Autore Topic: Aspettando Lazio-Inter  (Letto 4774 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Aspettando Lazio-Inter
« Risposta #60 : Sabato 16 Ottobre 2021, 12:49:02 »
A parte gli scherzi: per Bastos parlano i numeri e questi dicono che e' stato la nostra migliore riserva a L.Felipe e a Radu.

Per il gioco di Sarri come caratteristiche sarebbe perfetto e non e' affatto vecchio: e' anche amato e stimato dai compagni.

Inoltre, Bastos fu' eletto "Miglior Difensore del Campionato Russo), giocando on una difesa a 4 non a destra ma nel centro-sinistra.

Non e' quindi casuale il fatto che quando nella Lazio veniva schierato da Inzaghi a sinistra (pur nella difesa a 3), rispetto a quando giocava a destra il giocatore faceva sempre meglio (giocando anche con maggiore naturalezza e concentrazione).

Era il piu' bravo che avevamo in difesa nel giocare di anticipo (difendeva andando avanti e questo non piaceva ad Inzaghi che aveva una filosofia opposta), era bravo di fisico e di testa ed era l' unico difensore che segnava.

Come riserva sarebbe perfetto per il gioco e la filosofia di Sarri.

Perche' a poco c'e' di meglio a gennaio?

Se si, tirate fuori i nomi.

noi quelli validi li buttiamo nel "cesso" per un pugno di dollari  è noto se Simone prende in antipatia qualcuno...

Gasco luis veron

« Risposta #61 : Sabato 16 Ottobre 2021, 13:14:40 »
Chi critica Strakosha deve sapere che e' importante far sentire la sicurezza si tutti intorno a lui e che deve comunque essere rassicurato sul fatto che debba essere il n.1 (poi i portieri si possono anche ruotare qualche volta ma la maglia n.1 un portiere deve aver la sicurezza che sia la sua).

Donnarumma e' un campione eppure, vediamo che se vengono a mancare tali presupposti anche lui puo' andare in difficolta'.

Credo che il vero problema di Strakosha sia questo maledetto rinnovo: piu' non gioca e meno puo' chiedere come stipendio!

A 2 milioni va' subito rinnovato: non possiamo perderlo a 0 e deve tornare a fare il primo portiere.

Luo ha 26 anni: Reina il prox anno ne' avra' 40 e se si vuol costruire bisogna farlo sui piu' giovani.

Consigli e' a 0 ma ha 35 anni: perdendo Strakosha a 0 ci ritroveremmo con un portiere di 35 anni ed uno di 40 anni il prox anno.

Non facciamo caxxate!

Gasco luis veron

« Risposta #62 : Sabato 16 Ottobre 2021, 13:35:51 »
Leggo che Sarri "vorrebbe", a gennaio un centrale di difesa e un interno-mediano di centrocampo con caratteristiche piu' difensive rispetto aSms o, a Luis.

Il tutto mi fa' pensare che Radu fara' la riserva come terzino sinistro con Hysaj che giochera' sempre Stefan invece giochera' con il contagocce (perche' al momento la strada sembra quella con 0 minuti giocati all' attivo).

Il centrale pero' ci sta' tutto ma dovra' esser gia' pronto e non dovra' provenire da campionati minori: altrimenti, (sul serio), meglio riprendere Bastos.

Per l' interno ho dei dubbi: questo potrebbe significare che Sarri si e' accorto della nostra sofferenza a centrocampo a livello di velocita' nei recuperi durante la fase difensiva.

Questo ci sta' e sono anche d' accordo ma per inserire un interno-mediano bisogna togliere uno (a turno), tra Luis e Sms.

In questo caso troveremmo con il mediamo, certamente maggior equilibrio ma perderemmo tantissimo in qualita' (rinunciando ad uno dei nostri 3 Big).

Sarebbe quindi una gran caxxata!

A meno che Sarri non voglia spostare piu' avanti Luis nel 4/4/3 o, addirittura in un altro sistema di gioco attraverso un  cambiao-modulo.

Vedremo gli sviluppi: al momento posso solamente ipotizzare, dedurre perche' non sono dentro la testa di Sarri e non so' cosa abbia in mente.

Sempre se e' vero quello che scrivono...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 16 Ottobre 2021, 13:36:26 »
 Si prospetta un "tributo" ad Inzaghi...che vergogna...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 16 Ottobre 2021, 13:59:49 »
 Si prospetta un "tributo" ad Inzaghi...che vergogna...

Tipo Non dimenticheremo mai il 21 Maggio 2018

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 16 Ottobre 2021, 17:11:48 »
out Luis Alverto.
Conoscendolo la pigliera' malissimo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Sabato 16 Ottobre 2021, 17:23:44 »
Spaccamoli

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 16 Ottobre 2021, 17:32:31 »
Settore Distinti-Est, rapporto laziali/interisti 3 a 7. Sono circondato.
I laziali di Roma e Lazio devono vergognarsi. RIDICOLI.

Ma pure la Società, dico io... Trovassero un modo per separare le tifoserie, nelle gare con l'Inter.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Sabato 16 Ottobre 2021, 17:34:21 »
Concordo sul fatto che con questo modulo Luis Alberto in mediana non sia funzionale, ma tenerlo in panchina mi lascia molto perplesso, potrebbe e dovrebbe giocare nei tre davanti, in una sorta di 4-3-3 più somigliante ad un 4-3-2-1.
Rinunciare alla classe ed agli assist di Luis Alberto è una scelta molto discutibile, anche perché la Lazio, con Immobile terminale offensivo, dà il meglio di sé con un gioco offensivo verticale, e meno sulle fasce.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 16 Ottobre 2021, 17:59:29 »
Tipo Non dimenticheremo mai il 21 Maggio 2018
Tipo Vaffanculo merda traditrice.