #5 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:06:47 »
in ogni caso il classico comunicato di cui si terra' conto per i prossimi dodici mesi nel caso non le nostre speranze non fossero soddisfatte.

e allora significa che è proprio un coglione.
se stesse zitto, no?

ThomasDoll

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #6 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:08:07 »
Sicuro, Centurio, ma la credibilità di una figura come quella del presidente della Lazio si misura anche tenendo conto dei comunicati che emette. In certi casi, tipo Silvio che nega gli interessi Nesta e poi ce lo scippa, il tifoso ci passa sopra volentieri. Viceversa, se il proclama tonitruante non si realizza o produce un petarello la gente poi prende cappello.
Quindi in questo tempo grave il Presidente avrà ben valutato la ricaduta eventuale delle sue dichiarazioni perentorie.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #7 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:08:21 »
Attenzione, perché la credibilità di una società è una cosa importante, se lo ha detto mi aspetto lo faccia. Se non lo fa, mi aspetto ne risponda, com'è normale che sia.

Appunto!
Comunicato inutile.
Annunciasse l'acquisto di De Vrij, Parolo e Paletta (o Astori).
Invece di dire cavolate che gli si potrebbero ritorcere contro in futuro...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #8 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:12:43 »
Quindi in questo tempo grave il Presidente avrà ben valutato la ricaduta eventuale delle sue dichiarazioni perentorie.
ah, l'arte dell'ironia sottile :D

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #9 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:13:35 »
mi autocito dal topic del mercato:

Sarebbe un comunicato perfetto se nel frattempo stesse incassando l'assegno di 30 mln per candreva.
Tenere candreva e tassellare con (l'ottimo) De Vrij, Parolo, Basta, Astori, pur essendo un buon mercato, non mi darebbe la sensazione di anno della svolta o di battersi per un posto in CL. Aggiungendo questi tasselli agli attuali giocatori (ergo tenendo tutti i big attuali), vai in EL con la pipa in bocca (il che mi sta anche bene) ma per la CL serve altra ciccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #10 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:13:45 »
se stesse zitto, no?

non ce la fa.
adesso faccia la squadra da champions'.
nessuno gliela chiedeva, prima.
adesso deve.
non se ne esce: è distruttivo.

Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Pomata

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #11 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:14:15 »
Ha capito che ha a che fare con dei clienti.

Io non ho bisogno di promesse.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #12 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:14:30 »
Appunto!
Comunicato inutile.
Annunciasse l'acquisto di De Vrij, Parolo e Paletta (o Astori).
Invece di dire cavolate che gli si potrebbero ritorcere contro in futuro...

non è inutile, potrebbe fare l' uno e l' altro.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #13 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:21:31 »
La nuova frontiera della comunicazione.

Dal comunicato stampa contenente  fatti si passa al comunicato stampa contenente promesse.

Da parte mia, vale una battuta a un cronista di Teleroma56, anche se in forma scritta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #14 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:24:52 »
La nuova frontiera della comunicazione.

Dal comunicato stampa contenente  fatti si passa al comunicato stampa contenente promesse.

Da parte mia, vale una battuta a un cronista di Teleroma56, anche se in forma scritta.

Non avevamo nessun dubbio al riguardo :D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #15 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:25:27 »
Intanto rimuoverei un refuso: posso assicurare AI tifosi, per assicurare I tifosi ci vuole una compagnia d'assicurazioni.
o intendeva rassicurare? sempre refuso è
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

CP 4.0

Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #16 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:27:35 »
e allora significa che è proprio un coglione.
se stesse zitto, no?

rimane il dubbio pero' che se non parlasse, chissa' quanta gente non avrebbe nulla da dire.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #17 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:27:53 »
E' un cominicato doveroso a difesa della Lazio e dei suoi tifosi. Bene ha fatto.
Si e' comprato un po di tempo ed in pratica ha giustificato i tifosi che si abboneranno solo a campagna conclusa.

Se il 31 Agosto o quando si chiude il mercato sara' stata una panzana, allora e' veramente mejo che si nasconda, perche' credo che perderebbe anche il credito che vanta nei duri e puri.

Potrebbe avere due Assi e due Otto oppure 4 assi.

Vedremo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #18 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:29:07 »
E' un cominicato doveroso a difesa della Lazio e dei suoi tifosi. Bene ha fatto.

Invece secondo me non ha fatto altro che confermare in maniera scomposta che sulla contestazione è capace di buttare solo benzina

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato ufficiale di Lotito del 16 giugno
« Risposta #19 : Lunedì 16 Giugno 2014, 14:34:57 »
Sicuro, Centurio, ma la credibilità di una figura come quella del presidente della Lazio si misura anche tenendo conto dei comunicati che emette. In certi casi, tipo Silvio che nega gli interessi Nesta e poi ce lo scippa, il tifoso ci passa sopra volentieri. Viceversa, se il proclama tonitruante non si realizza o produce un petarello la gente poi prende cappello.
Quindi in questo tempo grave il Presidente avrà ben valutato la ricaduta eventuale delle sue dichiarazioni perentorie.

Quindi potrebbe essere che ha giá in mano dei giocatori, oltre a Djordj e Basta, e quindi comincia a gonfiá il petto? Io lo spero. Da tifoso, se mi porta giocatori forti e mi rende competitivo con le grandi, puó anche rutture alle conferenze. Ma dopo una stagione disgraziata, ci servono i fatti. E si dasse da fare che i prezzi si alzano.
sine pennis volare haud facile est