Autore Topic: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014  (Letto 7807 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #20 : Venerdì 4 Luglio 2014, 11:39:01 »
sarò ad Auronzo dal 12 al 19 luglio ed il mio albergo che non è menzionato nell'elenco è pieno in quella settimana.

ho contattato due coppie di amici che erano nel mio stesso albergo lo scorso anno e mi hanno confermato la loro presenza nella stessa settimana.
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #21 : Venerdì 4 Luglio 2014, 11:46:00 »
Secondo il Coriere, Tounkara non parteciperà al ritiro estivo di Auronzo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #22 : Venerdì 4 Luglio 2014, 12:00:43 »
http://www.butfootballclub.fr/1577037-asse-la-raison-pour-laquelle-les-verts-nont-pas-pu-affronter-la-lazio-de-rome-en-amical/

ASSE : la raison pour laquelle les Verts n’ont pas pu affronter la Lazio de Rome en amical !

Posté le 3 juillet 2014

Depuis quelques jours, on connait tout le programme de préparation et de matches amicaux de l’AS Saint-Etienne. Les Verts affronteront le FC Metz (le 11 juillet), la Gantoise (le 16), le Standard de Liège (le 19), le FC Porto (le 27) et Lens (le 2 août). Un programme sympathique mais avec une seule grosse affiche face à un géant étranger.

Comme Christophe Galtier l’a confié au Dauphiné Libéré, l’A.S.S.E est passée toute proche d’un match de gala à Valence dans la Drôme mais le Maire local n’a pas voulu du match : « Nous devions venir prochainement jouer à Valence en amical contre la Lazio de Rome en amical, ce n’est pas possible à cause de la municipalité. »

Toujours dans le quotidien dauphinois, l’adjoint aux sports de Valence Renaud Poutot s’est défendu, estimant que le refus était lié à la brouille entre la Municipalité et l’AS Valence, club partenaire de l’A.S.S.E récemment rayé du paysage footballistique : « Ils ne sont pas capables d’organiser un Valence-Grenoble, de gérer des comptes, nous n’allons pas leur confier un match d’une telle ampleur. C’est l’ASV que l’on raccompagne au portillon, pas la rencontre. Ce genre de match, nous signons des deux mains pour le faire, on rêve même de l’accueillir, mais avec des gens sérieux. »

---

Secondi l'allenatore del Saint-Etienne Galtier, ci doveva essere un'amichevole fra i Verts e la Lazio (géant étranger), ma il Comune della città francese di Valence (non Valencia, in Spagna) non è stato in grado di organizzarlo. Peccato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #23 : Venerdì 4 Luglio 2014, 16:54:29 »
Chiedo cortesemente a chi ne fosse a conoscenza, quale sarebbe questa ultimissima "notizia" del ritiro negato a Minala (presumo dalla società) per punizione.

Non mi va di aprire il collegamento all'articolo postato sul quel sito che non fa altro che sparare bufale in ottica esclusivamente distruttiva e ipercritica.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #24 : Venerdì 4 Luglio 2014, 17:15:26 »
Riporto da un sito

Citazione
Stando a quanto riferito da "RadioSei", la punizione per motivi disciplinari risalirebbe a una brutta reazione del giocatore nel derby di Primavera dello scorso maggio: Joseph era stato bersaglio di cori razzisti e provocatori: lui reagì male e pagò con la squalifica. In seguito però Minala avrebbe alzato la voce con il ds Tare e la Lazio avrebbe così deciso di escluderlo dal ritiro di Auronzo. E ora il rinnovo appare in dubbio...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #25 : Venerdì 4 Luglio 2014, 17:24:15 »
Chiedo cortesemente a chi ne fosse a conoscenza, quale sarebbe questa ultimissima "notizia" del ritiro negato a Minala (presumo dalla società) per punizione.

Non mi va di aprire il collegamento all'articolo postato sul quel sito che non fa altro che sparare bufale in ottica esclusivamente distruttiva e ipercritica.


Mangime. Demmerda.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #26 : Venerdì 4 Luglio 2014, 17:38:39 »


Mangime. Demmerda.
speriamo, vivamente speriamo perché' se fosse vero quel pennellone de albanese può' pure annassene a casa e se portasse pure l'amichetti sua albanesi. Minala e' il miglio prodotto del vivaio laziale, a differenza di Tare e' laziale dentro e lo punisci ancora per una cosa di cui ha già' pagato? Lotito overrule sta cazzata, se fosse vera.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #27 : Venerdì 4 Luglio 2014, 17:56:52 »
www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-minala-escluso-dal-ritiro-l-ag-nessun-caso-570949

ESCLUSIVA TMW - Lazio, Minala escluso dal ritiro. L'ag.: "Nessun caso"

04.07.2014 17.44 di Luca Bargellini

Ha fatto notizia l'esclusione dal novero dei convocati della Lazio per il ritiro di Auronzo di Cadore di Joseph Minala. Per cercare di capire la situazione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente del centrocampista, Diego Tavano: "Non esiste alcun tipo di caso - spiega il procuratore -. La dirigenza, visto il numero e la qualità dei centrocampisti della prima squadra, ha deciso di non convocare Joseph, ma non è assolutamente un problema. Adesso il ragazzo rientrerà dalle vacanze e si metterà subito a disposizione della società. Il rinnovo? Verrà siglato al rientro in Italia di Joseph con il preciso obiettivo di riconquistarsi al più presto la prima squadra. Con la Lazio il rapporto è e rimane ottimo".

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #28 : Venerdì 4 Luglio 2014, 17:59:19 »
Merde!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CP 4.0

Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #29 : Venerdì 4 Luglio 2014, 18:48:44 »
Riporto da un sito
Citazione
...Stando a quanto riferito da "RadioSei", la punizione per motivi disciplinari risalirebbe a una brutta reazione del giocatore nel derby di Primavera dello scorso maggio: Joseph era stato bersaglio di cori razzisti e provocatori: lui reagì male e pagò con la squalifica. In seguito però Minala avrebbe alzato la voce con il ds Tare e la Lazio avrebbe così deciso di escluderlo dal ritiro di Auronzo. E ora il rinnovo appare in dubbio...

il giorno che vieteranno l'uso dei condizionali per legge, il giornalismo fara' un balzo avanti ad oggi inimmaginabile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #30 : Venerdì 4 Luglio 2014, 18:51:05 »
Assodato che non c'è nessuna pub


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #31 : Venerdì 4 Luglio 2014, 18:52:19 »




«Minala non va in ritiro ma rinnova con la Lazio»

Il procuratore del centrocampista: «Due notizie che ci hanno sorpreso»

ROMA - La Lazio ha escluso Minala dalla lista dei convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore. La conferma arriva dal procuratore del centrocampista: "La società ci ha comunicato che il ragazzo non farà parte del gruppo. Non c'è nessun motivo disciplinare dietro questa decisione". Diego Tavano smentisce dunque le voci di un litigio tra il giocatore ed il direttore sportivo Tare, subito dopo il derby Primavera con la Roma lo scorso 4 giugno: "Assolutamente no, smontiamo subito il caso. Anzi, vi dico che la Lazio ha proposto il rinnovo di contratto al giocatore a dimostrazione della stima che hanno nei loro confronti". Doppia sorpresa dunque per Minala: "Ora è in vacanza ma al suo ritorno andremo a firmare il contratto di cinque anni che ci hanno proposto. Sono cifre importanti. Ed anche in questo caso, siamo rimasti molto sorpresi: stavolta positivamente".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #32 : Venerdì 4 Luglio 2014, 18:52:51 »
Assodato che non c'è nessuna punizione dietro la non  convocazione di Milana, allora dico io perché' portare il greco, credo sia greco con quel cognome, invece di Minala?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #33 : Venerdì 4 Luglio 2014, 19:23:10 »
La Lazio siamo noi, cittaceleste, sito e pagine facebook di Plastino e Greco, sito di Capodaglio, radiosei, radiomana, in parte il sito di Guido, il gruppo facebook "io tifo Lazio" (dicono gestito sempre da benedetti) sono anni che danno ampio risalto alle notizie negative, ovvero a quelle notizie che sono s sì vere ma che vengono amplificate in maniera tale da far permanere ed aumentare sempre un clima di critica costante nei confronti della società, quindi grande risalto alle notizie che muovono critica e normale risalto, o meglio classico riporto, delle notizie o eventi positivi: in sintesi, hanno tutto il diritto, sui loro siti e portali, di scrivere ciò che vogliono, quello che stona è il fatto che il tifoso laziale ancora non lo abbia ancora pienamente compreso.
Se la stessa meticolosità ed atteggiamento fosse posto anche su altre società l'effetto sarebbe lo stesso, mentre invece questo non avviene, pensiamo solo al rinnovo di contratto a de rossi avvenuto circa due mesi prima della scadenza, oppure della perdita di Mexes a costo zero a scadenza.
Questi giornalisti ed opinionisti sono anni che operano in questo modo, ovvero taglio ipercritico al massimo, pensiamo a Minala e Lombardi, due giovani giocatori che con due atteggiamenti immaturi ed errati (nulla di tragico sia chiaro) hanno di fatto impedito la riconquista dello scudetto primavera, che la società, come una qualsiasi grande squadra o che aspira a diventare tale, ha punito per far capire strumentalizzato x attaccare la socxietà, e parliamo di due ragazzi diciassettenni......

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #34 : Sabato 5 Luglio 2014, 00:41:37 »
Minala in primavera un altro anno sarebbe uno spreco
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #35 : Sabato 5 Luglio 2014, 10:06:00 »
Credo, e penso sia la giusta soluzione, si voglia dare Minala in prestito per un anno, magari in B, come è stato per Cataldi.

Anche perchè quest'anno a centrocampo stiamo zeppi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #36 : Sabato 5 Luglio 2014, 11:10:48 »
Siamo zeppi  se non va via nessuno.
A parte che quantita' non fa sempre rima con qualita', Avremo 6 centrocampisti di ritorno dal Mondiale (Parolo, Candreva, Onazi, Biglia, Lulic, Gonzalez) e se analiziamo il rendimento dei giocatori dopo una manifestazione come il mondiale, diciamo che  non e' ottimale, perlomeno all'inizio.
Onazi ha la coppa d'Africa.
Io Minala, che e' un talento assoluto, non lo manderei in prestito da nessuna parte, i giocatori forti non hanno la necessita' di farsi le ossa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #37 : Sabato 5 Luglio 2014, 12:27:54 »
Minala in primavera un altro anno sarebbe uno spreco

dipende da chi gestirà la Primavera .... io spero sempre in Bollini ....

baol

Re:R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #38 : Sabato 5 Luglio 2014, 12:47:22 »
Minala in primavera un altro anno sarebbe uno spreco

Questa ipotesi la escluderei.
Da tempo aggregato in prima squadra, qualche spezzone di partita già fatto, mi sembra uno dei più pronti per il nostro centrocampo.
O va in prestito oppure entra in pianta stabile nella rosa della prima squadra.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #39 : Sabato 5 Luglio 2014, 13:04:15 »
Senza fare il ritiro ? Dura eh ...

Inviato dal mio HP Slate 7 utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)