Leggo che Sarri "vorrebbe", a gennaio un centrale di difesa e un interno-mediano di centrocampo con caratteristiche piu' difensive rispetto aSms o, a Luis.
Il tutto mi fa' pensare che Radu fara' la riserva come terzino sinistro con Hysaj che giochera' sempre Stefan invece giochera' con il contagocce (perche' al momento la strada sembra quella con 0 minuti giocati all' attivo).
Il centrale pero' ci sta' tutto ma dovra' esser gia' pronto e non dovra' provenire da campionati minori: altrimenti, (sul serio), meglio riprendere Bastos.
Per l' interno ho dei dubbi: questo potrebbe significare che Sarri si e' accorto della nostra sofferenza a centrocampo a livello di velocita' nei recuperi durante la fase difensiva.
Questo ci sta' e sono anche d' accordo ma per inserire un interno-mediano bisogna togliere uno (a turno), tra Luis e Sms.
In questo caso troveremmo con il mediamo, certamente maggior equilibrio ma perderemmo tantissimo in qualita' (rinunciando ad uno dei nostri 3 Big).
Sarebbe quindi una gran caxxata!
A meno che Sarri non voglia spostare piu' avanti Luis nel 4/4/3 o, addirittura in un altro sistema di gioco attraverso un cambiao-modulo.
Vedremo gli sviluppi: al momento posso solamente ipotizzare, dedurre perche' non sono dentro la testa di Sarri e non so' cosa abbia in mente.
Sempre se e' vero quello che scrivono...