Autore Topic: Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014  (Letto 7799 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« : Domenica 15 Giugno 2014, 10:52:50 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #1 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 17:14:13 »
Pare che quest'anno si stia "parecchio larghi" negli alberghi della zona...

Peccato non poter avere le ferie nel periodo di ritiro della Lazio altrimenti un pensierino l'avrei fatto.


 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #2 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 17:18:19 »
Pare che quest'anno si stia "parecchio larghi" negli alberghi della zona...

Peccato non poter avere le ferie nel periodo di ritiro della Lazio altrimenti un pensierino l'avrei fatto.


 8)


Hai provato a fare una ricerca online sulla disponibilità di camere nella zona o ti sei basato su qualche voce che circola nel web?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #3 : Mercoledì 2 Luglio 2014, 17:20:27 »
No aquila, la mia era semplicemente una battuta proprio in riferimento alle voci che circolano sul web...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #4 : Giovedì 3 Luglio 2014, 09:00:47 »
Per quanto riguarda il programma delle amichevoli, su goal.com ho trovato questo:

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #5 : Giovedì 3 Luglio 2014, 09:42:35 »
per la cronaca...

io un mese fa ho provato a cercare posto ad Auronzo... ho dovuto dirottare su Pieve, visto i pochi posti disponibili, rimasti solo in sistemazioni non particolarmente buone.....



ok, potete continuare a criticare tutto e tutti e ad andare dietro alle cazzate.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #6 : Giovedì 3 Luglio 2014, 19:17:56 »
Lazio, ad Auronzo, i tifosi ci saranno

02.07.2014 14:34 di Rodolfo Casentini

La Lazio ad Auronzo non sarà poi cosi sola come molti tifosi pensano. La contestazione in atto da anni ma che ha avuto la sua massima esplosione da 5 mesi a questa parte, ha indubbiamente creato un clima e ambiente intorno alla società Lazio, molto delicato. Lavorare in certe condizioni dove sia i giocatori che i dirigenti non vedono appoggi o sostegni ma solo slogan contro, promesse di boicottaggi, rischio di stadio vuoto a oltranza e abbonamenti rasenti lo zero, ha portato a pensare che anche ad Auronzo di Cadore, luogo del ritiro della Lazio dal 10 al 26 luglio prossimo, la contestazione in qualche modo sia sempre presente e potente. Da piu parti sui social network si legge che nessun tifoso sarà al seguito della squadra e quindi la redazione si è permessa di fare un minimo di sondaggio prendendo 10 strutture turistiche a campione che sono ad Auronzo di Cadore, e gli abbiamo chiesto di riferisci il movimento che c’è attualmente intorno alle loro strutture e se rispetto allo scorso anno, intravedevano un calo di conferme. Per chiarire meglio, abbiamo scelto strutture perfettamente alla portata di portafoglio ( quindi quasi tutte strutture da 3 stelle, 2 stelle e qualcuna da 4 stelle) anche per l’evidente crisi economica che indubbiamente ha la sua incidenza su una spesa familiare. per poter far si che nessuno dubiti dell’attendibilità di ciò che andremo a scrivere andremo a relazionare struttura per struttura, cosa ci hanno risposto telefonicamente.

HOTEL “ LA NUOVA MONTANINA “ 3 stelle: dichiarazioni di chi ci ha risposto

 “ abbiamo avuto le stesse prenotazioni della scorsa stagione e le famiglie che seguivano la Lazio la scorsa estate, hanno tutte confermato la loro presenza. Da rilevare però un forte calo di richieste d’informazione via mail e via telefono.”

HOTEL “ PANORAMIC “ 3 stelle: “ posso dire che le famiglie presenti lo scorso anno quando c’era la Lazio, hanno tutte confermato la loro presenza, considerando ceh noi per scelta non ospitiamo molti tifosi al seguito, però ripeto, chi c’era l’anno scorso, ha confermato e quindi non ho avuto defezioni”

HOTEL “ MIRAVALLE “ 2 stelle: “ le famiglie dei tifosi della Lazio che erano presenti lo scorso anno, saranno presenti anche quest’anno. Abbiamo però notato un calo delle richieste d’informazione e le prenotazioni sono cmq arrivate in ritardo rispetto allo scorso anno. Ma questo per noi ha poca importanza se alla fine le conferme ci sono”

HOTEL “ AURORA “ 3 stelle: “ stiamo avendo un rallentamento delle prenotazioni che lo scorso anno già a metà giugno erano arrivate, però in questa settimana sono arrivate le conferme uguali alla passata stagione, disponibilità però ne abbiamo ancora.”

ALBERGO RISTORANTE “ USIGNOLO” 3 stelle: “ i tifosi che erano venuti lo scorso anno li ho tutti anche quest’anno, ed è gente che viene qui dal primo anno che la Lazio è in ritiro ad Auronzo. In questi giorni sto ricevendo altr prenotazioni e posso dire che quest’anno forse avrò piu tifosi dello scorso anno”

ALBERGO “ AL GALLO “ 2 stelle: “ le richieste d’informazione sia via telefono che via mail sono sensibilmente calate, ma quelle famiglie e tifosi presenti lo scorso anno, più o meno hanno tutte riconfermato”

ALBERGO “ AJARNOLA” “ come conferme posso dire che siamo sulla stella linea dello scorso anno, però meno richieste di informazioni “

ALBERGO “ ERIKA” “ abbiamo avuto delle prenotazioni diverse rispetto allo scorso anno, gli stessi tifosi che c’erano nel 2013 per tutto il periodo del ritiro, ora prenotano solo una settimana. Ma credo che su questo incida molto la crisi economica che c’è in giro”

HOTEL “ DIANA “ 2 stelle: " meno richieste ma tutto sommato stesse conferme dello scorso anno nel periodo del ritiro della Lazio, però in questi ultimi giorni si sta muovendo qualcosa.”

RESIDENCE “ AL LAGO “ 4 stelle: “ abbiamo avuto grosso modo lo stesso movimento della scorsa estate quando c’era la Lazio e le famiglie al seguito della squadra hanno confermato anche quest’anno.”

come avrete letto dunque, i tifosi dello scorso anno presenti al ritiro della Lazio ci saranno anche quest’anno, tifoso piu tifoso meno ma siamo li. Le richieste e le informazioni sono diminuite, ma oltre alla stagione infelice della Lazio e alla contestazione in atto, lo scorso anno si era sull’onda dell’entusiasmo di una Coppa Italia vinta ai danni della Roma, e quindi il popolo laziale si voleva mobilitare in massa su ad Auronzo. Quest’anno questa mobilitazioni non ci sarà ma di certo non ci sarà il deserto accanto alla squadra, e i tifosi saranno come lo scorso anno, presenti a sostenere il lavoro di Pioli e soci. Di certo la società dovrà far tesoro di questa insoddisfazione popolare e cercare di allestire una squadra competitiva e riporti la società romana, a quei livelli che non molto tempo fa, gli hanno permesso di essere considerata tra le squadre più forti non solo in Italia.


ALLA FACCIA DEI GUFI !!!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #7 : Giovedì 3 Luglio 2014, 21:03:50 »
Non e' questione solo di gufi ma di vere e proprie menzogne.. Chi e' arrivato ad affermare che gli albergatori si sono lamentati con la lazio perche' non va nessuno non ha solo gufato: ha mentito.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #8 : Giovedì 3 Luglio 2014, 21:05:19 »
C'era da riempire qualche trasmissione... Il mercato si muove, ergo non se ne deve parlare, i mondiali non offrono partite...

Insomma solita fanga gratuita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #9 : Giovedì 3 Luglio 2014, 21:06:46 »
La fanga sulle opinioni e' un conto.. La menzogna e' un altro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #10 : Venerdì 4 Luglio 2014, 09:52:43 »
questo rodolfo casentini è uno che il suo lavoro lo sa fare. la Lazio sarà seguita ad ad auronzo?

ok, elenco telefonico, chiamo tutti gli alberghi e vediamo.

ce ne fossero.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #11 : Venerdì 4 Luglio 2014, 10:28:13 »

questo rodolfo casentini è uno che il suo lavoro lo sa fare. la Lazio sarà seguita ad ad auronzo?

ok, elenco telefonico, chiamo tutti gli alberghi e vediamo.

ce ne fossero.

No ripeto la differenza: un conto e' dire "penso che nessuno voglia seguire la lazio, probabilmente auronzo sara' vuota" un giudizio superficiale e il tuo commento sarebbe giusto.
Un conto e' dire (come ho sentito due volte su radio sei): "gli albergatori del luogo si stanno lamentando con la lazio per la pioggia di defezioni"
La prima e' cialtroneria la seconda e' malafede
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Zapruder

Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #12 : Venerdì 4 Luglio 2014, 10:35:52 »
Un conto e' dire (come ho sentito due volte su radio sei): "gli albergatori del luogo si stanno lamentando con la lazio per la pioggia di defezioni"

La fonte era un articolo in "esclusiva" del solito Abbate per il sito di quello che aveva preso 52 all'esame di giornalista.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #13 : Venerdì 4 Luglio 2014, 10:51:58 »
La fonte era un articolo in "esclusiva" del solito Abbate per il sito di quello che aveva preso 52 all'esame di giornalista.
Oh bella... A chi è è rivolto il tuo oscuro riferimento?  ???
Forse all'omonimo di un biondo calciatore lucchese di ascendenze boschive che ha giocato negli anni Ottanta e Novanta in numerose squadre del Nord, del Centro e del Sud Italia, passando anche (sarà un caso?) per trigoria?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #14 : Venerdì 4 Luglio 2014, 10:54:39 »
Non e' questione solo di gufi ma di vere e proprie menzogne.. Chi e' arrivato ad affermare che gli albergatori si sono lamentati con la lazio perche' non va nessuno non ha solo gufato: ha mentito.

sentita la stessa cosa mezz'ora fa su radio radio detta da ilario ilario.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

ThomasDoll

Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #15 : Venerdì 4 Luglio 2014, 10:57:35 »
Vabbè, adesso non impalliamo con le solite discussioni la questione del ritiro. Quando riprende il lavoro la Lazio? Tra una settimana? Speriamo Pioli sfrutti il periodo senza nazionali per approfondire la conoscenza con alcuni ragazzi e pretenda sia ceduto chi non rientra nei suoi piani. Il ritiro per lui sarà fondamentale, basilare, vitale, cruciale, importantissimo.
Si sa già chi sono i convocati?

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #16 : Venerdì 4 Luglio 2014, 10:58:51 »
La fanga sulle opinioni e' un conto.. La menzogna e' un altro

che poi ste menzogne so sempre rimosse ad arte...
mentre la storia dei 4 campioni ce perseguiterà per sempre...

per dire io aspetto ancora "co paoletto 30 mila abbonati"
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #17 : Venerdì 4 Luglio 2014, 11:16:22 »
Vabbè, adesso non impalliamo con le solite discussioni la questione del ritiro. Quando riprende il lavoro la Lazio? Tra una settimana? Speriamo Pioli sfrutti il periodo senza nazionali per approfondire la conoscenza con alcuni ragazzi e pretenda sia ceduto chi non rientra nei suoi piani. Il ritiro per lui sarà fondamentale, basilare, vitale, cruciale, importantissimo.
Si sa già chi sono i convocati?

A me la menzogna spudorata colpisce.. più di centomila giudizi a capocchia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #18 : Venerdì 4 Luglio 2014, 11:25:52 »
No ripeto la differenza: un conto e' dire "penso che nessuno voglia seguire la lazio, probabilmente auronzo sara' vuota" un giudizio superficiale e il tuo commento sarebbe giusto.
Un conto e' dire (come ho sentito due volte su radio sei): "gli albergatori del luogo si stanno lamentando con la lazio per la pioggia di defezioni"
La prima e' cialtroneria la seconda e' malafede

ah questo è innegabile. volevo solo sottolineare per una volta il buon metodo di chi ha voluto verificare di persona se si trattava di cazzata o meno, e semplicemente con qualche telefonata ha appurato che si trattava di menzogna spudorata e cialtrona. .

come è innegabile che sto miserello di abbate nella vita pare avere la missione di sparare monnezza sulla Lazio. evidentemente lo pagano bene ed è soddisfatto, e devono essere soddisfatti i suoi superiori visto che risparmia pure sulle spese telefoniche. bella pe' te abbate.



direi di seguire la mozione Doll e tornare a parlare della cosa vera. la cosa che mi incuriosisce di più al momento è sapere quanti e quali primavera saranno chiamati con la prima squadra.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

ThomasDoll

Re:Ritiro estivo precampionato ad Auronzo 2014
« Risposta #19 : Venerdì 4 Luglio 2014, 11:32:04 »
ok, un altro topic sul catetere Laziocida, se ne sentiva la mancanza