Autore Topic: Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)  (Letto 20469 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #240 : Venerdì 15 Ottobre 2021, 21:38:09 »
Madonna Jim, hai lo stomaco forte  :o ;D

Sì.

Tu hai paragonato il precedente Presidente del Consiglio a Pinochet, spiegando diffusamente perché ritenessi il suo governo (e dubito che il giudizio su quello attuale sia diverso) liberticida e pericoloso.

Ora, non ti nascondo che io non condivido nulla di questa tua lettura, e che la trovo ben oltre il limite del caricaturale. Ma lasciamo da parte questo aspetto, perché tanto non troveremo mai un punto di contatto e non è nemmeno ciò che mi interessa ora.

Quello su cui volevo soffermarmi è questo: io posso anche dirmi "ok, il paragone tra Conte e Pinochet, tra green pass e nazismo, tra lockdown e totalitarismo è intenibile; ma magari nasce da una posizione di autentico fastidio per le imposizioni e di amore incondizionato per la libertà".

Però questo genere di posizione posso capirla se ad esprimerla è un anarchico, o un libertario (traduzione del concetto americano di "libertarian")... non se è uno che si autodefinisce fascista.

Come si fa ad odiare talmente tanto il green pass da evocare Hitler ed allo stesso tempo richiamarsi ad un'esperienza storica (il fascismo) che di imposizioni ne ha volute di MOLTO più notevoli e penetranti, e che di Hitler è stata alleata?

Per me è una contraddizione inspiegabile.
No e' che noi poveri emigranti siamo costretti a vedere quello che passa RAI Italia
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #241 : Sabato 16 Ottobre 2021, 01:25:15 »
C'è gente che sta sul palco con Rauti e Mussolini e dice che gli altri sono ossessionati dai fascisti.
Neonazi che sfasciano sedi di sindacato e capi del partito erede di quello di Saccucci e Almirante, del Pecora e dello stesso Rauti, che strillano alla strategia della tensione. Loro sono discontinui, e i pallidi socialdemocratici di oggi, eredi della Dc oltre che del Pci, loro sì devono giustificarsi per i carri armati a Budapest di 65 anni fa.
Una situazione talmente grottesca che pare finta.
Pare il copione di un film-parodia.
Tipo un Borat sull'Italia.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #242 : Sabato 16 Ottobre 2021, 09:50:01 »
C'è gente che sta sul palco con Rauti e Mussolini e dice che gli altri sono ossessionati dai fascisti.
Neonazi che sfasciano sedi di sindacato e capi del partito erede di quello di Saccucci e Almirante, del Pecora e dello stesso Rauti, che strillano alla strategia della tensione. Loro sono discontinui, e i pallidi socialdemocratici di oggi, eredi della Dc oltre che del Pci, loro sì devono giustificarsi per i carri armati a Budapest di 65 anni fa.
Una situazione talmente grottesca che pare finta.
Pare il copione di un film-parodia.
Tipo un Borat sull'Italia.

Novanta minuti di applausi (più sette di recupero)  :clapcap:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #243 : Sabato 16 Ottobre 2021, 10:51:04 »
E pure i supplementari e i rigori. Ignoranza e poca memoria formano un cocktail micidiale.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #244 : Sabato 16 Ottobre 2021, 13:24:10 »
Ve la ricordate La fattoria degli animali? Ve lo ricordare il povero Gondrano?
La situazione attuale Orwell la vedrebbe così:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #245 : Sabato 16 Ottobre 2021, 14:19:39 »
Roma elezioni, Michetti su RadioRadio: “Tra i soccorritori di Rigopiano ho visto pure della gente di colore che stava lì a dare una mano. Per carità… è lodevole. Ma lì ci debbono essere persone che sanno il fatto loro”.

No vabbè, al di là delle contrapposizioni politiche, ma come si fa a non nutrire sentimenti di simpatia verso un personaggio capace di raggiungere tali vette di umorismo surreale?
Adoro.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #246 : Sabato 16 Ottobre 2021, 14:52:38 »
Sì, Leo, ma, però, se, tuttavia, comunque....

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #247 : Sabato 16 Ottobre 2021, 14:54:45 »
Sì, Leo, ma, però, se, tuttavia, comunque....

D'altronde...
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

ThomasDoll

Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #248 : Sabato 16 Ottobre 2021, 16:07:01 »
Michetti è una macchietta vera.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #249 : Sabato 16 Ottobre 2021, 16:20:11 »
Lui è un coglione.


Fa spavento che la destra non abbia trovato uno... Non voglio dire "meglio", che Bertolaso non è meglio, ma meno coglione.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #250 : Sabato 16 Ottobre 2021, 20:44:15 »
Roma elezioni, Michetti su RadioRadio: “Tra i soccorritori di Rigopiano ho visto pure della gente di colore che stava lì a dare una mano. Per carità… è lodevole. Ma lì ci debbono essere persone che sanno il fatto loro”.

Dimmi che stai scherzando.    :o
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #251 : Sabato 16 Ottobre 2021, 21:12:36 »
Frase estrapolata a minchia di setter, come al solito. Prima lo hanno fatto passare per antisemita, mò pure per razzista.
Che la sede di Michetti sia stata devastata e che lui sia stato minacciato di morte a firma BR so' cose che passano in cavalleria.
Questi stanno facendo diventare il partito di Giorgia Meloni il primo in italia e nemmeno se ne rendono conto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #252 : Sabato 16 Ottobre 2021, 21:18:54 »
Dimmi che stai scherzando.    :o
Cartè, stanno setacciando sillaba per sillaba tutto quello che ha detto da quando è nato per trovare chissà che. Rigopiano è di 4 anni fa, mò tra poco uscirà fuori che quando stava all' asilo infantile ha detto "cacca" ed altre simili terribilerrime oscenità.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #253 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:13:07 »
Che la sede di Michetti sia stata devastata e che lui sia stato minacciato di morte a firma BR so' cose che passano in cavalleria.
sede devastata? ma di cosa stai parlando? le scritte sull'insegna sono una devastazione? per carità, deprecabili, ma la devastazione è altra cosa.

e poi le minacce firmate br sono rivolte a un fascista, e lui non lo è, giusto?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #254 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:35:04 »
 poi le minacce firmate br sono rivolte a un fascista, e lui non lo è, giusto?
Il 99% delle volte si da del fascista a chi non lo è.
E' il sistema di criminalizzare l' avversario spidocchiando il suo passato alla ricerca del pretesto per tirare palate di fango che è squallido.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #255 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:46:35 »
Il 99% delle volte si da del fascista a chi non lo è.
E' il sistema di criminalizzare l' avversario spidocchiando il suo passato alla ricerca del pretesto per tirare palate di fango che è squallido.
infatti michetti è democristiano. ma della specie peggiore, quella che si allea coi fascisti.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #256 : Sabato 16 Ottobre 2021, 22:55:05 »

Michetti sta lì per svariati motivi, lo sanno anche i sassi, tra cui quello che non avevano trovato nessuno da candidare

È un candidato "a perdere" uscito dal peggior catetere romano che è Radio Radio, di quelli per dirne una (oltre ad essere No-Vax) hanno spinto come pochi per la fregnaccia della "cura" Di Bella, illudendo migliaia di disperati.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #257 : Domenica 17 Ottobre 2021, 09:45:00 »
Michetti sta lì per svariati motivi, lo sanno anche i sassi, tra cui quello che non avevano trovato nessuno da candidare

È un candidato "a perdere" uscito dal peggior catetere romano che è Radio Radio, di quelli per dirne una (oltre ad essere No-Vax) hanno spinto come pochi per la fregnaccia della "cura" Di Bella, illudendo migliaia di disperati.

Il contributo definitivo viene da pentiux su LN

Radio radio.
Il tribuno di radio radio.
Regà, no vabbè. Il tribuno di radio radio.
Roba che byoblu è il Washington Post al confronto.
Non me ne faccio una ragione, il tribuno di radio radio che potrebbe diventare Sindaco di Roma.
Altro che Alemanno, un gigante al paragone, qui parliamo del tribuno di radio radio. Questa radio radio.
Oh vivacchiare...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #258 : Domenica 17 Ottobre 2021, 10:27:49 »
Scopro che Gregucci è candidato nella lista di Michetti. E scopro anche che Michetti è tra i pochi essere umani a non avere una pagina su Wikipedia.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Orazio Scala

Re:Il Palio degli Impresentabili (elezioni amministrative Roma 2021)
« Risposta #259 : Lunedì 18 Ottobre 2021, 08:41:41 »
Il contributo definitivo viene da pentiux su LN

Radio radio.
Il tribuno di radio radio.
Regà, no vabbè. Il tribuno di radio radio.
Roba che byoblu è il Washington Post al confronto.
Non me ne faccio una ragione, il tribuno di radio radio che potrebbe diventare Sindaco di Roma.
Altro che Alemanno, un gigante al paragone, qui parliamo del tribuno di radio radio. Questa radio radio.


RIngraziamo per questo Segni figlio, a cui è riuscito il colpo di Stato fallito dal padre. Ma all'epoca c'era Saragat, che lo prese letteralmente a schiaffi, nel '91 c'era una fu-sinistra ansiosa di correre dietro al consenso dopo il crollo del Muro.

Riforma del titolo V, sistemi maggioritari, abolizione delle preferenze, elezione diretta del Sindaco: tutti scempi qualunquisti nella speranza che gli elettori riconoscessero nell'ex PCI-PDS-DS-D-PD qualcosa di "progressista". Mi davano del dinosauro (e avevo poco più di 20 anni) i vecchi babbioni di partito quando dicevo che l'elezione diretta del Sindaco avrebbe prodotto solo merda. Il tutto con un doppio turno tanto scenografico, da torneo di briscola, quanto insensato.